• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • griglie pedonabili

Risultati per

Griglie pedonabili - Import export

  1. DRAHT-BINDER OHG

    Germania

    Oltre 60 anni di sviluppo continuo della nostra attività di base ci hanno reso oggi uno specialista. Produciamo griglie e tessuti di tutti i tipi, sia per il commercio sia per i clienti finali. L'azienda è stata fondata nel 1945 come laboratorio di un fabbro con i reparti recinti e porte. Già nei primi anni venne creata una piccola sezione di ingegneria meccanica, ovvero le macchine di lavorazione del filo metallico per coprire le necessità interne. Negli anni Settanta la divisione di lavorazione dei fili metallici diventò un ramo di importanza equivalente. Nel 1978 fu costruito il primo impianto produttivo completamente automatizzato per griglie ondulate e griglie punzonate, l'azienda fu ampliata ad Erkrath e, grazie al focus aziendale rivolto alla realizzazione di tessuti metallici, furono dischiusi nuovi mercati. Dal 1995 l'assortimento include anche reti saldate a punti e bordi profilati. Oggi la produzione avviene in 4 stabilimenti completamente automatizzati.

  2. GEI SA

    Lussemburgo

    GEI, SPECIALISTA DI GRIGLIATI. GEI ha conquistato la fiducia di professionisti del settore industriale e architettonico grazie ai suoi numerosi asset: • Il suo know-how unico. Il team commerciale in stretta collaborazione con l'ufficio design lavora ai tuoi progetti, ti consiglia e ti propone la soluzione migliore. • Il suo rigore. I grigliati sono prodotti su linee di produzione ad alte prestazioni con tecnologia all'avanguardia. I controlli vengono effettuati durante tutto il processo per garantirvi un prodotto di qualità. • La sua reattività. La società ha uno dei più grandi titoli in Europa! Più di 200.000 m² sono dedicati allo stoccaggio dei suoi grigliati standard, ovvero più di 700 referenze. • La sua vasta gamma. GEI propone grigliati in acciaio, inox, alluminio, corten, semiferro, poliestere e gomma; ma anche grate di sicurezza, lame inclinate, ringhiere in acciaio e poliestere, gradini e scale diritte o a chiocciola.

  3. O.M.A.F. SRL

    Italia

    L’azienda O.M.A.F. è specializzata nella produzione di grigliati inox “INOXLINE”, grigliati zincati, recinzioni e reti metalliche per l’industria e l’edilizia. Il grigliato in acciaio inox trova impiego in molti settori come l’industria chimica, farmaceutica, alimentare, casearia ed enologica; i grigliati zincati soddisfano le molteplici esigenze dell'edilizia e dell'industria. Tutti i grigliati sono eseguiti con impianti automatizzati. Le recinzioni in grigliato pressato sono la soluzione più idonea per delimitare proprietà industriali e private. O.M.A.F. completa la vasta gamma prodotti con accessori per l'edilizia: chiusini piani, sigilli, griglie e pozzetti in acciaio inox.

    Tutti i prodotti "griglie pedonabili"

  4. LICHTGITTER GMBH

    Germania

    Produttore e fornitore di griglie, griglie profilate in lamiera, prodotti in vetroresina e scale a chiocciola - prodotti di qualità dal 1929 - Lichtgitter l'originale

  5. JK TECHNIC

    Francia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AFRACOM

    Francia

    AFRACOM propone forniture di lamiere stirate in lastre e bobine realizzate in tutti i materiali di uso più comune : acciaio, acciaio zincato, acciaio inox, alluminio, rame, ottone, zinco e titanio. Curiamo progettazione e produzione su misura di qualsiasi prodotto in lamiera stirata.: - per l'industria (filtri e telai per filtri, griglie di ventilazione, grate di protezione, griglie per corpi illuminanti, griglie messa a terra, supporti metallici, componenti mobili, componenti di oggetti decorativi) - per l'edilizia (pannelli di rivestimento facciate, veneziane fisse e scorrevoli, ringhiere, controsoffitti, pareti divisorie, recinzioni, ecc.). Disponiamo di un'ampia gamma di strumenti di lavorazione : piegatura fino a 6 m in sede e in subappalto, laminazione, taglio a getto d'acqua, saldatura. I nostri prodotti possono essere forniti completi di trattamento di superficie secondo le seguenti tecniche: verniciatura a polvere, anodizzazione finitura satinata e lucida, zincatura a caldo. Il nostro punto forte: l'efficienza !

  2. NIALCO

    Belgio

    Nialco è fornitore di acciaio : lamiere e bobine piatte in acciaio al carbonio (laminate a caldo o a freddo, rivestite, galvanizzate, elettrozincate, aluzinco, galvalume, magnelis, aluminizzate, plastificate e rivestite di PVC). Proponiamo in ogni momento le soluzioni tecniche e commerciali più adatte alle esigenze dei nostri clienti. Nialco è anche fornitore di vetro : vetrature, profili in alluminio, giunti, accessori di posa, prodotti complementari, utensili ed altro.

  3. ROLROOSTERWINKEL

    Paesi Bassi

  4. CAILLEBOTIS POLYESTER FRANCAIS (CPF)

    Francia

  5. GOUPIL INDUSTRIE

    Francia

  1. ARNO HENTSCHEL GMBH METALLERZEUGNISSE UND WERKZEUGBAU

    Germania

  2. SC AVACO-ECOKAPA GROUP SRL

    Romania

  1. CONSTRUCTION INDUSTRIELLE DU RHONE

    Francia

  2. CAILLEBOTIS EXPRESS

    Francia

  3. PBIS

    Francia

  4. GFELLEX GMBH

    Svizzera

  5. SCHULZ PFLASTERBAU

    Germania

  6. MEISER FAMECO

    Belgio

  7. HEBEI DONGYAO METAL PRODUCTS CO., LTD.

    Cina

  8. FORMO EOOD

    Bulgaria

  1. ECHO

    Belgio

  2. CAW ANNEALED WIRE CO., LTD

    Cina

  3. STACO

    Belgio

  4. M.C.FILTRE TEKNIK METAL DOKUMA

    Turchia

  5. LOSSL & LEITNER GESELLSCHAFT M.B.H.

    Austria

  6. SALMA EXORT&IMPORT

    Egitto

  7. NOVOKOM PLC

    Bulgaria

  8. SICAD CONSTRUCTION METALLIQUE

    Francia

  9. VZ-ROHSTOFFE GMBH

    Germania

  10. ZINQ HAGEN GMBH & CO. KG

    Germania