• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • fresatrici - macchine utensili

Risultati per

Fresatrici - macchine utensili - Import export

  1. BRÄUER SYSTEMTECHNIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Il vostro partner tecnologico competente e affidabile per l’automazione nella meccanica. Bräuer Systemtechnik GmbH è una media impresa situata nella Germania sud-orientale. In qualità di fornitore di sistemi affidabili e di lunga esperienza, noi siamo noti nell’industria automobilistica, ma anche in quella alimentare e della tecnologia medica. Il nostro team di ingegneri è in grado di offrire le migliori condizioni per lo sviluppo e la produzione di soluzioni di prodotto di alto valore nell’ambito delle tecnologie di saldatura a resistenza e delle tecnologie di trasporto. Fanno parte del nostro portfolio prodotti soluzioni personalizzate per la lavorazione di elettrodi nonché per l’automazione di processi di saldatura, nonché piccoli impianti di estrazione. Da oltre 10 anni la nostra gestione della qualità è certificata DIN EN ISO 9001: 2015, nel 2016 l’azienda ha ottenuto la certificazione DIN EN ISO 14001: 2015 per la gestione ambientale.

    Sito web Open In New icon
  2. EDEL WERKZEUGMASCHINEN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Siamo un'azienda tedesca produttrice di centri di lavoro per fresatura e tornitura a 5 assi, fresatura di travi di acciaio, alluminio, fibra di carbonio / vetroresina, Inconel per i seguenti settori: - Costruzione di utensili e stampi - Industria degli armamenti - Settore aerospaziale - Settore automobilistico - Ingegneria meccanica generale. Grazie a decenni di esperienza nel settore dei beni strumentali e in un'ampia varietà di settori industriali, EDEL Werkzeugmaschinen GmbH è in grado di fornire soluzioni su misura e orientate al cliente. L'ampliamento del portafoglio prodotti è stato perseguito in modo coerente e orientato al mercato sin dalla fondazione della nostra azienda. Ci impegniamo sempre affinché le nostre macchine rispecchino tutte le caratteristiche tipiche del marchio e del segmento che i nostri clienti conoscono, apprezzano e si aspettano.

    Sito web Open In New icon
  3. STARRAG GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Il Gruppo Starrag è un produttore leader a livello tecnologico di macchine utensili di precisione per la fresatura, tornitura, foratura e rettifica di pezzi in metallo, materiali compositi e ceramica. I clienti includono aziende leader nei settori aerospaziale, energetico, dei trasporti e industriale. La gamma di macchine utensili assieme ad una tecnologia avanzata e servizi ad ampio raggio consente ai clienti di apportare miglioramenti sostanziali alla produttività. I prodotti sono venduti con il marchio Starrag e comprendono le aree di prodotto Berthiez, Bumotec, Dörries, Droop + Rein, Ecospeed, Heckert, Scharmann, SIP, Starrag e TTL. Il gruppo, con sede a Rorschach (Svizzera), gestisce siti di produzione in Svizzera, Germania, Francia, Gran Bretagna e India, nonché società di vendita e assistenza nei più importanti paesi dei nostri clienti. Starrag Group Holding AG è quotata alla SIX Swiss Exchange.

    Sito web Open In New icon
  4. TRIAG INTERNATIONAL AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    Ingegneria interna, produzione interna e vendite in tutto il mondo con uno standard di qualità molto elevato. Da quando Triag AG è stata fondata nel 1990, abbiamo sviluppato e prodotto sistemi di bloccaggio per la lavorazione con asportazione di trucioli. In qualità di pionieri per soluzioni di bloccaggio sofisticate e con la nostra interfaccia unica nel suo genere che funge da base per un'ampia varietà di varianti di bloccaggio, ci siamo costruiti una buona reputazione sul mercato mondiale. Siamo orgogliosi di questo traguardo e cerchiamo di mantenerlo. Dal 1° luglio 2013 ci concentriamo sullo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale dei nostri sistemi di bloccaggio con il nome di Triag International AG. Per i nostri clienti promuoviamo il massimo vantaggio possibile per i loro sistemi attraverso la nostra vasta gamma di tecnologia di bloccaggio modulare o tramite soluzioni speciali specifiche per ogni pezzo. A Hünenberg vicino a Zug produciamo i nostri sistemi di bloccaggio modulari 3D su moderne macchine di produzione di qualità svizzera. Apprezziamo una buona atmosfera di lavoro e il nostro ambiente, perché questo è l'unico modo in cui possiamo servire i nostri clienti in modo aperto e sostenibile.

