• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • fonderie acciaio

Risultati per

Fonderie acciaio - Import export

  1. TEMA METALURJI SAN TIC LTD STI

    Turchia

    Verified by europages badge

    Sperimentate l'eccellenza grazie a TEMA METALÜRJI, prestigiosa azienda turca fondata nel 1969. Pionieri nelle tecniche di colata all'avanguardia in ghisa duttile, ghisa, acciaio legato e acciaio, siamo riconosciuti a livello internazionale, per la nostra offerta di soluzioni di colata senza pari e per i ricambi di alta qualità su misura destinati a diversi settori industriali. Garantiamo i più elevati standard di qualità e innovazione sul mercato. Situato nella zona industriale organizzata di Konya, il nostro impianto di produzione si estende su 4500 m2 di area chiusa, e dal 2000 vanta una capacità annua di 2000 tonnellate. Il successo di TEMA METALÜRJI è il risultato del lavoro di un team di esperti e di una tecnologia all'avanguardia, e testimonia il nostro orientamento verso un approccio incentrato sul cliente, in cui qualità e affidabilità rappresentano valori imprescindibili. Siamo leader riconosciuti del settore, con una tradizione che risale al 1969 in Turchia; andiamo oltre le aspettative, avvalendoci della esperienza acquisita per portare a termine con successo i progetti dei nostri clienti. Dalla ghisa sferoidale, alla ghisa grigia, ai pezzi di ricambio per getti in acciaio, ci concentriamo sulla fornitura di una gamma diversificata di prodotti fusi per le industrie globali, tra cui l'edilizia, l'automotive, l'energia, l'agricoltura e altro ancora. Per informazioni dettagliate su come personalizzare le nostre offerte per soddisfare ogni specifica esigenza di colata, non esitate a contattarci. La vostra soddisfazione è la nostra priorità!

  2. ISTANBUL DOKUM SANAYI VE TICARET A.S..

    Turchia

    Verified by europages badge

    Istanbul Döküm dispone di metodi di produzione flessibili che consentono di produrre ghisa, ghisa sferoidale, acciaio, acciaio inossidabile, duplex, superduplex e bronzo in un sistema di formatura in sabbia in un'unica fonderia. La nostra fonderia, diversa dalle centinaia di fonderie in Turchia e in Europa, è attrezzata per fornire ai clienti getti complessi. I nostri prezzi sono competitivi e la nostra qualità è a livello europeo. Con i forni a induzione, la capacità totale di metallo liquido è di 6, 5 tonnellate e la capacità di produzione annuale è di 2500 tonnellate. Tutti i vostri getti vengono passati attraverso una fase di simulazione 3D per prevenire errori e difetti. Istanbul Döküm è sempre al vostro fianco con i vostri disegni e progetti dalla modellazione allo stampaggio, dalla fusione alla rettifica, dalla lavorazione al controllo finale. In linea con la richiesta del modello, i disegni tecnici vengono forniti alla modellistica della nostra struttura o ai modellisti con cui lavoriamo da anni. A seconda della richiesta del cliente, la prelavorazione e la lavorazione finale, vengono eseguite nella nostra officina meccanica e nelle aziende con cui collaboriamo da molti anni. In laboratorio, per tutte le produzioni, vengono fornite analisi chimiche, prove di snervamento meccanico - trazione - allungamento e, quando richiesto, prove di durezza, prove UT, MT e MPI. Le industrie che serviamo sono, pompe e componenti, valvole, macchinari in generale, industria navale, turbine, industria idrolica e petrolchimica, industria siderurgica.

  3. ZS INDUSTRIES CO., LTD

    Cina

    Verified by europages badge

    ZS Industries Co., Ltd (ZSI) è un'azienda cinese & è una società cinese e danese di produzione a contratto & e offshoring di ingegneria fondata nel 2003. Siamo specializzati nella produzione di parti e componenti meccanici complessi di grandi e piccole dimensioni secondo i disegni e le specifiche dei nostri clienti in tutto il mondo. ZSI è certificata TÜV ISO 9001 con 19 anni di esperienza nella fornitura di componenti personalizzati di alta qualità di fusioni lavorate, forgiati lavorati, lavorazioni meccaniche di precisione, strutture o moduli saldati e assemblaggi a prezzi competitivi a vari segmenti industriali come macchine agricole, macchine alimentari, costruzioni attrezzature, industria eolica, macchinari generici, pompe e valvole e cilindri idraulici. ZSI si impegna a creare valore per i clienti attraverso la nostra configurazione interculturale, base di fornitura competitiva, gestione efficiente della catena di fornitura, approccio sistematico al controllo della qualità, know-how ingegneristico delle esperienze e servizi logistici innovativi. Il nostro obiettivo generale è supportare i nostri clienti nell'aumentare la loro competitività e redditività attraverso la riduzione del costo totale di proprietà. Miriamo a relazioni a lungo termine sia con i nostri clienti che con i nostri subappaltatori.

