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Marketplace b2b - Import export

  1. STOCKLEAR

    Francia

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    Benvenuti da Stocklear, il marketplace professionale dedicato allo smaltimento scorte. Da Stocklear, lo smaltimento scorte, gli invenduti, la seconda vita dei prodotti sono ciò che ci anima ogni giorno. La nostra missione è chiara: dare una seconda vita ai beni non alimentari invenduti, un’opportunità per risplendere dopo essere stati trascurati. Come riusciamo in questo intento? Grazie alla nostra piattaforma innovativa e alle nostre aste di liquidazione, digitalizziamo le transazioni di mercato, apportando un tocco moderno ed efficiente all'ecosistema di liquidazione. Non consideriamo gli oggetti invenduti semplicemente come eccedenze dimenticate, ma piuttosto come beni a sé stanti, pronti a trovare il loro posto sul mercato. È vero che spesso associamo la vendita dell'invenduto ai grossisti di liquidazione, ma in Stocklear andiamo oltre questa visione tradizionale. Stiamo modernizzando questo mercato sfruttando il potere della tecnologia per connettere venditori e acquirenti in modo fluido ed efficiente. Così gli oggetti invenduti ritrovano un valore che sono in grado di avere: quello di essere un asset prezioso nel ciclo economico. Unisciti a noi nella nostra entusiasmante missione per riportare in vita i prodotti abbandonati. Con Stocklear ogni bene invenduto ha la possibilità di trovare il suo posto e contribuire pienamente all'economia, trasformando così lo sdoganamento in un'esperienza moderna e vantaggiosa per tutti.

  2. EKLAM CAMICIE

    Italia

    EKLAM CAMICIE produce e distribuisce camicie uomo e donna, prodotte in Italia, utilizzando tessuti in fibre naturali come cotone, lino, canapa, cotone biologico. Taglie uomo, anche conformate dalla 38/15 (XS) fino alla taglia 52 (8XL) EKLAM CAMICIE dispone di un magazzino con camicie disponibili sempre sul pronto moda con consegna immediata. (stock service) MARKETPLACE B2B E-COMMERCE EKLAM CAMICIE Siamo il primo ecommerce B2B specializzato nelle camicie! ! NO MINIMI DI ACQUISTO VELOCITA' MASSIMA SPECIALI SCONTI SEMPLICE ED ECONOMICO reamcarpi.it

  3. BITDOM SP. Z O.O.

    Polonia

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    L'azienda BITDOM SP. Z O.O., è una Subfornitore, che opera nel settore Servizi informatici. E' presente anche nei settori Software per imprese industriali, Programmazione e software, Business Intelligence, Guide e motori di ricerca - Servizi Internet, Creazione e gestione di siti Web, Software per imprese industriali, Programmazione e software, project management, e Sviluppo software personalizzato. Ha sede presso Warszawa, Polonia.

  4. EC PLAZA

    Corea del Sud

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    ECPlaza è una società commerciale con sede in Corea, la cui attività è consiste nel mettere in contatto le aziende coreane con quelle estere di tutto il mondo. Vi supportiamo nella ricerca di aziende, fornitori e prodotti di qualità. A partire dalla sua fondazione nel 1996, ECPlaza è cresciuta affermandosi come leader nella fornitura di servizi online e offline. Grazie all’export marketing, operiamo non solo in quanto sito web B2B, servizio EDI e consulenza commerciale, ma offriamo anche servizi commerciali offline per le PMI. Nell’ottico di fornire nuove opportunità di business, stiamo ampliando il nostro campo di attività in direzione del mercato globale. . Vantiamo aziende che producono e forniscono prodotti in numerosi settori come la salute, l'hardware e i macchinari per la cosmesi. Il nostro team commerciale è formato da professionisti del settore, specialisti regionali e da esperti specifici del commercio. Per operare in questo settore ci avvaliamo di un team di marketing specializzato nel marketplace online, di un team di marketing per i motori di ricerca, nonché di esperti di social media marketing e un team di PR.

  5. SUPRALIFT GMBH & CO. KG

    Germania

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    Supralift è il portale B2B specializzato per muletti usati e a noleggio. Supralift offre oltre 30.000 muletti e dispositivi tecnologici di magazzino immediatamente disponibili da oltre 500 rivenditori specializzati in Italia e in Europa. Le funzioni di ricerca sono semplici ma dettagliate per trovare il muletto usato o il rivenditore di carrelli elevatori giusto nella propria zona con pochi clic. Rivenditori e produttori di muletti pubblicizzano carrelli elevatori usati e a noleggio su Supralift da oltre 20 anni. I muletti sono tutti stati revisionati professionalmente e vengono venduti in garanzia. Tutte le marche, tutti i tipi e modelli in tutte le fasce di prezzo. La consulenza e la vendita avvengono direttamente tra commerciante e venditore. Tutte le informazioni di contatto sono immediatamente disponibili sul marketplace Supralift per procedere rapidamente e senza deviazioni. Il team Supralift è internazionale e parla le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo, turco. In questo modo, possiamo supportare i contatti commerciali in tutta Europa e mantenere un contatto personale con i rivenditori di carrelli elevatori nella loro lingua madre, perché: Il contatto personale e la fiducia in un buon rapporto commerciale sono fondamentali, soprattutto nel settore dei carrelli elevatori usati. Offriamo vicinanza al cliente! Buy clever - sell smart!