    Sito web Open In New icon
  5. ASSFALG GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Assfalg è un'azienda all'ingrosso di medie dimensioni a conduzione familiare con un proprio stabilimento di produzione, che si è affermata a livello nazionale e internazionale come risolutore di problemi nel campo della tecnologia di bloccaggio magnetico e di sollevamento, nonché della tecnologia di sbavatura e fresatura dei bordi per l'industria della lavorazione dei metalli. Nel settore del sollevamento magnetico ci siamo specializzati in magneti di sollevamento permanenti ad azionamento manuale, magneti di sollevamento a batteria elettropermanente e traverse magnetiche. Con il bloccaggio magnetico, l'attenzione è concentrata su piastre di bloccaggio magnetiche elettropermanenti e brevettate in acciaio pieno. Completano la gamma di prodotti i nostri utensili magnetici e gli angoli di saldatura. Nella tecnologia di fresatura e sbavatura dei bordi, le nostre macchine fisse, mobili e manuali vi supportano nei processi di smussatura, rettifica, lavorazione di contorni e bordi dritti utilizzando un prisma a V e nella preparazione di cordoni di saldatura. Completano il nostro programma di sbavatura le macchine vibrofinitrici per la sbavatura, la lucidatura e la finitura superficiale dei prototipi fino alle piccole serie.

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. WISSNER GESELLSCHAFT FÜR MASCHINENBAU MBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Wissner CNC Technologies è un'azienda di medie dimensioni con sede a Göttingen. Dalla sua fondazione nel 1986, Wissner ha sviluppato, progettato, costruito e installato con successo diverse generazioni di fresatrici CNC e macchine per il taglio laser ad alta precisione. Anni di esperienza e un approccio altamente innovativo consentono all'azienda di offrire un'ampia varietà di macchine all'avanguardia. Weissner è orgoglioso di essere un produttore leader di macchine laser e fresatrici HSC affidabili. Le fresatrici HSC di Wissner sono di alta precisione e di altissima qualità. L'innovativa tecnologia brevettata "Hold & Press" consente ai clienti di ottenere notevoli risparmi nei loro processi produttivi. La gamma di prodotti Wissner comprende macchine, strumenti e servizi che vengono utilizzati in vari segmenti industriali come ingegneria meccanica, aviazione, pubblicità e illuminazione, mobili, giocattoli e può essere utilizzata nell'industria dentale.

    Sito web Open In New icon
  2. CERATIZIT

    Lussemburgo

    Verified by europages badge

    Per più di 100 anni, CERATIZIT ha operato come pioniere nel settore sviluppando prodotti di materiali eccezionalmente duri per gli strumenti da taglio e abbigliamento di protezione. L'azienda produce strumenti da taglio in carburo di tungsteno, inserti e barre. Il CERATIZIT GROUP è leader sul mercato della fabbricazione di strumenti da taglio e di precisione, barre e preformati. CERATIZIT GROUP è anche leader nel mercato in aree in cui si utilizzano parti soggette a usura, sviluppa con successo nuovi tipi di materiali duri, cermet e gradi ceramici.

    Sito web Open In New icon
  3. ANDREAS HARMUTH CNC-FRÄSTECHNIK

    Germania

    Verified by europages badge
  4. DICHTUNGEN GRAF GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  5. H.P. MÜLLER WERKZEUGMASCHINEN AG

    Svizzera

    Verified by europages badge
  1. JMT JUARISTI MACHINE TOOLS GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge
  2. IBERIMEX-WERKZEUGMASCHINEN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  3. JUS - JELIC & SOHN

    Germania

    Verified by europages badge
  4. OTM, LLC

    Russia

    OTM, LLC è la società siberiana, impegnata nel campo della produzione e lavorazione a controllo numerico di alta precisione (tornitura - acciai e metalli). Siamo professionisti nella produzione di parti metalliche e plastiche di precisione secondo le esigenze e i disegni del cliente. OTM, LLC ha le proprie attrezzature, come tornio CNC e fresatrici CNC, centri di lavoro CNC a 5 assi, taglio laser, taglio a filo, macchine da taglio a getto d'acqua. Il nostro staff professionale progetterà e produrrà la parte di cui hai bisogno con la migliore qualità e tempo, dalla parte piccola a quella grande. CHE COSA FACCIAMO: Produzione di parti non standard a disegno; Alloggiamento lavorato a CNC per dispositivi industriali; Alloggiamento lavorato a CNC per dispositivi industriali; Equipaggiamento elettronico: Piastre idrauliche, piastre di chiusura idrauliche, piastre sandwich idrauliche; Produzione di parti non standard a disegno; Raccordi, nippli, collari, giunti; Parti e componenti di apparecchiature industriali; Trattamento di superficie, verniciatura tgrattamento termico.