  4. KARL KALDENBERG GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    Più di 60 dipendenti qualificati e impegnati in tutti i settori dell'azienda assicurano che nella nostra fonderia di metalli in colata in sabbia e colata in stampi permanenti vengano creati prodotti di prima classe con la massima precisione. La cooperazione basata sulla partnership e le relazioni a lungo termine con i clienti sono al centro della nostra attività. Più di 100 clienti attivi provenienti da numerosi settori economici, con i quali generiamo un fatturato annuo di oltre 8 milioni di euro, confidano nel nostro know-how e nella nostra grande attenzione. Karl Kaldenberg – Passi significativi nella storia dell'azienda. 1930 - Fondazione da parte di Karl Kaldenberg della fonderia di sabbia per ottone. 1959 - Morte del fondatore dell'azienda Karl Kaldenberg. Fino al 1963 - continuazione dell'azienda da parte di Elisabeth Kaldenberg. 1963 - Acquisizione da parte di Karl Hans-Peter Kaldenberg. 1965 - Trasferimento nell'attuale sede di Heiligenhaus, che all'epoca aveva una superficie produttiva di circa 600 m². 1980 - Nuova costruzione di circa 700 m² di spazio produttivo per la fonderia permanente di stampi. 2008 - Acquisizione da parte di Karl Joachim Stephan Kaldenberg. Ad oggi, l'area di produzione è stata continuamente ampliata fino a superare i 5.000 m². La produzione avviene con le più moderne attrezzature tecniche e sulla base di un sistema di gestione della qualità certificato.

  5. OTTO JUNKER CM GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La Otto-Junker Edelstahlgießerei GmbH si trova a Simmerath-Lammersdorf (a 20 km di distanza da Aquisgrana) ed è un'azienda specializzata nelle leghe speciali. I nostri materiali vi offrono un'ampia gamma di tipologie di basi altamente leganti di ferro, di nickel e di cobalto. Questi materiali vengono fusi all'interno di efficienti forni a induzione, su richiesta utilizzando la tecnica sottovuoto. Tra i nostri prodotti si trovano leghe resistenti alla corrosione, leghe resistenti al calore, leghe non magnetizzabili, leghe resistenti all'usura e una varietà di leghe speciali su base di nickel e cobalto. Realizziamo i materiali di colata per la sollecitazione tollerabile corrosiva come leghe con basi di nickel JUNKERALLOY®. Sviluppiamo e distribuiamo gran parte di questi materiali da decenni. Oltre ai materiali che si trovano nel nostro sito Internet, ne produciamo anche altri, per un totale di circa 100 tipi.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. IEG

    Rep. Ceca

    Verified by europages badge

    IEG S.R.O. è un'azienda ceca in forte sviluppo che vanta una tradizione cinquantennale. Siamo specializzati nella produzione di getti di precisione in acciaio e ghisa da tutte le leghe di ferro, ci occupiamo anche di lavorazione, trattamento termico e trattamenti superficiali. Consegniamo abitualmente anche pezzi e assemblaggi già pronti. Fondiamo oltre 60 tipi di materiali a base di Fe. Puntiamo con decisione su qualità, precisione e innovazione. Contattate il nostro team !

