• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione magazzino

Risultati per

Gestione magazzino

ItaliaVenezia e VenetoFabbricante/produttore
  1. CITRES SPA

    Italia

    La nostra storia inizia nella provincia di Verona nel 1958, siamo un’azienda familiare ma ci spingiamo in tutto il mondo. Da quegli anni sono cambiate tantissime cose e aspetti della vita quotidiana in tutti noi. Incrociando la passione e la conoscenza dei prodotti della terra del nostro fondatore con le potenzialità offerte dall’innovazione tecnologica Citres è oggi un’azienda conserviera ad alta capacità produttiva e basso impatto ambientale che ricerca e produce prodotti garantiti e tracciati, per facilitare ed arricchire la vita di tutti i giorni. I nostri valori sono racchiusi in perseveranza, innovazione e passione. Lavorare per passione è uno dei segreti del successo.Oggi Citres si estende in un’area di 30.000 mq sviluppando 3 magazzini logisitici gestiti ad ubicazione con una capacità totale di 10.000 posti pallet, un reparto ricezione materie prime con celle frigorifere, un laboratorio analisi, il reparto produttivo ed imballaggio. Nei momenti di picco stagionale possono essere gestiti ordini pari a circa 60.000 colli al giorno; 600.000 vasi. con tecnologie innovative come l’invio automatico degli ordini al magazzino e la gestione a ubicazioni del prodotto finito si riducono notevolmente i tempi di gestione ordine garantendo consegne nazionali entro i 5 giorni lavorativi. Il reparto produttivo garantisce una produzione di 10.000 vasi l’ora per i formati più piccoli e 5.000 vasi l’ora nei formati destinati al settore Foodservice.

  2. CITRES SPA

    Italia

    La nostra storia inizia nella provincia di Verona nel 1958, siamo un’azienda familiare ma ci spingiamo in tutto il mondo. Da quegli anni sono cambiate tantissime cose e aspetti della vita quotidiana in tutti noi. Incrociando la passione e la conoscenza dei prodotti della terra del nostro fondatore con le potenzialità offerte dall’innovazione tecnologica Citres è oggi un’azienda conserviera ad alta capacità produttiva e basso impatto ambientale che ricerca e produce prodotti garantiti e tracciati, per facilitare ed arricchire la vita di tutti i giorni. I nostri valori sono racchiusi in perseveranza, innovazione e passione. Lavorare per passione è uno dei segreti del successo. Oggi Citres si estende in un’area di 30.000 mq sviluppando 3 magazzini logisitici gestiti ad ubicazione con una capacità totale di 10.000 posti pallet, un reparto ricezione materie prime con celle frigorifere, un laboratorio analisi, il reparto produttivo ed imballaggio. Nei momenti di picco stagionale possono essere gestiti ordini pari a circa 60.000 colli al giorno; 600.000 vasi. con tecnologie innovative come l’invio automatico degli ordini al magazzino e la gestione a ubicazioni del prodotto finito si riducono notevolmente i tempi di gestione ordine garantendo consegne nazionali entro i 5 giorni lavorativi. Il reparto produttivo garantisce una produzione di 10.000 vasi l’ora per i formati più piccoli e 5.000 vasi l’ora nei formati destinati al settore Foodservice.

  3. S.E.D.I.T. S.R.L.

    Italia

  4. HOLDING INVEST S.P.A.

    Italia

  5. SIDERGAMMA S.R.L.

    Italia

    Dal 1983 «Sidergamma S.r.l.» è ormai considerata tra i fornitori più affidabili sul mercato dei componenti per cilindri idraulici: barre cromate in acciaio, tubi cromati in acciaio, tubi di precisione in acciaio alesati/rullati/levigati. Ogni fase di lavorazione è sottoposta a controlli continui e capillari attraverso l'ausilio di tecnologia laser computerizzata, al fine di garantire l'uniformità del deposito di cromo, una corretta rugosità superficiale nonché la presenza di eventuali difetti superficiali da rimuovere. Il sistema di gestione della qualità è certificato in conformità alla norma UNI - ISO 9001: 2015 (DNV). I principali prodotti sono in gamma dimensionale Ø8f8 ÷ Ø200f7: barre cromate in acciaio, barre cromate in acciaio inox, tubi cromati in acciaio, tubi di precisione per cilindri oleodinamici in acciaio (su richiesta). Ultimato agli inizi del 2020, il nuovo magazzino completamente automatizzato di 3.600 m² offre ai nostri clienti la disponibilità di oltre 5.000 tonnellate di prodotto finito. Sviluppiamo volentieri anche soluzioni personalizzate su specifica del cliente.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. ROSSOVERO SRLS

    Italia

    Rossovero Srls è specializzata nella creazione di collezioni di lingerie, beachwear, athleisure, homewear, active-wear e abbigliamento per donna, uomo e bambino. Offriamo alla nostra clientela un servizio completo e flessibile che va dalla consulenza al progetto, alla gestione della collezione completa. I nostri clienti possono avvalersi di uno o di tutti i servizi offerti. Seguiamo collezioni partendo dallo stile, o dal vostro sketch, per arrivare alla consegna del campionario, e della produzione della collezione, tutto Made in Italy. I nostri servizi comprendono anche, se richiesto, assistenza al fitting e ai servizi fotografici. La nostra consulenza può comprendere l’analisi del magazzino tessuti e accessori per la creazione di nuove collezioni utilizzando le giacenze creando tipologie diverse di prodotto. Rivolgiamo una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente e siamo sempre aggiornati nella ricerca di tessuti e accessori ecosostenibili. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore abbiamo lavorato con i più importanti brand del mercati Italiano ed Internazionale come Scervino, Versace, Dondup, Moncler , Dolce&Gabbana, Il Gufo, Grant, Miazuki, Scanlan Theodore , Unravel, Off-White, Marcelo Burlon, Palm Angels. e collezioni di nuovi giovani brand come Hermione de Paula, Lido, OchieSwim, En.Widmer, Isosceles Lingerie, Zou Zou lingerie ed altri nuovi brand.

  2. B-TECH SRL

    Italia

    B-TECH realizza soluzioni personalizzate destinate alla movimentazione interna dei materiali in diversi settori fornendo prodotti e servizi, dalla analisi iniziale fino alla formazione del personale del proprio cliente.Come automatore logistico B-TECH è in grado di realizzare impianti e magazzini completi di WMS. Impianti e magazzini che comunicano con il cliente.Il tutto con passione e attenzione agli obbiettivi prefissati.Che si tratti di materia prima o di prodotto finito B-TECH pensa allo stoccaggio, alla movimentazione e alla spedizione. L’ambiente aziendale di oggi richiede un costante miglioramento per mantenere un vantaggio competitivo. B-TECH offre ai clienti un completo sistema di gestione dei materiali utilizzando un processo di progettazione collaudato. La nostra metodologia di ingegneria include la raccolta dei dati da tutti i principali responsabili dei propri clienti. Sviluppiamo tutti i nostri concetti sulla base di estese raccolte di dati e analisi. Quindi ci affidiamo alla nostra vasta esperienza nel settore per sviluppare alternative al sistema di gestione dei materiali e una serie di criteri di valutazione per determinare la soluzione migliore. Il nostro processo include la definizione dei requisiti di base del magazzino, lo sviluppo di opzioni di layout, l’esecuzione di analisi di simulazione e la scelta delle tecnologie più indicate. Calcoliamo il ROI per determinare la soluzione economicamente più fattibile.

  3. SORDATO S.R.L.

    Italia

    La Sordato ha una solida reputazione in campo internazionale nel settore degli Impianti Tecnologici di Refrigerazione e Condizionamento per l’Enologia. L'azienda ha tra i propri clienti alcuni dei più importanti operatori del settore enologico ed occupa una posizione di leader nel campo dell’appassimento delle uve e dell’impiantistica per cantine. Uno dei grandi vantaggi dei nostri impianti di appassimento consiste nel fatto che non sono necessari dei locali speciali. Potete utilizzare un vecchio granaio o un’area all’interno di un magazzino indu­striale. Progetteremo deumidificazione e gestione del flusso d’aria per garantire l’ottenimento di un prodotto biologicamente sano e coerente con i fini proposti. La gestione elettronica del processo di appassimento da la possibilità di scegliere tra diversi programmi. Po­tete impostare la durata del ciclo per il calo peso desiderato e/o la temperatura massima da mantenere in ambiente. Proponiamo anche soluzioni per climatizzazione barricaia e bottaia. Il software Sordato Barrique ha la funzione di mantenere condizioni stabili e ideali per la maturazione del vino in legno. L’azienda Sordato srl è certificata UNI EN ISO 9001: 2008 dal 2012.

