• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • occasioni - veicoli

Risultati per

Occasioni - veicoli

ItaliaNapoli e Campania
  1. NCC CASERTA

    Italia

    NCC CASERTA è una azienda campana, giovane e dinamica, che opera nel settore del noleggio con conducente. La nostra attività altamente rappresentativa è in grado di soddisfare la clientela più esigente che ha certezza, 24 ore su 24, di potersi affidare ad un servizio sempre puntuale, flessibile ed elegante. I nostri servizi si adattano perfettamente alle diverse esigenze di transfer: - business: dedicato ad imprenditori, professionisti e dirigenti per raggiungere centri congressi, fiere o aziende in massima comodita in veicoli di lusso firmati Mercedes; - pleasure dedicato ai clienti che desiderano effettuare tour o escursioni godendosi il viaggio senza problemi di stress per parcheggio o zone a traffico limitato in cui imezzi NCC possono circolare liberamente. Tutti i nostri servizi sono svolti da autisti professionisti che accompagneranno i viaggi di lavoro o piacere in pieno comfort e serenità. ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI: - tour privati o collettivi - trasferimenti verso tutte le destinazioni - trasferimenti da e per hotel, aeroporti, porti e stazioni ferroviarie - servizi di rappresentanza aziendale - transfer in occasione di congressi, meeting, fiere e altro - servizi di transfer in occasione di eventi sportivi, serate teatrali. - shopping tour.

  2. SLOW-HAND

    Italia

    Per un'azienda utilizzare la Pubblicità Tramite Oggetto ( P.T.O. ) quale strumento di comunicazione, significa attribuire la giusta importanza all'oggetto come veicolo di trasmissione, comunicazione e integrazione nella comunicazione verso le varie categorie di utenza. Un oggetto può agire in diversi modi: -Richiamare l'attenzione-Ringraziare e incentivare-Promuovere un evento-Promuovere una vendita-Creare occasioni di vendita-Creare Contratti-Rinnovare Contratti-Veicolare un messaggio-Instaurare relazioni-Legare maggiormente un rapporto tra partners e clientelaQueste sono alcune possibilità che possono maturare sia da un gadget economico, come da un regalo di pregio.L'utilità, la vicinanza al destinatario (ad. esempio un oggetto da scrivania o per uso personale ) sono altre caratteristiche generali che, insieme all'originalità e alla pertinenza all'attività da promuovere, caratterizzano un prodotto promozionale.