  2. FAVI - LE LAITON INJECTE

    Francia

    Verified by europages badge

    FAVI è un'azienda a conduzione familiare con sede a Hallencourt (Hauts-de-France); siamo specializzati nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecniche lavorate e assemblate in pressofusione di alluminio, ottone e rame. FAVI si avvale di team autonomi e innovativi pronti a soddisfare le vostre esigenze con la massima efficienza. La nostra filiera di competenze costituisce un sistema ben consolidato. In una prima fase, il reparto di ingegneria e il laboratorio di prova lavorano allo sviluppo e alla validazione dei vostri progetti. Successivamente, nell'ottica di raggiungere l'eccellenza operativa, i nostri team di industrializzazione e produzione si occupano dell'implementazione e del funzionamento delle vostre linee di produzione. FAVI, le soluzioni premium made in France! FAVI è fortemente impegnata a garantire la qualità dei propri prodotti, nonché la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, ed è anche fortemente coinvolta sul fronte dello Sviluppo Sostenibile. L'azienda adotta sistematicamente misure volte a ridurre il proprio impatto ambientale: riduzione del consumo di acqua ed energia, trattamento delle acque reflue e dei fumi, riciclo delle materie prime, ecc. Tale impegno fa leva sulla gestione della Qualità, della Salute, della Sicurezza, dell'Ambiente e dell'Energia. Per FAVI è importante rispettare la terra e il proprio ambiente. Come avrete capito, FAVI ha deciso di fare tutto il possibile per contribuire a migliorare il nostro mondo, facendo della neutralità carbonica il suo leitmotiv.

  3. METAL TECHNOLOGY GROUP

    Bulgaria

    Verified by europages badge

    Metal Technology Group AD è un importante consolidatore di tre distinte fonderie bulgare: ALUCOM a Pleven, OSSAM a Lovech e CENTROMET a Vratsa. Ciascuna entità apporta alla nostra famiglia aziendale le proprie conoscenze specialistiche e tecnologie di produzione innovative. Fondato nel 1997, il nostro gruppo si è evoluto da singole fonderie con una ricca storia a una forza unificata nel settore metallurgico, che opera con oltre 560 dipendenti qualificati nelle nostre sedi di Pleven, Lovech, Vratsa e nella nostra sede centrale a Sofia. Il nostro impegno per l'eccellenza si riflette nella nostra vasta portata in cinque continenti e nel servire clienti in più di 25 paesi, fornendo getti di alta qualità a diversi settori tra cui quello automobilistico, aerospaziale e dei macchinari. Comprendendo le esigenze critiche delle catene di fornitura globali, Metal Technology Group AD non solo è specializzato nella produzione di getti di alta qualità, ma offre anche servizi completi che includono imballaggio, logistica e trasporto per garantire una consegna senza interruzioni dalla nostra porta alla vostra. Il nostro approccio enfatizza un'esperienza del cliente senza problemi dall'ordine iniziale alla consegna finale, con l'obiettivo di facilitare un processo di approvvigionamento semplice ed efficiente. Scegliendo MTG, collaborerai con un'azienda che valorizza il progresso tecnologico, il miglioramento continuo e la coltivazione di rapporti a lungo termine con i clienti, assicurandoci di soddisfare le esigenze dei tuoi progetti con precisione e affidabilità.

  4. F.A.R. FONDERIE ACCIAIERIE ROIALE SPA

    Italia

    Verified by europages badge

    La F.A.R. Fonderie Acciaierie Roiale S.p.a. è un'azienda con sede a Reana del Roiale (Udine) ed è oggi una tra le principali produttrici di acciaio al manganese standard e speciale a livello europeo e mondiale. L'azienda produce acciai con alti standard qualitativi, resistenti all'usura e alla corrosione nonché acciai alto legati, per particolari applicazioni per il campo estrattivo e il recycling. La fonderia propone acciai e leghe per impieghi speciali, acciaio forgiato, acciaio basso legato martensitico così come ricambi antiusura per impianti di frantumazione degli inerti di cava, acciai per macchine per la lavorazione in cava corsi come per macchinari ed attrezzature per la macinazione e la polverizzazione.

  5. FONDERIE PENA

    Francia

    Verified by europages badge

    FONDERIE PENA - Fonderia acciaio, inox, bronzo e alluminio. Lavorazioni e modellatura. Controllo dei metalli mediante spettrometro, ultrasuoni, radiografia e magnetoscopia. Certificata ISO, LLYOD'S, AD2000WO e PED. Dal 1920 a Mérignac nel dipartimento della Gironda, la Fonderie Péna è alla punta delle tecnologie dei mestieri della fonderia. Specialista del bronzo a creazione, la fonderia Péna ha saputo evolversi e modernizzare i suoi strumenti di produzione per fondere oggi anche l'acciaio, l'inox e l'alluminio. Tutti i giorni, 50 professionisti eseguono lo stampaggio, la fusione la tornitura o la fresatura con una grande precisione, per garantire ai vostri pezzi una finitura perfetta. Dallo stampaggio unitario alla lavorazione in serie, la Fonderie Péna pone al vostro servizio i mezzi tecnici e umani più avanzati, per garantire un lavoro di grande qualità, dai metalli ferrosi ai metalli non ferrosi, alle leghe più specifiche. Prendete contatto con noi.

