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Intermediazione commerciale - Distributore - Italia

ItaliaDistributore
  1. TRESANA GROUP SRL

    Italia

    Tresana Group si distingue per la distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca. (hotel, ristoranti, caffè, bar, ristoranti, pub, wine bar, pizzerie) e nell'esportazione nei paesi anglosassoni. L’azienda si dedica alla ricerca e selezione di prodotti di alta qualità e di esclusività per offrire ai clienti delle specialità non comuni per il beverage. Importante è l’attività di consulenza che viene messa a disposizione grazie ad un’ esperienza di oltre 20 anni per accompagnare il cliente nelle scelte strategiche, suggerendo orientamenti, tendenze del mercato e interpretando evoluzioni e cambiamenti. La Tresana Group, da sempre, fa leva sui valori aziendali che la caratterizzano: meritarsi la fiducia del cliente con un servizio puntuale, cordiale e competente espresso da una squadra di esperti e professionisti che la compongono. Oggi opera in tutta Europa nella distribuzione di vini in particolare in Inghilterra.

  2. MONICA MARINO HASSON INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE D.I

    Italia

    L'azienda MONICA MARINO HASSON INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE D.I, è una Distributore, che opera nel settore Componenti elettronici. E' presente anche nei settori Automazione - Impianti e apparecchiature, Automazione - Impianti e apparecchiature, pezzi di ricambio, sistemi di controllo plc per l' industria manufatturiera, e inglobati. Ha sede presso Turin, Italia.

  3. RVN GROUP SRL

    Italia

    RVN Group nasce come società che svolge servizi logistici ai rivenditori di oli lubrificanti industriali regionale. Dopo l’acquisizione del ramo d’azienda della Resca Vincenzo srl, matura una visione del mercato distributivo degli oli lubrificanti del tutto nuova, diretta e senza intermediari. RVN GROUP SRL si impegna nella commercializzazione di marchi di oli lubrificanti conosciuti proponendo al cliente la giusta risposta. La nostra politica commerciale è di vendere direttamente senza l’intermediazione di agenti Ci avvaliamo di consulenti tecnici in grado di supportarci nella soluzione delle problematiche connesse alla lubrificazione, di fatto creando un contatto diretto con le aziende e garantendo una significativa riduzione dei prezzi. Tale scelta nasce dalla nostra visione del mercato maturata in oltre 30 anni di attività. Internet consente alle aziende di entrare in contatto in tempo reale con i propri fornitori, ottenendo: 1. Informazioni su prodotti 2. Consigli applicativi 3. Offerte economiche 4. Materiale e documentazione tecnica Attraverso nuove e vecchie modalità di comunicazione: Telefono, e-mail e Skype. Riducendo al minimo visite e permettendo così ai clienti di risparmiare tempo e denaro.