• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • illuminazione da esposizione

Risultati per

Fornitore Servizi - Illuminazione da esposizione

Fornitore servizi
  1. PUBBLIMIL SRL

    Italia

    Pubblicità Milano è una delle Aziende leader nel settore della pubblicità esterna temporanea a Milano: presente sul territorio dal 1985 si occupa della produzione e dei servizi connessi all’affissione. Pubblicità Milano opera su tutto il territorio del Comune di Milano attraverso l’esposizione di gonfaloni verticali bifacciali posizionati sui pali delle pubblica illuminazione e con striscioni orizzontali bifacciali ancorati ai pali tendifilo dell’ATM e ai condomini delle strade più commerciali della città. Pubblicità Milano si caratterizza per un’ampia copertura del territorio, un’elevata qualità di stampa, realizzata con l’uso dei più avanzati sistemi digitali e per il supporto allo studio di campagne grafiche personalizzate (Archivio Striscioni - Archivio Gonfaloni) per i Mezzi e i bisogni dei nostri clienti . Pianificano con Pubblicità Milano i più importanti Clienti. Pubblicità Milano Stampa con tecnologia digitale su qualsiasi supporto (carta, tela, pvc, adesivo) e realizza Mezzi per negozi e automezzi.

  2. ONENAME SRL

    Italia

    Allestimenti e attrezzature per eventi congressi, meeting, concerti, feste private. Mixer, microfoni, impianti audio, ledwall, regie video hd, videoproiettori, palchi gazebo, illuminazione scenografica e architetturale con effetti luce, macchine del fumo e della neve. La Onename articola la sua offerta in business solutions (convention, convegni, congressi, pranzi e cene di gala, inaugurazioni, esposizioni, allestimenti, etc.) rivolte ad aziende, associazioni e istituzioni, e private solutions ideate appositamente per i privati (feste di compleanno, lauree, ricevimenti, etc.).

  3. VOX GRAPHIC

    Italia

    Mi occupo di Visual Merchandising e di Grafica. È mio interesse far si che la strategia commerciale di un punto vendita sia vincente. La mia attenzione non è finalizzata esclusivamente alla vetrina, mi interesso anche dell’interno del punto vendita. Per me la vetrina deve attrarre il passante, in particolare quello distratto, l’interno invece deve stimolare. Per “stimolare” intendo gli stimoli sensoriali che il prodotto esposto è in grado di indurre al cliente. Le mie competenze nel campo della moda e nel campo della grafica fanno si che sto molto attento all’esposizione, all’ambientazione e l’illuminazione del prodotto. Uso esporre la merce in una sequenza logica riferita ovviamente alla priorità di scelta del cliente stesso. Per essere efficace, una Vetrina deve possedere Sette Requisiti fondamentali: visibilità; univocità; semplicità; originalità; pulizia; varietà; flessibilità. Credo fortemente che il punto vendita va organizzato e gestito come una vera e propria “macchina per vendere”. Il Visual Merchandiser è sostanzialmente “il movimento della merce verso il consumatore”.

  4. COLORMEDIA AUDIOVISUAL, S.L.

    Spagna

    produzione di spot audiovisivi, di stand da esposizione e fornitura di servizi di stampa completi. Merchandising. Audiovisivo, produzione e distribuzione. Sonorizzazione: materiale professionale, stampa digitale, congressi, seminari e ricevimenti: organizzazione e servizi, attrezzatura audiovisivo, stampa offset, organizzazione di eventi e sistemi di illuminazione per i saloni, mostre e congressi.

  5. LIMITLESS SRL - SOLUZIONI PER EVENTI

    Italia

    Ci occupiamo dalla consulenza alla progettazione, dall’ideazione e realizzazione di soluzioni d’ingegneria alla fornitura di servizi e materiali per entertainment, buildings e venues fino al management di eventi speciali, concerti, mostre d'arte, eventi corporate, fiere, congressi, spettacoli, centri d’arte e spazi dedicati alle performance live, il nostro team offre le proprie competenze e un know how consolidato per la realizzazione di ogni progetto, senza porsi alcun limite. Ogni evento è la realizzazione di un sogno. A questi sogni dedichiamo tutto il nostro sapere, tutti i nostri sforzi, tutte le nostre competenze. L'obiettivo è solo uno: realizzare nel migliore dei modi possibile ciò che abbiamo pensato e progettato con cura e meticolosità, rispettando le esigenze espresse dal cliente e immaginando anche quelle nascoste, quelle magiche, quelle che aspettano di essere trovate. Così, cerchiamo sempre di interpretare al meglio, il pensiero di ciascun cliente, sforzandoci di superare ogni volta, le sue stesse aspettative e, a volte, riuscendo a superare anche le nostre. Per ogni azienda, il portfolio clienti rappresenta una vera ricchezza. Una ricchezza fatta di incontri, stime, professionalità, progetti e creazioni, ma soprattutto fatta di continue sfide.