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Servizi di help desk - Italia

Italia
  1. DIGINET COMUNICAZIONE MARKETING & SEO

    Italia

    Progettiamo e sviluppiamo siti internet statici e/o dinamici, web responsive, indicizzati e posizionati nelle prime pagine di ricerca di Google. Prepariamo contenuti web e messaggi promozionali per promuovere l'attività svolta dalle aziende che scelgono di avvalersi dei nostri servizi. Curiamo l'immagine dei nostri clienti sul web, garantendone la presenza e la diffusione. Ottimizziamo la ricerca di siti web già esistenti con le giuste pratiche SEO, intervenendo su tutti gli elementi che concorrono a favorire la visualizzazione nelle SERP di GOOGLE. Offriamo consulenza esterna per le aziende che necessitano di formazione. Siamo in grado di elaborare pacchetti formativi personalizzati, ritagliati sulle esigenze formative dei discenti. Offriamo Servizio di Rendering 3D ed elaborazione grafica 3D. Curiamo la gestione dei social media e principali social network con contenuti originali e personalizzati.

    Tutti i prodotti "servizi di help desk"
  2. INNOVAWAY

    Italia

    Il Gruppo Innovaway opera nel settore dell’ICT e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, utilizzate da oltre 150 clienti, operanti in settori che vanno dall’industria alla finanza, dal retail al luxury, dai trasporti ai servizi, fino alle utilities e alla pubblica amministrazione. 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni, sono punti di forza di un Gruppo attivo in sei sedi (Napoli, Milano, Roma, Palermo, Catanzaro, Tirana), che opera in 25 lingue H24 e svolge la sua attività di ITSM, HELP DESK, SERVICE DESK in tutto il mondo, in un centinaio di paesi. L’offerta di Innovaway si articola in tre Aree: IT Service Management, Information Technology e Business Process Outsourcing.

  3. PHONETICA S.P.A.

    Italia

    Essere PARTner per noi di Phonetica, significa essere parte delle aziende con cui co-llaboriamo, co-creiamo e co-struiamo. Creiamo relazioni di valore con i nostri partner commerciali, che per noi rappresentano “compagni di viaggio” per un obiettivo e un percorso insieme.Phonetica analizza, ricerca e sviluppa servizi innovativi, assistendo le relazioni delle aziende attraverso la voce, le immagini e le parole. Offriamo qualità integrando soluzioni in outsourcing con l’azienda dei clienti, e ricercando nuovi canali di relazione. Valorizziamo le risorse umane e condividiamo il nostro know how per migliorare i processi attraverso il lavoro in team.I nostri servizi sono differenti: volti ad aumentare le vendite come il telemarketing, training e coaching per migliorare le performance dei team e servizi pensati per dare più organizzazione e flessibilità al tuo business.Servizi di assistenza alla vendita multicanale: come help desk, back office, social strategy e servizi di business continuity (servizi di emergenza per assicurare l’erogazione dei servizi telefonici in caso di un’interruzione della fonia per guasti imprevisti, postazioni di lavoro in affitto presso la sede di Phonetica e emergency receptionist: per la gestione in outsourcing delle telefonate a supporto del centralino aziendale)Servizi di ultima generazione come assistenza per e-commerce: live chat, servizio di tracking degli ordini, gestione degli ordini, gestione mail, back office e servizio trouble ticketing.

  4. METODI ITALIA SRL

    Italia

    METODI ITALIA SRL svolge professionalmente una gamma completa di servizi con una specializzazione unica nella gestione di roll out complessi su tutto il territorio nazionale per conto di primari Istituti di Credito e nell'ambito della Pubblica Amministrazione, e dei principali vendors. Servizi di assistenza Hardware, Software e Networking, Rollout & Servizi IMAC (Installation, Move, Add e Change), Infrastrutture di rete, Help Desk e Call Center, Fleet Management, Supply Chain Management.