• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione patrimoni

Risultati per

Gestione patrimoni - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. STUDIO DOTT. MARCO CONSOLANDI

    Italia

    Nel campo delle consulenze professionali, lo Studio Dott. Marco Consolandi si propone nel settore economico giuridico con una gamma di servizi in grado di soddisfare le aspettative della propria clientela. La consulenza e l’assistenza fornita spazia dall’ambito fiscale - tributario, contabile ed aziendale, a quello contrattuale, giuridico, finanziario. Opera anche nel settore della revisione legale e nella diagnosi preventiva della crisi d'impresa. Dispone di una capillare e sinergica rete di collaborazioni legali, notarili, giuslavoristiche. Collabora con primarie strutture nel campo della finanza agevolata, industria 4.0.

  2. DIENNEA - MAGNEWS

    Italia

    Diennea - MagNews è il partner tecnologico e strategico per aziende medie e grandi. Implementiamo soluzioni tecnologiche di Email Marketing, Marketing Automation, SMS Marketing, CRM e eCommerce unendo un know-how tecnico ad un approccio consulenziale. Definiamo strategie di Digital Marketing Multicanale seguendo l'utente nel customer journey di conversione. Scopri i nostri servizi! Abbiamo maturato anni di esperienza nella gestione del maggior patrimonio informativo di un’azienda: il contatto. Dal contatto e dalla sua valorizzazione partono tutti i nostri progetti di sviluppo di Brand Awareness, Lead Generation ed Engagement, i principali obiettivi dei marketer del B2B e B2C.Diennea è un partner completo per affiancarti ogni giorno nei tuoi progetti digital.Digitale e di Valore. Il nostro lavoro è cominciato insieme alla diffusione di Internet, quando sembrava che la rete fosse solo una questione “tecnica”. Abbiamo sviluppato MagNews, che oggi è player di riferimento in Italia per l’email marketing e la marketing automation.In seguito abbiamo aggiunto valore, sviluppando soluzioni strategiche e di progetto, per crescere insieme alle opportunità che la rete ci offriva ogni giorno. Abbiamo maturato anni di esperienza nella gestione del maggior patrimonio informativo di un’azienda: il contatto. Dal contatto e dalla sua valorizzazione partono tutti i nostri progetti di sviluppo di Brand Awareness, Lead Generation ed Engagement, rigorosamente multicanale.

  3. STUDIO COMMERCIALE PICINOTTI & PUZZELLA

    Italia

    Monica e Massimo hanno fondato lo studio commerciale Picinotti&Puzzella nel 2007 dando continuità all'attività familiare, avviata nel '77 dallo studio Castelli, con il quale già collaboravano dagli anni '80, prima come praticanti dopo il diploma e poi come professionisti, dopo il conseguimento dei titoli.Un'esperienza trentennale durante la quale Massimo Picinotti ha svolto anche la libera professione come consulente per numerose piccole-medie imprese, mentre Monica Puzzella, figlia della titolare dello studio Castelli, ha conseguito la laurea in scienze economiche all'Università G.Marconi di Roma. I percorsi professionali hanno determinato le caratteristiche che oggi lo studio può vantare: servizi multidisciplinari, strutturati in aree di specializzazione, con la massima attenzione alle singole caratteristiche di ogni cliente e di ogni attività.Consulenza societaria, aziendale, contabile, paghe e contributi, oltre a ogni servizio commerciale dedicato alle piccole-medie imprese e alla libera professione. Le competenze acquisite negli ultimi anni, riescono a soddisfare anche le esigenze dell'area servizi ai privati: lo studio è sede CAF, elabora modelli 730 e redditi per i singoli cittadini e per i nuclei familiari.Lo studio è qualificato anche in gestione del patrimonio immobiliare, contratti d'affitto e relativi rinnovi, amministrandone anche gli scadenziari.L'esperienza dei titolari inoltre ha determinato negli anni proficue collaborazioni con studi legali, notarili e tecni

