• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • metalli – macchine e materiale

Risultati per

Metalli – macchine e materiale - Import export

  1. FICHTER FORMTEC GMBH

    Germania

    FICHTER formtec GmbH – Il vostro specialista nella produzione di macchine per rullatura e profilatura per compressione / crimpatura di componenti e unità. Siamo una società di ingegneria meccanica con sede vicino a Friburgo. Dal 1998 utilizziamo con successo le nostre conoscenze e la nostra esperienza nell'implementazione di oltre 150 macchine formatrici in 20 paesi diversi. Come specialisti nella deformazione di componenti simmetrici rotanti, non solo offriamo macchine di alta qualità, ma copriamo l'intero processo di produzione, in collaborazione con i nostri clienti.

  2. EMSIL TECHTRANS SRL

    Romania

    Emsil è stata fondata nel 1995 in Romania con la sua prima attività di progettazione, produzione e vendita di macchine utensili a controllo numerico. La prima macchina utensile CNC è stata installata in Finlandia nel 1997. La strategia di Emsil era quella di diversificare ed espandere le proprie capacità e flessibilità per produrre un'ampia gamma di prodotti in un'ampia gamma di settori. Emsil è un'azienda aperta per affrontare le sfide ingegneristiche, sia nel settore delle macchine utensili che nel settore della saldatura e della fabbricazione dell'acciaio, diventando nel tempo un forte fornitore e partner per i propri clienti. Per questi motivi, nel 2007, Emsil si è ampliata. L'obiettivo di Gemil era la saldatura di grandi manufatti in acciaio per soddisfare la domanda di tali servizi. Emsil ha iniziato inoltre a spostare la produzione dei componenti principali delle macchine utensili dalla ghisa alle strutture saldate in acciaio al carbonio. Siltech, la terza azienda, è stata creata nel 2007 per la consulenza e infine trasformata in un'azienda di fabbricazione dell'acciaio nel 2012. Oggi Siltech si stabilisce ad Aiud, la terza sede. Nel 2011, Emsil ha acquistato la filiale rumena di una società di ingegneria francese ed è entrata nel settore aeronautico. I principali prodotti realizzati sono dispositivi e strutture in acciaio per l'assemblaggio di componenti di aeroplani. Oggi siamo attivi in ​​3 città rumene, producendo macchine utensili CNC ad alta tecnologia e lavorazioni di acciaio in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile. I settori industriali in cui siamo presenti sono: navale, energetico, oil&gas, aerospaziale, trasporti e vuoto.

  3. ASLAN MAKINA

    Turchia

    La nostra azienda è stata fondata nel 1989 e opera nella produzione di metalli industriali e adotta l'apprezzamento e la qualità dei clienti come principio da 33 anni. ASLAN Machine Industry è diventato un marchio affidabile con il suo lavoro professionale, meticoloso e regolare nel processo produttivo e la qualità dei suoi prodotti, sviluppando le soluzioni più adatte alle esigenze e alle specifiche del suo cliente e fornendo soddisfazione in ogni fase. Nel nostro stabilimento di produzione, dotato di capacità produttive superiori e diversificate, è possibile la produzione in serie in quantità elevate e prodotti speciali progettati e realizzati in base alla domanda e alle esigenze. La combinazione dell'identità pionieristica della Repubblica di Turchia sulla strada della lavorazione dei metalli, dei dati scientifici e tecnologici, della modernizzazione e del nostro personale che lavora con l'idea che "la qualità del prodotto è una mia responsabilità" deve essere al centro di studi di primo piano e di lasciare l'industria metallurgica e mineraria come eredità produttiva alle generazioni future. Aslan Machine, che ha sotto il suo tetto i processi necessari per la produzione di parti strutturali metalliche di moderni progetti di difesa e aerospaziale, fornisce servizi nelle attività di lavorazione e processi speciali per offrire soluzioni integrate. La capacità di lavorazione di Aslan Machine è sempre stata motivo di prefettura da parte dei nostri clienti. Aslan Machine, che offre soluzioni illimitate ai propri clienti nei processi di lavorazione.

