• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • elettromagneti

Risultati per

Elettromagneti - Import export

  1. MESUTRONIC GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Tecnica innovativa, know-how vincente. MESUTRONIC Gerätebau GmbH produce da oltre 25 anni tecnologie innovative in metallo per utilizzi industriali. Dalla nostra sede a Kirchberg im Wald consegniamo ai nostri clienti attivi in tutto il mondo metal detector, separatori per metalli e sistemi di ispezione a raggi X altamente sviluppati. La nostra libertà innovativa ci spinge sempre a offrire prestazioni elevate, e, in questo modo, possiamo considerarci a buon diritto un leader tecnologico nel settore del riconoscimento di metalli e corpi estranei. Operiamo nei settori food, farmacia, igiene, materiali, tessile, legno e industria mineraria con un'ampia gamma di prodotti con cui proteggerete le vostre macchine di produzione e anche i vostri clienti dalla presenza di corpi estranei indesiderati. In qualità di azienda gestita da titolare, da decenni, facciamo affidamento sulla sede in Germania e sui suoi impiegati. La loro energia e il loro know-how ci consentono di realizzare i nostri impianti di prim'ordine.

  2. KENDRION KUHNKE AUTOMATION GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Kendrion Kuhnke Automation è il vostro specialista nella tecnologia dei magneti, dei fluidi e del controllo e offre unità e componenti sicuri, precisi e innovativi per molte aree di applicazione. Kendrion Kuhnke Automation fa parte della Divisione Industriale di Kendrion N.V. e opera come Business Unit Industrial Attuatori e Controlli (IAC). Nello sviluppo e nella produzione di elettromagneti e attuatori, IAC beneficia di oltre 100 anni di esperienza e offre un ampio portafoglio di prodotti. Inoltre, IAC è un produttore di tecnologia dei fluidi ed è specializzato nello sviluppo di valvole, blocchi valvole e regolatori di pressione specifici per il cliente. Nel campo della tecnologia di controllo, IAC si affida a standard industriali riconosciuti a livello internazionale per consentire l'integrazione in un'ampia varietà di infrastrutture, nonché sistemi di riscaldamento induttivi che consentono un riscaldamento senza emissioni nei processi industriali. I nostri prodotti sono utilizzati principalmente nella tecnologia medica, come macchine per dialisi, macchine per anestesia e ventilazione, strutture dentali, dispositivi di trattamento e terapia. Nell'automazione e nella robotica, come AGV, sistemi di flusso di materiale e cobot. Nell'ingegneria meccanica, sono utilizzati nell'industria delle bevande e alimentare, nella stampa e nella lavorazione della carta e nell'industria tessile. Altre aree di applicazione sono la protezione antincendio e il controllo degli accessi nella tecnologia degli edifici, nonché la fornitura di ossigeno di emergenza e le applicazioni in cabina nell'aviazione. Maggiori informazioni su Kendrion su www.kendrion.com

  3. MAX BAERMANN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Benvenuti da MAX BAERMANN GmbH, il vostro produttore leader in tutto il mondo di magneti permanenti legati alla plastica. Da oltre 90 anni consegniamo prodotti di qualità elevata per motori passo-passo, micromotori, sensori ad angolo di rotazione, sensori del momento torcente, pompe per refrigeranti aggiuntive nonché apparecchi e strumenti. I nostri magneti vengono sviluppati in stretta collaborazione con i nostri reparti specializzati in costruzione, sviluppo del prodotto e del processo nonché assicurazione della qualità specialmente in base alle richieste dei nostri clienti. Offriamo soluzioni innovative che vanno incontro alle esigenze dei nostri clienti. Noi di MAX BAERMANN GmbH attribuiamo grande valore alla qualità e all'uniformità della nostra produzione. I nostri processi rispettano gli standard internazionali più elevati e inoltre disponiamo della certificazione IATF16949: 2016. Soluzioni customizzate richiedono strumenti e dispositivi speciali che realizziamo nel nostro laboratorio interno. I nostri materiali vengono selezionati in maniera accurata e testati prima dell'impiego per rispettare i nostri elevati standard di qualità. I metodi e i rapporti di miscelazione sottendono controlli costanti e vengono continuamente ottimizzati per assicurare che i nostri prodotti soddisfino le esigenze più elevate.

