• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • estrusione delle materie plastiche - macchine

Risultati per

Estrusione delle materie plastiche - macchine - Import export

  1. W. MÜLLER GMBH

    Germania

    Da oltre 4 decenni produciamo eccellenti estrusori e teste di tubi di estrusione per l'estrusione e il soffiaggio di corpi cavi monostrato e CoEx. Fondata nel 1976, la W. MÜLLER GmbH è ora alla seconda generazione di un'azienda familiare tradizionale. Per noi tradizione significa sviluppo continuo in tutti i settori dell'azienda.. Naturalmente, l'attenzione è sui nostri prodotti. Per ottenere un risultato ottimale, devono essere corretti numerosi fattori: dalla costruzione alla produzione al supporto in loco per i nostri clienti. Restiamo al passo con i tempi. Su questo sito web troverete una panoramica delle nostre possibilità e aree di applicazione che serviamo con le nostre teste di tubi di estrusione e dispositivi periferici. Questo vi dà una buona visione della nostra vasta gamma di tecnologia di soffiaggio. Contattateci. Le vostre domande e richieste sono la nostra motivazione per gli sviluppi di domani!

  2. KUNSTSTOFF-EXTRUSION LEHMANN GMBH

    Germania

    Lehmann GmbH si occupa dell'esclusione di materiali plastici e si tratta di un'azienda a conduzione familiare nuova, giovane e innovativa, e tuttavia l'esperienza e il know-how rappresentano un processo maturo che si è sviluppato costantemente nel corso dei decenni. L'amministratore delegato e direttore di produzione Nils Lehmann è un meccanico di precisione istruito e lavora da oltre 12 anni nel settore della costruzione, progettazione e produzione di profili in plastica. In questo caso, si è specializzato nella produzione di utensili per estrusione. L'arte della molatura dell'ugello di estrusione e, in particolare, la microfinitura della filigrana, da cui infine dipende la qualità dei profili, rientrano nei suoi punti di forza speciali. Suo padre, Klaus Lehmann, mastro costruttore di utensili, vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore della lavorazione delle materie plastiche e della tecnica di estrusione. È co-fondatore di diverse aziende nel settore delle materie plastiche e degli utensili. È stato uno dei primi ad occuparsi dello sviluppo delle plastiche in TPE e della produzione degli speciali utensili ad ugello. La produzione di profili in filigrana a parete sottile richiede un utensile di estrusione accurato. Siamo specializzati in profili difficili e complicati di questo genere. Produciamo profili e guarnizioni in tutti i TPE, PVC morbido e PP per la tecnica medicale, l'automotive, l'edilizia e la cantieristica navale. Siamo in grado di realizzare in breve termine, entro 1-2 settimane, profili secondo disegni e modelli.

  3. BREYER GMBH MASCHINENFABRIK

    Germania

    precisione ed esperienza sono la ricetta ideale per clienti soddisfatti. La precisione è per noi molto di più che accuratezza di dimensione. BREYER considera quest'idea di precisione in tutti i settori. dalla progettazione precisa, fino alla produzione di altissima qualità, alla qualità dei prodotti fino alla consegna secondo i termini concordati. L'altissima precisione in BREYER ha vari livelli di significato, grazie alla notevole esperienza: è una vera e propria promessa per i nostri clienti. BREYER è: Qualità - made in Germany. i vantaggi di cui beneficerete con la tecnologia di produzione BREYER: programmazione 3D propria, centro di fresatura e tornitura modernissimo, requisiti ideali per parti singole e piccole serie, sono possibili anche soluzioni speciali, esperienza di decenni nella costruzione di impianti e consegne Just-in-time. il vantaggio maggiore di BREYER lo si trova nella combinazione di tutti i componenti di produzione - con solo un partner di riferimento otterrete precisione, competenza e affidabilità.