  4. OPTIMA PRECISE

    Rep. Ceca

    Optima Precise, DUNS #36-057-9705, è stata fondata nel 1992 ed è attualmente un produttore e fornitore leader di abrasivi, dischi da taglio, utensili, prodotti speciali e dispositivi di protezione per l'artigianato e l'industria. L'azienda produce utilizzando materiali di alta qualità da fornitori di fama mondiale di materie prime di base come DEERFOS ed è un partner commerciale e rivenditore di utensili elettrici KEYANG. Ovviamente possiede la certificazione ISO9001 di TÜV-Süd e la valutazione di Dun & Bradstreet è pari a 3A.

  5. SKS MACHINES

    Belgio

    SKS MACHINES: Riparazione, vendita e trasformazione di macchine utensili di ogni marca, ad es : Heidenhain, Siemens, Selca, Philips-Grundig, Osai, AB, Olivetti, ecc. Settori di attività specializzati: macchine per il metallo, pietra, legno e vetro i cui componenti elettronici, elettrici e meccanici sono riparati e aggiornati. SKS MACHINES: azienda fondata nel 1997.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. OTTO BIHLER MASCHINENFABRIK GMBH & CO. KG

    Germania

  2. PIMECSA

    Spagna

    PIMECSA è un'azienda che, dal 1984, si dedica alla progettazione, produzione e commercializzazione di macchine di agitazione e miscelazione industriale per i settori chimico, petrolchimico, farmaceutico, alimentare, cosmetico e industriale.Nel corso di questi anni, PIMESCA ha acquisito una grande esperienza nel mercato, ne è prova il nostro grande know-how che fa della nostra azienda una delle alternative più forti.

  3. FECOM MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  4. P.B. ENGINEERING S.R.L.

    Italia

    PB Engineering è specializzata nella costruzione di sistemi per lavorazioni di bordatura, rifilatura, flangiatura, arricciatura e aggraffatura su particolari imbutiti o calandrati di tutte le forme. La gamma dei prodotti si divide in tre grandi famiglie: le Macchine a mandrino motorizzato, particolarmente adatte per lavorazioni di bordatura, rifilatura, flangiatura, arricciatura e aggraffatura e per elevate produzioni; le Macchine ad utensili motorizzati funzionanti senza l’ausilio d’attrezzature portapezzo ed adatte a lotti di produzione medi, particolarmente adatte per lavorazioni di bordatura, rifilatura; le Macchine tagliadischi-bordatrici ad utensili motorizzati, adatte alla produzione di dischi e anelli ed utilizzate nel settore enologico, olii e mais per la realizzazione di cisterne. PB Engineering costruisce anche macchine e sistemi speciali con automazioni a vari livelli su specifiche del cliente. Inviando un disegno ed i volumi produttivi del particolare da realizzare, si può ottenere un’analisi di fattibilità con un’indicazione delle tecnologie e delle macchine più adatte a risolvere ogni problematica.

  5. T.I.M.A.C. S.R.L.

    Italia

    La TIMAC srl è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per la deformazione della lamiera, sia in ambito nazionale che internazionale. La società fa parte gruppo Omera Industries - Faib. Alla produzione iniziale di cesoie per dischi e anelli, prevalentemente automatiche, l'azienda ha aggiunto le bordatrici flangiatrici, le linee di applicazione flangie e le linee automatiche di produzione. Tutte le nostre automazioni sono costruite su misura, con particolare attenzione a produttività, flessibilità e riduzione ai minimi termini del tempo di cambio produzione: il tutto è realizzabile con dei moduli standard sviluppati nel tempo riducendo così l’investimento da parte del cliente. L’esperienza acquisita nell’ambito delle presse, stampi ed automazioni per lo stampaggio della lamiera a freddo ed a caldo ci consente di operare come partner globale anche per chi dispone già di presse e, dovendole automatizzare, necessita di rinnovarle meccanicamente, elettricamente ed oleodinamicamente ottenendo così una maggior efficienza ed adeguatezza alle norme di sicurezza vigenti.