  4. LEAR DI GIUSEPPE GIACOMELLI & C S.N.C.

    Italia

    Verified by europages badge

    La LEAR ( Laboratorio Elettronico di Automazioni e Regolazioni ) a Torino si occupa di progettazione e realizzazione di apparecchiature elettriche su specifiche indicazioni dei clienti. Il nucleo dell'attività produttiva è sempre stato imperniato sulla progettazione e costruzione di avvolti (trasformatori, induttori di varie potenze e frequenze per usi industriali specifici ecc), realizzati secondo le richieste di ogni tipo e dimensione di azienda ma, principalmente, per le primarie realtà italiane dei settori aeronautico, navale e ferroviario. Da sempre orientata allo sviluppo di progetti di ricerca, la LEAR può vantare collaborazioni con il Politecnico di Torino, con il quale ha partecipato e partecipa a progetti sperimentali per applicazioni pratiche, avendo così modo di ampliare sempre di più il proprio bagaglio di conoscenze tecniche ad alto contenuto ed i loro campi di applicazione. Tenendo fede alla sua ottica di eclettismo e di dinamismo Giuseppe Giacomelli ha recentemente scelto la strada della fiducia in un momento economico così delicato come quello che il mondo imprenditoriale italiano sta attraversando ed ha portato la sua LEAR all'interno di un grande progetto denominato Great 2020, avente come obiettivo, attraverso una sinergia di diverse competenze e capacità, la realizzazione di tecnologie innovative per i motori aeronautici di prossima generazione.

    Tutti i prodotti "elettromagneti"
  5. SELTER S.A.

    Spagna

    Verified by europages badge

    Produciamo applicazioni magnetiche per l'industria come : piattaforme magnetiche permanenti, elettromagnetiche e elettropermanenti. Produciamo anche mandrini, elevatori, smagnetizzatori, separatori, elettromagneti, supporti trapano a base elettromagnetica, supporti magnetici con comparatore, basi e altri prodotti magnetici.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AGETHEN AUFBEREITUNGSTECHNIK

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda AGETHEN AUFBEREITUNGSTECHNIK, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Neuss, Germania.

  2. MECALECTRO

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda MECALECTRO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Saarbrücken, Germania.

  3. KRÄMER ENERGIETECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda KRÄMER ENERGIETECHNIK GMBH & CO. KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Zierenberg, Germania.

  4. TDS PRECISION PRODUCTS GMBH

    Svizzera

    Verified by europages badge

    L'azienda TDS PRECISION PRODUCTS GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Dielsdorf, Svizzera.

  5. ANDRIN MAGNETISME INDUSTRIEL

    Francia

    Verified by europages badge

    L'azienda ANDRIN MAGNETISME INDUSTRIEL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. E' presente anche nei settori Sollevamento - Attrezzature e accessori, separatori magnetici, lievitazione magnetica, magneti di sollevamento, e Sollevamento - Attrezzature e accessori. Ha sede presso Villers La Montagne, Francia.

  1. BISCHOFF FEDERNWERK UND NUTZFAHRZEUGTEILE GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda BISCHOFF FEDERNWERK UND NUTZFAHRZEUGTEILE GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Staßfurt, Germania.

  2. DICTATOR TECHNIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda DICTATOR TECHNIK GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Neusäß, Germania.

  1. HARTMANN + LÄMMLE AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    L'azienda HARTMANN + LÄMMLE AG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettromagneti. Ha sede presso Neuheim, Svizzera.