  4. JAPAN STEEL WORKS EUROPE GMBH

    Germania

    JSW offre un'ampia gamma di estrusori bivite da TEX25αⅢ (Ø 26, 5 mm) a TEX400 (Ø 443 mm). JSW dispone di un vasto know-how di scalabilità per l'intera gamma di processi di estrusione al fine di soddisfare le esigenze dei clienti. La più vasta gamma al mondo di estrusori bivite riflette le continue sfide che i nostri clienti devono affrontare per il miglior prodotto e la migliore innovazione. Japan Steel Works Europe GmbH (JSW Europe), con sede a Düsseldorf, è una filiale di Japan Steel Works, Ltd. JSW Europe vende estrusori bivite con la soluzione ottimale per l'obiettivo finale del cliente, come ad es. modifiche ai processi, miglioramenti della qualità, aumento della produttività, risparmio energetico, ecc. Al fine di determinare la soluzione ottimale, il Centro tecnico di estrusione di JSW Europe si confronta con i clienti al fine di scoprire il loro problema attuale e definire una soluzione derivante grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore.

  5. OMIPA SPA

    Italia

    Omipa è un’azienda nata nel lontano 1963 che fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza della sua storia e dell’attuale attività. Omipa Produce accessori per la lavorazione della plastica destinati al mercato nazionale e internazionale avvalendosi di uno staff di professionisti altamente qualificati nel loro settore di competenza, dai tecnici ai meccanici, dagli ingegneri software agli elettricisti. Omipa Progetta e realizza linee complete di estrusione e coestrusione di materie plastiche, quali lastra, foglia, film e profilo alveolare, macchine per l’industria delle plastiche, impianti di estrusione masterbatch, e pompe per estrusione, garantendo al cliente assistenza costante, fino alla fase post vendita, offrendo il know-how per mantenersi al passo con un mercato in continua evoluzione.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PMH GMBH

    Germania

  2. DALAKER KUNSTSTOFFMASCHINEN KG

    Germania

  3. UCIESSE S.A.S.

    Italia

    Uciesse è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di particolari di precisione a disegno di materie plastiche semifinite. Eseguiamo lavorazioni di tornitura e fresatura con macchine CNC per la fornitura di piccole serie, da 10 a 1.000 pezzi, su materiali plastici come: Polizene PE, POM C, PTFE, PVC rigido, Nylon PA6, Tela Bachelite, Vetronite FR4/GPO3. Spediamo in Francia, Svizzera, Austria, Germania, Slovenia, Croazia, Spagna e Portogallo, con tempi a partire da 10 gg dall’ordine. Nel corso degli anni abbiamo aggiunto delle fasi nel processo di trasformazione del materiale plastico, quali la saldatura e la piegatura, per la costruzione di prodotti speciali e assemblati, in risposta alle esigenze del mercato.La pluriennale esperienza nella vendita di materie plastiche e isolanti elettrici, ci permette di fornire diverse soluzioni di materiali, formati (lastre, tondi e tubi) e colori, con consulenza commerciale, consegna espressa in tutta Italia e assistenza post vendita. Con l'utilizzo delle nostre sezionatrici e squadratrici, diamo la possibilità del taglio in lista del materiale a misura e su richiesta del cliente. Il nostro ufficio tecnico-commeciale è a vostra disposizone per formulare offerte in tempi brevi su: Lavorazione Delrin Lavorazione Nylon Lavorazione PTFE Lavorazione PVC Lavorazione Polizene - Polietilene Lavorazione Vetronite Lavorazione Bachelite Lavorazione Lexan Lavorazione Arnite

    Tutti i prodotti "estrusione delle materie plastiche - macchine"

  4. GNEUSS KUNSTSTOFFTECHNIK GMBH

    Germania

    Con oltre 35 anni di esperienza ed oltre 100 brevetti in tutto il mondo, l’azienda famigliare Gneuss si è conquistata una reputazione come fornitore di soluzioni innovative per l’industria di lavorazione della plastica. Dall’anno 1983, in cui è stata fondata l’azienda, il processo di sviluppo tecnologico della Gneuss è progredito continuamente. Oltre a tecnologie, impianti e componenti eccezionali per la trasformazione delle materie plastiche, nell’ambito delle proprie Business Unit l’azienda offre soluzioni chiavi in mano per la produzione di alta qualità di foglie, fibre e granulati. Dall’anno della costituzione, nel 1983, Gneuss si è imposta a livello mondiale per la leadership tecnologica nel campo dell’estrusione delle materie plastiche e dei rifiuti di materie plastiche di qualsiasi genere.

    Tutti i prodotti "estrusione delle materie plastiche - macchine"

  5. CLEXTRAL

    Francia

    Forte del proprio know-how in materia di estrusione monovite, Clextral, divisione del gruppo Legris Industries, fornisce linee di produzione per i propri tre mercati chiave: Food & Feed : processi per cereali colazione, snack, ingredienti alimentari, fibrazione di proteine, prodotti per animali domestici e pesci di allevamento, semola di couscous, paste alimentari. Green Industries : trasformazione di materie prime biologiche come pasta per carta per banconote, imballaggi biodegradabili, polimeri rinforzati con fibre naturali, fibre per orticoltura, biocarburanti, prodotti bio raffinati, plastiche tecniche. Powder Industries : soluzioni d'avanguardia per la produzione di polveri innovative con l'utilizzo di un quantitativo di energia molto inferiore. Clextral progetta e costruisce da 50 anni pompe dosatrici DKM ad alta precisione per i marchi di chimica ed energia. Siamo presenti sui 5 continenti per assistere i nostri clienti in 89 paesi.

  1. KMD PLASTIFIZIERUNGSTECHNIK GMBH

    Germania

    KMD Plastificationstechnik GmbH è uno sviluppatore e produttore di sistemi spunbonded, meltblown e compositi di alta qualità, nonché di estrusori e sistemi di laboratorio per la filatura delle fibre. KMD ha un potente team di ricerca e sviluppo con una vasta esperienza e know-how in una varietà di settori tra cui ingegneria meccanica, meccanica dei fluidi, chimica fine, tecnologia delle materie plastiche, fibre sintetiche, tecnologia non tessuta, tessuti, automazione e altri. Oltre alle nostre attività interne, siamo anche coinvolti in numerosi progetti comuni di ricerca e sviluppo con università in Europa, Stati Uniti e Asia. Grazie a questa collaborazione interdisciplinare e reciprocamente complementare, siamo stati in grado di aumentare in modo significativo l'efficienza e il successo nella realizzazione dei nostri progetti. Le tecnologie e i prodotti di KMD si basano su questo, e questo è KMD.

  2. CASTEXTRUSION PACKAGING MACHINERY SRLS

    Italia

    UN SERVIZIO UNICO Realizziamo la vostra macchina su misura Questo servizio esclusivo è offerto alle aziende che hanno l’esigenza di un macchinario per il packaging personalizzato. Voi ci fornite le specifiche, noi progettiamo e realizziamo da zero la macchina idonea alle vostre esigenze.

  1. EXTRUDEX KUNSTSTOFFMASCHINEN GMBH

    Germania

    Il nome EXTRUDEX è sinonimo di soluzioni innovative nelle tecnologie di estrusione: una storia di successo sveva che ha trasformato “l’azienda nata in un garage” in uno dei produttori leader mondiali di estrusori a vite singola e impianti di estrusione completi. Vengono utilizzati in settori come la tecnica medicale, di approvvigionamento, sanitaria ed automobilistica. Altri utilizzi sono rappresentati da granulatrici o impianti di rivestimento. La stretta collaborazione con istituti specializzati, università e produttori di materie prime ha condotto a un programma di consegne EXTRUDEX che oggi abbraccia un ampio spettro, e in cui ciascuna versione viene abbinata al corrispettivo materiale di utilizzo e allo specifico caso di utilizzo. Anche come componenti singoli per la lavorazione di materiali speciali le unità di processo EXTRUDEX vengono utilizzate con successo su soffiatrici da rinomati produttori tedeschi ed esteri per la realizzazione di prodotti cavi a più strati.

