• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • confezionatrici per industria alimentare

Risultati per

Confezionatrici per industria alimentare - Import export

  1. SIGNODE DENMARK APS

    Danimarca

    Verified by Europages badge

    Lachenmeier è un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle confezionatrici per pallet e dei film per imballaggio. Ci dedichiamo alla produzione di confezionatrici per pallet innovative e di elevata qualità, volte ad incrementare la produttività e la redditività. La nostra gamma di prodotti include gli impianti a calotta estensibile e le imballatrici con pellicola termoretraibile. Le confezionatrici per pallet Lachenmeier sono ideali per il confezionamento in svariate applicazioni (ad es. materiali da costruzione, attrezzature pesanti, cibi, bevande, mattoni, materiali isolanti).

    Sito web Open In New icon
  2. WEBER MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    Verified by Europages badge

    Dal taglio preciso a peso al perfetto caricamento e confezionamento di salumi, carni e formaggi: Weber Maschinenbau, da oltre 35 anni, è uno dei principali fornitori di sistemi di affettamento e tra le realtà più importanti per l'automazione e il confezionamento. L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti, con soluzioni flessibili a tutte le applicazioni attualmente richieste dal mercato. Più di 1450 dipendenti, su 22 stabilimenti in 18 nazioni collaborano con passione ogni giorno e contribuiscono al successo di del Gruppo Weber. Da sempre realtà a conduzione familiare oggi è guidata dal CEO Tobias Weber, figlio maggiore del fondatore Günther Weber. Clienti soddisfatti in tutto il mondo riconoscono in Weber il perfetto incontro tra qualità e know-how.

    Sito web Open In New icon
  3. HERFRAGA

    Spagna

    Verified by Europages badge

    La filosofia di HERFRAGA, S.A. è sempre stata quella di cercare la flessibilità nella produzione così da soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione tecnologica, come quello dell'industria conserviera. Grazie a un lavoro sempre incentrato su brevetti appropriati e a una costante attività di innovazione e miglioramento, una piccola azienda a conduzione familiare con oltre 80 anni di esperienza è diventata famosa in tutto il mondo per l'elevata qualità dei suoi macchinari, in particolare quelli utilizzati per il confezionamento del tonno e di altri prodotti ittici.

    Sito web Open In New icon
  4. TELSONIC AG

    Svizzera

    Verified by Europages badge

    Il gruppo svizzero Telsonic offre le sue soluzioni a ultrasuoni industriali tramite rappresentanze in Europa, America e Asia dal 1966. Innovazioni costanti contribuiscono ad assicurare a Telsonic un vantaggio sulla concorrenza in diverse applicazioni, con un valore aggiunto per i clienti. Con un personale composto da più di 250 dipendenti altamente qualificati, l'azienda gestita dal proprietario è specializzata nella saldatura di plastica e metallo oltre che nella pulizia e vagliatura a ultrasuoni. In tutto il mondo, clienti di settori come l'automotive, il confezionamento e la tecnologia medicale apprezzano gli svariati servizi offerti dall'azienda, la vasta gamma di componenti a ultrasuoni per la costruzione di sistemi nonché i suoi sistemi di saldatura completi.

    Sito web Open In New icon
  5. DOLZAN IMPIANTI SRL

    Italia

    Verified by Europages badge

    La Dolzan Impianti è un'azienda con molti anni di esperienza nel campo della realizzazione delle macchine confezionatrici. La ditta di Galliera Veneta, in provincia di Padova, si rivolge ai settori meccanico, dolciario, chimico, farmaceutico e alimentare proponendo la fornitura di confezionatrici predisposte all'installazione di sistemi a fondo piatto, a vuoto parziale e sottovuoto. Gli impianti forniti dall'azienda sono adatti al confezionamento di materiali di diverso peso e misura con incarti quali materiali termoplastici e termosaldanti, polietilene, polipropilene e accoppiati vari. Le confezionatrici della Dolzan Impianti sono equipaggiate con un sistema elettronico di gestione della macchina che rileva e controlla tutto il ciclo lavorativo, contribuendo a un migliore rendimento e a un'alta qualità.