  4. STUDIO LEGALE RIBOLZI

    Italia

    Oggi come allora, più in particolare: ● per quanto riguarda l’ambiente e l’urbanistica, presta consulenza nel settore dell'edilizia pubblica e privata, anche a favore dei Comuni e delle Regioni nell’esecuzione dei loro fondamentali compiti di pianificazione, in ogni ambito ed a tutti i livelli. Una parte significativa dell’attività a favore degli Enti pubblici è quella relativa alla gestione del proprio patrimonio immobiliare. Lo studio assiste imprese e privati in ogni incombente relativo alle autorizzazioni integrate, per l’accesso alle informazioni ambientali, nelle valutazioni di impatto ambientale, nelle azioni di danno e nei procedimenti relativi alle fonti rinnovabili di energia (compreso quello per la concessione dei contributi di legge). Fornisce, inoltre, il necessario supporto giuridico alla gestione del ciclo dei rifiuti, anche in relazione agli adempimenti richiesti dal nuovo sistema di controllo della loro tracciabilità.● alla vasta esperienza dello Studio in sede contenziosa, sia per gli appalti di lavori, servizi e forniture, che per i contratti di concessione, si è da subito affiancato un costante impegno nell’attività di consulenza, a favore di soggetti pubblici e privati, su ogni aspetto della complessa normativa che li riguarda. Di rilievo è poi la competenza acquisita nel settore dei servizi pubblici locali (specialmente quello di distribuzione del gas).● presente fin dall’inizio fra i servizi dello Studio, la consulenza e l’assistenza

  5. DE FORNARI - SVILUPPO E GESTIONE IMMOBILIARE

    Italia

    Società autonoma e indipendente che da oltre 20 anni offre servizi di gestione e consulenza sul patrimonio a Famiglie e Società. In questi anni ci siamo specializzati in una gestione immobiliare fortemente attiva, offrendo ai nostri Clienti un servizio "day to day", un servizio unico impostato su programmazione (obiettivi), comunicazione (molta) e controllo giornaliero dei risultati, per dare ai nostri Clienti un servizio migliore. Prendiamo in carico tematiche di ogni genere, mettendo a disposizione dei nostri Clienti non soltanto un alto livello di consulenza, ma l'opportunità di avere una persona dedicata a Voi, alla Vostra Famiglia, alla Vostra Azienda. Una semplice ma efficace metodologia di lavoro che ci permette di dare risposte veloci e competenti; oltre ad una persona su cui fare affidamento sempre.• Compravendite• Locazioni e Gestione sfitti• Cantieri e Frazionamenti • Outsourcing e analisi di mercato• Pratiche catastali e Certificazioni Energetiche

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. CONSULENTE D'IMPRESA FRANCESCHINI PAOLA

    Italia

    Franceschini Paola mette a disposizione dei sui clienti tutta la sua esperienza e competenza per la valutazione di tutte le attività finanziarie e amministrative legate alla gestione aziendale. Come consulente finanziario a supporto delle imprese, Franceschini Paola si preoccupa di valutare le esigenze del cliente e di assisterlo nella gestione del patrimonio. La consulente d'impresa si trova a Voghera in Via Luigi Barbieri, 202, in provincia di Pavia. Per maggiori informazioni e chiarimenti sui servizi di consulenza aziendale in materia di sicurezza, potete recarvi a Voghera oppure chiamare direttamente al numero 3356863877 oppure al 3917392711.

  2. AMIGONI SIMONE

    Italia

    Amigoni Simone è un consulente finanziario e broker assicurativo che mette a disposizione dei clienti una consolidata esperienza e conoscenza avanzata all' avanguardia della Gestione dei patrimoni, investimenti, soluzioni per la pensione, piani di accumulo assicurativi fiscalmente deducibili e strumenti finanziari adatti per un elevato incremento del patrimonio, la conservazione e la protezione dello stesso. Considerato un punto di riferimento per privati e aziende si occupa di consulenza Finanziaria dedicata alla crescita e salvaguardia dei risparmi, e incremento del patrimonio sia come investimento che di pura gestione aziendale. Professionalità e competenza: ogni cliente viene seguito con la massima cura grazie a piani ad hoc strutturati in base ad ogni esigenza finanziaria. Amigoni Simone si trova in Via Belvedere 31/D a Capriolo, zona Bergamo. Per maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento, chiamare il 3333599887.

  3. W.A.S. SISTEMY

    Italia

    W.A.S. sistemy si occupa di progettare, implementare, gestire, realizzare impianti informatici e strutture informatiche aziendali su esigenze specifiche del cliente. Società giovane e dinamica che si avvale delle collaborazioni di affermate case produttrici. Nel proprio staff annovera professionisti del settore ICT per garantire una perfetta riuscita del progetto affidatogli e dei servizi informatici da erogare. Tecnologie e Servizi Business sulla Nuvola. Il Cloud Computing è un servizio di nuova generazione che permette agli utenti di accedere ad applicazioni, dati e servizi cloud based risiedenti su server in remoto e accessibili in qualsiasi momento, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Soluzioni Integrate ICT Le reti informatiche rappresentano il sistema nervoso centrale del processo di business, di relazioni e di attività per ogni azienda, ente, organizzazione o corporate. Oggi la maggior parte di queste realtà dipendono integralmente dalla rete. Gestione Impianti Tecnologici Creare nuovo Valore attraverso le tecnologie: per questo obiettivo W.A.S. sistemy fa leva sul proprio patrimonio di conoscenze ed esperienze per proporre, a beneficio del business del Cliente, nuovi modelli per le più innovative tecnologie e architetture ICT.

  4. AMMINISTRAZIONI DEL PRETE

    Italia

    Amministrazioni Del Prete si propone come Amministratore Condominio Lecco. Nasce a Mandello Del Lario nel 1996 con una esperienza ventennale di gestione stabili in forma professionale. La nostra azienda, con l'ammininistratore Ing. Nicola Del Prete, si occupa della amministrazione di immobili in condominio e di patrimoni immobiliari che vanno dal condominio minimo fino al Supercondominio con più di 800 unità. Il nostro Studio, in Lecco, combina l'esperienza pluriennale con una gestione moderna e flessibile, sia a livello di consulenza sia in termini di competenza tecnica per poter offrire il servizio più adatto ai nostri clienti. Il nostro obiettivo é quello di fornire ai nostri assistiti i servizi migliori adattandoli alle singole esigenze e particolaritá, prestando speciale attenzione alla qualitá dei rapporti interpersonali. Completa attitudine a svolgere l’attività richiesta nella certezza di un corretto operato Piena consapevolezza dell’obbligo assunto che si traduce in compostezza di atteggiamenti, nel senso di responsabilità e del dovere, nella rispondenza ai principi di rettitudine e etica professionale. Complesso di qualità che distinguono il professionista dal dilettante, quali la competenza, la costanza dell’impegno, la scrupolosità e l’adeguata preparazione. Che sia un chiarimento o un’urgenza, sempre al vostro servizio.

  5. REALPLAN S.R.L.

    Italia

    RealPlan è una Società Multiservices in grado di gestire numerosi servizi all’immobile. Società di consulenza altamente specializzata in Sistemi di Verifica della Qualità per progetti di Governance immobiliare, mirati al supporto operativo, tecnico logistico e metodologico, finalizzate all’ allineamento delle procedure di gestione tra la Committente ed il fornitore dei servizi all ’immobile. Le soluzioni proposte sono focalizzate sui processi connessi alla gestione immobiliare e consentono di fornire le leve necessarie al governo della valorizzazione e della redditività del patrimonio nel tempo. RealPlan in grado di offrire una collaborazione a tutto campo nel settore Real Estate, la formula di collaborazione si articola in livelli di coinvolgimento che, potendo essere attivate in tutto o in parte, vanno dalla fornitura chiavi in mano di soluzioni informatiche, alla gestione della Centrale Operativa, alla progettazione e gestione di contratti di servizi o lavori, dalla realizzazione delle anagrafiche tecniche e funzionali alla programmazione delle attività manutentive (Piano di Manutenzione), dalla progettazione e adeguamento normativo degli impianti al miglioramento dell'ecosistema, dagli interventi di risparmio energetico alla riduzione del consumo idrico. Tali modalità di collaborazione sono flessibili, in funzione degli obiettivi strategici del cliente. Il filo conduttore della collaborazione è la focalizzazione e la professionalità dello staff.

  1. STUDIO LEGALE SALVATORE FOIS

    Italia

    Lo Studio Legale Salvatore Fois svolge la propria attività su vari settori del diritto amministrativo, del diritto civile, del diritto del lavoro, del diritto commerciale e societario, del diritto penale. Al cliente è assicurata un'assistenza trasversale che comporta l'analisi dettagliata di tutte le possibili implicazioni collegate al caso concreto. Diritto Amministrativo Consulenza e assistenza stragiudiziale. Consulenza e assistenza nei procedimenti amministrativi. Assistenza e rappresentanza avanti ai Tribunali Amministrativi Regionali (T.A.R.). Predisposizione di documenti per la partecipazione a gare pubbliche; assistenza a gare. Assistenza nella gestione del territorio (diritto urbanistico, diritto ambientale ecc.), del patrimonio immobiliare e dei servizi pubblici. Diritto Civile Separazioni e divorzi Tutela dei minori Interdizioni e inabilitazioni Successioni Diritto di proprietà Infortunistica stradale Locazioni e sfratti Recupero crediti Diritto del Lavoro

  2. P&B INFORMATICA SRL

    Italia

    P&B Informatica progetta, sviluppa e applica sistemi informatici e software gestionali ERP (Enterprise Resource Planning): è il partner tecnologico ideale per le imprese manifatturiere, le aziende di servizi e i punti vendita all’ingrosso. PBShoes è il software gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) progettato per le aziende manifatturiere e verticalizzato per i calzaturifici. Il sistema gestionale, completo e integrato, si basa su una logica a moduli e consente la personalizzazione degli accessi per diversi account grazie alle funzioni di gestione avanzata degli utenti. Un software gestionale specifico per calzaturifici e settore moda, perché include in un unico software gestionale tutta l’information technology sviluppata da alcuni membri dello staff di P&B Informatica e applicata in oltre trent’anni anni al management logistico, produttivo e contabile delle aziende italiane che producono e rivendono calzature, tacchi, suole, pellami, cinture, borse e accessori. Sono molti gli imprenditori che con PBShoes sono riusciti a razionalizzare dati e processi produttivi, trasformandoli in un bene prezioso e strategico per l’aumento della produttività e della competitività dell’azienda. PBCashCarry: vendita e distribuzione all’ingrosso, anche per franchising; PBOrganizer: front back office, planning, project management; PBManagement: piccole e medie imprese senza processo produttivo; PBGestImm: patrimoni immobiliari.

  1. G QUADRO SRL

    Italia

    Dal 1996 ci occupiamo di installazione e manutenzione di impianti elettrici, meccanici e speciali, con soluzioni specifiche in funzione delle differenti esigenze, attraverso un dialogo proattivo con committenti e progettisti.Un patrimonio di esperienza di oltre trentanni’anni di attività che la G Quadro srl può offrire ai propri clienti un metodo collaudato che abbina una spiccata flessibilità ad un approccio a 360 gradi verso ogni progetto.La nostra professionalità è stata verificata da CSQ, la certificazione dei sistemi di qualità delle aziende, che ha garantito la piena conformità alla normativa ISO 9001: 2015 del nostro intero processo produttivo: dalla installazione alla manutenzione degli impianti. L'esperienza negli Appalti Pubblici ci ha consentito di acquisire l’attestato SOA per la realizzazione di opere pubbliche in queste categorie: OG11 III (impianti tecnologici) OS30 III (impianti interni elettrici, telefonici, radiotelevisivi e televisivi) OS28 II (impianti di riscaldamento e condizionamento). La G Quadro è inoltre Impresa certificata FGAS per il soddisfacimento dei requisiti di Qualità applicati nella gestione dei propri servizi nell’ambito della “certificazione delle imprese operanti su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati”.

  2. STUDIOEQUILIBRIO.EU

    Italia

    La valenza del progetto si deve misurare con le energie del “luogo” puntando sull’essenzialità dei materiali e la semplicità del linguaggio compositivo. L’aspirazione è il benessere dell’uomo come fulcro del contesto abitativo, urbano, ambientale. Le esperienze professionali ci hanno portato negli anni ad approfondire gli elementi dell’architettura bioclimatica e della sostenibilità ambientale. Da qui si sono intrapresi progetti rivolti alla tutela e alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, supportati da ricerca e sperimentazione nell’ambito delle fonti di energia rinnovabile e della tutela ambientale. Sostenibilità ambientale ed efficienza energetica sono i valori fondamentali degli edifici che proponiamo. Il basso impatto ambientale è garantito dalla cantierizzazione all’uso quotidiano dell’immobile. Sono aspetti fondamentali per la salvaguardia dell’ambiente, del clima e sono sinonimi di confort abitativo oltre che di risparmio energetico e riduzione dei costi di gestione.

  3. STUDIO PUCCI ASSOCIATI

    Italia

    La Mission dello Studio, in continuità con gli indirizzi del suo fondatore, è quella di fornire al cliente che vi si rivolge un servizio integrato, in grado di assicurare il supporto completo, attraverso le competenze specifiche messe a disposizione dai professionisti dello Studio, specializzati nelle diverse aree, nonché dai collaboratori e dalle diverse partnerships, con il vantaggio per il cliente di trovare sempre una risposta alle problematiche della propria gestione, sia aziendale che familiare.I servizi forniti dallo Studio, dalla Sua costituzione ad oggi, sono adeguati al momento economico e alle esigenze contingenti, delle aziende e delle persone, che scaturiscono dall’impatto con la realtà economica del momento. La storia dello studio le ha ad oggi vissute tutte: dal boom economico del dopoguerra, alla prima recessione degli anni ’70, alla bolla delle borse e del mercato immobiliare ed infine alla attuale recessione economico e finanziaria dell’ultimo quinquennio.All’interno dello studio viene svolta anche una attività di “ricerca e sviluppo.” per garantire al cliente un continuo aggiornamento per lo sviluppo, il consolidamento ed oggi la conservazione delle aziende e dei patrimoni. Gli obiettivi di Studio Pucci Associati, contenuti nella “matrice di pianificazione strategica” che è “linea guida” della certificazione ISO 9001: 2000 rilasciata allo studio sin dall’anno 2003, vedono spostarsi le attività di consulenza dal mero adempimento della legge, sempre più verso

  4. TOP SERVICE ITALIA SRL

    Italia

    La TOP SERVICE ITALIA S.R.L. è una azienda formata da professionisti con esperienza nel mondo dell'Information Tecnology e collabora con aziende complementari di altissimo livello. Ha una struttura organizzativa solida, affidabile ed attenta al cliente. L'obiettivo della TOP SERVICE S.R.L. è quello di supportare il cliente aiutandolo a sostenere la gestione della propria attività produttiva, offrendo soluzioni preposte a proteggere il patrimonio aziendale, erogando tecnologie specifiche quali: sistemi di videosorveglianza, sistemi di antitaccheggio, gruppi di continuità, hardware/software, contapersone, digital signage.

  5. FIM INSURANCE BROKER

    Italia

    FIM Insurance Broker svolge un'attività di consulenza e di intermediazione assicurativa basata sull'accurata analisi delle esigenze e delle aspettative di ogni Cliente.Offre soluzioni personalizzate per le aziende a livello di tutela del patrimonio aziendale attraverso studi approfonditi dei rischi: dall'identificazione alla quantificazione.FIM INSURANCE BROKER è una realtà nuova nel mondo del brokeraggio assicurativo, basata sulla ventennale esperienza dei suoi ideatori, nasce per offrire ai propri clienti un servizio di consulenza a 360° nella gestione dei rischi e delle pratiche assicurative.

  6. STUDIO LEGALE BOLOGNA AVV. ANGELICI

    Italia

    Lo Studio legale Bologna dell'Avvocato Simone Angelici offre servizi di consulenza legale e rappresentanza processuale rivolte ad aziende in ambito civile e penale. Lo Studio è operante in Bologna e offre la sua competenza come Avvocato penalista e civilista nelle seguenti materie: Delitti contro il patrimonio Delitti contro la persona Appropriazione indebita Responsabilità medica Diritto penitenziario ed esecuzione penale Diritto commerciale e societario Recupero crediti Consulenza nella redazione e revisione di contratti Diritto del lavoro e previdenziale Successioni Tutela della proprietà Diritti reali Compravendita Sfratti Contratti di locazione Diritto delle assicurazioni Risarcimento del danno Diritto commerciale e societario Diritto fallimentare Procedure concorsuali Gestione della crisi d’impresa Recupero del credito Mediazione e assistenza stragiudiziale Lo Studio legale Bologna offre un servizio di prima consulenza on line ed è inoltre disponibile per il gratuito patrocinio a spese dello Stato.

