• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • sport e tempo libero

Risultati per

Sport e tempo libero

ItaliaAncona e Marche
  1. EVENTI YOGA SRLS

    Italia

    Eventi Yoga è stato creato per: 1. Insegnanti Yoga, 2. Centri Yoga 3. Organizzatori di eventi di yoga e delle discipline affini. Lo scopo del portale non è quello di insegnare lo yoga, ma di formare e d'informare gli insegnanti e gli organizzatori degli eventi riguardo l'utilizzo del web ai fini della crescita della loro attività e dell'aumento del numeri di loro allievi. In poche parole, è quello di fornire gli strumenti e le conoscenze che permettono di organizzare e di promuovere gli eventi in modo più efficace e con i risultati tangibili. ***************** Se sei un Insegnante Yoga o Centro Yoga con EventiYoga.it puoi: + dare massima visibilità ai tuoi eventi; + raggiungere una vasta community interessata alle tematiche dello yoga e del benessere; + sviluppare partnership con altri leader del settore; + perfezionare la propria presenza e promuovere le proprie attività grazie all’aiuto di professionisti nel settore della comunicazione e del marketing. Contattaci se sei interessato a mettere la tua attività in risalto!

  2. MEDITERRANEA RETI S.R.L.

    Italia

    La MEDITERRANEA RETI è un’azienda che svolge con successo, sin dai primi nel 900, l’attività di famiglia: produzione e vendita di reti da pesca e filati. Oggi, la MEDITERRANEA RETI è una solida e dinamica realtà nel mercato nazionale e internazionale, grazie alla combinazione di impianti produttivi tecnologicamente all’avanguardia e di personale estremamente specializzato e competente.La MEDITERRANEA RETI produce reti da pesca stabilizzate e tinte per una completa personalizzazione, reti per l’edilizia, reti per lo sport, reti in monofilo di nylon, reti senza nodo in nylon, in polietilene, in Dyneema, reti armate per acquacoltura, reti armate per lo strascico, filati ritorti, greggi e tinti, corde e trecce per calzature.Tutto il ciclo di lavorazione dei prodotti è stato verticalizzato ed automatizzato, e si svolge nella nostra sede di Ripatransone in modo tale da consentire e da ottenere prodotti ad alta qualità in tempi brevi.Grazie al costante controllo della produzione e alla lunga esperienza la MEDITERRANEA RETI è in grado di garantire qualità e affidabilità dei suoi prodotti e del suo servizio, per soddisfare le esigenze di clienti nazionali ed internazionali, come confermato dal Certificato di Qualità ISO, IQ Net. L'esperienza nella produzione di gabbie galleggianti per acquacoltura e dei tetti anti rapace, garantiscano qualità nella manifattura e affidabilità dei prodotti. La Mediterranea Reti mette a disposizione la sua esperienza anche per la riparazione delle gabbie.

  3. AGRITURISMO FLORIANI

    Italia

    L'azienda prende nome da Pietro Paolo Floriani, Cavaliere di Malta, ingegnere militare e teatrale del diciassettesimo secolo, noto per aver progettato le mura della città di Floriana a Malta ed autore del famoso testo “Diffesa et Offesa delle Piazze”, antenato della famiglia tuttora residente nella casa padronale. Nella dimora storica è custodito un antico archivio privato, annoverato fra i più ricchi ed interessanti delle Marche. Situata a soli 2 km. dal centro di Macerata e affacciata sulla valle del fiume Potenza, l’azienda agricola a conduzione biologica e in fermo caccia, si estende sul colle panoramico di Montanello. L’azienda a prevalenza olivicola, produce olio extra vergine di oliva da qualità autoctone e nel 1995 si completa con l’attività di accoglienza nelle strutture restaurate circondate da un antico parco. Il “Floriani”, al centro della regione, permette di raggiungere con facilità i più interessanti centri storici e artistici di tutto il territorio.

  4. AGRITURISMO CASE AL SOLE

    Italia

    Agriturismo-Residence a Loreto, con piscina ed appartamenti, a due passi dalla Riviera del Conero.

  5. FITUR

    Italia

    L'azienda FITUR, che opera nel settore Associazioni e federazioni professionali e di categoria. E' presente anche nei settori Viaggi e turismo, Ufficio del turismo, Viaggi e turismo, e Ufficio del turismo. Ha sede presso Pesaro, Italia.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PROVINCIA DI MACERATA

    Italia

    L'azienda PROVINCIA DI MACERATA, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Ufficio del turismo. E' presente anche nei settori lavori pubblici, e pubblica amministrazione. Ha sede presso San Ginesio, Italia.

  2. CROSTA LORENZO

    Italia

    L'azienda CROSTA LORENZO, che opera nel settore Agriturismo. E' presente anche nei settori Professionisti, e Professioni economiche e sociali. Ha sede presso Monterubbiano, Italia.

  3. PROVINCIA DI MACERATA

    Italia

    Provincia di Macerata Servizi per l''impiego

  4. LAGE DI MANDARA' VINCENZO

    Italia

  5. CONSORZIO PARCO DEL CONERO

    Italia

  1. ARTE MAR

    Italia

  2. PAIMAR CAPPELLIFICIO BERRETTIFICIO

    Italia

    Verified by europages badge

    L'azienda Paimar, nata nel 1975, incentra la propria attività nella produzione e nell'import-export di cappelli e accessori per l'abbigliamento di qualità, sia per la stagione estiva sia per quella invernale, nelle diverse tipologie di prodotto in tessuto, paglia, feltro, maglia e affini, con particolare attenzione al comparto dei cappelli per bambini e teen-ager di ogni genere, nonché a quello per adulti destinati allo sport e al tempo libero. Il design, la ricerca e la produzione sono totalmente interni. L'azienda distribuisce i propri prodotti in uguale misura sui mercati nazionali e internazionali rivolgendosi a distributori, grossisti, catene di negozi, grande distribuzione, nonché ad aziende di confezioni per l'abbigliamento o che operano nel campo pubblicitario e promozionale. Paolo Marzialetti e l'azienda Paimar del Distretto del Cappello di Montappone sono stati chiamati in qualità di Testimonial delle Marche nel Mondo ad EXPO 2015.

  1. CASA DELLA DIVISA

    Italia

    Fornitore Ufficiale Istituti Alberghieri RENAIA. Divise professionali per: hotel, front desk, servizio di pulizia, servizi portineria e valet, servizi di manutenzione, bar e ristoranti, t.shirt, polo, camicie, team promozionali e street marketing, eventi, merchandising e licensing, divise aziendali, team di vendita, team alla reception, eventi aziendali, parrucchieri e estetisti, spa e wellness, settore sanitario, abbigliamento da lavoro, edilizia e manutenzione, sicurezza, settore automobilistico e meccanico, giardinaggio, costruzioni e edilizia, abbigliamento per il settore industriale, architetti, ingegneri e periti, distribuzione e logistica, trasposto e consegna, vendita al dettaglio, stoccaggio, turismo, sport e tempo libero, abbigliamento per club e squadre, club sportivi, fitness e tempo libero, eventi sportivi e merchandising, musica e spettacolo, calcio, basket, rugby, golf, pallavolo, equitazione, ruzzola, bocce, softair, club e team eventi, scuola e squadre di bambini, stampe e ricami. Divise per la ristorazione: giacche da cuoco, giacche da chef, cappelli da chef, pantaloni da cuoco, scarpe antinfortunistica, grembiuli, aziende vinicole, pub, pizzerie, ortofrutta, alimentari, guanti di protezione, occhiali di protezione.Gadget e articoli promozionali. Abbigliamento Nautico. Stampa bandiere. Marchi: Egochef, Chefwear, Isacco, Helly Hansen, Slam, Challenger Sails, Siggi, Tattini, Birkenstock, Timberland. Divise da calcio Erreà, Royal, Cama, Legea, Joma.

  2. KHARISMA S.R.L.

    Italia

    Kharisma è femmina! Parla all’Universo femminile e sceglie di coniugare identità plurali per tutte le donne che desiderano uno stile veramente speciale. Design Made in Italy, dettagli artigianali e la volontà di essere alla portata di ogni donna. Kharisma ha la sua base nella regione italiana con la tradizione calzaturiera per eccellenza: le Marche. Forza, determinazione ed empowerement: Kharisma è un brand che sostiene la consapevolezza di sé e lo sviluppo dell’Universo femminile, fuori dagli stereotipi e dai pregiudizi. Moltiplica le identità e sostiene le differenze considerandole valore. La scelta di un prezzo contenuto. Un posizionamento trasversale internazionale per disgregare proprio le differenze sociali: questa è una scelta precisa che il brand intende sostenere affinché i prodotti di buona qualità possano essere alla portata di ogni donna.