• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • creazione packaging

Risultati per

Creazione packaging - Venditore - Italia

ItaliaVenditore
  1. IDEA PACKAGING SRL

    Italia

    Realizzazione imballaggi in cartone creazione di imballi personalizzati protezioni in cartone angolari di protezione profili per protezione imballi per il settore del mobile packaging personalizzati packaging a kan ban

  2. MILANOPACK - BAGS & PACKAGING

    Italia

    MILANOPACK, azienda che progetta e commercializza diverse tipologie di packaging personalizzato utilizzando materiali di qualità che contribuiscono alla creazione di prodotti dal design innovativo: sacchetti di carta automatici e manuali, borse ed accessori in cotone e TNT, scatole, nastri ed etichette adesive. In particolare, MILANOPACK propone una vasta gamma di modelli e formati di sacchetti di carta con numerose varianti di finitura che consentono la completa personalizzazione del prodotto: superfici laminate, stampa a caldo in diversi colori, stampa UV opaca o lucida, occhielli metallici o clips, maniglie in cotone, raso, polipropilene, finestrini trasparenti, risvolti interni ed esterni, stampa in rilevo, plastificazione antipioggia e molto altro ancora. MILANOPACK riserva inoltre speciale attenzione alla consulenza dello studio del marchio e alla stampa. Grazie alla conoscenza tecnica e al supporto del reparto grafico ogni richiesta del cliente viene soddisfatta. MILANOPACK annovera tra i suoi clienti abituali: piccoli e grandi punti vendita, catene di distribuzione, piccole, medie e grandi imprese di ogni settore che utilizzano il sacchetto come semplice imballaggio o come strumento di marketing, per accrescere la visibilità del proprio marchio anche in occasione di importanti eventi.

  3. NETS SRL

    Italia

    NETS è una società di servizi e di consulenza, operativa nei settori del DIRECT MARKETING del MARKETING RESEARCH e delle RICERCHE SOCIALI. NETS risponde alle esigenze dei propri clienti progettando e sviluppando ricerche di mercato ad hoc e continuative. La divisione MARKETING RESEARCH sviluppa indagini per Aziende, Organizzatori di fiere ed eventi, Attività produttive e commerciali. In particolare realizza: Indagini su Espositori/Visitatori di manifestazioni fieristiche, Indagini di Customer Satisfaction, Studi di segmentazione del mercato Individuazione del Target, Analisi del posizionamento competitivo di prodotti, marche, servizi, fiere, Valutazioni di campagne di comunicazione, Studi sull'immagine di marchi, aziende, fiere (Brand Image)Analisi sul packaging dei prodotti, nomi e loghi di prodotti, servizi e aziende (name, label test), Osservatori permanenti, Sondaggi di opinione, inserimento dati massivo e creazione data base marketing. www.nets.it

  4. ITALIAN BIO COSMETICS S.R.L.S.

    Italia

    Le formulazioni dei prodotti di Italian Bio Cosmetics del Dottor Luigi Gagliano nascono dall’ascolto. La creazione delle formule parte dalle reali esigenze delle clienti, che ogni giorno, nei suo anni di esperienza, il dottor Luigi ha seguito. Tutto ha avuto inizio dalla Farmacia, luogo privilegiato di ascolto per orientare il lavoro e la formulazione di cosmetici. Ogni Farmacia è così un luogo fondamentale. Ma non solo.Nel creare la linea cosmetica Italian BIo Cosmetics il Dottor Luigi Gagliano è partito dalla sua convinzione che alla base di un prodotto cosmetico ci sia molto più della semplice ricerca di un risultato estetico. La cosmetica è un gesto d’amore verso noi stessi, è un rituale quotidiano indispensabile per garantire la salute di tutto il corpo. Quando scegliamo un prodotto per la nostra pelle e il nostro corpo abbiamo un forte ascendente sul mercato. Con le nostre scelte influenziamo la salute del pianeta e degli animali che lo vivono, per questo è fondamentalmente che siano etiche e giuste. A partire dal packaging che è totalmente riciclabile, dal cartone delle confezioni esterni al vetro delle bottigliette che contengono le creme e gli struccanti. Le formulazioni dei prodotti di Italian Bio Cosmetics del dottor Luigi nascono dall’ascolto. La creazione delle formule parte dalle reali esigenze delle clienti, che ogni giorno, nei suo anni di esperienza, il dottor Luigi ha seguito.

  5. OPACK SRL

    Italia

    La OPACK nasce nel 2018, ma ha già una grande esperienza nel settore dell’imballaggio, essendo figlia di un’azienda operante nel settore imballaggi speciali da oltre trent’anni e che ha in essere contratti con grandi Gruppi industriali. L’idea di base della OPACK è quello di innovare il concetto di imballaggio e di assistenza al Cliente motivo per il quale ha investito nel settore digitale creando il proprio sito di e-commerce finalizzato alla vendita online e relative pagine attive sui social network (es. Facebook, Instagram…) con prospettive di creazione di un’APP al fine di essere sempre più vicino al consumatore finale e rendere l’intero processo di vendita più semplice ed immediato. Oltre all’attività classica di imballaggio e relativa vendita di materiali ad essa connessi, OPACK ha introdotto e sviluppato una nuova attività: il confezionamento per conto terzi per Clienti attivi in differenti mercati. Ad oggi, l’azienda opera su di un’area di circa 1000 mq. Per poter far fronte alle richieste di nuovi mercati e dei potenziali Clienti, OPACK ha sviluppato una linea di confezionamento per conto terzi, lavorando con materiali acquistati autonomamente o forniti in conto lavoro. Per tali mercati, l’azienda è in gradi di offrire servizi di: Etichettatura; Confezionamento (packaging); Blisteraggio; Applicazione di termoretraibile; Svolgimento di ogni altra attività connessa al confezionamento, secondo le indicazioni dei Clienti.