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  1. ANDRYS SRL

    Italia

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    Andrys Srl è un'azienda artigianale di fiducia con oltre tre decenni di esperienza nel settore dell'arredo urbano. Vantando un'eccellente abilità artigianale e un valore eccezionale, Andrys Srl offre porta biciclette per uso pubblico e privato in tutto il mondo, espositori per biciclette, porta moto, accessori per biciclette e moto e altri prodotti di arredo urbano. Inoltre, l'azienda progetta articoli su misura per soddisfare qualsiasi esigenza e mette a disposizione dei clienti uno showroom all'interno del quale è possibile visionare pezzi da collezione realizzati interamente in Italia. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti Made in Italy e soprattutto all'impegno di tutto il suo team e tecnici, Andrys Srl rimane una delle aziende più importanti in questo settore con vendite B2B e B2C in marketplace come Amazon, Leroy Merlin, Brico Bravo, Manomano, Metro , Ebay e Alibaba

  2. CINESNACK

    Italia

    CineSnack distributisce snack confezionati biologici, gourmet, "salutari" e innovativi per l'Ho.Re.Ca. aperto all'innovazione, con speciale riferimento a Lounge Bar, Hotel Minibar, Room Service, Sport Club, Cinema, Teatri e Scuole, la cui offerta è ancora attestata su prodotti fritti, lipidici e zuccherini graditi al grande pubblico ma di scarso appeal per l'utente che desideri qualità e gusto ma anche leggerezza e digeribilità, per stile di vita e alimentare oltre che per motivi di salute. La proposta Cine Snack consta infatti di buonissimi snack NON FRITTI, SENZA GLUTINE, BIOLOGICI, VEGANI, 100% NATURALI, ma anche ORIGINALI e INNOVATIVI sul fronte organolettico, di qualità certificata e ottima immagine, anche personalizzabile. Sfiziosi al palato, sono graditi a un pubblico trasversale, internazionale ed esigente. Perfetti per aperitivi gourmet, spuntini leggeri, merende ipocaloriche e salutari. CineSnack opera come operatore B2B e con diritto di esclusiva su alcuni retail specializzati, ma è aperta a collaborazioni con distributori Ho.Re.Ca., grossisti, marketplace e piattaforme distributive che intendano integrare la propria offerta corrente con referenze distintive, ad esempio Distributori di Beverage interessati a introdurre i nuovi mix di snack "Luxury Beer", "Gin Tonic" e "Champagne", oppure Fornitori di mense scolastiche che desiderino ampliare la gamma di frutta e verdura con referenze sfiziose e sane per i più giovani.

  3. OSF SISTEMI SRL

    Italia

    Dal 1992, siamo un azienda di servizi alle imprese e dal 2007 ci siamo anche specializzati nella vendita online B2B di prodotti per ufficio, cartucce, toner e cancelleria: con un catalogo di oltre 50.000 articoli a portata di mouse ed in pronta consegna - con evasione rapida e possibilità di consegna gratuita - serviamo ogni giorno decine di aziende che hanno necessità di prodotti per l'ufficio e consumabili di stampa. Specializzati nella vendita online di cancelleria, arredo e prodotti per ufficio, ci rivolgiamo ad aziende di qualsiasi settore che abbiamo interesse al risparmio ed alla rapidità del servizio senza incorrere in brutte soprese come quando si acquista su Marketplace generalisti e poco specializzati nei prodotti consumabili, dove è facile incorrere in cicli di fatturazione complicati da gestire per la deducibilità corretta dei costi aziendali. Fatturazione elettronica italiana, corrieri espressi certificati, modalità di pagamento elettroniche ed evolute sono i principali servizi che offriamo a corredo della nostra attività online.

  4. BRUNO DEL GOBBO

    Italia

    Da 25 anni mi occupo di vendita di gioielli in metallo nobile, sia come agente di commercio che come distributore e piccolo produttore. Da 10 ho integrato la vendita B2B con la vendita on line, nei vari canali marketplace, social e siti web e alla promozione tramite social media marketing. Questa apertura mi permette di offrire un servizio di consulenza sulla vendita di 360° sia in fase di sell in del prodotto nel territorio italiano che di sell out. Sono in grado di posizionare un prodotto sulla gioielleria/orologeria più adeguata al target, anche se sono specializzato in quella di medio altro livello, ma anche di creare, su commissione, un brand da 0 fra linee, prototipi, campioni, logo, catalogo, sito web e pagine social attive. In questi anni ho testato sulla mia pelle e sui miei brand vari consulenti, permettendomi di selezionare un network di specialisti dei vari settori, questo mi permette di ottimizzare e snellire i processi. Amante della tecnologia, ma anche dell’artigianato e della carta, utilizzo tutti gli strumenti in mio possesso per raggiungere l’obbiettivo finale, che è la vendita, purché essa sia eticamente sana. Mi piace creare procedure, in modo da automatizzare i processi e rendere il lavoro ripetibile. Credo che il business di debba fare sempre in 2, mi piace la la definizione moderna di WIN-WIN, se uno degli attori della vendita non trova il suo giusto guadagno il business non è destinato a durare. Cordialmente Bruno Del Gobbo