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. SENZANI BREVETTI SPA

    Italia

    Verified by Europages badge

    La Senzani, fondata nel 1953, è specializzata nella costruzione di macchine astucciatrici verticali, incartonatrici side-load, top-load e wrap-around, vassoiatrici e palettizzatori. Ricerca costantemente innovazioni tecnologiche avanzate ed è sempre disponibile a studiare, assieme ai propri clienti, soluzioni per risolvere specifici problemi, potendo contare su una lunga e consolidata esperienza. Annovera clienti molto importanti in svariati settori che riconoscono e apprezzano da anni la qualità e l'efficienza delle sue macchine.

    Sito web Open In New icon
  2. PACKAGING M.P.Z. SRL

    Italia

    Verified by Europages badge

    Packaging M.P.Z., fondata nel 1998 fornisce soluzioni per il packaging, macchine e attrezzature usate per l'imballaggio e confezionamento dell'industria alimentare e macchine di riempimento che lavorano il Tetra Pak. Abbiamo venduto i nostri servizi ed attrezzature in tutto il mondo, facendoci conoscere ed apprezzare in particolar modo per le macchine usate. Siamo in grado di offrire un servizio completo, dalla progettazione iniziale alla fornitura finale delle linee di produzione. Le aree di interesse in cui opera la ditta sono: macchine di riempimento, UHT, pastorizzazione, conservazione, sistemi di trasporto e pallettizzatori. La nostra sede è in Italia, ma siamo in grado di operare in tutto il mondo, gestendo già un cospicuo portafoglio di clienti in tutti i continenti.

    Sito web Open In New icon
  3. NEW PROJECT S.R.L.

    Italia

    Verified by Europages badge

    New Project produce linee automatiche industriali complete per il confezionamento primario ed esporta in tutto il mondo grazie ai 40 anni di esperienza tecnica del fondatore uniti ai 30 anni di attività del responsabile commerciale. Le linee di confezionamento New Project partono da sacchetti preformati di carta kraft a fondo quadro da 0, 5 kg fino a 12, 5 kg per confezionare farina (grano tenero, mais, semola, mix), zucchero (bianco, di canna), altri prodotti alimentari e non, di largo consumo (tè, infusi, yerba mate, cous cous, bulgur, spezie tostate… carbone, prodotti chimici, prodotti per edilizia e fai da te).

    Sito web Open In New icon
  4. STRUBL GMBH & CO. KG KUNSTSTOFFVERPACKUNGEN

    Germania

    Verified by Europages badge

    STRUBL GmbH & Co. KG è una società attiva nel settore della lavorazione delle materie plastiche con oltre 65 anni di esperienza nei settori: Imballaggi per camere (1) bianche: pellicole e buste da camere bianche = imballaggi primari e secondari conformi alle buone pratiche di fabbricazione per l’impiego nella produzione in camere bianche (2) Sistemi di imballaggio Plug&Pack®: sistemi di automazione flessibili per processi di confezionamento consentono l’efficienza nel processo di confezionamento (3) Imballaggi in pellicole: imballaggi in plastica per tutti i settori e prodotti di consumo

    Sito web Open In New icon
  5. HM HAUMANN ROBOTERSYSTEME GMBH

    Austria

    Verified by Europages badge
  1. VIGNOLI S.R.L.

    Italia

    Vignoli s.r.l. è stata fondata nel 1954, la cui principale attività, inizialmente rivolta al segmento della vendita al dettaglio, si è poi sviluppata facendo divenire l’azienda fornitrice e riferimento del settore retail e industriale. La Vignoli è specializzata nell'automazione industriale, nei controlli di processo, ed in generale nella "raccolta del dato, attraverso piattaforme Hardware - Software personalizzate", offrendo soluzioni perfettamente aderenti ai requisiti del cliente; a completamento della struttura, si affianca l'attività di sviluppo software sulla tracciabilità alimentare e l'hospitality, e quella più tradizionale della gestione del peso, fornitura di attrezzature, strumenti per l'industria, vendita al dettaglio, produzione e fornitura di consumabili. Oggi la Vignoli è leader nella consulenza, fornitura ed assistenza di soluzioni - attrezzature per industria, G.D.O., D.O., accoglienza turistica ed il commercio. Diversi collaboratori dislocati sul territorio ed un organico di oltre 30 persone garantiscono un supporto esteso ed efficace. Macchine e attrezzature per industria e commercio: bilance, stampanti per etichette automatiche, peso prezzatrici, sistemi peso etichettatura, lettori barcode, attrezzature per lavorazione confezionamento e conservazione di alimenti, sistemi per la tracciabilità alimentare, soluzioni per la gestione fidelity card, registratori di cassa, stampanti fiscali, software per negozi bar e ristoranti, consumabili per etichettatrici.

