• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • ufficio licenze e brevetti

Risultati per

Ufficio licenze e brevetti - Fornitore Servizi - Italia

ItaliaFornitore servizi
  1. UFFICIO BREVETTI RAPISARDI S.R.L.

    Italia

    Consulenza in proprieta'' intellettuale

  2. EUROSERVIZI2012

    Italia

    Euroservizi 2012 di L. C. è specializzata nel disbrigo di pratiche edilizie, notarili, legali, amministrative e commerciali su tutta la provincia di Roma. L’organizzazione dell’azienda è concepita per garantire al Cliente un’assistenza totale, su tutte le questioni connesse al disbrigo di ogni tipo di pratica edilizia ed amministrativa con qualunque ente pubblico o privato. Tutti i nostri servizi di assistenza sono svolti anche presso il domicilio del Cliente. Presente tutti i giorni presso tutti gli uffici pubblici e gran parte dei servizi e report informativi erogati on line, tutte i documenti richiesti sono aggiornati al momento in cui viene eseguita la richiesta, poichè estratti in simultanea presso le varie fonti ufficiali di natura pubblica. Per il soddisfacimento continuo della nostra clientela la Euroservizi 2012 di L. C. è in continua evoluzione cercando di aggiungere servizi sempre nuovi per rispondere ad ogni nuova necessità che il mondo del lavoro e non solo richiede. I nostri servizi sono particolarmente dedicati a commercialisti, studi legali e professionisti del settore. garantiamo un servizio tempestivo e completo tenendo costantemente aggiornato il nostro cliente tramite report periodico sullo sviluppo della pratica affidata.

  3. BRAND CONNECTION SRL

    Italia

    Siamo una società di consulenza internazionale, specializzata in licensing nel mondo della moda. Collaboriamo con importanti Brands internazionali (LICENZIANTI) e tante aziende produttive e commerciali (LICENZIATARI) nei più svariati settori, dall’abbigliamento agli accessori, dall’home interiors al real estate. Creare nuove opportunità di business; per realizzare questo obiettivo operiamo in due direttrici strettamente correlate: per i Brand (LICENZIANTI) ideare e realizzare dei progetti di brand extension per aumentare il valore del marchio, per le aziende (LICENZIATARI) individuare e cercare marchi disponibili che (alle giuste condizioni di mercato) possano rappresentare nuove opportunità per la crescita dell’azienda.