• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • organizzazione aziendale

Risultati per

Organizzazione aziendale

ItaliaPerugia e Umbria
  1. ALGOMAS SAS

    Italia

    Algomas è una società di consulenza che da oltre 15 anni offre servizi alle piccole-medie imprese di vari settori, principalmente manifatturiere. Algomas costruisce con i propri clienti una relazione professionale duratura, guadagnandosi la fiducia attraverso un rapporto di collaborazione chiaro, e soprattutto portando risultati. La competenza e l'esperienza di Algomas sulle problematiche aziendali, permette di raggiungere sempre gli obiettivi prefissati, nel modo più efficiente. Questo modo di lavorare genera soddisfazione nei clienti, un alto grado di fidelizzazione e la propensione a consigliare i servizi Algomas ad altre aziende. I servizi riguardano principalmente il miglioramento dei processi aziendali, sia produttivi che gestionali, attraverso tecniche di Business Process Reengineering (BPR), con l’obiettivo di creare valore e aumentare la competitività, massimizzando l’efficienza e le prestazioni dell'impresa, rimuovendo le inefficienze e i vincoli della crescita. Se l'azienda vuole certificare il proprio sistema organizzativo secondo la Norma ISO 9001, Algomas la guida e la sostiene per tutto l'iter di certificazione e il successivo mantenimento. Algomas fornisce anche: audit, formazione, attività in outsourcing, missioni tecniche/commerciali all'estero. I servizi Algomas sono ispirati e guidati dai seguenti valori: etica professionale, rispetto degli accordi, trasparenza, riservatezza, affidabilità e competenza.

  2. SPIDER CONSULTING SAS

    Italia

    Studio e progettazione di elementi modulari (in materiali vari, acciaio, plastica, alluminio ecc..) e di strutture e attrezzature complete. Studio e analisi di sistemi e meccanismi di confezionamento per il miglioramento qualitativo e la semplificazione costruttiva. Notevole esperienza sul settore dei sostegni per illuminazione, progettazione di strutture e macchine dedicate. Collaborazione con TERNA SpA e TOSHIBA inc. nel settore delle linee anticaduta. Collaborazioni professionali con varie aziende per la organizzazione aziendale, marcatura “CE” e “ATEX” dei prodotti, logistica ed organizzazione aziendale, implementazione e mantenimento di sistemi organizzativi ISO-9001 e ISO-14000. Ottima conoscenza del settore industriale meccanico, avendo collaborato con la maggior parte di aziende del centro italia. Buona conoscenza lingua inglese parlato e scritto. Sedi provvisorie di riferimento a Monaco di Baviera, Dublino, Edimburgo e Saragozza.

  3. BUSINESSPOINT SRL

    Italia

    Il Centro servizi Businesspoint nasce nel 2003 come ufficio residence ed agenzia di consulenza direzionale. La qualità e il successo dei primi importanti progetti hanno permesso all'azienda di imporsi sul territorio di azione nell'area ricerca, consulenza e formazione. La missione è quella di rispondere e in maniera globale alle esigenze delle PMI, aiutandole, anche attraverso analisi di mercato, ad orientare i percorsi evolutivi delle stesse e a seguire e se possibile anticipare i mutamenti delle varie realtà locali; a risolvere facilmente il problema dell'adeguamento alle normative vigenti in materia di privacy e sicurezza del lavoro, con semplicità e con la garanzia di avere le carte in regola in caso di ispezione; ad incrementare la competitività delle organizzazioni (miglioramento di tempi, costi e servizi); a sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie informatiche. Businesspoint è consapevole che per restare competitivi sul mercato è fondamentale essere sempre aggiornati e formati sulle normative vigenti e contemporaneamente capire che l'innovazione deve essere cosciente e costante nel tempo e che è necessario sapersi adeguare alle nuove tecnologie sia che l'impresa appartenga al settore del terziario che alla new economy. Avvalendosi di un attento staff aziendale e di numerosi e qualificati partners, è dunque una vera e propria fabbrica di servizi alle imprese in grado di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste del territorio.

  4. CREDIT TRUST S.R.L.

    Italia

    RECUPERO CREDITISTRAGIUDIZIALE CONSULENZA STRATEGICA RECUPERO DEI CESPITIDA LEASING RISOLTI CREDIT MANAGEMENT RISK MANAGEMENT SUI CREDITI COMMERCIALICREDIT&TRUST è una società di servizi specializzata nel recupero dei crediti insoluti, è nuova società facente parte del gruppo G.P. Consult fondato nel 2006, è stata creata con nuovi parametri di organizzazione concernenti anche la riscossione delle imposte locali. Presente sul mercato dal 2010 e forte dell’esperienza del suo staff, Credit Trust sta costantemente ampliando le proprie competenze professionali e specialistiche, nonché il portafoglio di prodotti e servizi alle aziende di tutte le dimensioni. Il settore di provenienza della maggior parte dei dipendenti e collaboratori della Credit Trust sono consulenti aziendali e operatori Legali i quali hanno maturato esperienza diretta in ambito del recupero crediti. Oggi principali clienti della Credit Trust sono: Valle Umbra Servizi S.p.A, Umbria Energy, ed organizzazioni come: CNA Toscana; in passato abbiamo gestito portafogli di Finanziarie e Banche. CREDIT&TRUST aiuta in modo concreto i propri clienti, quali istituti di credito e Banche e aziende commerciali nono solo nel recupero dei crediti ma anche nella tutela dei propri interessi.

  5. LICEAT DI TRANQUILLINO SANTORO

    Italia

    Dal 25 maggio 2018 la protezione dei dati personali, al di fuori dell'ambito strettamente domestico, è diventata un'obbligo di legge regolato dal Regolamento EU n. 679/2016, c.d. GDPR. Alcune aziende hanno l'obbligo di dotarsi di un Responsabile per la Protezione dei Dati, conosciuto anche come DPO o Data Protection Officer. Tutti gli enti pubblici e le aziende che trattano dati su "vasta scala" hanno l'obbligo di dotarsi di tale figura. Questo è il mio lavoro! Che svolgo sia per alcuni comuni che per diverse aziende di servizi alla PA. Ma anche tutte le altre attività economiche devono dotarsi di procedure interne volte alla salvaguardia dei dati personali dei loro clienti, fornitori, dipendenti, contatti, etc. Vi è l'obbligo, tra l'altro, di dotarsi di un registro dei trattamenti, di contratti con i responsabili esterni e altre procedure del genere. Ma anche e soprattutto della formazione in ambito aziendale verso coloro che trattano dati personali, compresi i titolari. Anche di questo la mia organizzazione si occupa quotidianamente aiutando le aziende, i commercianti, i professionisti, a mettersi in regola ed evitare le pesanti sanzioni previste sia dal Regolamento GDPR che dalla legge di adeguamento italiana. Consultateci per un colloquio informativo gratuito ed un preventivo. Faremo presto, bene e con una spesa da affrontare sopportabile per qualsiasi piccola impresa. Consulenze in tutta Italia.