• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • freni idraulici

Risultati per

Freni idraulici - Import export

  1. SITEMA GMBH & CO KG

    Germania

    SITEMA è l'unica azienda al mondo specializzata esclusivamente nello sviluppo e nella produzione di unità di bloccaggio e freni lineari su barre rotonde. Questa specializzazione è sinonimo di: SITEMA è un partner stimato a livello internazionale per il settore della meccanica. Il fissaggio, il bloccaggio e il serraggio di carichi movimentati a livello assiale sono il nostro ambito di specializzazione, in cui da diversi anni siamo leader: qui le manopole di bloccaggio di SITEMA sono un marchio riconosciuto. La nostra ampia offerta di prodotti ci consente di offrire per ogni intervento una competenza eccezionale di consulenza e soluzione. SITEMA sviluppa e produce unità di bloccaggio azionate idraulicamente, pneumaticamente, meccaniche ed elettricamente per svariati ambiti di applicazione.

  2. ACE STOSSDÄMPFER GMBH

    Germania

    siamo in grado di ammortizzare tutto e ci occupiamo anche delle vostre aspettative. ACE è lo specialista riconosciuto a livello mondiale nel settore delle tecniche di ammortizzazione industriale, con rappresentanti in 45 paesi, su tutti i continenti. ACE è rappresentata, con successo, dal 1978 sul mercato tedesco. vi lavorano 25 ingegneri che si occupano ogni giorno dell'evoluzione del portafoglio prodotti. i clienti di ACE beneficiano di soluzioni ben studiate, innovazioni di valore e un servizio esemplare nel settore della tecnologia di ammortizzazione. grazie a una stretta collaborazione con le principali aziende di costruzioni meccaniche, il ramo tedesco di ACE si è appena affermato come il pioniere dei progressi tecnici. sono chiari i vantaggi per i clienti: consulenza specializzata competente in loco e telefonica, design specifico per il cliente, fornitura senza quantità minima, a partire da un pezzo singolo, in tempi brevi, accessori di funzionamento e montaggio ben sviluppati e progettati, prezzi realistici

  3. ROLLSTAR AG

    Svizzera

    ROLLSTAR, fondata nel 1966, nel 1968 rappresentava il primo fornitore a offrire contemporaneamente motori idraulici e rotismi epicicloidali. Da qui ha origine il termine motoriduttori idraulici. Da sempre Rollstar equivale a: dimensioni compatte, tempi di consegna brevi grazie a un metodo di costruzione modulare, soluzioni di comando customizzate, qualità elevata, servizio di assistenza rapido in tutto il mondo. Motori idraulici e rotismi epicicloidali vengono prodotti con metodi di costruzione modulari sulle macchine più moderne in serie e in grandi quantità per coppie da 1´500 Nm a 6´500´000 Nmt. Inoltre, è disponibile una grande quantità di varianti per i lati di azionamento e di presa di forza, in modo che si possano risolvere quasi tutti i casi d'uso. Le richieste speciali vengono elaborate in poco tempo da un ufficio tecnico con supporto CAD, e il completamento dell'ordine entro i tempi concordati viene garantito dal nostro reparto produttivo. Un ricco approvvigionamento consente, in caso di bisogno, tempi di consegna brevi.

  4. MALESANI SPA

    Italia

    Malesani ha sviluppato la sua attività specializzandosi nella progettazione, costruzione, installazione ed omologazione di impianti di frenatura pneumatica e/o idraulica su qualsiasi tipo di trattrice agricola per la frenatura del rimorchio. Alcune fra le marche sono JCB, NEW HOLLAND, FORD, CASE, SAME e molte altre. Mediante l'installazione dell'impianto Malesani, la massa rimorchiabile della trattrice può essere aumentata proporzionalmente al peso della stessa e fino ad un massimo di 200 quintali, secondo le norme vigenti in Italia. Qualunque sia la vostra trattrice, l'installazione dell'impianto Malesani vi permetterà di aumentare i chilogrammi trasportati ed avrete, di conseguenza, una maggiore sicurezza di frenatura. Tratta marchi come J&B BOB CAT e SOLIS. Oltre agli impianti di frenatura la ditta Malesani produce per il settore zootecnica carri trinciamiscelatori unifeed mixer feeders del marchio Tekmal.

  5. MALESANI SPA

    Italia

    Malesani ha sviluppato la sua attività specializzandosi nella progettazione, costruzione, installazione ed omologazione di impianti di frenatura pneumatica e/o idraulica su qualsiasi tipo di trattrice agricola per la frenatura del rimorchio. Alcune fra le marche sono JCB, NEW HOLLAND, FORD, CASE, SAME e molte altre. Mediante l'installazione dell'impianto Malesani, la massa rimorchiabile della trattrice può essere aumentata proporzionalmente al peso della stessa e fino ad un massimo di 200 quintali, secondo le norme vigenti in Italia. Qualunque sia la vostra trattrice, l'installazione dell'impianto Malesani vi permetterà di aumentare i chilogrammi trasportati ed avrete, di conseguenza, una maggiore sicurezza di frenatura. Malesani si trova in v. Fontanelle, a San Bonifacio. Tratta marchi come J&B BOB CAT e SOLIS. Oltre agli impianti di frenatura la ditta Malesani produce per il settore zootecnica carri trinciamiscelatori unifeed mixer feeders del marchio Tekmal

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AYSAR MAKINA

    Turchia

  2. DIRECT HYDRAULICS LTD

    Regno Unito

  3. FRENOS ARABA

    Spagna

  4. SAUVER, S.L. INDUSTRIAL BRAKES & CLUTCHES

    Spagna

  5. SAJONES CO.,LTD

    Taiwan R.O.C.

  1. FREN TUBO (S.R.L.)

    Italia

  2. EGE FREN SANAYII VE TICARET A S

    Turchia

  1. SUNNY FITTINGS GROUP COMPANY

    Cina

  2. SAUER DANFOSS

    Francia

  3. ETIENT FRERES

    Francia

  4. TROMA-MACH S.R.O.

    Rep. Ceca

  5. DEMA SENICA, A.S.

    Slovacchia

  6. KTR CR, SPOL. S R.O. - HYDRAULICKÉ BRZDY A UPÍNACÍ POUZDRA

    Rep. Ceca

  7. BIKE COMPONENTS ECENTER A.S.

    Rep. Ceca

  8. QPA SAS

    Italia

    QPA SAS è una società nata allo scopo di promuovere la produzione e il commercio dei prodotti aeronautici. La società gestisce il marchio ARN affinchè soddisfi le esigenze di coloro che cercano un'alterntiva valida ai freni aeronautici oltre cha a quanto previsto dalla TSO C26c per l'impiego in aviazione generale. Freni a disco aeronautici realizzati in acciaio inossidabile, alluminio e ghisa progettati per garantire risultati eccellenti in termini di durata, resistenza meccanica, affidabilità e sicurezza della frenata. La produzione realizzata con macchine a controllo numerico conferisce al sistema frenante ARN un elevatissimo grado di qualità superficiale e l'anello di giunzione applicato tra cerchio e disco consente la facile applicazione del sistema frenante ARN alla maggior parte dei cerchi impiegati in ambito aeronautico.

  1. KNOTT CZ, S.R.O.

    Rep. Ceca

  2. DNHI CO.,LTD

    Corea del Sud

  3. INDUSTRIAS GENESA SA

    Spagna

  4. ZIMMER GROUP

    Germania

    Offriamo un'ampia gamma di elementi di bloccaggio e di frenata per binari profilati, guide tonde e assi di rotazione nonché ammortizzatori industriali con la scanalatura elicoidale brevettata. La produzione: freni per macchine, freni idraulici, freni ad aria compressa, freni a molla, molle di richiamo elettromeccaniche per freni, sistemi di movimentazione, ammortizzatori industriali, studi di ingegneria per la tecnologia di movimentazione, unità di bloccaggio per bielle, freni lineari, ammortizzatori.

  5. GKN STROMAG FRANCE

    Francia

  6. MANN + HUMMEL FRANCE

    Francia

  7. VAP-PRESOV, S.R.O.

    Slovacchia

  8. NELSON STOKES LTD

    Regno Unito

  9. IMEXPO, S.R.O.

    Rep. Ceca

  10. LABÖ PRÄZISION-HYDRAULIK MECHANIK GMBH

    Germania