• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • elettrolisi - trattamento delle superfici

Risultati per

Elettrolisi - trattamento delle superfici - Import export

  1. ECOTDS

    Francia

    fondata nel 2010, ECOTDS perpetua un know-how ereditato dall'azienda ORP e continua a dimostrare la sua capacità di adattamento e di innovazione ci accompagna gli sviluppi delle procedure di trattamento delle superfici. La nostra specialità è il taglio del titanio in fogli, per la realizzazione di montaggi per l'anodizzazione. ECOTDS è vicino ai suoi clienti, innova in modo costante e possiede un posizionamento unico sul mercato. ECOTDS offre un ampio ventaglio di soluzioni di utensileria per trasporto pezzi da trattare, con prodotti standard e su misura. ECOTDS risponde alle applicazioni di elettrolisi e vernici. ECOTDS opera in Europa, in Maghreb, e possiede una rete di agenti in Germania, Belgio, Gran Bretagna, Svizzera e Marocco. ECOTDS ha ricevuto nel 2012 il Prix d'Excellenc'Export 2012 per le attività export. il nostro team di 15 persone, con una formazione nelle tecniche utilizzati dall'azienda, rappresenta un capitale di competenza e know-how di grande rarità.

  2. HIAT GGMBH

    Germania

    L'Hydrogen and Informatics Institute of Applied Technologies, ovvero HIAT gGmbH, è stato fondato nell'agosto 2002. Insieme a piccole aziende e all'industria abbiamo creato una base scientifica per lo sviluppo e l'ottimizzazione di prodotti innovativi nel settore delle pile a combustibile e della tecnologia all'idrogeno. Lo HIAT è indipendente da imprese e dall'industria e opera, accanto alla distribuzione di prodotti propri, nel settore della ricerca, sviluppo e trasferimento di tecnologia per tematiche correnti e orientate al futuro su progetti di ricerca pubblici inizializzati e in progetti industriali. Il nuovo centro è insediato nell'area del parco di ricerca e tecnologico a Schwerin. Lo HIAT aspira a sviluppare la sua posizione nel settore della tecnologia a idrogeno e delle celle a combustibile. Specialmente nel settore dello sviluppo di componenti chiave e di celle a elettrolisi c'è una forte richiesta e presenza sul mercato.

  3. METALLSPRITZBESCHICHTUNGEN DAHLBÜDDING GMBH

    Germania

  4. DE MARTIN AG SURFACE TECHNOLOGY

    Svizzera

  5. IKS POLIWODA GMBH

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. H&U SCHEFFLER GMBH

    Germania

  2. LASTECH AG

    Svizzera

  3. RUDOLF CLAUSS GMBH & CO. KG

    Germania

  4. WILHELM HUMPERT GMBH & CO KG

    Germania

  5. GÜTEX K. H. RIECHMANN GMBH & CO. KG

    Germania

  1. TECNOITALIA PRODOTTI INDUSTRIALI

    Italia

    In differenti e specializzate unità produttive dislocate sul territorio Italiano, realizziamo: A) Fili tondi quadrati o esagonali, piattine, profili a disegno trafilati o laminati in barre, matasse o bobine B) Nastri e coils di rame (da spessore 0, 03 mm), ottone, bronzo, inox C) Fili, piatti e profili sagomati a disegno in rame di grosse dimensioni estrusi, laminati o trafilati in barre, matasse o bobine D) Trattamenti superficiali di elettrodeposizione - Trattamento su RAME colore NERO, CONDUTTIVO per applicazioni elettriche - Stagnatura, Nichelatura anche su inox, Argentatura, Ramatura, etc - Stagnatura a caldo anche con percentuali di Argento - Altri trattamenti: lucidatura, plastificazione, zaponatura E) Vergella, catodi e catodini di ottone e rame Materiali di uso comune: rame; ottone; bronzo; alluminio, inox, ferro e leghe relative. Altri materiali a richiesta Disponibili materiali con massimo 40 p.p.m. di Piombo e Cadmio Disponibili per realizzare campionature su specifica, semilavorati e componenti come da Vs. necessità. Si offre supporto tecnico e di co-progettazione

    Tutti i prodotti "elettrolisi - trattamento delle superfici"

  2. KERBIRIO SAS

    Francia

    KERBIRIO è specializzato nel Trattamento di superfici soggette a multiprocessi. Omologato presso i principali settori industriali, la nostra grande diversità di trattamenti ci permette di soddisfare tutte le esigenze di rivestimento di metalli. Automobili e processi industriali : Zinco Alcalino, Zinco Ferro, Zinco Nichel, Zinco. Lamellare per centrifugazione : Deltaprotekt, Zintek. Cataforesi nera. Aeronautica e processi speciali : Trattamento su Alluminio OAS, OAC, OAD, Surtec 650, Alodine, Zinco Nichel Aéro, Passivazione Inox, Nichel chimico, Nichel elettrolitico, Ossidazione anodica Titanio, Ramatura, Stagnatura, Argentatura, Doratura, Cromatura. Vernice: Zinco Lamellare per polverizzazione: Deltaprotekt, Zintek, Primario, Epossi, Polvere, Termo laccatura. Preparazione e finitura: Decapaggio, sgrassatura, sabbiatura, fosfatazione allo zinco (secco o oliato), Passivazione zinco, degasaggio. Prestazioni complementari : Rifinitura, Cernita, confezionamento, trasporto.

  1. EUROGALVANO

    Italia

    Eurogalvano è un’azienda specializzata in verniciatura sia liquida che in polvere, pulitura, cromatura e verniciatura d’alta qualità, progetta e produce giunti modulari e accessori, sempre più sono usati nell’arredamento civile e in quello aziendale e industriale. Effettua inoltre Stampa 3D a metallo. Disponiamo di personale con esperienza consolidata, competente e qualificato. La nostra azienda è ubicata in Località ' Mandro 2/4 a Lodrino (BS).

    Tutti i prodotti "elettrolisi - trattamento delle superfici"

  2. METDRA METALL- UND DRAHTWARENFABRIK GMBH

    Germania

  3. AUSTERLITZ ELECTRONIC GMBH

    Germania

  4. H+K BESCHICHTUNGSTECHNIK GMBH

    Germania

  5. SAOS D.O.O.

    Croazia

  6. FRIEDRICH SCHIECHE

    Germania

  7. AD PLATING

    Francia

  8. SWINTON ELECTRO-PLATING LTD

    Regno Unito

  1. SA METRASUR

    Francia

  2. PACKO ELECTROPOLISH

    Belgio

  3. LGTB

    Belgio

  4. OERLIKON BALZERS

    Francia

  5. CMI SLETI

    Francia

  6. BUIJSSE

    Belgio

  7. GALVANOTEC

    Francia

  8. ELECTROLYSE FONTENAYSIENNE

    Francia

  9. GMB METALLVEREDELUNG GMBH

    Germania

  10. AGITE

    Francia

Filtri

Risultati per

Elettrolisi - trattamento delle superfici - Import export

Numero dei risultati

464 aziende