• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • consulenza in e-business

Risultati per

Consulenza in e-business

ItaliaMilano e LombardiaFabbricante/produttore
  1. HAIR & BEAUTY INDUSTRIES SRL

    Italia

    Distribuiamo prodotti per il trattamento professionale di viso corpo e capelli, apparecchiature e strumenti per istituti di bellezza, spa e saloni di parrucchieri, arredi e progettazioni degli stessi. Formazione per parrucchieri ed estetiste. Consulenza e business plan per lo sviluppo del salone. Informazioni via mail hairandbeauty@libero.It

  2. IPC - INTERNATIONAL POWER COMPONENTS S.R.L.

    Italia

    International Power Components (IPC) è un’azienda specializzata in soluzioni per la grande, media e piccola industria, con due Business Units principali che lavorano nei settori dell’AUTOMAZIONE e dell’ HVAC-R (Heating, Ventilation, Air Conditioning, Refrigeration). Presente sul mercato dal 1985, l’azienda non offre soltanto prodotti, ma anche un servizio completo di CONSULENZA TECNICA e di PROGETTAZIONE elettrica e meccanica. La struttura organizzativa è completata da un attrezzato laboratorio, che permette di effettuare test e prove applicative su specifici fabbisogni del cliente, oltre che dai dipartimenti di assemblaggio, produzione e collaudo presso la nostra azienda partner IPM Technologies. IPC propone PRODOTTI STANDARD e CUSTOM, basati su tecnologie d’avanguardia, sviluppati insieme a produttori leader a livello mondiale. È un chiaro punto di riferimento per le imprese che ricercano INNOVAZIONE, QUALITÀ dei prodotti e SOLUZIONI SEMPRE NUOVE.

  3. BUSINESS GROUP SRL

    Italia

    BUSINESS GROUP S.R.L, società di importazione, produzione, vendita, noleggio e assistenza di apparecchiature elettromedicali e prodotti cosmetici. Nel progetto iniziale del 1996 nasce l’idea di un’azienda di assistenza, progettazione e costruzione di apparecchiature estetiche. Nel 2002 viene fondata BUSINESS GROUP S.R.L con l’obiettivo di proporre nuovi servizi, quali la commercializzazione, la consulenza e la formazione relativamente a prodotti ed attrezzature in diversi settori, mantenendo la progettazione, la produzione di tecnologie sempre più all’ avanguardia. La serietà, la qualità ed il rapporto con la clientela sono le fondamenta su cui si basa l’azienda. Dopo quasi 30 anni di attività nel settore, siamo riconosciuti tra i leader del mercato nazionale come qualità ed affidabilità. Siamo un'azienda certificata: ISO 9001: 2015 ISO 13485: 2012 SA 8000: 2014

  4. ILPRA S.P.A.

    Italia

    ILPRA fondata nel 1955 ricopre un ruolo di primaria importanza nel mercato del confezionamento alimentare, cosmetico e medicale. A tutt'oggi ILPRA ha installato oltre 14.000 macchine nel mondo. Il Packaging è il core business di una formula imprenditoriale orientata a una produzione totalmente interna. ILPRA opera in 130 Paesi nel mondo, con soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate in grado di garantire la massima flessibilità e un'elevata automazione dei processi. L'esperienza si basa su un impegno costante di una squadra di oltre 200 addetti. ILPRA garantisce consulenze, forniture e servizi su tutti gli aspetti del confezionamento, dalla scelta delle soluzioni più adatte all'ingegnerizzazione di macchinari e linee accessorie, alla fornitura di prodotti specifici. Il Gruppo ILPRA svolge una funzione completa per qualsiasi esigenza nell'ambito del Packaging.

  5. MANAGEMENT SOLUTION MANTOVA

    Italia

    La M.S.M. è un'azienda che si presenta sul mercato come Web Agency ed anche in grado di fornire una consulenza operativa alle aziende a 360°.Il tutto con lo scopo di limitare i costi gestionali di attività che sono considerabili come costi fissi.Il business iniziale che la M.S.M. gestisce direttamente sono la realizzazione dei siti internet e la consulenza per smaltimento rifiuti per le P.M.I. a prezzi molto competitivi.L'azienda, che ha appena aperto, conta sull'esperienza di giovani consulenti che hanno già lavorato nell'ambito competente compiendo un apprendistato di diversi anni in grandi aziende.Il principale fine rimane soprattutto nel riuscire a soddisfare un bisogno sempre più crescente da parte delle imprese di accedere a questi servizi a costi ragionevoli.La qualità ed il servizio di alto profilo sono il biglietto da visita con cui si propone la M.S.M. per affrontare le situazioni.Si applica quanto più il concetto della personificazione e della personalizzazione dei servizi.