• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • galvanotecnica - macchine

Risultati per

Galvanotecnica - macchine - Import export

  1. GERWECK GMBH OBERFLÄCHENTECHNIK

    Germania

    La Gerweck GmbH Oberflächentechnik è una delle principali società di servizi per il trattamento superficiale galvanico e il rivestimento di metalli e metalli leggeri. La proficua combinazione di placcatura di nastri e articoli, combinata con l'alta qualità e la soddisfazione del cliente, ci garantisce la fedeltà di clienti dell'industria automobilistica, elettrica e medica. Ad esempio, supportiamo i clienti nelle prime fasi di nuovi progetti sul nostro impianto prototipo, che è stato progettato utilizzando la tecnologia più recente, fino alla produzione in serie. Per poter soddisfare le esigenze dei mercati dinamici, ci concentriamo sullo sviluppo di impianti tecnologici e sui metodi di analisi più recenti. Offriamo il coordinamento ideale e l'adattamento flessibile dei sistemi ai vostri prodotti. Controlliamo la nostra pianificazione della produzione attraverso un moderno controllo dell'impianto e attraverso un sistema ERP supportato da SAP. Questo rappresenta un primo passo avanti per la nostra azienda nell'ambito della digitalizzazione 4.0.

  2. PROBAS.PLATING GMBH

    Germania

    Innovazione e precisione sono i nostri punti di forza. In qualità di giovane azienda, produciamo sofisticati prodotti galvanici per il mercato internazionale. Siamo i vostri esperti per i rivestimenti di metalli preziosi dalle parti più piccole alle parti di grandi dimensioni, geometricamente impegnative nell'area decorativa e tecnica. Con il nostro team intorno all'amministratore delegato Daniel Proba, che proviene da una società di galvanica tradizionale nella Germania meridionale, soddisfiamo le vostre esigenze individuali utilizzando i processi di processo e la tecnologia dei sistemi più moderni. La nostra sede aziendale di 5.800 mq si trova a Böbingen an der Rems, una località nel sud della Germania con un'infrastruttura ottimale, in mezzo alla natura. Lì, su un'area di produzione di 1.400 metri quadrati, con uno dei più grandi sistemi di galvanizzazione in Europa completamente automatici per rivestimenti di metalli preziosi sul telaio, produciamo un'ampia varietà di rivestimenti in oro e bronzo, con dimensioni delle finestre per merci fino a 16 metri - su misura per i vostri progetti.

  3. GRONBACH

    Germania

    GRONBACHWASSERBURG dal 1964 sviluppa e produce componenti e unità complesse su una superficie produttiva di oltre 20.000 m2 e con 290 dipendenti, e inoltre si è specializzata nella lavorazione di acciaio inox e alluminio e nella lavorazione di superfici e nei pezzi stampati in plastica. Inoltre, un reparto si dedica allo sviluppo di tecnologie per superfici, metodi di realizzazione e di montaggio nuovi. Le competenze chiave del sito GRONBACHWASSERBURG risiedono negli ambiti seguenti: lavorazione del metallo (piegatura, fresatura, imbutitura, foratura ecc.) superfici (alluminio anodizzato, applicazione di polveri, processo di stampa, incisione laser) tecnica delle materie plastiche (ibrida, retroiniezioni) tecnica di utensili ibridi servizi di sviluppo

  4. WIOTEC® ENSE GMBH & CO. KG

    Germania

    La flessibilità è il nostro punto di forza. Quando si tratta di scadenze fisse, tempi di consegna brevi, realizzazione di prototipi o lavorazione di pezzi grandi e piccoli nelle più diverse geometrie, siamo il partner ideale. Le nostre superfici: nickel, cromo, WICROM black (colore antracite su base di cromo trivalente), oro, rame, ottone, stagno (lucido e opaco), zinco / strato spesso / con e senza sigillatura. Siamo specializzati in: finitura professionale di diversissimi prodotti realizzati nei più diversi materiali di base: ferro, rame, ottone, alluminio, zinco pressofuso, alluminio pressofuso. Prestazioni di servizi individuali complete: Assortimento / confezionamento / commissionamento. Assemblaggio gruppi. Marcatura ed etichettatura. Ostruzione e sgorgo di tubazioni. Impressione e stampigliatura di parti in plastica. Frenafiletti.