  2. ADVANCED MAGNETIC TECHNOLOGIES AND CONSULTING (AMT&C)

    Russia

    AMT&C Group progetta e produce apparecchiature magnetiche per la scienza e l'industria basate su magneti permanenti e sistemi elettromagnetici: apparecchiature magnetiche ed elettromagnetiche a campo magnetico ad alta intensità (indicatori di difettosità, sorgenti di campo magnetico); strumenti di misura magnetici elettrici ed elettronici per laboratori, ricerche e ricercatori; magnetometri a induzione; elettromagneti. AMT&C Group è un'azienda concentrata sulle nuove aeree di applicazione del magnetismo: valvole d'intercettazione gas indipendenti dall'energia, attuatori elettrici e macchine elettriche ad altissima efficienza di conversione dell'energia, motori a molla nelle ruote, strumentazione scientifica e sistemi magnetici per il controllo delle capsule per esami endoscopici gastrointestinali. AMT&C svolge attività di R&S nell'ipertermia magnetica, il controllo di precisione di desorbimento campo magnetico di farmaci mirati, nella refrigerazione magnetica, così come nei metodi di produzione di materiali su scala nanometrica e nanostrutturati.

  3. ILMENAUER MECHATRONIK GMBH

    Germania

    Ilmenauer Mechatronik è un'azienda indipendente di medie dimensioni per lo sviluppo e l'ottimizzazione di sistemi di azionamento meccatronici complessi, nonché per la determinazione delle proprietà magnetiche di materiali, semilavorati e attuatori magnetici completi. Sulla base di una visione olistica, le soluzioni di azionamento vengono sviluppate al massimo livello tecnico dall'idea al prodotto finito. Con l'esclusiva tecnologia di misurazione e prova MagHyst®, i sistemi di azionamento elettromagnetico possono essere analizzati senza sensori e in modo non distruttivo in condizioni operative reali. La famiglia di dispositivi MagHyst® fornisce i prerequisiti ideali per monitorare gli attuatori magnetici durante tutto il loro ciclo di vita e valutarli qualitativamente. L'implementazione della tecnologia MagHyst® è un elemento fondamentale per l'ottimizzazione dei processi interni e l'implementazione della strategia dell'industria 4.0.

  4. ATIB MAGNETICS

    Italia

    Dall'esperienza del Gruppo A.T.I.B. nascono i magneti industriali Made in Italy di A.T.I.B. Magnetics. Progettati internamente dal reparto di progettazione meccanica per offrire efficienza, praticità di installazione e utilizzo e la massima resistenza. Il nostro team è sempre al tuo servizio per eventuali personalizzazioni e per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ogni magnete è studiato per ottimizzare il sollevamento e la movimentazione dei detriti metallici, perfetti per i siti di demolizione, di edilizia e per gli impianti di riciclaggio. Scegli tra magneti idraulici con catena, con denti e con piastra o magneti elettrici a bassa tensione, da 220V o con batteria integrata. A disposizione anche accessori per ottenere il meglio dai tuoi elettromagneti. Tra questi generatori di corrente, quadri di comando per comandare i magneti via radio e impostare diversi livelli di magnetizzazione e retrofitting idraulici per convertire vecchi magneti elettrici in idraulici.

  5. GI-DA SRL

    Italia

    GI-DA produce magneti ed elettromagneti per il sollevamento, la separazione e l'automazione, oltre a magneti per la movimentazione di rottami. Dispone di un ampio catalogo di magneti per rottami, consultabile sul sito web, mentre per le altre applicazioni offre agli uffici tecnici il servizio di progettazione di magneti ed elettromagneti su misura degli impianti. Tra i magneti per sollevamento, GI-DA può travi elettromagnetiche, sistemi magnetici per fork lift ed elettromagneti come accessori sottogancio. Per l'automazione, invece, può progettare freni elettromagnetici, rulli magnetici, magneti rettangolari e magneti per isole robotizzate. Tra i deferrizzatori magnetici GI-DA offre i separatori magnetici a nastro, le piastre magnetiche e le condotte magnetiche, le pulegge e i tamburi magnetici, ma può anche risolvere l'esigenza di separazione di metalli non ferrosi grazie agli eddy current separator. Per quanto riguarda i magneti per rottami, il catalogo Gi-Da offre magneti circolari, magneti idraulici e magneti a batteria.

