• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • film plastici

Risultati per

Film plastici - Import export

  1. PLUS FILM PLASTIC PACKAGING

    Turchia

    Verified by europages badge

    Benvenuti a PLUS FILM - dal 2020 il vostro partner di riferimento per l'innovazione nell'imballaggio alimentare. Come produttore leader specializzato in pellicola estensibile in polietilene per alimenti, siamo orgogliosi del nostro innovativo metodo di produzione "Estrusione in bolla". Questa tecnica, riconosciuta per la sua efficacia, ci consente di trasformare agevolmente i prodotti semilavorati in soluzioni finali di alta qualità. Forti di una presenza importante nel settore sia in Turchia che in Europa, ci distinguiamo per il nostro impegno incondizionato a favore di una qualità senza eguali. Tale dedizione si riflette in modo evidente nella differenza percepibile quando si confrontano i nostri prodotti. Scoprite la nostra gamma: • Pellicola estensibile per alimenti in polietilene: Progettati su misura per l'imballaggio, il trasporto e lo stoccaggio degli alimenti, i nostri prodotti sono realizzati con accuratezza per soddisfare gli standard più elevati. • Pellicola estensibile per pallet: Personalizzati per un trasporto sicuro, in grado di garantire l'integrità del prodotto lungo tutta la catena di fornitura. • Foglio di alluminio e piastra in schiuma: Esaltate la vostra esperienza in cucina con la versatilità dei nostri prodotti, tutti realizzati con la stessa passione per l'eccellenza. Per ulteriori informazioni o richieste, ricordate che noi di PLUS FILM non siamo solo innovatori; ma anche produttori impegnati a fornire le massime prestazioni attraverso il nostro metodo di estrusione di pellicola in bolla. Non esitate a contattarci e a constatare la differenza di PLUS FILM nella produzione di pellicole estensibili per alimenti in polietilene e nell'innovazione dell'imballaggio alimentare.

  2. CONSTAB POLYOLEFIN ADDITIVES GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Siamo tra i leader di mercato nella produzione di masterbatch per film biassiali in polipropilene (BOPP). Offriamo soluzioni masterbatch che vengono utilizzate, tra l'altro, per la produzione di prodotti finiti di alta qualità nei settori dell'imballaggio (BOPP, CPP, PE), lastre di policarbonato, film agricoli e derivati, biopolimeri e applicazioni ignifughe, tubi, fibre, nontessuti, estrusione, soffiaggio, stampaggio ad iniezione e molto altro ancora. I nostri materiali ausiliari semplificano la lavorazione delle materie plastiche o consentono di ottenere le proprietà richieste per i prodotti sotto forma di additivi. Dal 2003 apparteniamo al 100% a KafritGroup. I nostri masterbatch e quelli dell'intero KafritGroup vengono impiegati in tutto il mondo. Ci consideriamo un'azienda tedesca innovativa e di medie dimensioni con sede a Rüthen, nei pressi di Dortmund. Qui lavorano circa 120 persone.

  3. SICHT-PACK HAGNER GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La ditta sicht-pack HAGNER è uno dei più importanti produttori europei di pellicole trasparenti in poliestere. Offriamo i seguenti tipi di pellicole rigide per termoformatura e applicazioni di imballaggio in rotoli e formati: pellicole A-PET, pellicole G/A/G, pellicole G-PET. Inoltre, produciamo film compositi che ottengono diverse proprietà di tenuta, sigillo e barriera con finitura con film in PE. I nostri prodotti vengono utilizzati principalmente nei sistemi di formatura, riempimento e chiusura, nonché nei tradizionali sistemi di termoformatura per la produzione di blister. Un altro campo di applicazione è la produzione di imballaggi trasparenti come scatole pieghevoli, contenitori rotondi etc. Sono ETO e gamma sterilizzabili e sono utilizzati per imballaggi primari e secondari. Un grande vantaggio del PET è la compatibilità ambientale. Il PET è riciclabile e non lascia residui nocivi quando viene incenerito.

  4. RHEIN-PLAST GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    RHEIN-PLAST e il polietilene di plastica. Gli entusiasmanti sviluppi legati al polietilene (PE) di plastica presso la vicina BASF hanno portato Karl Eisemann a installare macchine per la produzione di sacchetti in pellicola nei locali della sua fucina. Nel 1959 è nata quindi la ditta RHEIN-PLAST. Sfortunatamente, fu in grado di gestire la sua azienda solo pochi anni, fino a poco prima della sua morte nel 1966 quando l'azienda passò ai due figli Hermann e Hans-Georg Eisemann. Nel 1966 si aggiunse anche il terzo figlio, Norbert. Insieme, i fratelli hanno assunto le quote e la leadership dell'azienda. Presto però i locali diventarono troppo stretti. Nel 1969, quindi, seguì il passaggio a un edificio aziendale completamente nuovo vicino a Bad Dürkheim. Il quartier generale dell'azienda RHEIN-PLAST è ancora nelle mani delle famiglie Eisemann e i sacchetti e i sacchi di alta qualità realizzati con film PE vengono prodotti nella nostra estrusione, stampa e assemblaggio di film a bolle d'aria. Tutto su misura per le più diverse esigenze del cliente. Servizio in tutto il mondo.

  5. ROTOFIL

    Italia

    Verified by europages badge

    Rotofil si occupa del taglio di films plastici dal 1980. Siamo situati nell’area che si trova tra le provincie di Cremona, Mantova, Reggio Emilia e Parma. La nostra attività consiste nella trasformazione di films plastici per alimenti, e non solo. Infatti nella gamma di films da noi trattati si possono trovare prodotti specifici per il confezionamento di molteplici articoli. Tra le aziende da noi fornite, oltre a grandi produttori alimentari, sono presenti spugnifici, confezionatori di riviste, saponifici, produttori e confezionatori di articoli cosmetici, e molto altro ancora. La nostra missione è di ottenere una crescita continua e duratura attraverso l'applicazione delle nostre tecnologie e l’impegno delle persone che lavorano all’interno di Rotofil, creando una cultura in cui la soddisfazione del cliente è la nostra maggiore priorità.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. KOROZO EMBALLAGES

    Francia

    Verified by europages badge

    KOROZO è un'azienda leader nel settore degli imballaggi flessibili con esportazioni in 88 paesi. Con 9 stabilimenti in Turchia e uno in Belgio, KOROZO dispone di uno dei più grandi complessi produttivi in Medio Oriente e in Europa. L'azienda è impegnata per ridurre al minimo l'impatto ambientale e garantisce un'analisi personalizzata con cui identificare il film estensibile più adatto ad ogni esigenza dei propri clienti. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. POLIFILM

    Bielorussia

    Verified by europages badge

    Polifilm produce con successo & fornitura di materiali di imballaggio per molti anni. Siamo specializzati nella fornitura ai clienti di film in polietilene, buste, film estensibili, nastri adesivi, fettucce, cartone & imballaggi in carta, contenitori in plastica & altre tipologie di imballaggi quali tappi, coperchi, maniglie ecc. Offriamo servizi avanzati, innovativi & prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Utilizziamo materiali affidabili & garantiamo tempi di consegna brevi per gli ordini & e sicurezza delle vostre merci durante il trasporto & stoccaggio

  3. SOLICOM S.A.

    Lussemburgo

    Verified by europages badge

    Solicom vanta 35 anni di esperienza nei film in polietilene. I film VERISAFE® sono il riferimento mondiale che risponde alle maggiori esigenze dei settori di contenimento e imballaggio di grossi volumi. Ai professionisti proponiamo un'ampia gamma di film ignifughi con certificazione, con spessore nominale da 50 a 500 micron e larghezza da 30 cm a 16 m. Stoccaggio in svariati paesi UE per rispondere in modo più efficace alle esigenze della clientela.

