• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • archiviazione

Risultati per

Fornitore Servizi - Archiviazione

Fornitore servizi
  1. D E C O R DEPOT CONTENEUR REPARATION

    Francia

    Verified by europages badge

    DECOR DEPOT CONTENEUR REPARATION offre container per trasporto marittimo di tipo standard, refrigerati e speciali, ricondizionati e nuovi, dai nostri vari depositi. Mettiamo a vostra disposizione una esperienza trentennale in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di movimentazione portuale. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni!

  2. AGS RECORDS MANAGEMENT - BELGIUM

    Belgio

    Specialista dell'archiviazione fisica & digitale per aziende private, istituzioni pubbliche, comunità da oltre 30 anni, AGS Records Management Belgium vi supporta nella vostra trasformazione digitale. 1 UN UNICO FORNITORE PER LA GESTIONE DI ARCHIVI FISICI E DIGITALI La creazione, gestione e distruzione di archivi richiedono una professionalità e un rigore impeccabile che un'azienda specializzata nell'archiviazione fisica & digitale può fornirvi. L'ottimizzazione dei tuoi archivi è alla base della nostra attività di fornitore di servizi di archiviazione. Come primo archivista di terze parti sul mercato francese in termini di crescita & per numero di sedi AGS Records Management vi propone il suo savoir-faire tecnico e tecnologico: - AUDIT & CONSULENZA: Consulenza, elaborazione archivistica della vostra gestione documentale, formazione - DIGITALIZZAZIONE: Dematerializzazione, indicizzazione dei documenti (posta in arrivo, fatture clienti/fornitori, documenti del patrimonio & mappe) - TRASFORMAZIONE DIGITALE: Gestione mista di documenti cartacei/elettronici - SOLUZIONI DIGITALI: Dematerializzazione dei tuoi processi documentali, archiviazione elettronica con valore probatorio, cassaforte elettronica, GED, dematerializzazione fatture, contrattazione online, hosting dati sanitari… - ARCHIVIAZIONE FISICA: Conservazione, archiviazione sicura, distruzione di archivi fisici

  3. ARCHIVI S.P.A.

    Italia

    Fornisce servizi integrati di archiviazione dei documenti cartacei con possibilità di condivisione digitale. Un sistema brevettato che risolve il problema della gestione documentale, ideato e messo a punto per le aziende, gli enti pubblici e i liberi professionisti. Un sistema sicuro che utilizza contenitori ignifughi e completamente anonimi gestiti da robot all'interno di un magazzino protetto da accessi esterni non autorizzati.

  4. AGS RECORDS MANAGEMENT FRANCE

    Francia

    L'azienda AGS RECORDS MANAGEMENT FRANCE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Dematerializzazione documenti. E' presente anche nei settori archivi, archiviazione elettronica, archiviazione, e servizi di archiviazione documenti. Ha sede presso La Chevrolière, Francia.

  5. INFORSYS S.A.

    Polonia

    L'azienda INFORSYS S.A., è una Multi-Category, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori direct mailing, confezionamento ed imballaggio, Posta giornaliera, e archiviazione. Ha sede presso Radzymin, Polonia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. INPUT FOR YOU

    Belgio

    L'azienda INPUT FOR YOU, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Gestione integrata documenti. E' presente anche nei settori archiviazione documenti digitali, archivi digitali, archiviazione, e archiviazione documenti. Ha sede presso Brussels, Belgio.

  2. COCKAERT COPY SERVICE

    Belgio

    L'azienda COCKAERT COPY SERVICE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Stampa digitale. E' presente anche nei settori Cancelleria - Forniture per ufficio, stamperia, archiviazione, Cancelleria - Forniture per ufficio, e articoli per la scuola. Ha sede presso Lier, Belgio.

  3. AGS RECORDS MANAGEMENT - PELICHET

    Svizzera

    L'azienda AGS RECORDS MANAGEMENT - PELICHET, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Dematerializzazione documenti. E' presente anche nei settori archivi, archiviazione elettronica, archivi digitali, e archiviazione. Ha sede presso Vernier, Svizzera.

  4. AGS RECORDS MANAGEMENT - PIETSCH

    Germania

    L'azienda AGS RECORDS MANAGEMENT - PIETSCH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Dematerializzazione documenti. E' presente anche nei settori archivi, archiviazione elettronica, archivi digitali, e archiviazione. Ha sede presso Großbeeren, Germania.

  5. E2I INGÉNIERIE DOCUMENTAIRE

    Francia

    L'azienda E2I INGÉNIERIE DOCUMENTAIRE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori archiviazione, e archiviazione documenti. Ha sede presso Litteau, Francia.

  1. LOCK'O

    Belgio

    L'azienda LOCK'O, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Magazzini e depositi. E' presente anche nei settori archiviazione. Ha sede presso Namur, Belgio.

