• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • analisi clienti

Risultati per

Analisi clienti - Agente Rappresentante - Italia

ItaliaAgente/Rappresentante
  1. GRAIN SERVICES S.R.L.

    Italia

    Grain Services è una società leader italiana nell’intermediazione commerciale di cereali e prodotti derivati a livello nazionale ed internazionale.La nostra azienda da oltre 60 anni si occupa di garantire piani di approvvigionamento per le maggiori industrie alimentari del centro-nord Italia e si posiziona ai primi posti a livello europeo come quota di mercato come qualità e completezza dei servizi di consulenza offerti.I nostri clienti sono i più importanti operatori dell’import-export in Austria, Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Libia, Sudan, Egitto, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Ungheria, USA, Canada, Australia, Kazakhistan, Russia, Ucraina, Inghilterra, Polonia, Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Serbia, Romania, Moldova, Albania, Brasile, Argentina e dedichiamo altrettanta attenzione alle piccole-medie imprese commerciali ed industriali. Grain Services da anni effettua per i propri clienti studi ed analisi

  2. I.C.F. SRL - VITERIA E MINUTERIE METALLICHE

    Italia

    I.C.F. è il partner ideale per le realtà aziendali che utilizzano particolari di viteria e minuteria tornita standard o speciale. È un punto di riferimento per i clienti che intendono ricevere le migliori soluzioni tecniche, logistiche ed economiche. I.C.F. partecipa attivamente alla fase di progettazione, pianificazione e produzione impostando con il Cliente un approccio definito comakership, nel quale fornisce il supporto tecnico e le necessarie capacità di analisi in chiave costo-efficacia. Attraverso la conoscenza ed il controllo del prodotto oltre che dei processi I.C.F. contribuisce ad orientare la progettazione così da garantire il pieno soddisfacimento ed il rispetto dei requisiti concordati con il Cliente. L’azienda nasce nel 1990 come partner di aziende manifatturiere nel settore meccanico e dei sistemi, produttori di motocicli, automotive, componenti per veicoli industriali, elettrotecnica e si rivolge a tutti coloro che necessitano di prodotti speciali a disegno dalle caratteristiche certificate, di prodotti normalizzati dall’alto standard qualitativo, viteria, fasteners, minuterie metalliche di fissaggio e pezzi ricavati di lavorazione meccanica di qualità.

  3. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  4. BIGASS BROKER

    Italia

    CONSULENZA-INTERMEDIAZIONE-ANALISI DEI RISCHI - Nel 1990 inizia la nostra esperienza Assicurativa sempre mirata alla soddisfazione e alla consulenza negli interessi dei propri Clienti nei confronti delle Compagnie Assicurative. Siamo BROKER Assicurativi; Il broker assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti, e ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio. Solitamente, una rilevante forza contrattuale e una vasta offerta di servizi sono le sue caratteristiche salienti.Il servizio fornito prevede un'analisi preliminare del rischio da assicurare, allo scopo di fornire una copertura su misura, e la conseguente ricerca delle condizioni più idonee per il cliente, ricerca basata prevalentemente sulla conoscenza del mercato assicurativo (italiano ed estero) e la capacità di negoziare con le compagnie.Si occupa infine della gestione delle polizze assicurative stipulate: dalla negoziazione, alla disdetta, all'eventuale sinistro. È remunerato (sulla base di accordi di libera collaborazione) dalle compagnie, mediante provvigioni commisurate ai premi intermediati e mediante una fee pagatagli direttamente dal Cliente. Brokeraggio assicurativo è semplicemente unilaterale, nei confronti del solo assicurando; le "lettere di brokeraggio" o "convenzioni di collaborazione" che sovente assicuratori e/o riassicuratori ri