  4. PRINTEX FLEXODRUCK INH. KLAUS UNTERSEER

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda PRINTEX FLEXODRUCK INH. KLAUS UNTERSEER, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Film plastici. Ha sede presso Riedering, Germania.

  5. HEINRICH LUDWIG VERPACKUNGSMITTEL GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda HEINRICH LUDWIG VERPACKUNGSMITTEL GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Film plastici. Ha sede presso Siebenlehn, Germania.

  1. KLÖTER VERPACKUNGEN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda KLÖTER VERPACKUNGEN GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Film plastici. Ha sede presso Grevenbroich, Germania.

  2. RISCHE + HERFURTH GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda RISCHE + HERFURTH GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Film plastici. Ha sede presso Hamburg, Germania.

  1. TERDEX GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda TERDEX GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Film plastici. Ha sede presso Wiehl, Germania.

  2. KM PACKAGING SERVICES LTD.

    Regno Unito

    Forniamo una vasta gamma di pellicole per coperchi speciali e imballaggi flessibili in tutto il mondo ai produttori di alimenti e ai distributori di imballaggi. La nostra impareggiabile conoscenza del mercato significa che comprendiamo le esigenze dei nostri clienti e forniamo costantemente soluzioni di imballaggio affidabili per proteggere, presentare e conservare gli alimenti. Creiamo e guidiamo l'innovazione in soluzioni di coperchi ad alte prestazioni per piatti pronti, proteine ​​e prodotti freschi/congelati, nonché imballaggi flessibili per i settori della pasticceria, panetteria, latticini e pet food. Siamo rinomati per la nostra competenza tecnica, ampia conoscenza del prodotto e gamma completa di soluzioni, tra cui flow wrap, skin film, buste e fogli. Sono inoltre disponibili servizi di stampa e opzioni di perforazione della pellicola. Lavoriamo con clienti in tutto il Regno Unito e in Europa, nelle Americhe, in Australia, Sud Africa e Medio Oriente, impegnandoci in modo straordinario nei nostri processi di approvvigionamento, produzione e logistica internazionale per creare flessibilità e ridurre al minimo i tempi di consegna.

  3. PRINT SAK SRL

    Italia

    La Print Sak è un industria di trasformazione, produzione e stampa di imballaggi flessibili in materie plastiche. L'azienda è certificata di qualità UNI EN 9001: 2015 L’azienda è presente sin dal 1986 nel mercato dell’ imballaggio. La Print Sak ha sempre proiettato la propria politica aziendale verso una costante e continua evoluzione tecnologica ed una ricerca della qualità. e alla soddisfazione del cliente finale. La principale attività dell’azienda consiste nella produzione e vendita di imballaggi flessibili, shopper, sacchi industriali, sacchi per alimenti e vari prodotti con la possibilità di una stampa personalizzata sino ad otto colori. Sulla base delle esperienze e degli studi maturati nel corso degli anni l’azienda si è fortemente sviluppata e potenziata aumentando la propria capacità produttiva e una importante innovazione tecnologica per macchinari e prodotti. Lo stabilimento di produzione è situato a Sutri, (VT), S.S. Cassia km.46, 400 a circa 40 km da Roma in direzione nord. Print Sak produce anche shopper, sacchi o altri prodotti con materiale plastico bio-compostabile che rispondono alla norma Europea UNI EN 13432: 2002 “Requisiti per gli imballaggi recuperabili mediante il compostaggio e la biodegradazione” con una Certificazione Internazionale TUV OK Compost, prodotti che sono ormai obbligatori per la GDO e per i sacchi per uso alimentare, come previsto dalla legge N. 28 : 2012 in diversi paesi del mondo.

