• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call center web

Risultati per

Call center web - Italia

Italia
  1. WATSON SRL

    Italia

    WatsON è una società di Information Technology che si dedica alla realizzazione di sistemi informativi e di telecomunicazione on line ed off line, B2B e B2C per organizzazioni private e pubbliche capaci di supportare le loro strategie di gestione e business. Forti di una esperienza pluriennale nel campo e parte di un gruppo imprenditoriale affermato, in diversi anni di lavoro abbiamo realizzato soluzioni personalizzate per decine di aziende aiutandole a massimizzare ed espandere il proprio business mettendo in campo know how, uomini e valori. Grazie a processi aziendali innovativi, infrastrutture proprietarie e ad una rete di Partner specializzati di rilevanza internazionale WatsON è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza di comunicazione e di essere sempre vicina alle esigenze dei propri clienti. Con WatsON ogni azienda può investire senza preoccupazioni sul proprio futuro e concentrarsi sulla propria produttività.

  2. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  3. SAISYSTEM

    Italia

    Saisystem è un'impresa giovane e dinamica, che grazie alla sua professionalità è riuscita a farsi spazio nel settore sicurezza. Le categorie macro della nostra azieda sono: Videosorveglianza AHD e videosorveglianza IP Antifurti filari e antifurti wireless Nebbiogeni Controllo Accessi Controllo Satellitare Chi ha provato a collaborare con noi sa benissimo che ha trovato 3 punti importanti Ottimi prodotti dal entry-level al professionale Ottimo rapporto qualità prezzo Tutta la nostra conoscenza e assistenza per il pre e post-vendita. Organico Aziendale Assistenza Tecnica (Apertura Ticket) Call-Center (Numero Verde 800.039.755) Magazzino e Logistica Ufficio Amministrativo Sviluppo Web Punti Vendita

  4. CONSULENTI DEL LAVORO UPWARD

    Italia

    Upward, Consulenti del Lavoro, è stato fondato dal Cdl Antonio Caduto nel 2008 quando dopo anni di studio e pratica, presso Consulenti del Lavoro specialisti in gestione del personale, decide di fondare uno studio specializzato nella gestione del personale con l'obiettivo di offrire consulenza mirata alla riduzione dei costi del personale. L'unione con altri professionisti, esperti in consulenza del lavoro e formazione, è servita a creare una società in grado di offrire soluzioni alle Aziende ed ai professionisti. L'offerta è mirata a servizi all'avanguardia fruibili anche da web, per avvantaggiare le Aziende che vogliono crescere, espandersi, ed essere aggiornate sui contenuti delle normative inerenti al lavoro. Siamo specializzati in: gestione personale dei call center, colf e badanti, tirocini formativi, assunzioni agevolate, gestione pmi settore commercio ed industria, servizi e artigianato. Vi consigliamo solo soluzioni che permettono alle aziende di ridurre i costi del lavoro.

  5. DEAL COMMUNICATION

    Italia

    Deal Communication è un'agenzia di Marketing e Comunicazione il cui obiettivo è dare visibilità e forza comunicativa ad ogni azienda determinando nuove opportunità di business.Il nostro team di esperti professionisti è al fianco del cliente per valorizzare le risorse aziendali definendo obiettivi raggiungibili nel rispetto di ogni inclinazione. Deal Communication crea soluzioni creative e vincenti capaci di condurre al successo attraverso le strategie del Marketing convenzionale e del web. Le aree di competenze sono le seguenti: Pubblicità, Web Factory, Studio Grafico, Consulenza strategica ed operativa, Call center, Formazione marketing e call center, Eventi.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. LUCE2

    Italia

    Servizi professionali telefonici

  2. OCT SERVICES DI MIGNECO ALICE & C.

    Italia

    La OCT Services è una società che dal 2011 opera nel settore dei servizi di marketing per aziende specializzata nel rapporto diretto con il cliente, in modo inquadrato e professionale ma allo stesso tempo elastico e familiare. Le nostre attività hanno lo scopo di far raggiungere ai nostri Clienti i propri obiettivi attuando un piano marketing mirato ad aumentare le vendite e sviluppare il proprio business. OCT Services è specializzata nei seguenti servizi: Telemarketing Presa Appuntamenti: siamo specializzati nella presa appuntamenti di qualità. Studieremo come presentarci ai vostri potenziali clienti, redigendo uno script ad hoc, formando il nostro personale sulla vostra azienda e i vostri prodotti. Il nostro personale cercherà per voi potenziali clienti fissando appuntamenti mirati e qualificati, andandoli a confermare il giorno precedente l’incontro, tenendo conto dell’agenda dei vostri commerciali. Fidelizzazione della Clientela: lo scopo è quello di mantenere attivo l’interesse dei vostri clienti, verso i prodotti o verso l’azienda stessa, pianificando e svolgendo azioni di marketing e comunicazione. Seguiamo la stesura dello script più adatto, la creazione e la spedizione di e-mail/newsletter, creiamo e seguiamo i vostri canali sui social network e la vostra presenza sul web. Segretaria Virtuale: una segretaria a voi dedicata risponderà alle telefonate in modo personalizzato, permettendovi di essere sempre reperibile e non perdere nessun contatto.

  3. SPENK.IT

    Italia

    La struttura operativa di Spenk è composta da figure professionali con elevato know-how maturato nella vendita e consulenza di software informatici. Spenk nasce dall’esigenza di creare una rete di contatti qualificati per aziende operanti nel settore ICT; la nostra specializzazione unita ad una formazione continua del personale permette il perfetto match tra il prodotto da vendere e il cliente realmente interessato al suo acquisto. Il team di Spenk ti aiuterà ad individuare i migliori clienti con notevole risparmio di costi e di tempo. Principi cardine dello staff di Spenk.it sono: Formazione continua del personale in grado di fornire ai nostri clienti un elevato standard di qualità; No-Script: i contatti telefonici del nostro personale sono senza copione; il vostro potenziale cliente comprende di parlare con professionisti del settore, con capacità di ascolto e in grado di trasferire un adeguato grado di conoscenza delle vostre soluzioni.

  4. CALL CENTER PERNA PASQUALINA

    Italia