• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • estratti alimentari - macchine e attrezzature

Risultati per

Estratti alimentari - macchine e attrezzature - Import export

  1. SHINYOUNG MECHANICS CO.,LTD

    Corea del Sud

    L'industria della panetteria e della pasticceria usa "Rice Cake Machine" La macchina per dolci SYP Rice può essere classificata come macchina da forno o confetteria. Noi stiamo fabbricando la macchina di popping della torta del riso. Questa macchina di pompaggio di cereali naturali produce grani di grano o torta utilizzando solo grani naturali al 100%, ad esempio riso, riso bruno, mais, orzo, ecc. La torta di riso può produrre patatine di patate, fagioli di soia o etc utilizzando pallet o soia di patate Pallet di fagioli. Poiché lo spuntino di grano al 100% è eccellente nei contenuti nutrizionali e riceve buona reputazione dai consumatori, è facile commercializzarlo. La nostra serie SYP ha un design compatto e un'ottima convenienza per l'utilizzo. È anche facile controllare il tempo, lo spessore e la forma e quindi è ampiamente utilizzato dai negozi alle fabbriche. È anche chiamato come macchina di popping di torta di riso, macchina di torta di popped, macchina di riso di riso, macchina di torta di mais, macchina di soffiatura, macchina di torta soffiata, macchina di torta di riso coreana, macchina di pop ecc.

    Tutti i prodotti "estratti alimentari - macchine e attrezzature"

  2. BORGHI

    Italia

    La gamma di prodotti comprende: trasportatori a coclea, catena, nastro e paletta; elevatori a tazze; filtri; distributori rotanti; pulitori; serrande e attrezzature specializzate per recupero, scarico ed estrazione prodotto, con una produttività che varia da 10 a 300 t/h. Progettazione e realizzazione impianti agro industriali completi per stoccaggio cereali, impianti silos, molini, riserie, mangimifici e impianti portuali. Produce, inoltre, elevatori industriali per grandi portate, sino a 1.000 t/h, costruzione metallica rinforzata con profili elettro saldati, a elementi modulari imbullonati e silos di lamiera ondulata, particolarmente adatti per lo stoccaggio di prodotti granulari quali cereali. Il calcolo viene eseguito seguendo la formula di Jansen, in conformità agli standard americani AISC e ASBC, dove risultano normalmente soddisfatte le norme DIN 1055. I carichi accidentali considerati sono: pressione del vento a 170 km/h, carico della neve pari a 90 km/mq e forza sismica nulla.

  3. EXTRACTIS

    Francia

  4. BIOSPREMI

    Italia

    L'azienda BioSpremi® nasce dall'ottenimento del brevetto su un sistema di estrazione oleario innovativo e mai messo a punto: la pressa olearia senza fiscoli e senza altri consumabili che si gestisce con un solo operatore. Il sistema BioSpremi® è oggi una attrezzatura che si presenta sul mercato delle attrezzature olearie come alternativa ecologica, economica e veloce ai suoi diretti concorrenti: le presse a fiscoli; che ottiene olio di altissima qualità e che restituisce due scarti immediatamentepronti e commercializzabili: la sansa asciutta e la polpa da purè di olive. In sintesi il sistema rivoluziona tutte le teorie che vogliono il sistema di estrazione a pressione morto definitivamente. Abbiamo realizzato un sistema snello ed efficiente che permette di lavorare da 5 a 30 quintali di olive l'ora, sintetizzate in tre taglie: S, M e L. Il principale vantaggio di BioSpremi® è quello di ottenere qualità massima di olio dalle olive senza aggiunta di acqua e con minor impiego energetico. Ci rivolgiamo a frantoi ed aziende agricole che vogliono ottenere finalmente la massima qualità di olio Estravergine di Oliva

  5. GI.BI. S.P.A.

    Italia

    GI.BI. s.p.a. è un'azienda di Modena specializzata nel confezionamento per l'industria alimentare la GI.Bi. s.p.a. commercializza budella naturali e collate dal 1986. Nel 1997 abbiamo iniziato a commercializzare budelli artificiali, e nel 2014 abbiamo acquistato una macchina per l’arricciatura dei budelli artificiali presso la nostra sede. Questo ci ha permesso di abbassare drasticamente i costi di trasporto, di controllare i costi di produzione, di poter gestire una magazzino relativamente poco voluminoso, e tutto questo oggi ci permette di proporci ai salumifici con prezzi competitivi. Parallelamente ai budelli artificiali, una parte dell’azienda si dedica dal 2007 alla commercializzazione, ed anche qui, oggi, alla produzione, di sacchi termoretraibili per il confezionamento sottovuoto.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SISTECH MAKINA SAN. VE TIC. LTD. ŞTI.

    Turchia

  2. TERLET B.V.

    Paesi Bassi

  3. FORMEXEXPORTIMPORT

    Turchia

  4. OKAWARA MFG. CO., LTD.

    Giappone

  5. SAMTECH EXTRAKTIONSTECHNIK GMBH

    Austria

  1. T-1 ADA

    Serbia

  2. HIMALAYAN FOOD PARK

    India

  1. BASHER POMPA IMALATI ENDUSTRI EKIPMANLARI BASINC TEKNOLOJILERI VE DIS TIC SAN LTD STI

    Turchia

  2. MACHINEFABRIEK HET STEMPEL

    Paesi Bassi

  3. HAGESANA GELENKIRCHEN GMBH

    Germania

  4. TECHNILAB DEVELOPMENT

    Francia

  5. TAYSAN MAKINA LTD STI

    Turchia

  6. MAKSIMUM AMBALAJ MAKINALARI SAN. LTD. ŞTI.

    Turchia

  7. ÖZSTAR KURUYEMIŞ MAKINA SAN. LTD. ŞTI.

    Turchia

  8. SHANDONG ZHONGDE FERMENTATION TECHNOLOGY CO.,LTD.

    Cina

  1. TALIA MAKINE

    Turchia

  2. ZGPU GROUP LTD

    Bulgaria

  3. PAKDOLUM

    Turchia

  4. ROASTLINE MAKINA

    Turchia

  5. KEREM DIS TICARET ILHAMI UNVER

    Turchia

  6. FUDE MACHINERY

    Cina

  7. ESPACK MACHINERY

    Turchia

  8. KONAKTIV MILLING

    Turchia

  9. CARREFOURSA CARREFOUR SABANCI TICARET MERKEZI A S

    Turchia

  10. UNION KEHLIBAR LTD

    Bulgaria

Filtri

Risultati per

Estratti alimentari - macchine e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

2.011 aziende