  1. AKROMAK METAL DIŞ TIC. LTD. ŞTI.

    Turchia

    Verified by europages badge

    AKROMAK è una società commerciale tecnica fondata all'incrocio delle storiche rotte commerciali a Istanbul, in Turchia. La nostra competenza principale è l'esportazione di pezzi fusi. Come Akromak, scegliamo il produttore più adatto alle esigenze dei nostri clienti. I nostri servizi comprendono anche altre attività correlate, che vengono svolte sia prima che dopo la fusione. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  2. FONDERIA DELLA CROCETTA

    Italia

    Verified by europages badge

    <p>La nostra azienda è da più di 70 anni specializzata nella produzione di getti in ghisa di media e piccola serie, con un peso che varia da un minimo di 0, 5 kg a un massimo di 80 kg. Realizziamo getti in ghisa a grafite lamellare conformi alla norma UNI EN 1561 e in ghisa a grafite sferoidale conformi alla norma UNI EN 1563. Per soddisfare le specifiche esigenze di ogni particolare, i materiali base vengono integrati con l'aggiunta di leganti specifici come nickel (NI), cromo (CR), rame (CU) e molibdeno (MO). Serviamo vari settori industriali, tra cui la trattoristica, le macchine movimento terra, le pompe e compressori, il settore automobilistico, le macchine utensili, l'industria tessile, l’arredamento e design, il settore oleodinamico e la meccanica varia. Per garantire la qualità dei nostri prodotti, utilizziamo un impianto fusorio composto da un forno rotativo ad ossicombustione con una capacità di 8 tonnellate e un forno elettrico a canale con una capacità di 15 tonnellate. Questi impianti ci permettono di ottenere una fusione omogenea e di alta qualità, essenziale per soddisfare gli standard elevati richiesti dai nostri clienti. Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e di alta precisione, rispondendo efficacemente alle necessità specifiche di ciascun settore servito. La nostra dedizione alla qualità e all'innovazione ci consente di mantenere un alto livello di competitività sul mercato, assicurando la piena soddisfazione dei nostri clienti.</p>

  1. JADOT CASTINGS AND CONSULTING SPRL

    Belgio

    Verified by europages badge

    Il vostro fornitore di calchi in acciai speciali e ghise speciali, un'azienda con esperienza al servizio dei suoi clienti. Oltre 50 anni di esperienza ci permettono di proporre soluzioni ai vostri problemi di sollecitazioni meccaniche, resistenza agli urti, all'usura, alle alte temperature e alla corrosione chimica. JADOT Castings è il vostro fornitore per calchi e pezzi lavorati in ogni tipo di ghisa, acciaio e leghe al Nickel, Cromo e Cobalto.

  2. ALBAYRAK FOUNDRY AND METAL INDUSTRY

    Turchia

    Verified by europages badge

    Benvenuti alla Fonderia ALBAYRAK, la nostra sede è in Turchia e siamo leader nel settore della fusione moderna. Maestri della ghisa, della ghisa duttile (ghisa sferoidale) e della fusione dell'acciaio, il nostro impegno in termini di precisione e innovazione è supportato da un team di eccellenza e da una tecnologia all'avanguardia. Come leader del settore, avvalendoci della nostra competenza e della nostra esperienza, superiamo le aspettative per garantire il successo dei vostri progetti. Contattateci per maggiori informazioni!

  3. FUNSAN FUNDICIONES SAN ANTONIO DE URKIOLA

    Spagna

    Verified by europages badge

    Azienda fondata nel 1958, con sede a Durango (Bizkaye), superficie totale 30.000 m², specializzata nella produzione di ghisa grigia lamellare e nodulare con stampaggio manuale. Pezzi per lo stampaggio manuale di componenti di macchine con modelli in legno e in polistirene. Da 1.000 kg a 35.000 kg. Prodotti in primo piano: banchi per centri di lavorazione, banchi e colonne, tavoli, ecc.

