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Ticketing - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. E-TIME SRL

    Italia

    E-time Srl si occupa di consulenza informatica e sviluppo di software e applicazioni web based e mobile. Presente in Italia con due Sedi (Verona e Bari), il core business e i servizi dell'azienda ruotano attorno a tre aree: - Ticketing - IT Asset management - IT Governance Alcuni dei prodotti di cui ci occupiamo: - OTRS (Piattaforma ticketing e Service desk) - Docebo (piattaforma e-learning)

  2. EASYSOFT TICKETING SOLUTIONS S.R.L.

    Italia

  3. TRAME DIGITALI

    Italia

    Web agency e software house con sede a Prato e operativa su Firenze, Pistoia e tutto il territorio italiano. Ci occupiamo di realizzazione siti web, e-commerce, app per cellulari, sistemi di ticketing, ma anche soluzioni di sviluppo web più complesse e personalizzate. Facciamo consulenza SEO, web marketing e ci occupiamo di grafica e identità aziendale. Con noi avrai un unico partner per tutti i tuoi progetti digitali. Se non sai da dove iniziare o devi ancora capire cosa ti serve, il nostro servizio di consulenza strategica ti accompagnerà nelle scelte migliori per far crescere la tua azienda.

  4. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.