  4. LUI & ASSOCIATI S.R.L.

    Italia

    Lui & Associati è una società che dal 1984 sviluppa progetti e servizi informatici collaborando come partner allo sviluppo delle potenzialità dei propri clienti.Il nostro prodotto SISIFO è un software esperto per la gestione della Farmacia, degli armadi e dei carrelli di Reparto, destinato a tutte le strutture sanitarie e sociosanitarie che utilizzano farmaci e materiale sanitario in genere. Garantisce la completa tracciatura del prodotto dal suo inserimento nel sistema fino alla somministrazione della terapia al paziente, riconoscendo ogni singola confezione, lotto e partita all’interno del percorso di raccolta e distribuzione. Riduce i costi di utilizzo e stoccaggio del materiale sanitario, limitando al minimo la permanenza dei prodotti nel magazzino, riducendo i tempi di attesa del materiale nei reparti, adattandosi alle quantità effettivamente necessarie pur mantenendo i margini di sicurezza richiesti dall’utente. Aiuta a ridurre gli errori verificando le quantità richieste e consegnate, controllando che il prodotto sia quello corretto o equivalente e informando l’utente in tempo reale di ogni anomalia nella gestione del prodotto, suggerendo la soluzione giusta al momento opportuno. Assicura scalabilità del sistema informativo componendosi in moduli autonomi completamente integrati permettendo di utilizzare solo le parti di proprio interesse e integrare moduli specializzati personalizzabili su richiesta.

  5. TEKNO BLOK S.R.L.

    Italia

    La Tekno Blok azienda opera da 20 anni nel settore dell’edilizia modulare prefabbricata, si adopera quotidianamente per risolvere le esigenze di una vasta e sempre più numerosa clientela. Tekno Blok si distingue sul mercato per l’alta qualità dei suoi prodotti, che commercializza sia in vendita che a noleggio. I punti di forza dell’azienda vanno da un ottima e specializzata manovalanza che garantisce velocità di esecuzione e cura dei particolari nei prefabbricati, sia nella produzione, nel nostro stabilimento, sia nel montaggio nei cantieri esterni; altri punti di forza aziendali sono un eccellente organizzazione e coordinamento tra tutti gli organi aziendali, un ufficio commerciale preparato e veloce in grado cogliere le esigenze del cliente e consigliare le soluzioni tecniche più adeguate e convenienti, un ufficio tecnico in grado di sviluppare la progettazione e i preventivi in tempo reale. I prodotti sono di vasta gamma e impiego a seconda delle esigenze richieste. La Tekno Blok può contare sull’ aiuto di una solida gestione e un stabilimento attrezzato pronto a soddisfare ogni esigenza grazie a personale qualificato e attrezzature idonee e alla avanguardia per rendere il fabbricato il più possibile completo e funzionale. Alcuni esempi dei prodotti trattati dalla Tekno Blok, sono: Prefabbricati ufficio, magazzino, mensa, refettorio, bagni, docce servizi igienici per normo dotati e disabili, dormitori, case e unità abitative, gazebi, container iso e laminati, wc chimici.

  1. KEYVISIONS DI TREVISAN GIANCARLO

    Italia

    La KeyVisions svolge l’iter completo dalla concezione alla consegna di software basato su tecnologie Internet (Microsoft e Open Source): HTML, CSS, JSON, XML, Javascript, pagine dinamiche, servizi web, gestione dati. Le soluzioni, sviluppate per piccole, medie e grandi aziende negli anni sono molte, spaziano gli ambiti: produttivo, logistico, vendita, marketing, amministrativo e magazzino.