  4. DONGGUAN CHIEFTAIN METALS CO., LTD.

    Cina

    Verified by europages badge

    L'azienda DONGGUAN CHIEFTAIN METALS CO., LTD., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fonderie acciaio. E' presente anche nei settori microfusioni a cera persa, fusioni acciai inox, e minuterie metalliche. Ha sede presso China, Cina.

  5. ALFORM METALLPRÄZISIONSTEILE GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda ALFORM METALLPRÄZISIONSTEILE GMBH & CO. KG, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Fonderie acciaio. Ha sede presso Taunusstein, Germania.

  6. GUSS-RING GMBH & CO. VERTRIEBS-KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda GUSS-RING GMBH & CO. VERTRIEBS-KG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Fonderie acciaio. Ha sede presso Gütersloh, Germania.

  7. FONTE GRISE DISTRIBUTION

    Francia

    Dal 2001, la società FONTE GRISE DISTRIBUTION (FGD) ha sviluppato, sin dalla sua fondazione, una rete di partner di fonderia con sede in Polonia. Con diversi anni di esperienza, FGD offre ai propri clienti l'accesso a un'ampia varietà di siti di colata e fusione. Il management di FGD, attento alla soddisfazione del cliente, è stato premiato con l'ottenimento nel 2013 della certificazione ISO 9001: 2008 per "Progettazione, Acquisto e Vendita di Parti in Ghisa".L'azienda offre diversi servizi: - Diversi cantieri di fusione per la diversità delle sfumature. - Diversi siti di stampaggio per la diversità delle forme. - Laboratori di lavorazione integrati per limitare il numero di manipolazioni delle parti, dalla fusione all'assemblaggio finale. - Officine di verniciatura per proteggere i pezzi dalla corrosione e perfezionarne l'estetica. - Ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi pezzi e concetti. - Mezzi logistici adeguati per una grande reattività e una gestione ottimizzata delle vostre scorte. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  8. NEW FUSION S.N.C.

    Italia

    New Fusion nasce nel 1999 grazie all’impegno ed esperienza dei fratelli Damo. Dinamicità, flessibilità, conoscenze acquisite e fondamentali investimenti fatti nel corso degli anni ci permettono, oggi, di seguire il cliente dalla progettazione delle attrezzature al prodotto finale. Grazie alla collaborazione con le nostre attrezzerie di fiducia, gestiamo in sinergia con il cliente, la realizzazione degli stampi in uso presso la nostra fonderia, garantendo qualità del prodotto ed efficienza del processo produttivo. Le nostre presse di tonnellaggio compreso tra 280 e 600, ci consentono la produzione di articoli di varie tipologie e complessità, permettendoci nel tempo di acquisire la conoscenza specifica dei diversi settori.

  1. I.C.I. SRL - INVESTMENT CASTING

    Italia

    La società I.C.I. srl INVESTMENT CASTING inizia la sua attività di fonderia di precisione nel 1980. Fonderia di precisione, superleghe, microfusioni a cera persa, leghe rame, fusione acciaio inox e acciai in generale. Ici rivolge le sue produzioni principalmente all’estero: al mercato europeo, in paesi come Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna; ed extra europeo nei mercati Americani, Asiatici, Medio Orientali sul versante mediterraneo. I nostri clienti sono eterogenei e appartenenti a diverse categorie merceologiche, quali: automotive, aereonautico, navale, impiantistico, componenti per macchinari in genere e fusioni artistiche.

  2. ISTANBUL VIZYON

    Turchia

    Creata nel 1980, ISTANBUL VIZYON è la principale azienda turca di pressofusione di stampi e alluminio con molti anni di esperienza, longevità e standard di alta qualità nei prodotti che produce. Sin dalla fondazione, ha offerto soluzioni, progettato e prodotto soluzioni a molte aziende importanti e conosciute sia nel mercato nazionale che nel mercato mondiale. La nostra azienda, specializzata nella pressofusione ad iniezione di alluminio ad alta pressione, segue le dinamiche dell'industria globale del settore con anni di esperienza e innovazioni pionieristiche, ha esportato in molti paesi diversi nel mondo con questa esperienza e qualità. La nostra azienda, che da molti anni mantiene un sano rapporto commerciale sottoscrivendo accordi di servizio di fornitura con clienti sia nazionali che globali, ha sempre prodotto soluzioni focalizzate sulle esigenze dei nostri clienti in termini di supporto pre e post vendita. Lavoriamo con il nostro team di professionisti puntando alla soddisfazione del cliente al 100% in tutte le fasi delle esigenze dei nostri clienti, dal processo di progettazione, alle richieste tecniche e commerciali, alla produzione del prodotto finale e alla consegna puntuale e accurata dei prodotti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  3. XIAN HUAN-TAI TECHNOLOGY & DEVELOPMENT CO., LTD.

