• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • scrivanie da ufficio

Risultati per

Grossista - Scrivanie da ufficio

Grossista
  1. INTERNATIONAL DESIGN

    Francia

    INTERNATIONAL DESIGN è un fornitore di mobili, illuminazione e articoli decorativi con oltre 30 anni di esperienza. Proponiamo una vasta gamma di prodotti design: sedie, sgabelli, sgabelli da bar, tavoli da pranzo, tavolini, credenze, credenze, vetrine, mobili TV, illuminazione) a prezzi interessanti. I nostri clienti sono i principali attori dell'e-commerce sui mercati francese, tedesco, lussemburghese, belga e svizzero. Lavoriamo anche con grandi catene di negozi e centri di acquisto che rappresentano più di 500 punti vendita in Europa. Garantiamo uno stock permanente di oltre 1000 referenze grazie al nostro centro logistico di 10.000 m2 situato a 40 minuti da Parigi. Ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti e offriamo loro diversi tipi di operazioni: consegna gratuita al proprio magazzino, consegna full container / camion franco fabbrica o consegna in dropshipping al cliente finale. Forniamo ai nostri clienti flussi di prodotti e stock per poter sincronizzare il loro catalogo in modo più veloce e affidabile. Grazie alla nostra API, i nostri clienti possono inviarci automaticamente i loro ordini e recuperare il loro tracciamento quando lo desiderano. Al fine di facilitare l'elaborazione delle richieste dei clienti (consegna, servizio post vendita, servizio clienti) mettiamo a disposizione dei nostri clienti un portale di gestione dei ticket. Scoprite sin da oggi il catalogo sul nostro sito. A prestissimo!

  2. EXPAN BÜROMÖBEL NORD GMBH

    Germania

    L'azienda EXPAN BÜROMÖBEL NORD GMBH, è una Grossista, che opera nel settore Mobili e scaffalature per ufficio. E' presente anche nei settori arredi per uffici, scrivanie per ufficio, e progettazione di uffici. Ha sede presso Bremen, Germania.

  3. LÜLLMANN GMBH - INDUSTRIEMÖBEL

    Germania

    Lüllmann è un'impresa industriale nel settore apparecchiature per ufficio e attrezzature, apparecchiature per container, tecnica di magazzino e supporti tecnici per il disbrigo degli ordini. Programma produttivo (produzione e venduta) apparecchiature per ufficio e attrezzature: scrivanie, tavoli da riunione, sedie girevoli da ufficio, sedili, mobili per ufficio, tavoli regolabili in altezza scrivanie mobili da ufficio in acciaio, scaffali da archiviazione in acciaio, apparecchiature per spazi comuni, panchine, scaffali in acciaio, apparecchiature per spogliatoi e guardaroba attrezzatura per officine e altro. Scaffali e sistemi di scaffalature: scaffali a ripiani, scaffali ad ampi ripiani, scaffali ad ampia portata, scaffali per pallet, scaffali mobili e altro. Sistemi di magazzino e disbrigo degli ordini: Scaffali continui per collettame e pallet, impianti per il disbrigo degli ordini automatizzati, scaffali per pallet e scaffali "drive-in", unità con scaffalature multipiano e altro. Scatole, contenitori accatastabili, container europei, recipienti riutilizzabili, casse per scaffali e flusso di materiali, grandi contenitori e altro.

  4. ADP OFFICEDESIGN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Con ADP OfficeDesign avete tutto da un'unica fonte: dalle misurazioni alla pianificazione 3D al posizionamento del prodotto, alla consegna e all'assemblaggio. Naturalmente anche a condizioni di leasing vantaggiose con il nostro partner GRENKE AG. Dal 1° luglio 2020 forniamo consulenza ai nostri clienti su tutti gli aspetti dell'arredamento per ufficio, dell'economia e della sostenibilità sul posto di lavoro, dell'acustica della stanza, dell'illuminazione e dei concetti di arredo olistici. Uniamo sia la nostra esperienza pluriennale in apparecchiature per ufficio classiche sia gli aspetti attuali che riguardano il cambiamento digitale. Attraverso uno scambio regolare con i nostri produttori noti e attivi a livello internazionale, ci teniamo costantemente aggiornati in modo tale che i nostri clienti possano beneficiare di costanti novità dal moderno mondo del lavoro. Naturalmente fanno parte della nostra gamma di servizi anche l'implementazione di nuove soluzioni, la consegna e il montaggio, nonché la gestione di un moderno negozio online di apparecchiature per ufficio. Grazie alla loro semplice scalabilità, i nostri servizi sono ugualmente adatti per piccole, medie e grandi aziende. Quindi: lo spazio ufficio moderno, economico e attraente non è più riservato alle grandi aziende con budget quasi illimitati.

  5. GEORG H. KNICKMANN

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda Georg H. Knickmann è stata fondata nel 1935 ad Amburgo. In qualità di azienda specialista di attrezzature e fornitrice di soluzioni complete, il nostro obiettivo consiste nel trovare la risposta ottimale alle vostre esigenze e ai vostri desideri. CLIENTI - Da oltre 70 anni, tra i nostri clienti annoveriamo istituzioni pubbliche quali scuole, giardini, università, case di riposo, enti ed anche aziende private. Tra i nostri punti di forza ci sono la vicinanza al cliente e la presenza in loco. Anche i nostri partner lo sanno apprezzare affidandosi sempre più alla nostra esperienza quando si tratta di adattare i loro prodotti agli ultimi sviluppi del mercato. Per noi è particolarmente importante offrirvi una qualità eccezionale a prezzi competitivi. ASSISTENZA - Il nostro servizio di assistenza vi supporta in tutte le fasi della realizzazione dell'ordine: • Sviluppiamo le vostre idee sulla base delle ultime conoscenze della gestione degli spazi ed abbozziamo, volentieri anche insieme a voi, il progetto ideale per ogni vostro desiderio. • Naturalmente, su richiesta, offriamo anche il montaggio dei mobili da parte di personale istruito. • Il vostro referente personale è sempre a disposizione, anche in fase post-vendita. KNICKMANN è operante anche a livello internazionale da oltre 50 anni.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ALFA

    Italia

    Arredamenti completi per ufficio Scaffalature e spogliatoi per magazzini Pareti attrezzate - Arredi scolastici Progettazione, fornitura e montaggio effettuato dal nostro staff specializzato. Arredi per ufficio Pareti divisorie Sedute ergonomiche Pannelli fonoassorbenti Arredi metallici Scaffalature

  2. MOBILIÁRIO DE ESCRITÓRIO / RICARDO & VAZ, LDA

    Portogallo

    L'azienda MOBILIÁRIO DE ESCRITÓRIO / RICARDO & VAZ, LDA, è una Grossista, che opera nel settore Commercio elettronico - Servizi. E' presente anche nei settori Mobili d'atelier, arredi per uffici, Mobili d'atelier, e scrivanie di metallo per ufficio. Ha sede presso Braga, Portogallo.

  3. CREATIV'OFFICE

    Belgio

    L'azienda CREATIV'OFFICE, è una Grossista, che opera nel settore Poltrone da ufficio. E' presente anche nei settori mobili per ufficio, scrivanie, tavoli per sale riunioni, e sgabelli per ufficio. Ha sede presso Braine L'alleud, Belgio.

  4. VELIERO SERVICE SAS DI ILARIO MORETTI & C.

    Italia

    Servizi di progettazione dello spazio lavoro con fornitura dell'arredamento completo. Pareti divisorie e pareti attrezzate, scrivanie direzionali, in cristallo e in MDF. Scrivanie metalliche ed elettrificabili, cassettiere, armadi su misura, con ante scorrevoli, armadi classificatori ed armadi metallici. Poltrone direzionali e poltrone su slitta, sedie fisse, poltrone su ruote, poltrone in pelle e in tessuto, poltrone con braccioli appendiabiti. Banconi reception, divisori mobili, pannelli abbattimento acustico, pannelli fonoassorbenti, lampade da tavolo. Sale attesa e meeting, sale conferenza, tavoli riunione, sale mensa. Lavori su misura per camere per alberghi, camere per studenti, casseforti, armadi a forte spessore, armadi blindati.

  5. LOPE - CDA S.R.L.

    Italia

    Cancelleria Lope è un azienda tutta italiana che nasce nel 1969 a Milano. In questi più di 50 anni abbiamo cercato di seguire tutte le evoluzioni del mercato e del mondo del commercio. Una rete di agenti girava il territorio nazionale presentando la nostra realtà e raggiungendo ottimi successi. -Nel 1989 spostiamo la sede a Corsico per avere un deposito più grande perché il numero degli articoli trattati è sempre maggiore e sono più voluminosi; occorre una sede più comoda. -Nel 2004 ci avventuriamo nel nuovo mondo dell’e-commerce; nasce il nostro primo bruttissimo sito; ci abbiamo provato! -Nel 2006 ci facciamo aiutare da chi ci sa fare a andiamo on line con una piattaforma perfetta: immagini, costi, schede tecniche, disponibilità e promozioni! Era ora! -Nel 2016 un altro grande cambiamento: trasferiamo la gestione della quasi totalità dei prodotti, che ormai sono oltre 21000, in una logistica esterna; a Corsico rimane la sede amministrativa. -Nel 2018 ci affacciamo al modo social e dedichiamo le nostre attenzioni anche ai privati. Avendo affidato le consegne a corrieri nazionali, riusciamo ad arrivare capillarmente ovunque ed in sole 24 ore. -Nel 2020 le nostre pagine Fb, Linkdin, Instagram sono più attive che mai. L’ampliamento dell’offerta dei servizi generali ci apre ad un’utenza tutta nuova. -E siamo ad oggi: Ci divertiremo a presentare l’ampliamento del settore “Servizi Generali”! Sono articoli nuovi, ma con la certezza della serietà e della consueta competenza