• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • call centres

Risultati per

Call centres

ItaliaMilano e Lombardia
  1. CENTAX TELECOM SRL

    Italia

    Centax Telecom Srl, è un operatore di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing dal 1994. Siamo specializzati nei servizi di “CRM e di Contact center” con personale altamente qualificato e piattaforme informatiche, realizzando interventi su misura attraverso tecnologie d’avanguardia. I nostri fattori di successo si basano: sulla capacità e disponibilità delle nostre risorse umane, dedicate al Front office e al Back office, che possiedono un background universitario e sono inquadrate con un rapporto stabile nel tempo, garantendo un’operatività H24 per 365 giorni l’anno; nella progettazione e gestione diretta dei servizi e delle soluzioni in ottica End to End e Multicanale; sull’integrazione con i sistemi dei committenti per l’arricchimento dei dati aziendali, per migliorare la conoscenza dei clienti in funzione di nuove offerte di prodotti o il miglioramento dei processi (Project management).

  2. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

  3. PREMIERE SRL

    Italia

    Premiere srl, attraverso il marchio Call Center Bergamo, opera nei settori della comunicazione commerciale e contact center. La qualità dei servizi proposti è garantita in primis dalla profonda conoscenza del tessuto produttivo italiano da parte dei suoi fondatori e dalla professionalità del personale impiegato. Premiere srl dispone di una struttura ampia e luminosa con settanta postazioni in grado di operare nelle modalità outbound / customer care / digital care / back office. I servizi erogati sono: presa appuntamenti per PMI e grandi aziende, teleselling, presa appuntamenti reti vendita / agenti, assistenza clienti / customer care, data entry / back office, operatore call center on demand, aprire un call center, uffico virtuale, realizzazione siti web.

  4. AZZURRA S.R.L. UNIPERSONALE

    Italia

  5. ACCENTURE INSURANCE SERVICES S.P.A.

    Italia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SOS SERVIZI ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO SOCIETA' COOPERATIVA A R.L.

    Italia

  2. SERVIZI INTEGRATI PAN NET S.R.L.

    Italia

  3. 6GO S.R.L.

    Italia

  4. JOY MARKETING S.R.L.

    Italia

  5. MIMMO DI MOHAMED ABDEL AZIZ

    Italia