    Paesi Bassi

    Huan-Tai è radicato in Cina dal 1996, come uno dei primi corridori, portiamo valore al tavolo attraverso la nostra capacità di ingegneria, controllo qualità e gestione del programma per soddisfare le elevate aspettative dei clienti in termini di stabilità, coerenza e prevedibilità. In qualità di leader del settore delle fusioni personalizzate, siamo certificati ISO9001 con un'ispezione completa come spettrometro, CMM, NDT (UT, RT, MPT, LPT), test di trazione, test di impatto ecc. I nostri campi di maggiore esperienza sono le fusioni per l'applicazione nell'industria mineraria agricola, estrazione del carbone, edilizia, fusione di alluminio, veicoli, ferrovia e automobilistica. Huan-Tai è specializzata in fusioni a cera persa, fusioni in sabbia, pressofusioni, fusioni a gravità in materiale di acciaio al carbonio, acciaio legato, ghisa, ferro duttile, alluminio, bronzo e materiale personalizzato. I prodotti tipici includono parti di fusione personalizzate, parti di rimorchi, riduttori agricoli, ingranaggi, albero del cambio, parti di lavorazione CNC, parti di treni, parti resistenti all'usura, parti di frantoi come piastre di rivestimento, rivestimento della vasca, piastra della mascella, mantello, pezzi fusi pesanti, parti di macchinari per l'estrazione del carbone e fusioni in alluminio &fusioni in bronzo ecc. In particolare Huan-Tai ha fornito colate ad alte prestazioni come lingottiera, vaschetta per scorie, pentole per scrematura, stampo per scrofa, testa di raffreddamento, vaschetta per scrematura, crogiolo e l'intera unità di riciclaggio dell'alluminio per la fusione secondaria dell'alluminio a quasi tutti i principali produttori di alluminio nel mondo. Il valore e l'eccezionale soddisfazione del cliente ci rendono diversi.

  4. METATECH GROUP

    Italia

    Fonderie qualificate per fusioni alluminio, bronzo e ghisa con modelli/stampi esistenti o di ns. costruzione, grezze - lavorate - trattate - verniciate e assemblate dal prototipo alla serie. Aziende Nazionali/Estere ci scelgono per poter: RIDURRE costi, stock e tempi consegna RISOLVERE problematiche esistenti, ottimizzare/semplificare i prodotti SUPPORTO progettuale, tecnico e negli acquisti VANTAGGI nella gestione acquisti dal prototipo alla serie Servizi di engineering Progettazione, co-design e supporto progetti Consulenza, supporto per materiali e tecnologie Sviluppo concept, progettazione prodotto e processo Progettazione e costruzione modelli/stampi e prototipi Forniture complete nei più svariati settori fra cui: Automobilistico, attuatori, compressori, illuminazione, impianti distribuzione energia, macchine utensili, macchine lavorazione legno, macchine tessili, macchine agricole, motoclistico, motoristica, pompe, oleodinamica, racing, riduttori, valvole, veicoli industriali.

  5. FRANCO BARBERO - MANGEMENT ADVISOR

    Italia

    Specializzato nel settore delle fonderie. Consulente della Direzione Generale edella Direzione Commerciale. Advisor per Aziende Italiane e Aziende Spagnole per Fonderie Acciaio, Carbonio, Legati, Inossidabili Austenitici e Duplex, Base Nichel, Base Cobalto, pesi fino a 5.000 kg. Netti. Microfusione, MIM, Alluminio: Pressofusione, Microfusione alluminio per impieghi aeronautici; Bronzo: Bronzo, Bronzo-alluminio, Ottone: da 0, 250 a oltre 2.500 kg.; Ghisa : Lamellare, Sferoidale, Austempering ADI, pesi da 0, 500 a 6.500 kg. Linee orizzontali automatiche, semiautomatiche a formatura in sabbia-resina, a mano in sabbia e resina auto indurente. Costruzione ingranaggi speciali, Coppie coniche di piccole e grandi dimensioni, corone di rotazione e viti a circolazione di sfere fino a 14 mt., cremagliere. Tranciatura Fine, Tranciatura a Passo automatica, Carpenteria meccanica.

