• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • consolidamento

Risultati per

Consolidamento

ItaliaTrieste e Friuli-Venezia Giulia
  1. S.D.A.G. SPA STAZIONI DOGANALI AUTOPORTUALI DI GORIZIA - AUTOPORTO

    Italia

    Verified by europages badge

    L’interporto di Gorizia è una piattaforma logistica intermodale che si estende su un'area di 600.000 mq ed offre una vasta gamma di servizi al commercio internazionale ed al trasporto su strada e su rotaia da e per i Paesi del Centro/Est Europa. I molteplici servizi alle merci che SDAG offre sono realizzati per assolvere alla funzione di deposito e consolidamento dei carichi per merci secche, deperibili, fresche e congelate, anche in regime doganale. GOFOODLOG(Gorizia Food Logistics) ne è il punto di forza. Per l'appunto, è stata recentemente implementata la nuova piattaforma agroalimentare, con una solida specializzazione nel mercato del fresco e congelato. La peculiare ubicazione geografica del complesso consente infine una rapida presenza e penetrazione sui mercati dell’Europa Centro-orientale, motivo per cui più di 50 aziende vi hanno già trovato l’ideale insediamento. L'interporto si trova infatti a Gorizia, sul confine tra l'Italia e la Slovenia, costituendo una via preferenziale per raggiungere Ljubljana, l'Ungheria e l'Est Europa.

  2. FRESCO - CROSS MEDIA AGENCY

    Italia

    Siamo un’agenzia fortemente orientata al cross media marketing.Grazie all’incontro tra uno studio di comunicazione ed una web agency nasce il progetto “Fresco - Cross Media Agency”.1 team vincente, 13 anni di esperienza e 2 sedi operative danno vita a progetti efficaci di comunicazione integrata volta a raggiungere con successo gli obiettivi condivisi con i nostri clienti. Stabilito un obiettivo concordato con il committente (aumento del flusso di visitatori nei punti vendita, aumento delle vendite, consolidamento del fatturato, fidelizzazione della rete vendita, …) procediamo ad elaborare una strategia che tenga conto di moltissime variabili e basata su analisi ed esperienze precedenti.La strategia determina anche i mezzi ed i canali da utilizzare, senza mai dimenticare il reale rapporto tra costo e beneficio.