  4. BLU PLAST SRL

    Italia

    Dalla competenza tecnica e imprenditoriale della famiglia Brillante, nel 1995 nasce la Blu Plast Srl, azienda produttrice di imballaggi flessibili personalizzati che si è ritagliata un'importante fetta di mercato nell'ambito del packaging di polietilene. I prodotti offerti, altamente customizzabili, garantiscono al cliente la possibilità di spaziare su varie alternative, assicurando il suo pieno soddisfacimento. La continua competizione economico-commerciale e la ricerca di un prodotto in linea con i requisiti normativi europei sono gli stimoli alla base di un percorso formativo volto a qualificare e organizzare al meglio la struttura aziendale, complice una politica di investimenti mirata a raggiungere quel livello tecnologico e quella capacità produttiva che le economie di scala di un mercato globale impongono per la crescita economica e commerciale. Queste sono le condizioni necessarie affinché la qualità prodotta sia immediatamente percepibile e i tempi di consegna e l’eterogeneità dei prodotti rappresentino un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza, consolidando la fidelizzazione del cliente. Da ciò è nata la scelta strategica di procedere all'implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità, ottenuto attraverso la Certificazione, ai sensi della UNI EN ISO 9001: 2008 e della UNI EN ISO 14001: 2004.

  5. HIPAC SPA

    Italia

    Hipac è una multinazionale italiana leader nella progettazione e produzione di film estensibili per imballaggio di prodotti industriali, con comprovata esperienza in settori quali carta, trasporti, logistica, food and beverage. Il Gruppo Hipac, con i suoi tre stabilimenti situati in Italia, Spagna e Romania, grazie al suo posizionamento baricentrico, garantisce rapidità e puntualità nelle consegne, in tutto il territorio europeo ed extra europeo. L’organizzazione commerciale Hipac, composta da venditori diretti, agenti e una rete di distributori competenti, è in grado di assistere la clientela in tutte le fasi della vendita e del post-vendita. Peculiarità e punto di forza del Gruppo Hipac è la progettazione e la produzione di soluzioni personalizzate rivolte a raggiungere obbiettivi sostenibili ed economici quali: •riduzione del costo per unità di imballo, ottenuto attraverso lo sviluppo di film a bassissimi spessori, mantenendo inalterate le proprietà meccaniche dei film e quindi la stabilità del pallet. •Film estensibili green, ovvero prodotti con materiali riciclati fino al 60%, in conformità a quanto previsto dall’Economia Circolare, che favoriranno inoltre, una riduzione in termini di costo relativo alla Plastic Tax. •NetRoll, ovvero film estensibile privo del superfluo tubo di cartone, che comporta sia importanti benefici per l’ambiente (riduzione dell’emissioni di CO2) che per il cliente (si acquista il solo film – il tubo non è da smaltire).

  6. ECO MECCANICA S.R.L.

    Italia

    Eco Meccanica nasce nel 1987 come attivita' di costruzione e assemblaggio per conto terzi di macchine per cartotecnica, settore plastico, gomma, imballaggi flessibili e converting in genere. Nel 1994 da un'idea imprenditoriale del titolare Sala Lorenzo. Legata al ruolo di cambiamento, di sviluppo , voglia di mettersi in discussione e di creare valore per una comunita' in crescita, Eco meccanica progetta e produce in propio macchine da stampa flessografiche a Tamburo Centrale, Modulari In-linea, Stack Type, meccaniche o con tecnologia Gearless, ribobinatori con taglio automatico, accumulatori, gruppi stampa singoli da installare a impianti già esistenti, linee d'estrusione o linee d'accoppiamento. Dopo qualche anno sono i figli William e Samuele, supportati dall'esperienza del padre a portare avanti l'idea vincente di costruzione macchine flessografiche con nuove sfide tecnologicamente avanzate, ma che hanno un unico focus: soddisfare la domanda di prodotto in tempi, modi e prezzi competitivi. Eco meccanica si propone ad un mercato che ha avuto uno sviluppo differenziato in vari settori, dalla carta per buste da lettera, sacchetti, carta regalo, etichette, alluminio farmaceutico e alimentare, film plastico per buste, sacchi e sacchetti, film estensibile fino a 8 micron, tessuto non tessuto, carta per alimenti, ed attualmente l'azienda rappresenta un punto di riferimento nella produzione di macchine da stampa flexo e converting.