  6. CALAMIT SRL

    Italia

    Calamit trasformazione e commercializzazione di magneti permanenti, separatori magnetici e basi magnetiche. L'azienda ha investito in questi anni su macchine di controllo e verifica delle qualità magnetiche (isterisigrafi a poli riscaldabili, calibratori di flusso, gaussmetri e flussometri a controllo incrociato ecc.) ed ha realizzato magneti permanenti su misura che permettono trazioni da record: la base Soit neo da 60x60x24 mm è in grado di sollevare fino a 250 kg, il separatore magnetico Ted xmayor da 700x700x270 mm è in grado di catturare un chiodo da oltre 400 mm di distanza, una striscia da 10x10x2 mm, della nuova gomma magnetica al neodimio (Nanomag), è in grado di sollevare 981 grammi di ferro; la gomma magnetica migliore, prima dell'avvento di questo prodotto arrivava a tirare non più di 155 grammi. Calamit ha sviluppato nuove macchine che, sfruttando la differente resistenza elettrica dei vari metalli non ferrosi, sono in grado di respingerli fino a 2 metri di distanza.

  7. GAUSS MAGNETI S.R.L.

    Italia

    La Gauss Magneti srl offre una gamma completa di attrezzature magnetiche per il sollevamento e la movimentazione di qualsiasi materiale ferroso. Gli elettromagneti circolari sono particolarmente adatti ad essere utilizzati per lavori molto gravosi in Acciaierie e Fonderie o per lavori di pulizia nei depositi di rottame. Gli elettromagneti rettangolari, per billette e bramme o per lamiere e pacchi, sono studiati per le esigenze di evacuazione della produzione (materiali caldi fino a 600°), carico e scarico autocarri, vagoni ferroviari o navi, stoccaggio in magazzini o depositi. La GAUSS MAGNETI progetta e costruisce speciali elettromagneti a campo profondo, multipolari o bipolari per la movimentazione di tutti i tipi di travi e profili singoli o in fascio di materiale ferromagnetico da 6 a 24 metri di lunghezza. Oltre all’ampia gamma di sollevatori elettromagnetici ed elettropermanenti, l'azienda progetta e costruisce attrezzature magnetiche per la separazione di elementi ferrosi. Le applicazioni possono essere varie: estrarre i metalli dall'inerte per recuperarli per successive lavorazioni; estrarre i metalli dall'inerte per pulire e qualificare il materiale inerte; estrarre i metalli dall'inerte per proteggere le macchine successive.

  8. M.P.I. S.R.L.

    Italia

    La MPI Magneti Permanenti Industriali, nata nel 1985, è un’affermata realtà imprenditoriale conosciuta in ambito internazionale come fornitore di materiali magnetici in tutti gli ambiti industriali. Aziende di prestigio ci hanno selezionato come fornitore qualificato e da anni si affidano alla nostra professionalità e competenza anche per sviluppare insieme nuovi progetti. MPI ha una lunga tradizione nell’ambito dell’industria elettromeccanica che ci consente di consigliare i nostri clienti e di utilizzare al meglio le sofisticate attrezzature di misura di cui disponiamo in azienda. Oggi siamo in grado di fornire supporto ad aziende di ogni settore, offrendo un servizio completo, in relazione ai materiali magnetici. MPI è certificata ISO 9001: 2008.

  1. A.R.S. ELETTROMECCANICA S.R.L.

    Italia

    A.R.S. Elettromeccanica è specializzata nella produzione di piccoli solenoidi impiegati nel settore delle valvole industriali, delle pompe e dei componenti per il settore automotive. L'azienda sviluppa e produce anche pompe a solenoide che trovano applicazione principalmente nelle macchine domestiche del caffè, nelle lavapavimenti, nei forni e nei ferri da stiro a vapore. L'azienda è certificata ISO 9001: 2008.