  2. FILE-SCAN-SERVICE

    Germania

    L'azienda FILE-SCAN-SERVICE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori archiviazione, e archiviazione documenti. Ha sede presso Glinde, Germania.

  1. CUBE HOST OÜ

    Estonia

    Verified by europages badge

    Сube Host offre servizi di hosting VPS, dai sistemi Linux e Windows di base alle soluzioni pronte per l'uso. La nostra azienda fornisce server virtuali affidabili ospitati solo su apparecchiature specializzate caratterizzate da un elevato grado di sicurezza. Avrete la certezza di acquistare un hosting di server virtuale di qualità con un elevato tasso di rendimento. Offriamo: server privato virtuale; server VPS configurati per la posta, il CRM, il monitoraggio, l'inventario e altro ancora; Archiviazione Cloud e Archiviazione File da NextСloud; licenze software necessarie.

  2. RACK CONCEPT

    Belgio

    Verified by europages badge

    RACK CONCEPT è un'azienda con sede in Belgio specializzata da oltre 20 anni nel settore delle scaffalature. Offriamo sistemi di stoccaggio, immagazzinaggio e scaffalatura usati per magazzini, negozi e uffici. La nostra gamma comprende scaffalature per carichi pesanti, semi-pesanti o leggeri per carichi lunghi, piattaforme, soppalchi o porte sezionali industriali , ma anche accessori pavimenti a griglia, divisori in rete metallica, parapetti, pallet metalliciNel nostro magazzino sono disponibili scaffalature dei principali produttori europei di sistemi di stoccaggio come FERALCO, MECALUX, STOW, DUWIC, SSI CHAEFFER, REDIRACK, POLYPAL, AR RACKING. Per la vendita di nostri prodotti, collaboriamo con le principali aziende di scaffalature di seconda mano. Operiamo in Belgio ma anche in Francia, Lussemburgo e Paesi Bassi. La nostra flessibilità unitamante alla reattività sono i nostri punti di forza. Inoltre, ci adoperiamo per effettuare ogni consegna nei tempi concordati. Abbiamo conquistato la fiducia di clienti come SNCB, Interlogistics, Intertrans, Carrefour, Options, Carlam. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

  3. LSR LOGISTIQUE

    Francia

    Verified by europages badge

    LSR LOGISTIQUE, azienda con sede nei pressi di Lione, offre servizi logistici improntati a qualità, tempestività e dinamismo. Per rispondere al meglio alle richieste e alle aspettative dei clienti nell'ambito dello stoccaggio merci, LSR LOGISTIQUE offre servizi logistici su misura adattandosi a ogni specifica esigenza. Operiamo per portare a termine gli incarichi affidatici con la massima cura, professionalità, puntualità ed efficienza. LSR LOGISTIQUE è stata fondata da esperti di logistica pronti a mettere la propria esperienza a disposizione dei clienti. Disponiamo di attrezzature di nostra proprietà adibite al carico e scarico delle vostre merci. LSR LOGIISTIQUE è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio, copacking, scarico, ri-pallettizzazione e cross-docking. Siamo specializzati in piccole superfici e scadenze a breve termine. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sui servizi offerti o per richiedere un preventivo.

  4. AMDZ CONSULTING SRL

    Belgio

    Verified by europages badge

    AMDZ CONSULTING, con sede in Belgio, fornisce assistenza amministrativa ad aziende, lavoratori autonomi e privati. Dal processo decisionale strategico allo sviluppo delle competenze, prestiamo ascolto alle vostre esigenze e offriamo servizi personalizzati in grado di venire incontro a ogni specifica richiesta. La nostra esperienza e la profonda conoscenza del settore vi permetteranno di beneficiare di soluzioni reali ottenendo risultati concreti. Dal 2018 operiamo come consulenti nel settore amministrativo, impegnandoci ad ampliare le vostre capacità amministrative lavorando in partnership per raggiungere questo obiettivo.Offriamo servizi di assistenza amministrativa sia in loco che a distanza. Per usufruire di uno o più servizi proposti è possibile effettuare la prenotazione online direttamente sul nostro sito web.

  5. META ARCHIVDEPOT GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda META ARCHIVDEPOT GMBH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. Ha sede presso Oberhausen, Germania.

  6. AGS RECORDS MANAGEMENT - PORTUGAL

    Portogallo

    Verified by europages badge

    L'azienda AGS RECORDS MANAGEMENT - PORTUGAL, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Dematerializzazione documenti. E' presente anche nei settori Casseforti elettroniche, Casseforti elettroniche, archivi, archiviazione elettronica, e archivi digitali. Ha sede presso Sintra, Portogallo.

  7. IOPRINT S.R.L.

    Italia

    IOPrint, azienda specializzata nella consulenza e fornitura di sistemi di stampa ed archiviazione digitale. L’esperienza e la competenza ventennale dei suoi fondatori, contribuisce a garantire il massimo rendimento offerto dalle migliori tecnologie presenti sul mercato. Partners di IOPrint, ad assicurare questo risultato, le migliori aziende leader del mercato a livello mondiale, tra cui XEROX della quale siamo concessionario ufficiale. IOPrint si propone di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e rendimento, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate su misura. La nostra mission è quella di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e capacità produttive, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate su misura nell’office automation, nell’IT, nella archiviazione sostitutiva digitale, nella digital communication, nel contract e nelle soluzioni per la stampa 3D.

  8. SPACCABIT

    Italia

    Di recente costituzione, la SpaccaBit S.r.l. è stata fondata da personale con ventennale esperienza nel settore dell'informatica e della rilevazione presenze. Si avvale inoltre di collaboratori con oltre quarant'anni di esperienza nel settore degli orologi marcatempo, industriali, contasecondi, da torre, nonché nell'automazione delle campane. Parte dell'esperienza nel campo degli orologi e della rilevazione presenze, deriva da personale proveniente dalla Lamina Messina Sistemi che per più di quarant'anni è stata leader nel settore. Offriamo alla clientela diverse soluzioni software di rilevazione e gestione presenze. Dalla più semplice con lo scopo di sostituire il cartellino cartaceo, alla più completa con innovative funzionalità. Le nostre conoscenze spaziano da tutti gli ambienti operativi (Windows, Linux, MacOs, Mainframe) a tutti i sistemi di rete (geografica, locale, punto-a-punto, wireless).

  1. AUTOMATA 2 SRL

    Italia

    Autòmata, società operante nel campo dell’ingegneria industriale nasce nel 1982. Negli anni ’80 non era facile pensare che l’automazione avrebbe potuto pervadere sostanzialmente anche il quotidiano. Ci rendemmo conto prima degli altri di dover allargare il nostro raggio di azione entrando nell’ “Office Automation”. Ma il settore dell’ufficio era per noi un mondo nuovo. Si rendeva necessario trovare un partner, possibilmente il leader. Autòmata, nel 1989 diviene concessionario autorizzato della prima azienda del settore: XEROX. Oggi Autòmata, oltre ad essere Gold Partner di Xerox è uno dei fornitori più qualificati per soluzioni copia e stampa, copia e stampa digitale, gestione digitale del flusso documentale, archiviazione documenti in Cloud, archiviazione automatica basata sull'Intelligenza Artificiale e Digitalizzazione.

  2. TRASCRIVIAMO.IT S.R.L.

    Italia

    Trascriviamo.it s.r.l. è l'unica società in Italia specializzata nella pubblicazione delle formalità ipotecarie presso gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (ex Conservatorie dei RR.II.). La nostra gamma di servizi si rivolge in particolare ad Istituti di Credito, Commercialisti, Studi Legali, Consulenti Tecnici d'Ufficio (Ingegneri ed Architetti), Enti Pubblici e a tutti coloro che necessitano di un valido partner a cui affidare in outsourcing la gestione dell'intero processo di pubblicazione di trascrizioni, iscrizioni ed annotazioni di atti immobiliari. Sappiamo che ogni Cliente ha delle esigenze specifiche e abbiamo differenziato la nostra proposta di valore definendo un livello di servizio per ogni necessità. Supportiamo i nostri Clienti offrendo una consulenza concreta attraverso diversi canali. Gli elevati standard qualitativi raggiunti grazie all'esperienza ventennale del nostro team, competente, referenziato e in continua crescita, permettono di garantire ai nostri Clienti un servizio tempestivo ed affidabile. Attraverso la copertura capillare di tutti gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare presenti sul territorio nazionale, Trascriviamo.it snellisce le attività di predisposizione, deposito e ritiro delle formalità ipotecarie e ne semplifica la richiesta attraverso una piattaforma sicura e facile da utilizzare.

  3. GRUPPO LAVORO SERVICE S.R.L.

    Italia

    Traslochi a Bari: Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare.Se stai organizzando un trasloco avrai mille cose da fare, devi imballare e devi caricare, oggi hai la possibilità di scegliere la nostra società per farti aiutare. Mentre impacchetterai, i nostri addetti caricheranno i furgoni per te. Questo vuole dire che mentre noi facciamo il lavoro duro, tu potrai goderti un caffè. Mentre noi scaricheremo i tuoi pacchi, tu potrai fare un giro nella casa nuova e valutare dove sistemare al meglio le tue cose.Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare! Contattarci per organizzare il tuo trasloco è semplicissimo.L’imballo è un momento molto delicato quanto fondamentale del trasloco. Prestiamo particolare attenzione nella scelta dei materiali adatti all’imballaggio, dalle cose più delicate (bicchieri, piatti, vasi in porcellana ecc.) a quelle più resistenti che necessitano comunque un adeguata cura.

  4. MICROGRAF SRL

    Italia

    Micrograf, dal 1986, studia, progetta e realizza prodotti e servizi di comunicazione “Below the Line”, offrendo Processi di Stampa e di Document Management. L’offerta viene completata dal settore di attività rivolto agli eventi e allestimenti: soluzioni innovative degli spazi, che collocano al centro dell’attenzione le risorse umane quale bene primario. Micrograf si pone come problem solver al fianco dei suoi clienti, con una costante attenzione alla ricerca di soluzioni modulate sulle specifiche esigenze. Micrograf ha sempre investito nella ricerca di giovani talenti ed oggi può contare su un team di persone altamente qualificate, sia per competenze, sia per esperienze professionali.

  5. ADDABOX

    Italia

    Il nostro servizio di Self Storage è semplice e veloce. Il Self Storage è il servizio che ti mette a disposizione spazi di varie metrature e che si adattano alle tue esigenze. Puoi utilizzarlo per un breve periodo se hai necessità di depositare oggetti per un’occasione straordinaria oppure stipulare un contratto più lungo per uno spazio che puoi utilizzare nel tempo come magazzino , cantina o ripostiglio per archiviazione documenti . I contratti sono della durata minima di un mese e si rinnovano per il tempo in cui ti serve. Inoltre sono flessibili, infatti, puoi cambiare il box scelto a seconda dello spazio di cui hai bisogno: se per esempio devi traslocare e hai bisogno di un box grande per un mese, il mese successivo, finito il trasloco, puoi prendere un box più piccolo per depositare i tuoi oggetti. Il self storage Addabox si trova a Cassano d’Adda , a metà strada tra Milano , Bergamo, Treviglio ed è lo spazio funzionale per mettere tutto ciò che non trova spazio a casa tua.Per aiutarti a capire, sul nostro sito trovi le misure disponibili dei box. Se non sei sicuro di quanto spazio ti serve, trovi alcuni esempi che potrebbero chiarirti le idee, oppure passa da noi per vedere concretamente gli spazi che possiamo offrirti. Tutti i box che offriamo sono puliti e sicuri. Se hai bisogno di un’illuminazione speciale per visionare meglio la tua merce, Addabox potrà accontentarti.

  6. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  7. SOLUZIONI PRATICHE

    Italia

    Soluzioni Pratiche è un’agenzia conto terzi nata per aiutare tutti coloro che non hanno abbastanza tempo da dedicare a faccende semplici ma noiose, oppure a problemi complessi per i quali è necessaria un'adeguata professionalità. Gestiamo velocemente e con competenza qualsiasi tipo di pratica amministrativa presso gli enti pubblici di Teramo e Provincia. Provvediamo direttamente al ritiro e alla consegna di atti e documenti presso le sedi dei clienti abituali che teniamo costantemente informati tramite report periodici con la situazione aggiornata di tutte le pratiche in affido. Tariffe convenienti e servizi di qualità a 360° sono il motivo per cui chi prova i nostri servizi poi ci sceglie come partner. I servizi offerti sono coordinati dalla Dott.ssa Silvia D’Arcangelo, laureata in Scienze dell’Amministrazione e specializzata in Scienze del Lavoro presso l’Università degli Studi di Milano.

  8. INFOSVIL SRL

    Italia

    Nel rispetto della tradizione, InfoSvil Srl ha mantenuto ferma nel tempo la propria vocazione di azienda produttrice di software gestionale indirizzato alle piccole e medie imprese tipiche del tessuto produttivo toscano con le quali collabora con continuità per realizzare soluzioni professionali adeguate agli specifici casi. InfoSvil Srl ha mantenuto aggiornate ed ha potenziato le proprie applicazioni, sia per garantire gli investimenti, sia per accedere ai nuovi servizi e ai vantaggi tecnologici del mercato. Ad oggi, insieme alle tradizionali procedure gestionali, InfoSvil Srl ha acquisito esperienza nella gestione di reti geografiche, sia on-line, sia off-line, si è creata gli strumenti per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati gestiti, ha progettato e realizzato sistemi integrati e complessi, quali la Gestione Documentale e la Conservazione Sostitutiva, per proporre soluzioni tecnologicamente avanzate nel rispetto della legislazione.

  9. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  10. COTEAZ - ENTERPRISE SERVICES

    Italia

    Una azienda giovane ma che ha le proprie radici in più di 30 anni di esperienza in grandi e piccole aziende; questa è COTEAZ. COTEAZ è in grado di fornire un punto di vista indipendente per aiutarvi nelle decisioni legate alla organizzazione della vostra azienda. Fornisce inoltre supporto per il raggiungimento della certificazione ISO9001 e della certificazione per il mercato aerospaziale ISO9100.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito