• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • geriatria

Risultati per

Grossista - Geriatria

Grossista
  1. COLLEGIUM MEDICUM IM. LUDWIKA RYDYGIERA

    Polonia

    L'azienda COLLEGIUM MEDICUM IM. LUDWIKA RYDYGIERA, è una Multi-Category, che opera nel settore Università. E' presente anche nei settori Formazione generale, continua e specializzata, Formazione generale, continua e specializzata, biotecnologia ambientale, preparazione agli esami di ammissione alle universita', e geriatria. Ha sede presso Bydgoszcz, Polonia.

  2. ZŁOTA JESIEŃ

    Polonia

  3. NAPLES INSTITUTE OF TECHNOLOGIES

    Italia

    Servizi integrati tecnico commerciali nel campo della bioingegneria, elettronica e telecomunicazione-biomedica: ideazione, rogrammazione, progettazione, installazione, assistenza tecnica e riparazione di laboratoridi cattura ed analisi del movimento, strumenti di misura biomedica dellavalutazione cinematica, dinamica, elettromiografica, delle videoanalisi, dellagiroscopia, dell'elettrogoniometria, della robotica medica e della realta'virtuale, nei settore scientifici della riabilitazione medica, fisiokinesiterapia, ortopedia e traumatologia, fisiologia, neurologia eneurofisiopatologia, pediatria, medicina dello sport, medicina di base, geriatria e gerontologia; progettazione, programmazione e strutturazione dicorsi di formazione, trainig educativi e corsi individualizzati e di gruppo diistruzioni sull' utilizzo di apparecchiature elettromedicali in ambitobiomedico nei campi della diagnosi delle cure delle patologie muscoloscheletriche, nei campi dell'analisi del movimento, della posturometriae della stabilometria, dell'elettromiografia di superfice e dellasincromiografia ortognatoposturale, nelle tecniche di realta' virtuale inriabilitazione medica e della robotica medica e sanitaria; attivita' diconsulenza commerciale superspecialistica nella realizzazione di strategiecommerciali e di marketing stretegico per campagne di penetrazione commercialee di prossimita', creazione di logiche di marketing moderne relativeall'implementazione di tutti i dispositivi biomedici forniti, realiz