  5. PASO PRÄZISIONSMASCHINENBAU GMBH

    Germania

    La società gestita dal proprietario Paso Präzisionsmaschinenbau GmbH esiste da oltre 25 anni. Durante questo periodo, un team di dipendenti altamente qualificati ha sviluppato oltre 30 serie di macchine. L'azienda attribuisce particolare importanza alla flessibilità, ovvero: vengono forniti "abiti su misura" e non "macchine standard". A seconda delle esigenze, le attrezzature delle macchine possono essere personalizzate e adattate alle applicazioni speciali e alle applicazioni dei clienti. Possono essere realizzate aree di lavoro fino a 3 m. I nostri clienti in patria e all'estero fanno affidamento sul know-how delle nostre fresatrici da anni.

  6. LENSER PRÄZISIONSTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Per decenni ci siamo specializzati nella produzione di piastre riscaldanti e piastre di raffreddamento per presse idrauliche. La nostra esperienza in questo campo ci ha resi il fornitore leader indipendente sul mercato europeo. Le nostre piastre riscaldanti sono utilizzate nell'industria della lavorazione del legno per la produzione di pannelli truciolari e pannelli di fibre, nonché nel rivestimento superficiale di porte, parti di mobili e materiali in legno. Nelle applicazioni di laminazione e multistrato, queste lastre vengono utilizzate nelle stampanti per schede e nella produzione di PCB. L'industria della gomma utilizza le nostre piastre riscaldanti per riscaldare gli stampi di vulcanizzazione e per la produzione di trasportatori e nastri trasportatori. Nel campo della tecnologia solare, le nostre piastre riscaldanti ad alta precisione e le piastre di raffreddamento sono utilizzate nei plastificatori per la produzione di moduli di celle solari. I nostri pannelli sono progettati e realizzati in base alle esigenze del cliente.

  7. GMW MACHINES GMBH

    Germania

    GMW Machines è specializzata nella produzione e nel confezionamento di macchine utensili pesanti. La gamma comprende torni a giostra, torni pesanti, trapani da banco, alesatrici orizzontali con tavola a pavimento, fresatrici a portale e centri di lavorazione. Il nostro portfolio viene ampliato da accessori speciali quali piastre, angolari e teste di fresatura portapezzi e molto altro ancora. Nella costruzione di macchine utensili ci concentriamo sull'essenziale: sui requisiti e sulle esigenze dei nostri clienti. Le nostre macchine sono costruite in ghisa solida e pesante prodotta da fornitori certificati a livello internazionale, equipaggiate singolarmente con componenti high-tech prodotti principalmente da costruttori tedeschi rinomati. Questo sistema modulare flessibile ci consente di costruire macchine di eccellente qualità in modo efficiente e vantaggioso tale che alla fine il cliente possa calcolare tassi orari ridotti fino al 30%. Anche i tempi di consegna si riducono sensibilmente.

  8. F. ZIMMERMANN GMBH

    Germania

    F. Zimmermann GmbH è un fornitore high-tech leader mondiale per fresatrici a portale e centri di lavorazione orizzontale con grandissimi locali di lavoro, enorme dinamica e tasso di asportazione dei trucioli. L'azienda ha oltre 200 collaboratori in tutto il mondo e si prefigge il semplice obiettivo di offrire ai propri clienti la soluzione adatta e garantire un'elevata redditività: "Quality made in Germany". Le macchine speciali vengono impiegate in tutto il mondo nei settori costruzione di automobili, costruzione aeronautica e di macchinari.

  9. BERGAMINI ATTREZZATURE DI BERGAMINI MARINO

    Italia

    Dal 2005 l'azienda Rodigina Bergamini Attrezzature di Bergamini Marino è attiva nel settore del commercio delle attrezzature per macchine utensili, inoltre in collaborazione con Ber.Co s.r.l. propone macchine utensili nuove ed usate per la lavorazione dei metalli, con particolare specializzazione nel settore asportazione truciolo...Da anni presente nel settore della meccanica, vanta una vasta gamma di prodotti studiati e realizzati per soddisfare le esigenze più adatte alla propria clientela.La necessità di costruire questa nuova realtà è dovuta alla sempre maggiore richiesta di servizi migliorativi con risposte immediate, con distribuzione di prodotti in tempi brevi e con consulenze specifiche nelle applicazioni di attrezzature sulle macchine utensili.Pertanto a fianco della Ber.Co. Engineering questa mia nuova organizzazione dovrebbe essere un punto di riferimento per il cliente al fine di individuare quelle necessità che si presentano tutti i giorni nelle officine meccaniche.

