• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • audit ambientali

Risultati per

Audit ambientali - Fornitore Servizi - Germania

GermaniaFornitore servizi
  1. ESCOMAG GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    ESCOMAG GmbH - Consulenza, servizi, seminari e supporto ai processi per la gestione della qualità, la gestione ambientale, la gestione del rischio, la garanzia della qualità, i controlli di qualità, i sistemi di gestione. Offriamo consulenza gestionale orientata alla pratica, supporto di sistema, manager ad interim per la creazione o lo sviluppo ulteriore dei vostri sistemi di gestione per tutti gli standard comuni, per l'industria automobilistica, della tecnologia medica, dell'industria aerospaziale e della difesa, nonché dell'ingegneria meccanica. Siamo specialisti nella gestione della qualità e dell'ambiente con particolare attenzione all'implementazione di sistemi di gestione integrati, allo sviluppo organizzativo, al supporto per la garanzia della qualità, ai test di smistamento e alla rilavorazione, nonché alla formazione e al coaching dei dipendenti. Vi supportiamo con dipendenti qualificati e auditor di certificazione. I nostri servizi nel dettaglio: - Audit di sistema (IATF 16949, DIN EN ISO 9001, DIN EN ISO 14001), audit di processo secondo VDA 6.3 e regole CQI (CQI-9, CQI-12, CQI-14, CQI-23) e audit dei fornitori. - Assistenza nella gestione dei reclami (Strumenti Automotive Core 8D problem solving), gestione dei reclami, sistematica 8D, Ishikawa, 5 Why, analisi dei problemi, metodo di risoluzione dei problemi, analisi delle cause, elaborazione della garanzia, campo di analisi delle parti danneggiate, report di valutazione 8D. - Possibilità di errore FMEA e analisi dell'influenza - Controlli di qualità, controlli di smistamento, rilavorazione. - Documentazione, modulistica, preparazione della certificazione. - Corsi di formazione

  2. DR DEUTSCHE RECYCLING SERVICE GMBH

    Germania

    Deutsche Recycling è un'azienda indipendente, attiva a livello internazionale, gestita dal proprietario e che lavora in conformità alla legge sulle apparecchiature elettriche / RAEE, la legge sugli imballaggi e le batterie. Siamo al vostro fianco per consigliarvi per servizi nazionali e internazionali. In qualità di azienda che fornisce un servizio completo, ci occupiamo per voi del complesso lavoro di licenza/registrazione, dei rapporti sulla quantità e della fornitura di rappresentanti autorizzati (RAEE) - ovviamente mantenendo sempre un'elevata sicurezza dal punto di vista legale ed economico. ► Vi consigliamo individualmente in conformità con tutti gli obblighi di legge ► Analizziamo quali normative si applicano alla vostra azienda nell'ambito della conformità ambientale e ci occupiamo del corretto adempimento dei vostri obblighi ► Forniamo diversi sistemi di smaltimento e ritiro su misura, sia a livello nazionale che internazionale ► Ci occupiamo delle licenze e delle registrazioni nei corrispondenti registri nazionali per i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, imballaggi per la vendita e il trasporto e batterie ► Ci occupiamo di rapporti sui volumi, statistiche annuali e audit ► Per le aziende che non hanno sede in Germania, siamo disponibili sul mercato tedesco come rappresentante autorizzato ► Forniamo la garanzia annuale tramite un sistema di garanzia collettiva (garanzia a prova di insolvenza)

  3. BECHTLE REMARKETING GMBH

    Germania

    Bechtle Remarketing GmbH è lo specialista per la gestione del ciclo di vita IT sostenibile nel gruppo Bechtle. Oltre all'acquisto e alla vendita di hardware IT, l'azienda garantisce che i dati vengano cancellati in modo sicuro, certificati secondo DIN EN ISO 27001 e ricicla o smaltisce le parti inutilizzabili in collaborazione con un'azienda di smaltimento dei rifiuti locale. Su richiesta del cliente, Bechtle Remarketing coordina i processi logistici, il rollback dei vecchi dispositivi e, insieme ad altre unità Bechtle, il rollout di nuove merci. Ai dispositivi ancora perfettamente funzionanti viene data una "seconda vita" continuando a utilizzarli, sia attraverso la vendita che il noleggio. Solo con la vendita di hardware IT usato è stato possibile reimmettere nel ciclo 123.529 dispositivi nell'anno in esame. Nell'ambito degli audit interni ed esterni secondo DIN EN ISO 9001, 14001 e 27001, i processi e gli standard ambientali dell'azienda vengono controllati e se necessario adeguati.