  7. LABORPLAST SPA

    Italia

    Laborplast Srl presente sul mercato dal 1958, è tra i leader italiani ed europei nella lavorazione e trasformazione di PVC rigido rigenerato, prima tra queste la produzione di granuli e “anime”. Sin dalla sua fondazione la società ha prestato particolare attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto dell’ambiente, specializzandosi nella produzione di granuli e tubi con materiali riciclati che, oltre ad avere caratteristiche simili al PVC vergine, offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nostri tubi (anime) sono destinati all’avvolgimento di film per imballaggio flessibile, agricoltura, fardellaggio industriale, tessuti e non tessuti geotessili, reti di ogni genere, e, più in generale, a tutto ciò che necessita di essere avvolto intorno ad un’anima. I granuli rigenerati “Laborplast”, immessi sul mercato a partire dal 2005, offrono ai nostri clienti un prodotto derivato dall’esperienza di oltre cinquant’anni nel campo dell’estrusione. Laborplast srl è iscritta a Recovinyl; L'organizzazione fu creata nel 2003 come parte originale di Vinyl 2010, l'impegno volontario per la promozione dello sviluppo sostenibile dell'industria del PVC tramite il miglioramento dei processi di produzione.

  8. SIPACKAGING

    Italia

    Imballaggi settore industriale, elettronico, aerospaziale, difesa. Progettazione ed esecuzione . Film accoppiati barriera . ESD Bioplastiche, Compostabile. Alloggi speciali per munizionamento, realizzati a disegno. Produciamo imballaggi speciali per la difesa standard e personalizzati. I prodotti includono : casse, contenitori con foam sagomato, valigette speciali conformi alle normative Nato, OTAN, ASTM, MIL, DIN, contenitori speciali per la protezione antiurto di apparecchiature sensibili. I servizi comprendono la progettazione, ingegnerizzazione, prototipazione, sviluppo del prodotto e montaggio.

  1. PLASTCHIM-T AD

    Bulgaria

    Plastchim-T è il maggior produttore in Bulgaria di imballaggi flessibili-sacchi di grandi dimensioni, FIBC, sacchi PP cuciti tessuti, sacchetti PP laminati, filati PP, fogli PE. L'azienda è leader nella produzione di pellicole BOPP coestruse e semplici, bianche, perlate e metallizzate, trattamento su uno e due lati con uno spessore di 10-60 micron. Plastchim-T JSC è un'azienda solida sul mercato, fornisce una eccellente qualità, manutenzione tecnica, flessibilità e rapidità nella produzione e spedizione.

  2. MIMA FILMS

    Belgio

    MIMA FILMS è il vostro partner per l'imballaggio dei vostri pallet. Offriamo una soluzione completa: dallo studio del vostro pallet, alla produzione della pellicola in plastica più adatta, passando per la fornitura della macchina per imballaggio idonea. Proponiamo avvolgitrici automatiche e semiautomatiche, per pellicole strirabili, filmatrici automatiche e industriali, ecc. MIMA FILMS garantisce la qualità e redditività dell'imballaggio dei vostri pallet in qualsiasi condizione. La nostra soluzione completa è il risultato di un processo articolato in 5 fasi: analisi delle caratteristiche del pallet/ individuazione della pellicola più adatta/ individuazione della macchina più adatta/ SERVIZIO POST-VENDITA (Il servizio tecnico installa la macchina provvedendo a inserire i parametri appropriati). Si garantisce formazione all'utente e la manutenzione) / MONITORAGGIO DEL PROCESSO (garantisce il mantenimento nel tempo dei paramentri ottimizzati).

  3. PLASTIC UNION

    Belgio

    Plastic Union è leader nell'imballaggio flessibile. Grazie alla nostra competenza nella coestrusione, produciamo la pellicola per imballaggio pù resistente sul mercato. Pellicole prevalentemente usate su macchine di imballaggio automatico: macchine riempitrici (flowpack, FFS), tunnel di termoretrazione, incappucciamento, ecc. Con le nostre macchine per stampa di ultima generazione realizziamo imballaggi di qualità che vi consentiranno di massimizzare le vostre vendite. Tutte le nostre pellicole possono anche essere trasformate in sacchetti, fogli e cappucci per pallettizzazione.

  4. INTERNATIONAL PLASTICS COMPANY S.R.L.

    Italia

    International Plastics Company srl è una società di rappresentanza specializzata nella vendita di semilavorati termoplastici su tutto il territorio nazionale italiano. Dal 1976 si avvale di una rete di professionisti altamente qualificati, in grado di offrire un servizio pre e post vendita e mettendo a disposizione il proprio know-how e l'esperienza accresciuta in anni di lavoro a stretto contatto con ogni tipo di impresa. IPC commercializza prodotti per ogni tipo di mercato: dal settore alimentare alla stampa, dal settore farmaceutico alla termoformatura industriale. Le nostre rappresentanze vengono considerate leader mondiali nei loro ambiti di produzione, rispettando tutte le normative comunitarie e certificazioni negli ambiti sanitario e ambientale. Più informazioni in ipcmilano.it

  5. VERBANO FILM SRL

    Italia

    Verbano Film Srl è un'azienda che produce polipropilene cast film da oltre 35 anni a Varallo Pombia, in provincia di Novara e vicini al Lago Maggiore. L'idea è nata da 2 fratelli, Carlo e Antonio Platini, che grazie alla loro energia e alla loro passione, sono riusciti ad ottenere risultati molto soddisfacenti. Negli ultimi anni sono stati studiati materiali all'avanguardia grazie al nostro laboratorio R&D, sia per il settore alimentare, passando per il settore medicale, tessile, giungendo al settore automobilistico. Il nostro film è prodotto da 4 estrusori testa piana (1 monostrato e 3 co-estruso Reifenhäuser) con una capacità di produzione annua di circa 16.000 tons annue, garantendo uno spessore tra i 23my e i 300my con fascia massima di 2800mm e diametro massimo di 1000mm. Il coinvolgimento dei proprietari nella società, unitamente alle capacità e allo spirito di squadra di tutti i dipendenti ha prodotto la qualità che contraddistingue il nostro servizio, e la sicurezza dei nostri luoghi di lavoro.

  6. MEI & ROHDE GMBH

    Germania

    Mei & Rohde GmbH è stata fondata alla fine del 2001 da Marco Mei e Hans-Joachim Rohde. I fondatori hanno lavorato insieme per anni come consulenti cliente nel marketing e vendita di Oeserwerk, Göppingen (oggi CFC Europe). Le conoscenze specifiche così acquisite sono il pilastro della consulenza per i nostri clienti per quanto riguarda le domande tecniche di utilizzo e la scelta dei foil di impressione a caldo, per codifica, per trasferimento termico e dei corrispondenti accessori di conio. Successivamente al trasferimento nel marzo 2013, avvenuto ottimamente, il nostro magazzino e il confezionamento si trovano ora a 47661 Issum. Il livello di robustezza e ulteriori specifiche, come la scelta o l'installazione del nucleo vengono presi in considerazione e verificati grazie ai nostri controlli di qualità. Perciò molti clienti ci assegnano punteggi altissimi nella valutazione della consegna. I nostri punti di forza sono flessibilità e risposta immediata alle diverse richieste dei clienti. Contattateci.