  2. TASK ITALY SRL

    Italia

    TASK propose depuis le 2001, aux producteurs et révendeurs, un service de fournitures et consultations dans les industries alimentaire, des boissons, cosmetique. En offrant plus que des équipements de qualité: un service complet du plan initial à sa mise en place finale.Notre gamme de production comprend: - lignes de remplissage pour huile, vin, eau, bière, jus de fruits- doseuses volumétriques pour confitures, miel, crèmes, yaourt - équipements pour l'industries cosmétique : détergents, savons liquides, lotions, huiles essentiels. Machines semiautomatiques et chaines automatiques pour la petite et moyenne industrie ================ Since 2001, TASK is offering a service of consulting and supplies to the producers and resellers in the fields of food, beverage, cosmetics production. Providing quality equipment and a step-by-step support from start of the project to its installation. Our range of equipment is including : bottling lines for oil, wines, beer, water, juices; volumetric dosing systems for jam, honey, creams, sauces, yogurt; equipment for cosmetic industry : detergents, loquid soaps, essential oils. Semiauto and full automatic lines for the small and medium sized industry

  3. ECONO-PAK GESELLSCHAFT FÜR WIRTSCHAFTLICHE VERPACKUNGSTECHNIK MBH

    Germania

    ECONO-PAK GmbH è stata fondata nel 1985 ed è ancora una società gestita dal proprietario. Per trent'anni apparteniamo ai principali produttori nel settore delle macchine per l'imballaggio. La nostra pluriennale esperienza e l'ulteriore sviluppo permanente della nostra gamma di prodotti offrono la possibilità di acquistare macchine per imballaggio e sistemi di imballaggio completi dalla concezione, pianificazione del progetto fino all'installazione sul posto da parte di un partner. Concepiamo, sviluppiamo, progettiamo e realizziamo macchine e sistemi di confezionamento completi e specifici per il settore alimentare o non alimentare. ECONO-PAK si assume il compito di completare la gestione del progetto con la regolazione dell'interfaccia. Riceverete la nostra consulenza personale con lo sviluppo individuale del concetto, adattato alle vostre esigenze. Ci assumiamo la responsabilità generale del vostro progetto e siamo il vostro punto di riferimento.

  4. UNIFILL SRL

    Italia

    Unifill progetta e costruisce in Italia macchine termoformatrici e riempitrici per la produzione di contenitori monodose innovativi da 0, 1ml a 500ml per prodotti liquidi, semidensi e densi e per supposte ed ovuli vaginali. Unifill è da oltre 35 anni leader mondiale nel campo delle monodosi per il settore alimentare (condimenti, salse, olii, aceti, yogurt e formaggi fusi), chimico (detergenti, additivi, fertilizzanti, profumatori, antiparassitari), farmaceutico (integratori bevibili, creme, supposte) e prodotti per la cura del corpo. Confezionamento conto terzi a richiesta.

  5. BASIS, LLC

    Ucraina

    BASIS è un produttore di attrezzature per imballaggio semplici e affidabili destinate a vari settori dell'industria alimentare e non alimentare. Le linee sono dedicate a incartonatrici, macchine confezionatrici a riempimento verticale e attrezzature ausiliarie. Dal 1996 Basis LLC opera con successo sul mercato delle attrezzature per l'imballaggio e il confezionamento. Grazie a 24 anni di sviluppo e implementazione nel campo delle attrezzature per l'imballaggio e la logistica, abbiamo acquisito una vasta esperienza nella produzione di soluzioni destinate a vari settori industriali, che spaziano dai prodotti snack, alimentari e dolciari ai prodotti surgelati e non alimentari. Gli asset aziendali prevedono oltre mille progetti, sia standard che su misura. Un approccio personalizzato per ogni cliente e le moderne tecnologie per la realizzazione dei progetti garantiscono soluzioni in linea con gliobiettivi specifici del cliente. I nostri esperti offrono un supporto completo al progetto, dall'elaborazione delle specifiche tecniche fino alla consegna, installazione e messa in servizio.

  6. SN MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    SN Maschinenbau è leader mondiale per macchine orizzontali di stampo, riempimento e chiusura dei più svariati tipi di prodotti. Sia per alimenti, mangimi, bevande sia per sementi, cosmetici, prodotti casalinghi o farmaceutici: le nostre macchine di confezionamento di sacchetti sono la soluzione di processo ideale per il vostro processo di confezionamento. Ogni giorno lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti su nuove innovazioni continuando a sviluppare le nostre macchine. Le elevate quantità di resa, la massima affidabilità e l'elevata durata delle nostre macchine, associate all'elevata flessibilità, le innovazioni e la massima qualità ci consentono di essere il vostro partner per il confezionamento vantaggioso di sacchetti. SN produce macchine, sistemi di dosaggio ed accessori personalizzati in base alle vostre esigenze. Garantiamo i massimi requisiti tecnici e una produzione vantaggiosa.

  7. ROTOPACK S.R.L.

    Italia

    ROTOPACK ha un’esperienza trentennale nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e nel tempo si è specializzata nel campo del confezionamento. La gamma dei prodotti comprende: confezionatrici per vasetti di yoghurt, confezionatrici per coni e coppe di gelato, sigillatrici per vaschette da banco, sigillatrici per vaschette con vuoto e atmosfera protettiva, sigillatrici per sacchetti con vuoto e atmosfera protettiva, macchine per vuoto in vasetti con sistema twist-off, dosatori volumetrici, sigillatrice per carta politenata. Oggi la RotoPack ha clienti in tutto il mondo tra le imprese del comparto lattiero-caseario così come nei settori della pasta fresca, della carne, dei pasti pronti ecc. essendo in grado di fornire soluzioni all’intera filiera: dal trasformatore al negoziante.

  8. ABRIGO SPA

    Italia

    Abrigo S.p.A. si propone come punto di riferimento globale per l’automazione robotizzata applicata all’industria alimentare, nel campo del taglio a ultrasuoni e in quello del packaging. Suoi settori di riferimento sono quello del cioccolato, dei prodotti da forno, dei prodotti congelati, il caseario, il dolciario; senza dimenticare il non-food, dove la flessibilità delle soluzioni robotizzate si applica con uguale successo. I sistemi di taglio a ultrasuoni possono operate su prodotti rotondi, quadrati, rettangolari o a fila continua. L'alta qualità del taglio, l'igiene e l'elevata flessibilità sono le caratteristiche fondamentali. Nel comparto specifico dei prodotti da forno, la partnership con aziende specializzate nel processo ha permesso la realizzazione di impianti completi per cupcakes e prodotti simili, che vanno dall'impasto all'imballaggio finale, comprensivi dell'automazione di tutte le fasi intermedie.

  9. VKP SIGNAL-PACK

    Russia

    L'azienda di innovazione e implementazione SIGNAL-PACK è impegnata nella progettazione e produzione di apparecchiature per il trattamento, il dosaggio e l'imballaggio di uso generale per l'industria alimentare dal 1991. Macchine confezionatrici verticali: Dosatori a pesatura (lineari, multitesta, volumetrici, a coclea, riempitrici a tazze); Sistemi di raffreddamento e congelamento; Imballatore Formatura di sacchi; Attrezzature per la lavorazione di pasta ripiena con capacità produttiva da 50 a 1000 kg / h (khinkali, samosa, crostate, ravioli, gnocchi, cotolette, torte di ricotta ecc.); Attrezzatura per spazzolare, lavare e asciugare le verdure; Pompe per alimenti; Disimpilatori. Movimentazione di prodotti; nastri trasportatori; Bilancia di controllo; Stampanti e applicatori di etichette; impianti trattamento gas Linee complete chiavi in ​​mano. I nostri clienti: Russia, USA, Canada, Germania, Repubblica Ceca, Kazakistan, Bielorussia, Moldova, Ucraina, Israele, Estonia, Spagna, Turchia, Lettonia, Uzbekistan, Mongolia, Tagikistan, Kirghizistan, Armenia, Azerbaigian, Lituania, Giappone e Australia.

  10. MARCHESINI GROUP SPA

    Italia

    Nata nel 1974 a Pianoro (Bo), dove è tutt'oggi basato il quartier generale, Marchesini Group è leader nella fornitura di linee complete e macchine per il confezionamento per le industrie farmaceutica e cosmetica. Grazie al costante impegno nell'innovazione, Marchesini è oggi protagonista in Italia e sui mercati internazionali: l'85% del suo fatturato è generato dalle esportazioni. Nonostante la forte vocazione internazionale, punto di forza e caratteristica distintiva di Marchesini Group è l'aver basato la produzione interamente in Italia, a garanzia dell'alta qualità del prodotto e della valorizzazione del rapporto con l'indotto locale. Sfidando i successi ottenuti grazie ai continui investimenti nella ricerca e alla disponibilità di strumenti all'avanguardia: 141 stazioni di progettazione C.A.D 3D, un prototipatore rapido, un laboratorio sperimentale attrezzato con le più moderne attrezzature tecnologiche e con personale altamente specializzato.

  1. TECNO PACK S.P.A.

    Italia

    Da quasi trent’anni progettiamo, costruiamo e forniamo macchine confezionatrici flow pack ed impianti automatici di confezionamento. Le nostre macchine flow pack, tutte a gestione elettronica, estremamente robuste, longeve e semplici da gestire, sono realizzate adottando soluzioni mirate a risolvere le più severe richieste di ergonomicità e sanitizzazione. La vasta gamma dei nostri modelli offre risposte sempre eccellenti per tutti i settori del packaging in flow pack, comprese le alimentazioni automatiche ed il fine linea.

  2. GOGLIO SPA

    Italia

    La Goglio Spa è presente con stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Polonia, Stati Uniti e Cina; in vari paesi europei e nel sud est asiatico sono dislocate sedi commerciali e di assistenza con propri magazzini, oltre a un numero di agenti operanti in tutto il mondo. Adatte ad ogni tipo di prodotto (in polvere, in pezzi, in grani o liquidi), le linee Goglio, alimentate da bobina o da buste a nastro preconfezionate, prodotte dalle Divisioni Imballaggi del Gruppo, sono disponibili nelle versioni sottovuoto e/o con atmosfera protettiva, per riempimento a caldo o in asettico. La progettazione degli impianti è ottenuta con sofisticati sistemi CAD 3D e la loro struttura modulare permette soluzioni personalizzate e dedicate per risolvere ogni esigenza di confezionamento.

  3. VELTRU AG

    Svizzera

    VELTRU fornisce componenti e software di logistica per applicazioni di selezione e collocazione a fabbricanti di macchine e integratori di sistemi. I principali settori di applicazione sono l'alimentare, il cosmetico e il farmaceutico.Possiamo sostenervi in maniera pratica con training, consulenza di progetto e di ingegneria, secondo quanto richiesto. Il nostro Application Template ci permette di configurare le applicazioni standard e di programmare una funzionalità aggiuntiva per speciali richieste di progetto.

  4. ACMA SPA

    Italia

    ACMAVOLPAK è leader mondiale di mercato nell'ambito del confezionamento di beni di largo consumo. ACMAVOLPAK è parte di Coesia, gruppo di aziende basato sullo sviluppo di soluzioni innovative, che opera in un'ottica globale sotto la direzione strategica di base a Bologna, in Italia. Evolvendo il concetto di flessibilità come aspetto fondamentale nella tecnologia di avvolgimento, la nostra società ha sviluppato nuove soluzioni che possono rispondere in modo efficace alle diverse esigenze di packaging in diversi settori. Di conseguenza, i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere diversi livelli di equipaggiamento per quanto riguarda sicurezza, funzionalità, prevenzione e manutenzione, personalizzando le loro macchine conformemente alle loro preferenze.

  5. GENERAL SYSTEM PACK S.R.L.

    Italia

    Progettiamo, costruiamo e forniamo macchine confezionatrici ed impianti automatici di confezionamento. La vasta gamma dei nostri modelli offre risposte eccellenti per tutti i settori del packaging in flow pack, comprese le alimentazioni automatiche ed il fine linea. Qualsiasi tipo di prodotto trova con noi il giusto vestito su misura; le molteplici soluzioni spaziano dall’atmosfera controllata all’alta velocità fino all’automatismo più evoluto, garantendo sempre il massimo ottenibile.

  6. BMB SRL

    Italia

    Produzione di: termoformatrici, termosigillatrici, confezionatrici sottovuoto, cotolettatrici, tagliapanini, tagliatramezzini, linee di dosatura, impianti speciali

  7. UYGURLAR MAKINA

    Turchia

  8. GUIBOR INGENIERIA

    Argentina

  9. PROJE TASARIM EVI

    Turchia

  10. TECHNOLOGY LEADER

    Russia

Filtri

Risultati per

Confezionatrici per industria alimentare - Import export

Numero dei risultati

192 aziende