  2. CLEPSO

    Italia

    CLEPSO opera nel settore dell'estrusione di materie plastiche fornendo linee di estrusione nuove o ricondizionate, attrezzature di estrusione e materiali plastici speciali (eterogenei e rigenerati). Tutti i prodotti proposti da Noi sono 100% made in Italy e provengono da aziende con più di 40 anni di esperienza nel settore. Offriamo Servizio tecnico online, presso la nostra sede o presso la sede del cliente. Offriamo formazione del personale dedicato all'estrusione. Progettiamo attrezzature per estrusione impiegando i nostri 40 anni di esperienza. Inoltre CLEPSO è vicina all'ambiente: il riciclo della plastica per diminuire l'inquinamento ambientale è una delle nostre priorità.

  3. FRIUL FILIERE SPA

    Italia

    FRIUL FILIERE SPA opera nel settore delle materie plastiche da più di 30 anni ed è riconosciuta come l'unica azienda italiana in grado di fornire linee complete e attrezzature per l'estrusione.Da sempre orientata alla ricerca, per la prima volta ha brevettato non solo l'impianto ma la tecnologia completa del nuovo composito ultraleggero FFCtm; il materiale è ideale per applicazioni in settori diversi, dall'edilizia e costruzioni alla decorazione d'interni e arredamento, ponendosi come alternativa e sostituto del WPC o altri termoplastici.

  4. CCA GMBH

    Germania

    Grazie alle apparecchiature di misurazione laser, il diametro e l'ovalità del tubo vengono misurati in linea dopo il primo serbatoio a vuoto. I valori di misurazione vengono elaborati da un dispositivo elettronico, e così i manicotti di calibrazione vengono riaggiustati in linea. In questo modo, il diametro e l'ovalità del tubo vengono monitorati costantemente e riaggiustati in base al valore minimo richiesto. Robusto, conveniente, assolutamente efficace

  5. GAMMATEC SRL

    Italia

    Gammatec, fondata nel 1986, opera nel settore dei macchinari per la lavorazione delle materie plastiche ed è leader nella produzione di calibratori guidabolla per estrusione film e accessori di linea. GAMMATEC possiede la più ampia gamma di guidabolla disponibile sul mercato, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di installazione e di supportare ogni processo di estrusione.

  6. COFIT INTERNATIONAL

    Italia

    Since 1968 Cofit deals with research, engineering, manufacture and distribution of screen changers, including automatic and continuous filters for many and different plastic applications. As a matter of fact Cofit screen changers can be used for several applications: film, sheet, compounding, wire & cable, pipes, profiles, blown film, blow molding, housing, irrigation, pellets, post-industrial and post-consumer recycling, tapes, technical articles and more.

  7. POLITECNA

    Italia

    Costruzione di impianti industriali nel settore dell'imballaggio flessibile.

  8. FLEXPLAS

    Turchia

  1. GMR ENDÜSTRI TEKNIK

    Turchia

  2. PLAMEX MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  3. ADD-CHEM GERMANY GMBH

    Germania

  4. FARTROUVEN R&D, LDA

    Portogallo

  5. GARGIULO GMBH

    Germania

  6. KRAUSSMAFFEI BERSTORFF

    Germania

  7. ADREMAC MAKINA

    Turchia

  8. AGI - AUGUSTO GUIMARÃES & IRMÃO, LDA.

    Portogallo

  9. MEKUMA MECKLENBURGISCHE KUNSTSTOFFMASCHINEN GMBH

    Germania

  10. BELLAFORM GMBH

    Germania

Filtri

Risultati per

Estrusione delle materie plastiche - macchine - Import export

Numero dei risultati

739 aziende