  5. LAUBSCHER PRÄZISION AG

    Svizzera

    Sin dalla sua fondazione nel 1846, l'azienda Laubscher Präzision AG ricca di tradizione, si è trasformata in un produttore leader mondiale di pezzi torniti di precisione tecnologicamente sofisticati grazie all'ottima simbiosi tra tradizione e innovazione. Pezzi torniti di precisione pronti per l'installazione con un diametro di 0, 3 – 42 mm, prodotti da acciai di diverso tipo, metalli non ferrosi e leggeri e materiali speciali. Trattamenti termici e galvanici all'interno dell'azienda. Dimensioni di serie da 500 a diversi milioni di pezzi. Fondata nel 1846 è l'azienda più antica del settore e dal 1920 è una società per azioni con 260 collaboratori, 500 unità produttive e una superficie di produzione di ca. 22.400 m2, con certificazione di qualità ISO 9001, certificazione ambientale ISO 14001 e certificazione per dispositivi medici ISO 13485

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. A.G.B. SRL

    Italia

    AGB dal 1983 è specializzata nella progettazione e produzione di telai galvanici personalizzati in base alle esigenze del cliente e per qualsiasi processo galvanico come la cromatura dell’abs, l’argentatura, la doratura, la nichelatura, la brillantatura, la zincatura, la cataforesi. in particolare produce telai galvanici per la cromatura delle materie plastiche(ABS) operando per le industrie dei più svariati settori merceologici, tra cui l’ automotive, la cosmetica, la bigiottera e l’ idrosanitaria. agb effetua rivestimenti di telai e di altri oggetti metallici in plastisol verde, plastisol rosso, plastisol blu, e rivestimenti in rilsan e in teflon. AGB effettua inoltre la rigenerazione dei telai rimuovendo la plastificatura.

  2. MITA COOLING TECHNOLOGIES S.R.L.

    Italia

    MITA Cooling Technologies affianca ingegneri, responsabili di produzione e operatori del settore con analisi preliminari di performance e consumi, proponendo la soluzione di raffreddamento migliore per loro. Fornisce tecnologie di raffreddamento per l'industria di processo, la cogenerazione, il settore HVAC, la refrigerazione commerciale e industriale. Tra le soluzioni proposte vi sono torri di raffreddamento a circuito aperto e chiuso, condensatori evaporativi, dry cooler industriali, dry cooler adiabatici (raffreddatori e condensatori adiabatici), sottoraffreddatori, chiller di processo (refrigeratori di liquidi industriali), torri di raffreddamento per gelaterie artigianali, sistemi integrati per la gestione dei raffreddatori, gestione da remoto "industria 4.0". MITA Cooling Technologies offre inoltre selezione della miglior tecnologia, pre-analisi di performance e ottimizzazione con software avanzati, assistenza personalizzata pre-vendita, garanzie per avviare al meglio un progetto di raffreddamento, supporto in loco durante l’installazione, servizi completi di customer care e consulenza di gestione secondo le linee guida vigenti. L'azienda vanta 30.000+ macchine installate, 60+ anni di esperienza, 35+ paesi serviti nel mondo ed è parte del Gruppo internazionale MITA Group.

    Tutti i prodotti "galvanotecnica - macchine"

  3. O.M.G. S.A.S. DI GIBOGINI STEFANO & C.

    Italia

    OMG di Gibogini nasce come officina meccanica di precisione nel 1972. Offre lavorazioni meccaniche di materiali metallici e plastici su disegno dei committenti per lotti piccoli e grandi. L’esperienza nel settore metalmeccanico ha permesso il raggiungimento di elevati standard qualitativi nella produzione delle pompe filtro OMG destinate al settore galvanotecnico. Esse sono destinate alla filtrazione di soluzioni elettrolitiche impiegate nei seguenti processi: nichelatura acida/alcalina, ramatura acida/alcalina, zincatura acida/alcalina, cadmiatura alcalina, stagnatura acida/alcalina, doratura acida/alcalina, argentatura alcalina, ottonatura alcalina. I componenti delle pompe filtro si caratterizzano per l’elevato grado di precisione meccanica. Essi infatti sono prodotti mediante tornitura e fresatura di barre e lastre in polipropilene, PVC e AISI316L. Sono esclusi pertanto componenti stampati. La robustezza di ogni componente e le modalità costruttive del gruppo filtrante sono garanzia di durata nel tempo e di elevato grado di filtrazione (<1 µ ) delle Pompe Filtro OMG. Il sistema aziendale OMG è certificato secondo i requisiti della norma ISO 9001: 2008 (ente certificatore Bureau Veritas).

    Tutti i prodotti "galvanotecnica - macchine"

  4. AGERE SRL

    Italia

    Agere Antiossidante, risolve l'ossidazione dei gioielli, in magazzino, nelle vetrine, e per il primo periodo di indosso. Richiedi una CAMPIONATURA GRATUITA. Se compri o produci in Italia puoi richiedere la Protezione Agere. Siamo l'unica tecnologia antiossidante ad aver passato tutti i rigorosi test dei più rinomati marchi internazionali di alta gioielleria. Agere ha aperto ad Arezzo Ad oggi trattiamo più di 300 aziende italiane produttori di gioielli e bijoux di Arezzo, Vicenza, Valenza e straniere. Agere Srl azienda che fa trattamenti antiossidanti per gioielli e bijoux in argento, oro rosa e oro giallo bassa caratura Non solo il mondo orafo: orecchini, collane, braccialetti, anelli, semilavorati, ma anche accessori moda (approvata dal Gruppo Kering), e argenteria. Protezione post galvanica brevettata. Richiedi un appuntamento a VicenzaOro, OroArezzo, JCK Las Vegas, Baselworld, Hong Kong. www.linkedin.com/company/agere-srl www.facebook.com/AgereSrl www.instagram.com/agere_srl_silver_gold Immagini: •Niente più problemi con il MAGAZZINO •No cambiamenti di colore sotto le LUCI DELLE VETRINE •Niente ossidazione mentre i clienti INDOSSANO o UTILIZZANO i pezzi •Niente più RESI www.agerepro.com Agere - antioxidant treatment for Silver - Rose Gold - low karat yellow gold We protect silver jewelry, bijoux, costume jewellery, gold jewellery, with any plating. Free sampling. If you produce/buy from Italy, I would like to offer you a free Agere anti-tarnish treatment.

    Tutti i prodotti "galvanotecnica - macchine"

  5. GALVANICA ARICCI S.R.L.

    Italia

    Nata nel 1986, la Galvanica Aricci srl è specializzata in trattamenti galvanici su superfici metalliche. Nella nostra sede operativa di Ghisalba, su un'area totale di 550 mq coperti, eseguiamo le seguenti lavorazioni: ramatura, nichelatura, doratura, bronzo bianco (nichel free), nichelatura e doratura opaca, cromatura lucida e opaca, canna fucile lucida e opaca e sabbiatura minuteria. Le nostre tecnologie e l'esperienza maturata negli anni ci permettono di garantire ai nostri clienti prodotti di qualità. Nel maggio 2001 la nostra azienda ha conseguito la certificazione: SISTEMA QUALITA' ISO N. 9190 GAAR.

  1. MKV METALL- UND KUNSTSTOFFVERARBEITUNG GMBH

    Germania

    In qualità di produttore di impianti galvanici e industriali su misura, sin dalla nascita della nostra azienda ci siamo orientati verso pianificazioni e realizzazioni individuali secondo le esigenze del cliente e del processo. Nel nostro lavoro confluiscono esperienza e vasta conoscenza dei dettagli accumulate nel corso di decenni nel ramo della costruzione di componenti per impianti per i più svariati settori. A seguito di un graduale ampliamento della produzione, nella primavera del 2016, dopo una vasta pianificazione, abbiamo trasferito il nuovo edificio aziendale nella nostra sede originaria, ovvero ad Allersberg. Su una superficie produttiva di quasi 5.000 m2, abbiamo riunito insieme rami produttivi che prima erano divisi. In questo modo siamo in grado di ottimizzare i processi interni e di accorciare le fasi di definizione. Il nostro team è costituito da circa 70 specialisti qualificati e ambiziosi, che offrono consulenza e supporto in tutto il mondo ai nostri clienti. La nostra elevata autonomia produttiva ci consente quindi la maggiore flessibilità possibile, dalla fase di progettazione nel reparto di pianificazione fino al montaggio sul posto.

  2. CARLO GENNARI VACUUM METALLIZATION MACHINES

    Italia

    Fornitura di macchine di metallizzazione e sputtering sotto vuoto. Macchine d'occasione di seconda mano revisionate e garantite. Il PROCESSO PVD ( physical vapor deposition) è il rivestimento ideale per conferire ad un prodotto oltre alle caratteristiche meccaniche anche un aspetto metallico attraente, alla moda , aumentandone il valore percepito. Il processo di metallizzazione si sviluppa ad una pressione di 10-4 Torr, consiste nella deposizione in alto vuoto di uno strato di alluminio dallo spessore di 220 A.Con questo procedimento, a basso impatto ambientale, si ottiene una finitura di elevata qualità riflettente che viene successivamente protetta.Lo strato di protezione previene l’abrasione della finitura e permette di ottenere colorazioni diverse: cromo, oro, nikel ecc.Questa lavorazione viene effettuata su ogni tipo di plastica (A.B.S., moplen, polistirolo, nylon, plex...), metallo (zama, alluminio) e vetro.

  1. CHINETTI GALVANICA SRL

    Italia

    L'azienda si occupa di zincatura elettrolitica alcalina a rotobarile, per minuterie metalliche in genere, zincatura elettrolitica alcalina statica con decapaggio in linea, dimensioni massime m/m 400 x 1000 x 3000, ramatura elettrolitica alcalina a spessore su materiali da cementazione, nichelatura elettrolitica di minuterie metalliche in ferro e ottone, ossidazione anodica naturale e nera, laboratorio interno per analisi chimiche, misura spessore di riporto con metodi magnetico, elettrochimico, raggi X. Si effettuano prove di corrosione accelerata in camera a nebbia salina ed esami metallografici.

  2. OMIG SRL

    Italia

    Omig srl costruisce progetta e vende nel mondo impianti galvanici chiavi in mano dal 1959. La produzione si contraddistingue dall'attenzione alla co-progettazione col cliente, l'alto livello tecnologico, di sicurezza e ambientale. L'applicazione degli impianti di Omig spazia in tutti settori della finitura superficiale di metalli e plastiche: dal tradizionale metallurgico all'aeronautico e militare, dall'agroalimentare alla gioielleria ai circuiti stampati; la produzione di Omig prevede la costruzione di impianti a telaio, rotobarile e cesti. L'azienda è in grado di fornire insieme ai suoi impianti anche il trattamento dei fumi e delle arie esauste e, assieme ai suoi partner, la depurazione delle acque in modo da poter fornire al cliente una soluzione integrata per tutte le esigenze di trattamento e rispetto delle normative. Tutto questo senza mai dimenticare gli aspetti di innovazione e assistenza del cliente implementando nelle sue forniture le ultime tecnologie e sviluppando propri brevetti e strumenti di ultima generazione Omig rappresenta un punto di riferimento sul mercato mondiale dei trattamenti e finiture di superfici operando in più di 50 Paesi da 60 anni.

  3. LARS ITALAIA S.R.L.

    Italia

    LARS Italia nasce nel 1991 con lo scopo di proseguire ed ampliare l’esperienza maturata dai soci nel campo dell’elettronica industriale di potenza. L’attività di progettazione e produzione delle apparecchiature si è evoluta nel corso degli anni, specializzandosi sempre di più nel settore della protezione catodica a corrente impressa dalla corrosione galvanica delle strutture metalliche. La nostra produzione comprende: •Alimentatori di protezione catodica, con tecnologie a commutazione con SCR, switching a 70 KHz e reattore saturabile. •Drenaggi Unidirezionali, •Sistemi di monitoraggio e telecontrollo per protezione catodica, •Interruttori ciclici anche con sincronizzazione satellitare. Completano i servizi forniti ai Clienti, la fornitura di tutti i componenti necessari per la realizzazione di un impianto di protezione catodica. Armadi stradali in vetroresina o acciaio, Pannelli di alimentazione con riarmo automatico, Anodi sacrificali, Dispersori Anodici, Elettrodi, Punti misura. Parallelamente all’attività di produzione di serie, LARS svolge anche attività di progettazione e realizzazione di sistemi custom, alimentati da rete monofase, trifase o da pannelli solari, in aria o in olio.

  4. AGB TECNO S.R.L.

    Italia

    Attrezzature galvaniche

  5. DONVI S.R.L.

    Italia

    Attrezzatura per galvanica

  6. AJD D.O.O.

    Slovenia

  7. ANOPOL LTD.

    Regno Unito

  8. FISCHER GMBH & CO. SURFACE TECHNOLOGIES KG

    Germania

  1. FORTEX - WATER TECHNOLOGIES

    Bielorussia

  2. TALLERES DE PLÁSTICOS ROCA Y ROCA SL

    Spagna

  3. DORSETWARE LTD

    Regno Unito

  4. BOVING D.O.O.

    Slovenia

  5. DITEC DR. KAHLICH & LANGER GMBH

    Germania

  6. GALVATRONIC BVBA

    Belgio

  7. POLAR CHIMICA S.R.L.

    Italia

  8. COSECO S.R.L.

    Italia

  9. EUROTECNICHE S.R.L.

    Italia

  10. ARGAL S.R.L.

    Italia