• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • forni per trattamento termico

Risultati per

Forni per trattamento termico - Import export

  1. HONEYWELL THERMAL SOLUTIONS

    Germania

    Verified by europages badge

    Elster GmbH, Kromschröder Osnabrück uno dei produttori leader di prodotti di qualità e di soluzioni per impianti per la sicurezza, la misurazione e la regolazione dei gas. Con i contatori gas per uso domestico e le imprese nonché le apparecchiature di sicurezza e i componenti di controllo per gli impianti di riscaldamento e per uso industriale, l’azienda offre un’ampia gamma di servizi supportate da un’organizzazione di punti vendita e assistenza presenti in tutto il mondo. Elster GmbH occupa una posizione di leadership a livello internazionale. Il portfolio comprende contatori gas per uso domestico e aziendale, apparecchiature di sicurezza e componenti di controllo per gli impianti di riscaldamento nonché sistemi per la misurazione e la regolazione dei processi industriali di riscaldamento. Con un’ampia gamma di punti assistenza, filiali per la vendita e stabilimenti produttivi presenti in tutto il mondo, siamo un partner affidabile per i nostri clienti del settore industriale, per le imprese e per la fornitura di energia.

    Sito web Open In New icon
  2. PROTON MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Con 41 anni di esperienza, Proton Maschinenbau è uno dei principali produttori ed esportatori di sistemi di sabbiatura, verniciatura a umido e a polvere, officine di verniciatura chiavi in ​​mano e tecnologie per il trattamento delle superfici in più di 30 paesi. Oltre a vernici liquide e sistemi di verniciatura a polvere prodotti con i marchi ELBOY e PROTON, Proton ha anche prodotto forni industriali di vario tipo, apparecchiature per la pulizia chimica delle superfici, apparecchiature di sabbiatura manuali e automatiche, cabine di verniciatura per auto, cabine di verniciatura a polvere e ad umido appositamente progettate e forni e sistemi di verniciatura a smalto. In ogni momento, Proton mantiene la sua qualità e affidabilità nella selezione dei materiali utilizzati nel processo di produzione, assicurandosi che questi materiali siano di qualità, controllati in termini di sicurezza, facili da usare e non dannosi per la salute. L'azienda Proton Maschinenbau è certificata ISO 9001: 2015 Sistema di Gestione per la Qualità, ISO 14001: 2015 Sistema di Gestione Ambientale e OHSAS 18001: 2007 Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e ha adottato il principio della professionalità nella produzione. Tutti i prodotti sono certificati CE da organismi di certificazione internazionali. Proton è cresciuta in modo netto, con l'intenzione di aumentare e migliorare nel tempo la sua capacità, qualità, tecnologia e i suoi servizi in un'area più ampia. SCEGLIETE PROTON PER UN MONDO PIÙ COLORATO.

    Sito web Open In New icon
  3. BTF

    Belgio

    Verified by europages badge

    BTF SA è specializzata nella progettazione e costruzione su misura di forni destinati a tutti i settori dell’industria, nonché di forni per ceramica, tutto con un ventaglio di temperature fino a 1.800°C. Possono essere progettati per lavorare con aria, gas neutri, vuoto o per trattamenti termici specifici come tempra, rinvenimento, ricottura, fusione, essiccazione, invecchiamento, preriscaldamento, ecc. .Inoltre, BTF progetta e produce su misura forni per prove di resistenza la fuoco dei materiali. Assistiamo aziende e laboratori accreditati nel percorso di R&S. Tali forni, muniti del nostro sistema di conduzione e acquisizione dati, consentono prove secondo diversi standard (EN-1363-1; EN-1363-2; ASTM-E119; UL-263; BS-476-20; HCM; RWS). Garantiamo manutenzione, riparazione e ricostruzione di forni di tutte le marche, fornendo pezzi di ricambio come termocoppie, regolatori, materiale isolante e/o refrattario, resistenze bobinate o blindate.

    Sito web Open In New icon
  4. SBM-IRFI S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    SBM-IRFI si occupa della progettazione, costruzione e montaggio di carpenteria media / pesante per il settore siderurgico, petrolchimico, energetico, per il trattamento dei rifiuti, forni elettrici ad arco, impianti di raffreddamento forni industriali, trattamenti di fuori forno, impianti trattamento fumi, impianti di trattamento acque, impianti oleodinamici e gas tecnici, serbatoi di tutti i tipi, organi e sistemi di sollevamento, ricambi per acciaierie, componenti raffreddati e non per acciaierie. Per il settore petrolchimico/oil & gas si producono accumulatori e serbatoi. Nel settore energetico: tubazioni per condotte forzate, paratoie per dighe e scambiatori di calore. Le principali realizzazioni nel settore del trattamento dei rifiuti sono gli impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani e i cilindri di biofermentazione per la produzione di compost. L'azienda esegue montaggi in Italia e all'estero di impianti meccanici, elettrici, oleodinamici nei settori siderurgico, petrolchimico, energetico e di trattamento rifiuti, impianti di trattamento acque reflue, impianti chimici, macchine e apparecchiature, decantatori per fanghi, scambiatori di calore, gasometri, ponti per vasche primarie, chiarificatori, viti d'Archimede, impianti per la produzione e la distribuzione di energia, acquedotti e impianti di irrigazione, gasdotti e oleodotti, trasporti pneumatici per polveri, impianti di riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, forni d'incenerimento, condotte forzate.

    Sito web Open In New icon
  5. FOURS HC

    Belgio

    Verified by europages badge

    FOURS HC, è lo studio, la progettazione e la fabbricazione di tutti i tipi di forno industriale elettrico o a gas. Tutti i nostri forni sono fabbricati su misura, da pochi dm³ a qualche m³ e per tutte le temperature da 0°C a 1800°C. Fabbrichiamo forni sia per gli artigiani sia per l'industria nei settori come la vetreria, metallurgia e ceramica. Ogni richiesta viene trattata nello specifico in base alle esigenze di trattamento termico necessarie alla vostra applicazione (essiccamento, fusione, ricottura, tempera, smaltatura)

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MADINGER GMBH-HEAT-TREATMENTS

    Germania

    Verified by europages badge
  2. ESA S.P.A.

    Italia

    ESA S.p.A. produce bruciatori, miscelatori venturi, regolatori e zero governors, controlli di fiamma elettronici, valvole, elettrodi ed accessori per combustioni, bruciatori autorecuperativi, autorigenerativi, oxy fuel, a bassi NOx, atmosferici o ventilati, ad alta velocità, in SiC o in refrattario per qualunque forma di fiamma, ribbon, diretti o con tubi radianti, ad infrarossi, ad olio combustibile ed ibridi. Rampe gas a norme UNI 746, ATEX, PED, anche per uso ossigeno (oxy fuel). Ingegnerizzazione di rampe gas di alimentazione e taratura secondo le esigenze del cliente. Sviluppo quadri con logica di controllo e software. Controlli di fiamma ad uso permanente. Documentazione completa. Servizi di assistenza tecnica, corsi di aggiornamento su conformità. ESA utilizza un centro combustioni con 8 forni test fino a 5MW. Disponibili referenze per ogni settore: acciaio, piombo, zinco, alluminio e rame, vetro, ceramica, alimentare, trattamenti termici, incenerimento, syngas e pirolisi.

  3. PVA INDUSTRIAL VACUUM SYSTEMS GMBH

    Germania

    La PVA Industrial Vacuum Systems GmbH è una filiale della PVA TePla AG. L'azienda con sede a Wettenberg è il produttore leader di impianti a vuoto altamente innovativi. Con più di 1.000 impianti presenti sul mercato e 50 anni di esperienza nel settore delle alte temperature, la PVA IVS GmbH sviluppa e commercia impianti di processo termotecnici e sistemi per lo sviluppo, la realizzazione ed il trattamento di materiali di elevata qualità ad alte temperature. In combinazione con l'Application & Innovation Lab interno, la PVA Industrial Vacuum Systems GmbH fornisce assistenza ai propri clienti anche per lo sviluppo di impianti e di applicazioni individuali - fino alla produzione in serie.

  4. FIVES CELES

    Francia

    Fives Celes progetta e realizza per tutto il mondo attrezzature destinate al riscaldamento per induzione e al raffreddamento industriale. Fives Celes propone una gamma di attrezzature che coprono la quasi totalità delle applicazioni di riscaldamento per induzione: Brasatura, incollatura, saldatura, ricottura, fusione, forgiatura, trattamento termico, frettaggio, laminazione di viti, riscaldamento fili e cavi, riscaldamento e saldatura tubi, termosigillatura, preriscaldamento prima della formatura, forni di grafitizzazione, forni in atmosfera

  5. LA FORNITECNCIA S.R.L.

    Italia

    Costruttore di forni per il trattamento termico dei metalli. Offriamo la più vasta gamma di forni, soluzioni e prodotti per il trattamento termico. Forni a camera con vasca di tempra integrata. Forni continui per minuteria a tappeto. Linee completamente automatizzate per il trattamento termico. Generatore di atmosfera endotermica Lo-Dew, ad oggi ancora lo stato dell'arte in termini di efficienza, affidabilità e qualità. I nostri impianti possono funzionare con o senza atmosfera controllata e tutti gli impianti sono gestiti da PLC garantendo la conformità alle più stringenti normative. La Fornitecnica non offre un semplice prodotto, ma un intero servizio finalizzato alla ricerca del miglior sistema per i processi produttivi dei nostri Clienti.

  1. VULKAN EDELSTAHLKOMPONENTEN GMBH

    Germania

    VULKAN è un'azienda gestita dal titolare che riunisce un team di giovani qualificati e al tempo stesso esperti progettisti, tecnici, artigiani e operatori commerciali. Siamo un fornitore specializzato in prodotti di alta qualità realizzati in acciaio e termoresistenti, per uso industriale. Dall'analisi delle singole condizioni d'impiego attraverso la consulenza, la progettazione costruttiva e la successiva produzione fino alla manutenzione costante offriamo prestazioni integrate e globali. In base alla nostra filosofia di servire al meglio le vostre esigenze ci impegniamo a migliorare costantemente le nostre prestazioni attraverso la collaborazione intensa e duratura con voi, i nostri clienti, per offrirvi assistenza e competenza nella risoluzione di problemi concreti e fornirvi esclusivamente prodotti che garantiscono la massima qualità di lavorazione.

  2. NOVATHERM DI FARRONATO DENIS

    Italia

    Produzione di forni industriali per ceramiche, vetro, trattamento termico. Assistenza su forni e impianti. Fornitura di materiali refrattari per forni ( piastre, caselle, supporti ). Forni elettrici per laboratorio, oreficeria, ceramica, pirolisi. Stufe da laboratorio. forniture per laboratori, scuole, associazioni. Fornitura materiali isolanti per forni e rivestimenti isolanti. Visita il sito www.forni-novatherm.it forni per fotoceramica, tempra, rinvenimento, sinterizzazione. Assistenza tecnica con fornitura di pezzi di ricambio per tutte le marche di forni. forni elettrici per ceramica forni elettrici per vetro forni per coltelli forni da laboratorio forni in mattoni e forni in fibra ceramica

  3. NIPPON KORNMEYER CARBON GROUP GMBH

    Germania

    Carbonio - Il potere di materializzare il futuro. La famiglia Kornmeyer fornisce e innova il mercato dei materiali a base di carbonio dal 1968. Oggi il Nippon Kornmeyer Carbon Group (NKCG) è una società di proprietà degli azionisti di Kornmeyer Carbon Group (Germania) e Nippon Carbon Co. Ltd. (Giappone), produttore di carbonio quotato in borsa a Tokyo. NKCG è specializzata nella progettazione, simulazione, produzione, rivestimento, pulizia e supporto tecnico di materiali a base di carbonio e ceramica per aziende in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e America. I settori industriali target coprono i seguenti segmenti: industria, metalli, trattamento termico, automobilistico, solare (fotovoltaico), semiconduttori e aerospaziale.

  4. LM FURNACES & CONVEYORS

    Italia

    LM furnaces produce forni industraili per trattamento termico , forni a rulli e forni industriali continui per fonderia. Produce forni per il trattamento di passivazione e deidrogenazione post galvanica.Soluzioni di vario tipo su misura dell’impianto del cliente. Forni industriali elettrici, forni a gas, Forni a nastro, Forni a soletta mobile, forni per ricottura tuboForni per tempra, forni solubilizzazione, forni per ricottura, distensione, rinvenimenti, essiccatoi, forni per passivazione, forni per deidrogenazione, forni per invecchiamento, asciugatura.

  5. CTM S.R.L.

    Italia

    Ctm S.r.l. è un'azienda privata italiana di grande rilievo nel panorama nazionale ed internazionale per la progettazione e la realizzazione di forni industriali elettrici o a combustione studiati per ogni singolo settore e materiale. Grazie alla competenza ed alle approfondite conoscenze del suo staff tecnico derivata da un'esperienza di oltre 50 anni nel settore ed alla professionalità delle maestranze impiegate che garantiscono un ottimo KNOW–HOW, siamo in grado di risolvere ogni esigenza e necessità della clientela iniziando dalla consulenza e da uno studio di fattibilità, fino ad arrivare alla progettazione ed alla realizzazione dell’impianto; il tutto ottimizzando i tempi di consegna ed assicurando un tempestivo ed adeguato servizio di assistenza post vendita.

  6. BOREL SWISS

    Svizzera

    Borel è uno dei più antichi produttori di forni e fornaci in Europa. Dal 1927, Borel ha venduto oltre 10.000 forni industriali in tutto il mondo per svariate applicazioni: metallurgia, industria orologiera, utensili, attrewzzature belliche, automobili, monete, ceramiche, vasi, industria della plastica, orafa. Oggi, Borel conduce 3 attività: vendita di forni e fornaci standard, manutenzione e vendita di ricambi per forni industriali, progettazione e fabbricazione di forni speciali

  7. TRATTAMENTI TERMICI PERUGIA

    Italia

    Trattamenti termici in forno fino a 1.200°C per una vasta gamma di acciai, con i seguenti processi: Ricottura, Normalizzazione, Rinvenimento, Distensione, Tempra, Bonifica. Trattamenti termici dei metalli conto terzi.

  8. FORNI & FORNI

    Italia

    Da oltre 30 anni forni per trattamento termico per metalli e materiale refrattario. I nostri forni a gas consentono una valida alternativa ai costosi forni a pozzo per trattare acciai e metalli, e garantistico una uniformitò unica, nella cottura di materiale ceramico e non solo.

  9. SR SYSTEMS GMBH

    Germania

  10. PAGNOTTA TERMOMECCANICA S.R.L

    Italia

  1. SCCM ALP

    Francia

  2. HEAT CONCEPT

    Francia

  3. ELMETHERM

    Francia

  4. GRUPPO PEDERCINI

    Italia

  5. HABÖCK UND WEINZIERL HOLZ- UND BAUTENSCHUTZ KG

    Austria

  6. SECO/WARWICK S.A.

    Polonia

  7. HÄRTEREI ARBON AG AKA

    Svizzera

  8. TASARIMAK

    Turchia

  9. QUETIN HARDERIJ

    Belgio

  10. MSE TEKNOLOJI LTD CO.

    Turchia