  2. MAGNETMECHANIK KRÖMEKE GMBH

    Germania

    Magnetmechanik Krömeke GmbH. Il tuo vostro partner nella tecnologia dei magneti da oltre 30 anni. Sviluppiamo e produciamo prodotti magnetici per l'industria e l'ingegneria meccanica. Siamo lieti di ricevere le vostre richieste di progettazione, controllarle attentamente e prendere in carico la progettazione e la produzione complete.

  3. SGM MAGNETICS SPA

    Italia

    Azienda leader al mondo nella progettazione e costruzione di soluzioni magnetiche per il sollevamento e separazione industriale. Sollevamento: movimentazione di prodotti siderurgici (lunghi, piatti e rottami) presso acciaierie e centri servizi; separazione di metalli ferrosi e non ferrosi con separatori a nastro, pulegge, tamburi, cernitrici e separatori a sensori e separatori a raggi X. Visitate il sito aziendale.

  4. ASSFALG GMBH

    Germania

    Assfalg è un'azienda all'ingrosso di medie dimensioni a conduzione familiare con un proprio stabilimento di produzione, che si è affermata a livello nazionale e internazionale come risolutore di problemi nel campo della tecnologia di bloccaggio magnetico e di sollevamento, nonché della tecnologia di sbavatura e fresatura dei bordi per l'industria della lavorazione dei metalli. Nel settore del sollevamento magnetico ci siamo specializzati in magneti di sollevamento permanenti ad azionamento manuale, magneti di sollevamento a batteria elettropermanente e traverse magnetiche. Con il bloccaggio magnetico, l'attenzione è concentrata su piastre di bloccaggio magnetiche elettropermanenti e brevettate in acciaio pieno. Completano la gamma di prodotti i nostri utensili magnetici e gli angoli di saldatura. Nella tecnologia di fresatura e sbavatura dei bordi, le nostre macchine fisse, mobili e manuali vi supportano nei processi di smussatura, rettifica, lavorazione di contorni e bordi dritti utilizzando un prisma a V e nella preparazione di cordoni di saldatura. Completano il nostro programma di sbavatura le macchine vibrofinitrici per la sbavatura, la lucidatura e la finitura superficiale dei prototipi fino alle piccole serie.

  5. AC MAGNETS 98 SL

    Spagna

    Fornitore di: magneti, sistemi magnetici, ferrite, apparecchi magnetici, nastro magnetico, magneti rotativi, magneti plastici, magneti in alnico.

  6. SYSKO AG

    Svizzera

    Il vostro partner per pompe per espresso, pompe per macchine da caffè e pompe a indotto oscillante.

  7. MALLARDI S.R.L.

    Italia

    Dispositivi di automazione

  8. MAGNETICA ITALIANA S.R.L.

    Italia

    Produzione di plastoferrite orientata in: fogli, striscie, listelli e quadrotti con dimensioni max 450x2500 mm in spessori da 1, 5 a 8, 0 mm con biadesivo e/o monoadesivo

  9. DIMET GMBH

    Germania

    L'azienda DIMET GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Metallurgia e siderurgia - Macchine e impianti. E' presente anche nei settori Elettromagneti, magneti di manipolazione, magneti di sollevamento, elettromagneti di sollevamento, e Elettromagneti. Ha sede presso München, Germania.

  10. KENDRION (DONAUESCHINGEN/ENGELSWIES) GMBH

    Germania

    L'azienda KENDRION (DONAUESCHINGEN/ENGELSWIES) GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Attrezzature magnetiche. E' presente anche nei settori Elettromagneti, consulenza in elettromagnetica, Morsetti magnetici, e Elettromagneti. Ha sede presso Donaueschingen, Germania.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito