• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • lamiere e nastri di rame

Risultati per

Lamiere e nastri di rame - Import export

  1. BRAUN GMBH FOLIEN-PRÄGETECHNIK

    Germania

    Persone con entusiasmo per una causa comune! Questo è ciò che i nostri dipendenti in ogni area di business vogliono essere per i clienti e, con questo in mente, lavorano alla base del gruppo di aziende Braun. Come azienda familiare di medie dimensioni desideriamo un'atmosfera aperta, amichevole e impegnata nel nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di essere un classico esempio di cultura aziendale nata nel Baden-Württemberg, regione tedesca ricca di idee e pratica. Per quanto riguarda il nostro impegno fuori dall'azienda, pensiamo a livello globale e agiamo localmente: a sostegno delle istituzioni sociali o nella promozione dello sport. Il gruppo Braun fissa gli standard di qualità ed efficacia. Grazie alla nostra esperienza e al know-how tecnico, portiamo il vostro prodotto sempre al top. In modo esperto, rapido e con elevata affidabilità. Cerchiamo la sfida. I dati online di acquisti e vendite contribuiscono in larga misura al fatto che possiamo sempre consigliare i clienti sulle soluzioni più aggiornate.

  2. ELECTRIS - PRODUCER OF CUSTOM-MADE COPPER, ALUMINUM PARTS

    Polonia

    ELECTRIS è un'azienda internazionale in crescita. Siamo specializzati nella produzione di soluzioni di distribuzione dell'energia altamente specializzate. Lavoriamo rame, alluminio e altri metalli non ferrosi e loro leghe. Siamo un produttore certificato a contratto di componenti in rame e sbarre di distribuzione e i nostri clienti sono aziende globali. In qualità di leader del nostro settore sul mercato europeo, disponiamo di un moderno parco macchine e l'intera produzione di componenti in rame viene effettuata utilizzando tecnologie innovative. Taglio, punzonatura, tornitura o fresatura sono solo alcune delle lavorazioni che offriamo. Collaboriamo con partner di fiducia nel settore dei rivestimenti galvanici dalla stagnatura alla nichelatura e argentatura. I nostri settori: Produzione di energia, Industria mineraria, Infrastrutture, Settore automobilistico, Energie rinnovabili, Edilizia, Aviazione, Telecomunicazioni, Trasporti, Industria pesante, Ferrovie. Ora Electris impiega 130 persone e collabora con 70 clienti da tutto il mondo.

  3. HEINRICH BRANDL & SOHN GMBH & CO KG

    Austria

  4. CARL BERGHÖFER GMBH

    Germania

  5. MK-RE METALLKANTTECHNIK RECKLINGHAUSEN GMBH

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MP METALL PRODUKTE GMBH

    Germania

  2. TECNOITALIA PRODOTTI INDUSTRIALI

    Italia

    In differenti e specializzate unità produttive dislocate sul territorio Italiano, realizziamo: A) Fili tondi quadrati o esagonali, piattine, profili a disegno trafilati o laminati in barre, matasse o bobine B) Nastri e coils di rame (da spessore 0, 03 mm), ottone, bronzo, inox C) Fili, piatti e profili sagomati a disegno in rame di grosse dimensioni estrusi, laminati o trafilati in barre, matasse o bobine D) Trattamenti superficiali di elettrodeposizione - Trattamento su RAME colore NERO, CONDUTTIVO per applicazioni elettriche - Stagnatura, Nichelatura anche su inox, Argentatura, Ramatura, etc - Stagnatura a caldo anche con percentuali di Argento - Altri trattamenti: lucidatura, plastificazione, zaponatura E) Vergella, catodi e catodini di ottone e rame Materiali di uso comune: rame; ottone; bronzo; alluminio, inox, ferro e leghe relative. Altri materiali a richiesta Disponibili materiali con massimo 40 p.p.m. di Piombo e Cadmio Disponibili per realizzare campionature su specifica, semilavorati e componenti come da Vs. necessità. Si offre supporto tecnico e di co-progettazione

    Tutti i prodotti "lamiere e nastri di rame"

  3. AMCO METALL-SERVICE GMBH

    Germania

    La AMCO Metall-Service GmbH è stata fondata nel 1980 e nella città di Brema rappresenta uno dei più grandi depositi tedeschi di metalli non ferrosi. È possibile trovare leghe di alluminio sotto forma di piatti, piastre, barre e profili di varie dimensioni. Profili speciali in alluminio secondo le vostre esigenze: lavorati, trattati in superficie, in lunghezze fisse o di magazzino. Rame, ottone e leghe speciali in diverse forme e dimensioni. Seghe a nastro, seghe su disco CNC, utensili per stampaggio e sagomati, centri di lavorazione CNC fino a laboratori di saldatura ci consentono di adottare una varietà di tecnologie per la lavorazione di metalli non ferrosi. La produzione: Barre di rame, lamiere di rame, piatti di ottone, barre di ottone, anelli di alluminio, lamiere rotonde in alluminio, piatti di alluminio, profili speciali in alluminio, piastre di precisione in alluminio, lavorazione dell'alluminio.

  4. ELETTROMECCANICA LEDA

    Italia

    Elettromeccanica Leda s.r.l. è una realtà industriale con sede a Montecchio Maggiore, zona limitrofa a Vicenza. Opera nel settore delle costruzioni elettromeccaniche, e si propone come partner nella produzione ed il cablaggio di quadri elettrici conto terzi, e nella realizzazione di componenti in rame ed in alluminio per apparecchiature elettriche a bassa, media ed alta tensione. Le nostre produzioni sono prevalentemente focalizzate sulla costruzione ed il cablaggio ed il cablaggio di quadri elettrici di bassa tensione, quali Power Center, MCC, distribuzione, comando e controllo, PLC, AC/DC Drive, e la realizzazione di connessioni rigide e flessibili forate, piegate e punzonate, oltre che di particolari di lavorazioni meccaniche, waterjet e di assemblaggio. Ampliamo l’offerta anche con attività accessorie, quali trattamenti superficiali di argentatura, stagnatura, nichelatura, ramatura, verniciatura e rivestimenti isolanti.

  5. UMMC-NFMP

    Russia

  1. BRAUN METALL VERTRIEBS GMBH

    Germania

  2. METALL DISCH GMBH & CO. KG

    Germania

  1. VT TRADING SRL

    Romania

  2. TFS - TRANSFORMATION FEUILLARD SERVICE

    Francia

  3. TERECON AG

    Svizzera

  4. KABLOTEL SAN. VE TIC. LTD. STI.

    Turchia

  5. EISEN UND METALL GMBH

    Germania

  6. GEMSATAS GEMCILER METAL A.S

    Turchia

  7. VSW HETZEL E.K.

    Germania

  8. KME (SUISSE) SA

    Svizzera

  1. KME BENELUX BVBA

    Belgio

  2. SARINA GROUP

    Iran

  3. PANO METAL VE PLASTIK SANAYITICARET LIMITED SIRKETI

    Turchia

  4. JOSEF SKOPEK

    Rep. Ceca

  5. PROFILTECH BETEILIGUNGS GMBH

    Germania

  6. SALVATOR STRECHY S.R.O.

    Rep. Ceca

  7. DIN AISI SPECIAL(HK) METAL CO.,LTD

    Cina

  8. NEMET, NICHT- EISENMETALL, GMBH

    Germania

  9. HELLENIC COPPER MINES LIMITED

    Cipro

  10. WERNER DIETSCHE GMBH

    Germania