  10. TIGER S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1952, la TIGER si è sempre dedicata alla costruzione di macchine per la fresatura. Le teste di fresatura che equipaggiano tutte le nostre macchine sono interamente progettate, realizzate, montate e collaudate presso i nostri stabilimenti. Utilizzano una tecnologia veramente all’avanguardia essendo completamente raffreddate con ricircolo d’olio a temperatura controllata conseguendo maggior precisione in lavorazione, ottima resa di esercizio e maggior durata nelle prestazioni. Con un parco macchine installato di circa 18000 fresatrici a mensola (meccaniche o a controllo numerico) e di circa 1600 fresalesatrici a banco fisso e montante mobile a controllo numerico, la Tiger si colloca tra i maggiori produttori di fresatrici-alesatrici e centri di fresatura a livello europeo.

  1. ISPER S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1995, ISPER s.r.l. è specializzata nella produzione di macchine speciali per lo stampaggio di articoli tecnici di precisione in termoplastico e termoindurente e nella fabbricazione di stampi. In particolare, ISPER realizza fresatrici di alta precisione per lavorazioni fino a una precisione di 0, 02 mm, macchine affilatrici di alta precisione per utensili in metallo duro, macchine sbavatrici per la sbavatura di pezzi stampati con materiale termoindurente. L'azienda è all’avanguardia nel processo evolutivo del mercato delle attrezzature per lo stampaggio di materie plastiche, grazie all'aggiornamento costante dei propri prodotti e dei propri sistemi. ISPER ha ottenuto le certificazioni ISO 9001: 2008 e ISO TS 16949: 2002.

  2. SLAVÍK - TECHNICKÉ PLASTY

    Rep. Ceca

    lavorazione CNC plastiche - prototipi, produzione pezzi unici e in serie. Stampaggio e saldatura materie plastiche. Vendita di prodotti semi-finiti - lamiere, barre, tubi (PA, POM, PET, PBT, PPS, PTFE, PVDF, PEEK, PEK, Pl, PE, PP, PVC, PETG, PMMA, HPL, Textite, PUR, ABS), PAI, PC, HI-MACS. PE Prodotti, servizi: ◾lavorazioni CNC di materie plastiche◾plastiche alte temperature, costruzione e altre plastiche◾lavorazione di Al, HPL, textite◾poliammide, polietilene, poliuretano, Teflon, nylon◾elastomero poliuretano.

  3. VGS AUTOMATISIERUNGSTECHNIK GMBH

    Germania

    VGS Automatisierungstechnik GmbH è una moderna azienda di medie dimensioni attiva nella costruzione di macchine speciali. I due proprietari, Jan von Gescher e Reinhard Siek, hanno fondato l'azienda nel 2010, dopo aver lavorato per molti anni insieme in un'impresa di costruzione di macchine con prestigiosi clienti. Lo scopo di VGS è la costruzione individuale di macchine speciali, in base alle esigenze specifiche dei clienti. Tutti i dipendenti di VGS Automatisierungstechnik vantano molti anni di esperienza nella pianificazione, progettazione e implementazione di macchine e impianti altamente complessi. La produzione è strutturata secondo i più moderni criteri di economicità. Tre dati concreti: La costruzione delle macchine avviene con sistemi CAD nel campo della rappresentazione bidimensionale e tridimensionale. La superficie totale del padiglione è di ca. 700 metri quadrati, l'area di montaggio è lunga 30 metri e larga 15 metri. I componenti molto pesanti possono essere movimentati con una gru a ponte caricabile da 10 tonnellate.

  4. BRF SRL - MACCHINE UTENSILI

    Italia

    B.R.F. srl di Broch Rachele & C. fornisce un supporto a 360 gradi sulle macchine transfer, e retrofitting completi con marcature CE. Siamo in grado di intercettare la crescente richiesta di revamping di macchine idrauliche in versioni a CNC, mettendo in campo un know how tutto interno per operare tali modifiche. Con uno staff di tecnici interni sempre pronti a intervenire - che assicura un service rapido e reattivo. A giocare un ruolo fondamentale, sia sul versante assistenza che su quello del retrofit e della produzione, è inoltre la scelta dei fornitori di componenti e ricambi di qualità. Siamo in grado di integrare sulle macchine teste multifunzione e aumentare gli assi di movimento su una stessa stazione (fino a 5, con l'utilizzo di una slitta), consentendo interpolazioni complesse per effettuare filettature, lavorazioni coniche e filettature fresate. La possibilità di muoversi su più assi consente inoltre di evitare l'utilizzo di utensili complessi, con tutte le relative difficoltà di taratura, privilegiando invece utensili mono-taglienti. Questo rende la macchina estremamente flessibile, capace di affrontare sia le lavorazioni standard che quelle più complesse, oltre a ridurre drasticamente i tempi ciclo.

