• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione di archivi

Risultati per

Gestione di archivi

ItaliaBologna e Emilia-Romagna
  1. DATAORG

    Italia

    Dataorg offre strumenti di analisi per la gestione di archivi, come la normalizzazione con confronto di similarità in grado di eseguire comparazioni di altissima precisione su archivi di piccole e grandi dimensioni e in qualsiasi formato e DBMS. Il nostro algoritmo, personalizzabile, riesce ad eseguire controlli su nomi, indirizzi, codici, articoli individuando voci simili o duplicati.

  2. ARCA SERVICE S.R.L.

    Italia

    Creazione e gestione di archivi aziendali

  3. GREENNEBULA

    Italia

    Greennebula è un sistema cloud per la gestione delle autorizzazioni ambientali. E’ pensato per le aziende che si trovano a dover smaltire i propri rifiuti e consente di invitare la rete dei fornitori a caricare sul sistema dati e autorizzazioni, evitando di dedicare risorse interne a tale compito. Greennebula, come un cloud, raccoglie tutte queste informazioni e le archivia in rete, in modo che possano essere accessibili in qualsiasi momento agli utenti iscritti al servizio. Un sistema rivoluzionario che si integra con il tuo gestionale, qualsiasi esso sia, e ti permette di risparmiare tempo e risorse. Inoltre, ogni modifica dei dati inseriti dai fornitori, ti viene comunicata in real time così che tu possa contare sempre su dati aggiornati.

  4. AREAUFFICIO

    Italia

    Areaufficio produce e preassebla arredamenti modulari per ufficio di qualita'. Installazione e consegna diretta con nostro personale e automezzi per garantire perfette installazioni e tempi rapidi (su urgenze, il giorno successivo) la nostra azienda e' specializzata nell' arredoufficio in particolare armadi e scrivanie, pareti attrezzate e divisorie e librerie / archivio. Siamo dotati di falegnameria interna per ridurre i costi di eventuali pezzi su misura o a disegno del cliente. Gestione completa di ordini conto terzi, per geometri, architetti e studi tecnici. L'intento della nostra azienda e' di puntare su un rapporto diretto con il cliente, anche se gestito da terzi. Questo ci permette di evitare incomprensioni tra disegni e preventivi, tra proposta del venditore e richieste del cliente. Se e' di vostro interesse conoscere la nostra azienda, il nostro staff e' a completa disposizione, senza alcun impegno, per valutare eventuali forniture. Solo: emilia, lombardia, toscana,

  5. DATALEAN - ADDICTION SRL

    Italia

    Datalean è il PXM (Product Experience Management) di Addiction Srl, pensato per aiutare la tua azienda a raggiungere i suoi obiettivi di crescita. Si tratta di uno strumento che combina PIM e DAM in un'unica piattaforma, per centralizzare oncloud dati e asset di prodotto. Il PIM permette di organizzare, importare, esportare ed aggiornare tutti i dati. Il DAM è un archivio personalizzato, centralizzato e sicuro per archiviare i tuoi file e contenuti multimediali. DataLean si integra con tutti i sistemi aziendali per permettere una condivisione completa in tempo reale; un PXM di nuova generazione completamente personalizzabile su ogni modello di dati e di portfolio. La versione Enterprise consente la gestione del multi brand, multi mercato e multi lingua con accessi profilati e granulari.