  1. KARNAT-INSTAL TADEUSZ KARNAT

    Polonia

    Karnat-Instal, è un’azienda specializzata nella costruzione di forni a gas ribaltabili per la fusione dell'alluminio con carichi da 700 kg a 9 tonnellate (disponibili su richiesta con recuperatore). Siamo anche specializzati nella costruzione di macchine per la colata in bassa pressione dotati di 24 raffreddamenti ad aria o aria-acqua e un forno elettrico da 30kW per il riscaldamento e un quadro di controllo. Realizziamo macchinari su progetto nostro o del cliente. Effettuiamo montaggio, trasporto e messa in esercizio presso la sede del cliente. Ogni forno è coperto da garanzia

  2. MASCHINENFABRIK HERBERT MEYER GMBH

    Germania

    La società a conduzione familiare Meyer è ora gestita dalla terza generazione e si è affermata nei suoi oltre 65 anni di storia come uno dei più importanti produttori di macchine speciali per l'incollaggio, il rivestimento, la pressatura e la formatura. Produciamo macchine di alta qualità come macchine per il fissaggio, presse per riscaldamento, macchine di laminazione e grandi macchine formatrici e ispiriamo clienti soddisfatti in tutto il mondo attraverso l'innovazione, un servizio di prima classe e soluzioni flessibili per le esigenze individuali. Con dipendenti motivati, macchine all'avanguardia per un elevato grado di integrazione verticale e strumenti di sviluppo come 3D-CAD, CAM, E-CAD ed ERP, garantiamo ai nostri clienti la massima qualità e affidabilità nella consegna. Affidatevi alla nostra esperienza!

  1. MOLINATI ORLANDO SRL

    Italia

    La Molinati Orlando s.r.l. può produrre cremagliere in molteplici combinazioni di materiali e classi di precisione soddisfando le esigenze dei clienti e delle loro applicazioni. Realizziamo cremagliere a dentatura diritta o elicoidale da modulo 0, 50 a modulo 22 con lunghezze fino a 3000mm e classi di precisione da Q6 a Q11. Vengono impiegate varie tipologie di materiali. Acciai da costruzione, che non necessitano di ulteriori trattamenti, oppure acciai adatti ai successivi trattamenti di indurimento superficiale quali la tempra ad induzione, la cementazione e tempra o la Niturazione. Si possono a richiesta fornire trattamenti autolubrificanti che permettono di ridurre l'attrito o altri che proteggono dalla formazione di ossidazioni. Al nostro interno vengono svolte tutte la fasi di produzione e controllo seguendo specifiche procedure. L'intero processo di lavorazione e controllo di ogni cremagliera è tracciato per certificare al cliente la massima qualità. Inoltre Molinati Orlando è leader nella produzione di precisione di lame di ricambio per i maggiori sistemi di taglio. L'attività di produzione è svolta interamente nei due stabilimenti nel territorio bolognese che occupano una superficie complessiva di 3.500m².

  2. BIMAP SRL

    Italia

    Siamo produttori di recipienti in pressione costruiti secondo normativa PED. Forniamo il ciclo completo di lavorazione: timbratura dei dischi metallici per la rintracciabilità del prodotto; profondo stampaggio a freddo con presse idrauliche; saldatura a TIG e MIG di alluminio, acciaio inox, rame, ferro, etc. I nostri operatori di saldatura sono qualificati e certificati. Collaudi e controlli dimensionali; assemblaggio meccanico ed elettrico. Bimap srl è certificata da Bureau Veritas secondo la EN 3834/3 e la EN 15085/2 per il settore ferroviario. Annoveriamo tra i ns. clienti aziende leader nei mercati della sterilizzazione dei ferri chirurgici, multinazionali del soft drink, della birra e del vino, società leader nel mondo dello stiro e nel settore geotermico, aziende che rappresentano significative realtà nel settore della produzione di macchine per il caffè espresso. Alcuni dei paesi in cui esportiamo: Australia, Olanda, Inghilterra, Germania, Francia, Svizzera, Israele, Corea del Sud, Brasile, Messico, Cile, Peru e Spagna. Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.bimap.it

  3. CAME S.R.L.

    Italia

    Siamo un' azienda di carpenteria metallica medio-pesante che effettua lavorazioni su acciaio inox o ferro, eseguendo da disegno tecnico la carpenteria, con montaggio finale compreso. Presenti da 35 anni nel settore, con l'esperienza acquisita e la competenza del nostro personale, siamo in grado di realizzare macchinari complessi con un'ottima qualità e di soddisfare le richieste specifiche del cliente. Siamo specializzati nella costruzione di: Forni rotativi, forni a pozzo, o a camera Forni per trattamenti termici Post combustori Tunnel di lavaggio Vasche di lavaggio con scambiatori di calore Essiccatori a nastro Sabbiatrici Cabine di verniciatura

  4. SELETECNICA SRL

    Italia

    L’AZIENDA Nata nella seconda metà del secolo scorso distribuisce una vasta gamma di prodotti per stampi. Lo standard qualitativo , la specializzazione del personale, l’ampio magazzino, la celerità nelle consegne, sono le caratteristiche che ci hanno permesso di acquisite e mantenere nel tempo un rapporto fiduciario con la ns. clientela. MISSION Impegnare tutte le ns. risorse nel rispondere alle diverse esigenza della clientela. Instaurare un rapporto di collaborazione tecnico commerciale e di confronto con i ns. clienti. Offrire assistenza pre/post-vendita, consegne precise e collaborazione partecipe alla ricerca delle migliori soluzioni alle Vs. esigenze.

  5. PPUH TAGORMET

    Polonia

    Abbiamo fondato TARGOMET nel 1978 a Przysieki, nel Voivodato di Podkarpackie. Operiamo sotto la gestione di Jacek Gorgosz. Il nostro core business è costituito dalla lavorazione dei metalli e da servizi CNC. Utilizziamo moderne macchine per fornire servizi come tornitura e fresatura a controllo numerico, nonché rettifica, laminazione, forgiatura, saldatura e tempra. Garantiamo un'elevata ripetibilità per ogni pezzo ed esecuzione di piccole e grandi serie di ordini. Siamo impazienti di fare affari con voi.

  6. CDM ROVELLA SRL

    Italia

    CDM ROVELLA è un leader mondiale nell'assemblaggio e nella produzione di elettroerosioni a tuffo. Produciamo macchine per elettroerosioni di media e grossa taglia interamente assemblate in Italia. La nostra assistenza certificata CDM Rovella ci consente di risolvere problematiche tecniche e meccaniche su qualsiasi tipo di installato CDM Rovella, con la possibilità di reperire ricambistica originale.

  7. SICME ITALIAIMPIANTI MC S.R.L.

    Italia

    Specialized in manufacturing of enamelling machines for copper and aluminum magnet wire. Lead production position and experience allow us to expand the services offer: operators training, specialized maintenance, repair and revamping of equipment. Also, the R&D and new solutions allow the production of gas and electric enamelling machines for production of round and rectangular wire.

  8. PLAST ENGINEERING S.R.L.

    Italia

    Macchine utensili per la lavorazione delle materie plastiche

  1. FELISARI & C. S.R.L.

    Italia

    Saldatrici automatiche e da banco

  2. UTENSIL CENTRO

    Italia

    Utensili per legno HM e Diamante

  3. MERAL S.P.A.

    Italia

    Profilati in alluminio

  4. AETRON APPLICAZIONI ELETTRONICHE S.R.L.

    Italia

    Costruzione generatori a induzione per trattamenti termici metalli e per saldobrasature

  5. O.M.O. S.R.L.

    Italia

    Fabbrica trafile Attrezzature e utensili per orafi

  6. RRD S.R.L.

    Italia

    Revisioni macchine utensili RETROFIT

  7. OMERA S.R.L.

    Italia

    Rifilatrici - Presse - Cesoie

  8. AUTOMAZIONE INDUSTRIALE B.R.C. S.P.A.

    Italia

    Automazione ind. - Nastri trasportatori Nastri trasportatori elevatori Filettatrici - Punzonatrici - Foratrici Intagliatrici - Piegatrici idrauliche

  9. EXTRAL S.R.L.

    Italia

    Impianti di estrusione alluminio e macchinari

  10. SOFTMETAL ITALIANA ( S.R.L. )

    Italia

    Calibri e strumenti di misura

Filtri

Risultati per

Metalli – macchine e materiale - Import export

Numero dei risultati

8.166 aziende