  5. PROTEK CNC

    Italia

    La Protek CNC realizza macchine per il taglio e la fresatura di pannelli e piastre. Le macchine Protek sono innovative, flessibili e versatili. Con le macchine Protek si possono tagliare e fresare alluminio, titanio, plastiche, gomme, cartone e altri materiali sia rigidi che flessibili. La Protek realizza plotter da taglio di tipo industriale per la stampa digitale, la cartotecnica, la realizzazione delle insegne e il packaging. Protek realizza anche macchine CNC per il taglio e la fresatura dell'alluminio, del titanio, della plastica e dei compositi. Queste macchine vengono utilizzate in diversi settori come l'aeronautica, l'automotive, le linee automatiche, il taglio di materiali compositi e e tutto ciò che richieda il taglio di materiali in pannelli con precisione e rapidità La Protek realizza anche dei modelli per il taglio e la fresatura di pannelli in materiale espanso, in gomma, in vermiculite, in feltro, in materiale biosolubile e gomme riciclate. Il know-how Protek si esprime anche nella fornitura di utensili dedicati ai singoli campi di applicazione. La realizzazione di questi utensili e delle relative tecnologie è il frutto di oltre 30 anni di esperienza di taglio di materiali avanzati e di materiali standard. La Protek realizza macchine CNC solide, precise e versatili, con software user-friendly e con una particolare attenzione alla sicurezza dell'operatore e alla pulizia dell'ambiente di lavoro, pur conservando produttività e qualità

  6. LAZZATI S.P.A.

    Italia

    La LAZZATI spa è specializzata nella progettazione e costruzione di alesatrici e fresalesatrici idrostatiche. Le macchine alesatrici e fresatrici LAZZATI sono in grado di lavorare le cinque facce di un pezzo in modo automatico con comando da controllo numerico. Tutte le lavorazione dei componenti più semplici sono effettuate all’esterno presso aziende collegate, mentre tutte le parti strategiche delle macchine alesatrici e fresatrici sono mantenute all’interno. La società LAZZATI esporta le proprie alesatrici e fresatrici sia nei paesi industrializzati sia in quelli in via di industrializzazione e, con la disponibilità dei suoi collaboratori, è sempre in grado di rispondere, con capacità e precisione, alle esigenze dei propri clienti.

  7. CB SERVICE SRL

    Italia

    CB Service, assistenza macchine utensili Sigma, CB Ferrari, Emco, revisione elettromandrini. I nostri tecnici offrono professionalità ed esperienza acquisite con un lungo trascorso nei servizi assistenziali di Sigma, CB Ferrari ed Emco. CB Service dispone di un fornito magazzino ricambi, attrezzature sofisticate per la diagnosi, profonda conoscenza delle macchine Sigma, CB Ferrari ed Emco. Un moderno reparto mandrini ci permette di poter effettuare revisioni efficaci e rapide di qualsiasi tipo di mandrino ed elettromandrino.

  8. TVD-TECHNICKÁ VÝROBA, A.S.

    Rep. Ceca

    L'azienda TVD - Industrial production ha una lunga tradizione non solo come fabbricante dei propri prodotti, ma anche come affidabile fornitore di prodotti di consumo secondo i requisiti necessari per partner nazionali ed esteri.- Fabbricazione di armadi di controllo, dati, armadi HUP- sabbiatura- Fabbricazione di metalli e componenti

  9. ENGRA MASCHINEN

    Svizzera

    Da più di 25 anni siamo specializzati nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sbavatrici. I nostri prodotti: sbavatrici, fresatrici per bordi, smerigliatrici per bordi, smerigliatrici per bordi per la lavorazione del legno, molatrici per bordi per vetro, sbavatrici, sfaccettatrici, sbavatura di pezzi in metallo

  10. TEVE INDUSTRIALE DI BENEDETTI IVO

    Italia

    La Teve Industriale di Benetti Ivo si trova a Sovico, in provincia di Monza e Brianza. L'azienda opera con professionalità ed esperienza consolidata nel campo della vendita di macchine utensili nuove e usate, offrendo al cliente un servizio a 360° in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Filtri

Risultati per

Fresatrici - macchine utensili - Import export

Numero dei risultati

776 aziende