  7. POLIFIBRA FOLIEN HANDELSGESELLSCHAFT MBH

    Germania

    Polifibra è uno specialista cinematografico con sede a Limburg an der Lahn. Assembliamo e perfezioniamo materiali isolanti e in pellicola per l'uso in varie aree industriali. Insieme ai nostri clienti, sviluppiamo soluzioni individuali e offriamo il massimo livello di qualità. Polifibra è il vostro partner affidabile quando si tratta di lamine, laminati, cappucci o manicotti per uso industriale. Approfittate della nostra esperienza pluriennale e del nostro modo di lavorare che mira a trovare una soluzione per le vostre esigenze. I nostri fattori di successo più importanti sono la qualità dei nostri prodotti e l'alto grado di flessibilità, soprattutto quando si tratta di soddisfare le richieste individuali dei clienti. Completano il profilo della nostra azienda le qualifiche professionali dei nostri dipendenti, i nostri rapidi tempi di consegna e lo sviluppo di soluzioni innovative.

  8. GIERREPACK SRL

    Italia

    Gierrepack è il vostro partner per l'imballaggio dei vostri pallet. Offriamo una soluzione completa: dallo studio del vostro pallet, alla produzione della pellicola in plastica più adatta, passando per la fornitura della macchina per imballaggio idonea. Proponiamo avvolgitrici automatiche e semiautomatiche, per pellicole strirabili, filmatrici automatiche e industriali, ecc. GIERREPACK garantisce la qualità e redditività dell'imballaggio dei vostri pallet in qualsiasi condizione. La nostra soluzione completa è il risultato di un processo articolato in 5 fasi: analisi delle caratteristiche del pallet/ individuazione della pellicola più adatta/ individuazione della macchina più adatta/ SERVIZIO POST-VENDITA (Il servizio tecnico installa la macchina provvedendo a inserire i parametri appropriati). Si garantisce formazione all'utente e la manutenzione) / MONITORAGGIO DEL PROCESSO (garantisce il mantenimento nel tempo dei paramentri ottimizzati).

  9. AGRIPOLYANE

    Francia

    Febra è il principale produttore di: pellicole agricole: pellicole per la copertura di serre a tunnel e multi-cappella, pellicole di pacciamatura, pacciamature biodegradabili, pellicole di coltura semi forzata, pellicole per edifici di allevamento e pellicole per insilamento, pellicole industriali: pellicole retraibili, fodere di protezione, pellicole di protezione di superfici o semplici pellicole da imballaggio. Tutte le pellicole sono modificabili in base alle proprietà richieste. Pellicole per l'edilizia: marchio Polyane® con pellicole di protezione, pellicole per impermeabilizzazione di sotto pavimentazione e pellicole per rimozione amianto. La geomembrana: Agripolyane è il primo produttore francese di geomembrane HDPE e FPP. Il loro ruolo è di garantire un'impermeabilizzazione rispetto a qualsiasi tipo di liquido. Questi materiali trovano applicazione nella progettazione di discariche pubbliche, bacini di ritenzione o bacini di raccolta acqua piovana, nelle dighe e nei canali e bacini d'irrigazione.

  10. ROTOLPLAST DI FUGAZZOLA FILIPPO

    Italia

    La nostra azienda si occupa di produzione e commercio di miniroll e rotoli in film estensibile e politene per il settore industriale, rotoli in pe e pvc per il settore alimentare. Riusciamo a produrre tutte le misure presenti sul mercato, sia per quanto riguarda i diametri interni dei mandrini, che sui diametri esterni (cioe' i metri avvolti sulle bobine), grazie all'utilizzo di macchinari (taglierine ribobinatrici) automatici e semi automatici che garantiscono prodotti di elevata qualita' grazie anche alle materie prime utilizzate di fornitori qualificati e certificati. La nostra produzione e' specifica per ogni cliente, a seconda delle esigenze da soddisfare.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Film plastici - Import export

Numero dei risultati

1.307 Aziende