• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • energia eolica - produzione

Risultati per

Energia eolica - produzione - Import export

  1. LUVSIDE GMBH

    Germania

  2. NEUHÄUSER GRUPPE

    Germania

  3. STEAG NEW ENERGIES GMBH

    Germania

  4. GREENSTORM SRL

    Italia

    Scegliere l’affidabilità degli aerogeneratori GREENSTORM consente di mantenere efficiente e duraturo l’ investimento nel tempo perché Greenstorm, (unica nella sua categoria) progetta, sviluppa e costruisce tutti i propri aerogeneratori in CLASSE DI VENTO 1A secondo lo standard IEC 61400-1. Infatti, onde assicurare alle nostre turbine eoliche un alto rendimento, e di conseguenza un elevato ritorno sul capitale investito, tutti gli aerogeneratori Greenstorm sono costruiti secondo le rigide normative dello standard internazionale IEC 61400 - 1 (International Electrotechnical Commission) che prevede una serie di requisiti di progettazione per garantire che gli aerogeneratori siano adeguatamente progettati e costruiti contro i danni derivanti da guasti o rotture all’interno del ciclo di vita previsto, secondo specifiche condizioni climatiche (Classi di vento) a cui saranno esposti. La classe di vento è solo uno, ancorché determinante, dei molteplici fattori che si devono prendere in considerazione durante il complesso sviluppo progettuale / costruttivo di una turbina eolica e determina quali generatori eolici sono adatti a normali condizioni di vento di un determinato sito. Le classi di vento sono costituite da tre parametri: Velocità del vento media annua sul sito Raffica estrema nei 50 anni in metri al secondo Turbolenza quantificata nei 10 minuti a 15 m./s.

    Tutti i prodotti "energia eolica - produzione"

  5. TANGANELLI DANILO

    Italia

    Produzione e distribuzione di bulloneria strutturale in En 15048 , En 14399 , in Classe 8.8 / 10.9 , trattamenti superficiali previsti : Zincatura Elettrolitica bianca , Zincatura a Caldo , bruniti , Dracomet, i prodotti sono certificati En 2.2 / 3.1 e 3.2 Dop, CE e Cpr secondo le ultime normative Europee. Barre filettate in 8.8, si realizzano tirafondi a disegno e secondo specifica del cliente. Ampia disponibilità presso i magazzini di stoccaggio siti in Barcellona ( Spagna)

    Tutti i prodotti "energia eolica - produzione"

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ADC AERO DYNAMIK CONSULT INGENIEURSGESELLSCHAFT MBH

    Germania

    Aero Dynamik Consult Ingenieurgesellschaft mbH. In qualità di partner dell'industria eolica, offriamo soluzioni integrate per turbine eoliche nelle nostre aree di business di simulazione del carico, pale del rotore, torri e strutture. Il know-how di oltre 30 anni di servizi ingegneristici nel campo dell'energia eolica e l'esperienza dei nostri dipendenti costituiscono una solida base per il successo dei nostri progetti. Con la passione per l'energia eolica, la cooperazione interdipartimentale dei nostri ingegneri e la loro comprensione completa nell'ambito dell'energia eolica, sviluppiamo prodotti per un futuro pulito e rigenerativo. La stretta collaborazione con i nostri clienti, la comunicazione aperta e la risposta rapida e qualificata alle domande hanno per noi la massima priorità. Flessibilità e pensiero creativo portano alla soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti.

  2. REBO

    Belgio

    Il terminale REBO al porto di Ostenda è il cuore pulsante dell'installazione e della manutenzione dei parchi eolici offshore nel Mare del Nord. Negli ultimi 10 anni, il porto di Ostenda è stato attivamente coinvolto nella costruzione e manutenzione dei parchi eolici off-shore del Belgio: C-Power, Belwind 1, Northwind e Nobelwind. Ci sono ancora cinque parchi eolici nella pianificazione: Rentel, Norther, Northwester 2, Mermaid e Seastar. Nei Paesi Bassi, Borssele 1 & 2 saranno costruiti da Dong. Il porto di Ostenda si trova strategicamente in relazione a Borssele ed è un candidato, come porto di smistamento, per la costruzione, ma anche come un porto di servizi per la manutenzione di Borssele. Le varie realizzazioni dal terminal REBO, la posizione strategica e la facile accessibilità rendono il porto di Ostenda un partner affidabile: 800 metri di banchine, 15 ettari di superficie di terminal con un carico capacità di 20 tonnellate / m², e le strutture jack-up per le navi di impianto.

  3. HIFI WIND SPA

    Italia

    Hifi Wind spa nasce grazie all' esperienza di tantissimi tecnici del settore dell'energia eolica. La nostra azienda ha cavalcato il fulmine risolvendo tantissimi problemi tecnici sulle turbine eoliche, l' esperienza, la determinazione ha dato risultati eccellenti su tutti i nostri prodotti. Il futuro del pianeta che ci ospita dipende dalla buona volontà di tutti, rispettare le regole, rinunciare a tante cose per il bene di molti e non quelli di pochi. Hifi Wind spa è tutto questo, ricerca innovazione rispetto per l'ambiente.Hifi Wind spa con sede a Buccino in provincia di Salerno, cerca sempre nuovi partner per rafforzare la conoscenza e gli investimenti futuri in Italia e estero.

  4. SOCIETÀ ELETTRICA ITALIANA

    Italia

    Nella S.E.I. abbiamo aggregato significative professionalità e esperienze, in diversi settori dell’energia rinnovabile in particolare nell’idroelettrico, eolico, fotovoltaico , biomassa, creando una società “aperta” con un modello di aggregazione di network finalizzato a raggiungere leadership nella produzione, nella consulenza e nella realizzazione di impianti e nella loro gestione. La S.E.I. per mettere a frutto le risorse e raggiungere gli obiettivi, ha indirizzato le proprie attività nella ricerca, scouting e screening di siti di interesse per istallazioni di centrali di generazione di energia elettrica e termica; consulenza tecnica, economica, amministrativa e finanziaria nel settore energetico con particolare attenzione alla assistenza per la definizione di due diligence; effettuazione di studi di fattibilità, progettazioni, direzione dei lavori e sviluppo iter amministrativi; trading energetico nazionale ed internazionale sul mercati wholesale e produzione di energia.

  5. SPARES IN MOTION

    Paesi Bassi

    Spares in Motion è un sito di vendita online indipendente che mette in contatto gli acquirenti e i venditori di ricambi per pale eoliche, servizi di riparazione o ripristino, di eoliche nuove e d'occasione e diversi servizi. Grazie ad una lista di ricambi nuovi e usati proposti in vendita, Spares in Motion aiuta gli operatori e le aziende di manutenzione dell'eolico ad ottimizzare l'affidabilità e a limitare al meglio i costi.

  1. ADD SRL

    Italia

    ADD specializzatasi nella produzione di generatori eolici ad asse verticale, svolge al suo interno lo studio, progettazione, ricerca dei materiali più performanti e realizzazione di tutte le parti occorrenti, alternatori, pale e meccanica. Tutto questo ha permesso di realizzare generatori molto efficienti con un cut-in di 0, 2 m/s, e bassisima manutenzione.

  2. PALS

    Grecia

  1. SUD CONCEPT

    Francia

  2. EPSILINE

    Francia

  3. EDPR - EDP RENOVÁVEIS PORTUGAL, S.A.

    Portogallo

  4. SHANGHAI NOULEI AUTOMATION EQUIPMENT CO.,LTD

    Cina

  5. EUROGUS - INTERNATIONALE SPEDITION

    Germania

  6. VESTAS WIND SYSTEM A/S

    Danimarca

  7. LTN SERVOTECHNIK GMBH

    Germania

  8. CROSSWIND ENERGY SYSTEMS

    Germania

  1. EOS HOLDING

    Svizzera

  2. ESTUDENER

    Spagna

  3. C-POWER

    Belgio

  4. INFINITE RENEWABLES LIMITED

    Regno Unito

  5. NINGXIA JUNJIE IMPORT AND EXPORT CO., LTD

    Cina

  6. QINGDAO CTTURBINE NEW ENERGY CO., LTD

    Cina

  7. NEOWIND

    Belgio

  8. YANGZHOU SHENZHOU WIND-DRIVEN GENERATOR CO., LTD

    Cina

  9. OVERLINE

    Cile

  10. QINGDAO RICHUAN PRECISION MACHINERY CO., LTD

    Cina