  7. STUDIO MONTRUCCHIO CAPELLO SNC

    Italia

    Lo Studio Montrucchio Capello snc è il più grande Studio in Italia specializzato nella gestione di pratiche di successione. Il nostro credo è sintetizzabile in tre parole: Ascoltare, Capire, Consigliare. Desideriamo offrire il più alto standard qualitativo di servizi successori alla portata di tutti. Perché tutti meritano lo stesso trattamento. La struttura operativa dello Studio Montrucchio Capello è costituita da un capitale umano altamente specializzato e qualificato, professionisti di alto profilo, con competenze specialistiche in grado di ridurre al minimo i tempi di risposta al Cliente. Lo Studio Montrucchio Capello ha costruito la propria gamma di servizi basandosi non soltanto su quelli che sono gli adempimenti burocratici obbligatori per legge, ma anche e soprattutto cercando di assistere il Cliente in tutte le fasi del processo ereditario.Questo serve a rendere più consapevole il Cliente delle operazioni e delle eventuali imposte che graveranno sul patrimonio.

  8. IMAG SPA

    Italia

    IMAG S.p.A. è leader nel campo della legatoria industriale per la realizzazione di lavorazioni di particolare pregio artistico. Formazione e aggiornamento continuo del personale, tesi a recuperare e radicare in azienda il patrimonio di capacità e competenze degli artigiani legatori, consentono di perseguire il miglioramento della qualità dei processi produttivi. Personale specializzato è impiegato in progetti di restauro del libro antico. Dalla fusione di know how ed esperienza nasce la legatura artistica artigianale: lavorazioni a mano con materiali preziosi, quali pelli naturali, pergamene in pelle, oro zecchino, per riprodurre fedelmente la legatura dei testi antichi con le stesse tecniche utilizzate nell'originale. Imag offre un evoluto sistema di servizi di logistica integrata: custodia dei semilavorati e del prodotto finito, adempimento di tutte le formalità necessarie per la spedizione, la gestione dei piani di reparto e la postalizzazione dei volumi.

  1. BRIDGE SRL

    Italia

    Bridge sostiene le aziende nella formulazione e applicazione della redazione di piani industriali e nella predisposizione delle attività relative alla ristrutturazione del debito, inoltre ci occupiamo di organizzazione aziendale, affitto e cessioni di ramo d'azienda, pianificazione e controllo di gestione, supporto allo sviluppo commerciale, organizzazione degli approvvigionamenti, ottimizzazione della logistica della produzione, ristrutturazione e ottimizzazione patrimonio delle risorse umane, gestione del conrtenzioso, sviluppo mercati esteri con rappresentanze e start up, consulenza in ADR, avvio di progetti di ristrutturazione aziendale con eventualeinserimento di temporary management, rappresentanze prodotti chimici per trattamento acque

  2. BORTOLOTTI & RIZZO - CONSULENTI DI FINANZA E PREVIDENZA

    Italia

    Bortolotti e Rizzo operano da anni nel campo della consulenza finanziaria e assicurativa, nella gestione di portafogli personalizzate in titoli, fondi, sicav e prodotti assicurativi, tutela della persona e del patrimonio tramite servizi assicurativi. Grazie alla possibilità di operare con 18 compagnie assicurative e di poter utilizzare servizi di investimento delle migliori società di gestione, assicurano i migliori strumenti per soddisfare tutte le esigenze della clientela, mediante la preparazione di progetti personalizzati. Assistenza continua e puntuale alla clientela tramite incontri e reportistica. La sede si trova a Milano in Via Santa Radegonda, 16. Per maggiori info è possibile chiamare il numero 338 8278074.

  3. GIACOMO MELCHIORI

    Italia

    Giacomo Melchiori è un broker assicurativo e finanziario che mette a disposizione dei suoi clienti una consolidata esperienza nel settore, competenza, passione e capacità di ascolto. Da 3 anni nel mondo delle assicurazioni, il professionista è in grado di garantire un affiancamento completo nella gestione del risparmio, instaurando un rapporto duraturo nel lungo periodo ed occupandosi di tutti gli aspetti qualitativi e professionali del mondo bancario, finanziario e delle polizze assicurative. Consulenze finanziaria ed assicurativa di qualità, personalizzata in base alle specifiche esigenze dei clienti per garantire un'adeguata protezione di redditi e patrimoni ed avere una perfetta pianificazione finanziaria e successoria.