• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • fibre artificiali e sintetiche

Risultati per

Fibre artificiali e sintetiche - Import export

  1. FITEXAR

    Portogallo

    Verified by europages badge

    FALCÃO FIBRAS (António Falcão + Fitexar Textile), fondata nel 1957 e azienda al 100% portoghese, è riconosciuta come uno dei maggiori produttori di collant e calzini. Con sede a Barcelos, ora appartiene alla famiglia António Falcão. Il dinamismo, la qualità e le competenze acquisite negli ultimi 6 decenni hanno permesso a FALCÃO FIBRAS di implementare il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001) nel 1997, oltre a certificare tutti i suoi prodotti con gli Standard Oeko-Tex 100 e GRS. Nel 2017 le due aziende hanno avviato un progetto di sostenibilità e sensibilizzazione ambientale con un focus su filati innovativi e a valore aggiunto che rendono il nostro prodotto unico e differenziante sul mercato. I prodotti biodegradabili organici e riciclati sono esempi che corrispondono a una tendenza sempre più GREEN. Nella nostra filosofia, la chiave del successo è il miglioramento continuo! E in tutti i 65 anni della nostra storia, abbiamo sempre investito e cercato di essere all'avanguardia nell'innovazione. Uno dei nostri obiettivi principali oggi è la sostenibilità e crediamo fermamente che il futuro sarà basato su questo tema. Utilizziamo già energia pulita nella nostra produzione, ricicliamo i prodotti e abbiamo investito in prodotti innovativi come i filati biodegradabili. Abbiamo 2.500 pannelli fotovoltaici sul tetto della nostra fabbrica e abbiamo già auto elettriche per i nostri venditori. Con questi cerchiamo di essere rispettosi dell'ambiente, efficienti e un esempio per gli altri! Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  2. BELREY FIBRES

    Belgio

    Verified by europages badge

    Belrey Fibers SA è un'azienda di riciclaggio tessile a conduzione familiare con macchinari all'avanguardia e ha sede a Mouscron, Belgio. Le nostre fibre riciclate in polipropilene, poliestere e nylon servono un'ampia varietà di usi finali, come i non tessuti per vari settori: automobilistico, geotessile, drenaggio, isolamento, compounding e filatura. Un’altra via di recupero è la rigranulazione e il compounding, che trasforma i rifiuti tessili termoplastici in granuli per produrre parti in plastica. La sostenibilità è al centro della strategia di Belrey Fibers. Per affrontare le sfide ambientali, abbiamo definito un'organizzazione innovativa con un team unito attorno alla passione per il riciclaggio. Come alternativa economica e “più verde” ai materiali vergini, le fibre sintetiche riciclate fungono da materiale secondario per i non tessuti. Attraverso le nostre apparecchiature di miscelazione e lavorazione personalizzate siamo in grado di produrre fibre pulite e omogenee. Poiché siamo una delle aziende leader a livello mondiale nel nostro settore, abbiamo accesso alle fibre in tutto il mondo. Collaborando con i nostri fornitori, li aiutiamo a evitare che il materiale tessile finisca in discarica e a risparmiare sui costi di smaltimento dei rifiuti. Il recupero dei materiali di scarto come risorsa secondaria aiuta a ridurre le spese per le materie prime. Cerchiamo di capire cosa vuoi ottenere e siamo in grado di sviluppare una soluzione su misura.

  3. TRIVIALTEX - FIBRAS SINTÉTICAS, UNIPESSOAL LDA

    Portogallo

    Verified by europages badge

    Trivialtex è un produttore di poliammide e poliestere di alta qualità con sede in Portogallo e un riferimento in poliammide 6 e poliammide 6.6 per il mercato tessile in Europa. Svolgiamo un ruolo come fornitore di fibre sintetiche di alta qualità per magliaie, tessitori, industria dell'abbigliamento sportivo, ecc. Operiamo con due diverse linee di business: Poliammide e poliestere che producono poliammide 6 e 6.6, poliestere tinto in pasta e filato fresato personalizzato. Le nostre macchine sono prodotte al 100% in Europa. La nostra missione è rafforzare la nostra presenza come partner strategico per produttori e marchi di tessuti professionali in Europa e sviluppare e fornire prodotti tessili personalizzati che soddisfino le diverse esigenze dei nostri clienti. Perché Trivialtex? Tutti i nostri prodotti sono certificati Oeko-tex Standard 100, un noto standard di certificazione tessile per la sicurezza dei consumatori. Le nostre strutture hanno tre laboratori per garantire standard fisici elevati, sviluppo del colore e garantire la solidità e la qualità dei nostri filati!

  4. RECYCLING FIBERS

    Spagna

    Verified by europages badge

    Recyclingfibers è un'azienda innovativa attiva nel riciclo dei tessuti. Acquistiamo diverse qualità di scarti post-industriali, cotone, poliestere, viscosa, scaglie di plastica PET, polipropilene, poliammide 6, poliammide 66Gli scarti vengono trattati e trasformati in fibre adatte a diversi impieghi industriali. I nostri prodotti sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni: produzione di bottiglie, tessuti non tessuti, geotessili, aghi, feltri per auto, filature, imbottiture, ecc.

  5. CLEVERFILTER GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda CLEVERFILTER GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. Ha sede presso Eppstein-Bremthal, Germania.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. KSO-TEXTIL GMBH

    Germania

    L'industria tessile in Sassonia esiste da più di 200 anni. La fondazione di KSO-Textil GmbH nel 1997 è una costante continuazione di questa tradizione e un impegno per la Germania. Oggi KSO-Textil GmbH è una delle società più potenti della regione nel triangolo di confine con la Polonia e la Repubblica Ceca nel cuore dell'Unione Europea. Con le più moderne macchine per orditura e macchine per maglieria in ordito, i lavoratori tessili altamente qualificati ed esperti fabbricano prodotti che soddisfano gli elevati requisiti dei tessuti di alta qualità. La produzione orientata al cliente da parte di KSO-Textil GmbH significa: - Consegna puntuale con la propria flotta di veicoli - Massima flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti - Ulteriore e costante sviluppo di prodotti - Certificazione secondo ISO 9001 e Oeko-Tex Standard 100

  2. EFFE 4 SRL

    Italia

    Dal 1993 Effe 4 è un'azienda leader nella lavorazione e commercializzazione del non tessuto. La continua ricerca e la tecnologia applicata alle lavorazioni, unita alla progressiva automazione dei processi produttivi e alla grande esperienza accumulata in questi 20 anni nel settore tessile ha permesso all'azienda di espandere i propri orizzonti. Effe 4 si occupa di vendita e lavorazione del nontessuto (spunlace) in rotoli, in pezzi o in balle, e della produzione di materiale per la realizzazione dei mop. Il tessuto non tessuto è una struttura tessile piana prodotta con tecnologie diverse dalla tessitura e dalla maglieria; consiste in un velo di fibre (per es., poliestere, viscosa) tenute insieme con procedimenti di collegamento meccanico, chimico, termico. Pertanto i nontessuti sono una particolare categoria di prodotti che non prevedono nel loro ciclo di fabbricazione la filatura. Effe 4 opera nei principali mercati europei ed extraeuropei.

  3. HPO-SERVICE GMBH

    Germania

    La Fergana Furan Compounds Plant, una società unitaria, fu fondata nel 1946 perché l'alcool etilico tecnico doveva essere usato nell'industria della difesa. Nel 1965 furono costruiti laboratori per la produzione di alcol tetraidrofurfurilico e lievito alimentare, un laboratorio per l'idrogeno e un sistema di azoto. Nel 2002 la Unionmatex tedesca ha commissionato la produzione di pasta di cotone con una capacità di 30.000 tonnellate all'anno e, secondo la società, è costata circa $ 50 milioni. Fargona Kimyo Zavodi LLC è stata fondata nel 2012 sulla base dell'impianto chimico di Ferghana per i composti furanici. L'azienda è uno dei maggiori produttori di pasta di cotone in Uzbekistan. I nostri prodotti sono utilizzati come materie prime in molte aziende manifatturiere. Oggi l'80% dei nostri prodotti viene esportato verso Bulgaria, Cina, Germania, Serbia, Russia e altri paesi della CSI.

  4. AQUAFIL S.P.A.

    Italia

    Aquafil è un'azienda leader a livello mondiale nella produzione di fibre sintetiche, in particolare di quelle in poliammide 6. Nata a Trento nel 1969, dove è ubicata la sede centrale, l'attuale Gruppo Aquafil è presente in 3 continenti e 8 paesi. Gli articoli realizzati con le fibre prodotte dall'azienda sono molteplici, ad esempio utilizzando il polimero di poliammide 6 si spazia dall’abbigliamento intimo agli indumenti tecnici per lo sport, o i rivestimenti per auto. Oggi Aquafil è il fornitore principale di alcuni dei più importanti marchi nei settori abbigliamento, intimo e sportswear, grazie alla sua lunga esperienza nella produzione di fibre sintetiche.

  5. HIVESA TEXTIL

    Spagna

    Hivesa Textil, S.L. è un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni, dal 1999 operiamo con la denominazione attuale. Vantiamo una grande esperienza, sia a livello nazionale che internazionale, nella produzione di fibre rigenerate. Siamo tra le poche aziende in grado di gestire grandi volumi di rifiuti tessili industriali.