  6. OMICRON SRL

    Italia

    La nostra fonderia, con sede a Spinea in provincia di Venezia, dal 1981 si occupa di microfusione per la produzione in gran parte di getti in acciaio inox, ma anche in bassolegato, leghe di nichel e bronzo. Il peso dei getti che possiamo realizzare varia da 10 gr a 10 kg circa, le dimensioni di ingombro massime tra i 250 mm di diametro e i 350 mm in lunghezza circa. Lotto minimo di produzione per leghe speciali kg 25 circa di getti. La microfusione o fusione a cera persa permette la realizzazione di getti a forma quasi finita che riduce la necessità delle successive lavorazioni meccaniche. Il suo impiego è dovuto al fatto che esso è utilizzabile anche per realizzare forme anche notevolmente complesse e leghe metalliche di difficile lavorazione. I modelli dei Getti sono realizzati in cera ma anche in prototipazione rapida metodo Cast form(SINTERIZZAZIONE SELETTIVA A LASER).

  7. FONDERIE MORA GAVARDO SPA

    Italia

    Fonderie Mora Gavardo è specializzata nella realizzazione di getti in ghisa sferoidale, lamellare e speciale, che nei suoi impianti possono prendere forma in qualsiasi peso e dimensione, oltre che essere lavorati su disegno. L’azienda, unica in Italia e tra le pochissime in Europa per capacità produttiva e concezione impiantistica, garantisce in maniera costante e certificata sull’intera gamma di produzione, dal piccolo getto in ghisa di 10 kg al getto unico di 120 t. Grazie all’esperienza maturata ed alla continua ricerca di soluzioni per settori industriali esigenti come quello energetico e quello navale, Fonderie Mora Gavardo è in grado di offrire un servizio che non si limita alla fusione ma che comprende fasi complementari della filiera di fornitura. L'aziende è certificata ISO 9001: 2008 ed ha anche numerose certificazioni di prodotto: RINA, LLOYD'S REGISTER, TÜV, D.B., D.N.V. (DET NÖRSCKE VERITAS).

  8. METALFOND S.R.L.

    Italia

    Metalfond fonderia che opera nel settore della pressofusione d’alluminio offrendo un ciclo produttivo completo dalla progettazione stampi fino alla consegna del pezzo finito compreso lo stoccaggio e la manutenzione. Dispone di forni e presse con funzionamento automatico fino a 1000 tonnellate per garantire ogni richiesta dei clienti.Metalfond offre sempre prodotti di qualità partendo dalle richieste specifiche del cliente. Le certificazioni ottenute del Sistema Qualità confermano la serietà e gli investimenti dell’azienda in tutti i reparti di lavorazione.

  9. FUNDICIONES ADRIO S.L.

    Spagna

    Fabbricazione eliche. Progettazione-fabbricazione-riparazione. Eliche, fabbricazione, cantieri navali, fabbricazione di eliche, sistemi di propulsione; Propulsione, navi, cantieri navali, riparazione eliche, installazione eliche, eliche clt, eliche montate su ugello, eliche a passo, derive, chiglie, linee di asse, indicatore, assi, dadi, pale reversibili, nucleo, sport nautico.

  10. SC FIARAT METAL SRL

    Romania

    La nostra azienda produce e distribuisce una vasta gamma di pezzi fusi, quali: Ø Componenti di pompe che possono essere eseguiti da casting · corpo pompa · rotori · cuscinetti in acciaio Massimo per pezzo fuso è di 300 kg / pc. I materiali di esecuzione può essere: · Acciai inossidabili W1.4308 (CF8) e W1.44.08 (CF8M) · carbonio-acciaio W1.0619 (WCB) · ferro con grafite lamellare GJL250 (GG25) Pezzi resistenti la corrosione abrasiva di acciai alto legati (W1.4136) per l'industria chimica (custodie, rotori) Pezzi resistenti la corrosione di alto legato ghise (FaCr25, Nihard) per le centrali termo-elettriche o impianti di trasporto pneumatico di sabbia (custodie, rotori, gomiti) v Componenti del forno di trattamento termico di acciaio refrattario (W1.4848, W1.4865) (griglie, ripiani). v Supporto di candelette per auto, utiliz

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito