• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • giocattoli usati

Risultati per

Giocattoli usati

ItaliaFirenze e Toscana
  1. FOSSI FABIO & C. SNC

    Italia

    Sin dal 1954 presente nel settore della costruzione stampi a iniezione per materie plastiche, nel corso degli anni l'azienda si è evoluta nella tecnologia delle lavorazioni, avvalendosi di personale altamente specializzato e di attrezzature sempre più all'avanguardia. Decenni di esperienza ci consentono di affrontare la costruzione di stampi per una vasta gamma di prodotti: dai particolari tecnici impiegati nel settore elettronico, automobilistico, termico, a particolari estetici dell'arredamento per interni e articoli per gioielleria, al settore dei giocattoli e a componenti usati in campo medico. Grazie anche a valide collaborazioni esterne, possiamo garantire il controllo delle lavorazioni, in tutte le loro fasi, dalla progettazione alle prove stampaggio finali. Oltre all'attività principale, effettuiamo, anche, costruzioni di pezzi meccanici assemblati e singoli o in piccola serie e lavorazione di particolari eseguita a disegno con elettroerosione a filo.

  2. IANNONE INDUMENTI USATI

    Italia

    Verified by europages badge

    La Iannone sas è nel commercio import-export di indumenti usati e materie prime tessili. E' un'azienda fondata nel 1991 da Iannone Giuseppe ed opera nella zona di Prato e negli anni si è continuamente evoluta arrivando a quello che è oggi. Attualmente viene portata avanti dai tre figli, Michele, Vito e Luca. Siamo con la nostra capacità lavorativa e serietà in grado di produrre una accurata selezione di prodotti che più si avvicinano alle esigenze del cliente. Trattiamo principalmente abiti usati, accessori, scarpe borse, biancheria, giocattoli, tutti accuratamente igienizzati come da normativa richiesta. Inoltre la nostra azienda commercializza cascami tessili di varie tipologie tra cui cotone, sintetici e lane. Importiamo e esportiamo in varie zone del mondo e siamo sempre aperti nella ricerca di nuovi mercati.