  1. PLANETHAIR STORE

    Spagna

    Produciamo le migliori salviettine usa e getta, produciamo anche prodotti monouso per parrucchieri, massaggiatori o qualsiasi locale alla ricerca di materiale di qualità. I tuoi dipendenti buttano via 2 o più unità per ogni servizio? Questo alla fine raddoppia i costi di due. Lo stabilimento di Malaga, in Spagna, utilizza la minor quantità possibile di plastica per ogni modello di salviettina e rispettiamo le percentuali di viscosa / cellulosa con precisione millimetrica.

  2. EFFEBI SNC DI BIANCHI A. E FABBRI S.

    Italia

    La nostra ditta e' presente sul mercato dal 2009 importiamo tagliamo e personalizziamo panni e microfibre per settore autolavaggio e pulizie.

  1. PRIMATEX S.A.S.DI BELLANDI ALBERTO E C.

    Italia

    Rappresentanze materie prime tessili

  2. RIPETTINATURA PORRINO ARTURO & FIGLI S.R.L.

    Italia

    PORRINO ARTURO & FIGLI S.R.L. Lavorazione conto terzi

  3. TORCITURA CAMUNA S.R.L.

    Italia

    Produzione filati sintetici

  4. BADIANI PAOLO SNC

    Italia

    Commercio e lavorazione fibre tessili artificiali e sintetiche. Commercio e lavorazione fibre naturali .Commercio nylon per rifusione.Commercio filati polyester per cordificio e nastricio .

  5. M.Z. S.R.L.

    Italia

    Filati cotone mako'' e america

  6. SORTEX S.R.L.

    Italia

    Garnettatura e commercio fibre sintetiche

  7. I.S.E.R. S.R.L.

    Italia

    Tessuti tecnici innovativi. Abbigliamento Trapuntati, accoppiati, resinati. Tessuti per pelletteria, calzature, nastrifici, scatolifici, foderame Tessuto antimagnetico

  8. LANIFICIO GUASTI S.R.L.

    Italia

    Produzione tessuti a pelo

  1. SINTEX SOLUZIONI INNOVATIVE TESSILI S.R.L.

    Italia

    Lavorazione tessuti a pelo unito e Jacquard

  2. BAUMHUETER EXTRUSION GMBH

    Germania

    L'azienda BAUMHUETER EXTRUSION GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. Ha sede presso Rheda-Wiedenbrück, Germania.

  3. NESLIM ELYAF TEKSTIL

    Turchia

    L'azienda NESLIM ELYAF TEKSTIL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre tessili naturali. E' presente anche nei settori Fibre artificiali e sintetiche, Tessili - Recupero e riciclaggio, rigenerazione cascami tessili, Fibre artificiali e sintetiche, e Tessili - Recupero e riciclaggio. Ha sede presso Usak, Turchia.

  4. FILPAR S.L.

    Spagna

    L'azienda FILPAR S.L., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. E' presente anche nei settori Fili elastici, filati poliammide, Fili elastici, e Filati di poliestere. Ha sede presso Mataró, Spagna.

  5. SELENA TEKSTIL SAN VE TIC LTD STI

    Turchia

    L'azienda SELENA TEKSTIL SAN VE TIC LTD STI, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Tessuti. E' presente anche nei settori Finissaggio tessuti, Fibre tessili naturali, Fibre artificiali e sintetiche, Fili e filati tessili, Finissaggio tessuti, Fibre tessili naturali, Fibre artificiali e sintetiche, e Fili e filati tessili. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  6. Trevira GmbH

    Germania

    L'azienda Trevira GmbH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. E' presente anche nei settori Tessuti tecnici, Tessuti tecnici per uso medicale, Tessuti tecnici, e Tessuti tecnici per uso medicale. Ha sede presso Bobingen, Germania.

  7. MICROFIBRA24

    Spagna

    L'azienda MICROFIBRA24, è una Distributore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. E' presente anche nei settori tessuti di microfibra, e microfibre. Ha sede presso Marbella, Malaga, Spagna.

  8. INTEGRAL GRASS

    Turchia

    L'azienda INTEGRAL GRASS, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. Ha sede presso Istanbul, Turchia.

  9. TEUFELBERGER SARL

    Francia

    L'azienda TEUFELBERGER SARL, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. E' presente anche nei settori Tessuti tecnici, Reti e cordami, Tessuti tecnici, e Reti e cordami. Ha sede presso Mundolsheim, Francia.

  10. JAMES DEWHURST LIMITED

    Regno Unito

    L'azienda JAMES DEWHURST LIMITED, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fibre artificiali e sintetiche. E' presente anche nei settori Fili e filati tessili, Tessuti tecnici, Fili e filati tessili, e Tessuti tecnici. Ha sede presso Accrington, Regno Unito.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito