• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • metalli - recupero e riciclaggio

Risultati per

Metalli - recupero e riciclaggio - Import export

  1. RS HANDELSUNTERNEHMEN KG

    Germania

    Verified by Europages badge

    Azienda internazionale specializzata nell'acquisto di cavi, fili, metalli, rottami e macchine utensili usate. Fin dall'inizio, la nostra azienda ha fatto tutto ciò che era in suo potere per mantenere i nostri clienti e le relazioni commerciali. Ciò si è tradotto negli anni in una vasta rete di relazioni commerciali internazionali, che ci consentono di commercializzare nel miglior modo possibile questa varietà di prodotti. Acquisto di rottami metallici, metalli preziosi, rottami di cavi, acquisto di metalli, acquisto di cavi, acquisto di rame, riciclaggio di alluminio, riciclaggio di cavi, riciclaggio di cavi, commercio di cavi, rottami di acciaio inossidabile, commercio di metalli, rivenditore di cavi, riciclaggio di metalli duri, società di riciclaggio di cavi , commercio rottami cavi, acquisto rottami cavi, commerciante cavi, smaltimento rame, riciclaggio fanghi di macinazione, riciclaggio cavi elettrici. Acquisto e vendita di macchine usate per la lavorazione dei metalli come macchine utensili CNC usate, trapani, fresatrici, affilatrici per utensili, tornio, fresatrici, seghe circolari, segatrici, fresatrici per utensili

    Sito web Open In New icon
  2. GMR GESELLSCHAFT FÜR METALLRECYCLING MBH

    Germania

    Verified by Europages badge

    La società GMR Gesellschaft für Metallrecycling mbH è stata fondata nel 1991. L'azienda ha un organico di 12 dipendenti ed oggi è attiva a livello internazionale. Il fatturato annuale del 2001 corrispondeva a 1, 5 milioni di euro. L'attività dell'azienda consiste nel riciclaggio ecocompatibile di mercurio vecchio e di rifiuti che contengono mercurio di qualsiasi genere, con l'obiettivo di recuperare il mercurio contenuto nei rifiuti come materia prima, pulirlo e rintrodurlo nel mercato al massimo grado di purezza. Da poco, l'azienda si occupa anche egregiamente del trattamento termico in vuoto, dell'immobilizzazione di fanghi e residui contenenti mercurio tramite radioattività naturale e della produzione di concentrati di metallo nobile provenienti da rifiuti e residui contenenti metallo nobile. L'azienda utilizza presso la sua sede di Lipsia 4 impianti di riciclaggio in vuoto conformi alla legge federale sulla protezione dall'immissione con spazio utile di diverse dimensioni.

    Sito web Open In New icon
  3. AG METALS RECYCLING

    Belgio

    Verified by Europages badge

    AG Metals Recycling è un'azienda con sede in Belgio specializzata da tre generazioni nel recupero e nel riciclaggio di metalli ferrosi e non ferrosi. La nostra missione è aiutarvi a riciclare correttamente i vostri rifiuti metallici raccogliendoli nel nostro sito a Lot. In caso di demolizioni o smaltimento di grandi volumi di rifiuti metallici, i nostri servizi prevedono anche la fornitura gratuita di contenitori sulla base di un quantitavo minimo da definire in base alla vostra ubicazione. Il nostro obiettivo è contribuire alla protezione dell'ambiente. Ci impegniamo al massimo per differenziare i metalli raccolti e indirizzarli a diverse fonderie affinché sia possibile rigenerare le risorse. Le materie prime rigenerate vengono reintrodotte nel sistema, limitando così l'impatto ambientale, risparmiando energia e preservando le risorse naturali. Recuperiamo metalli ferrosi e non ferrosi, tra cui ferro, acciaio, rame, ottone, acciaio inossidabile, zinco, piombo, alluminio e altre leghe. I prodotti riciclati includono anche batterie al piombo, cerchi in alluminio, cavi e motori elettrici. AG Metals Recycling è il partner ideale per supportarvi nello smaltimento semplice, economico ed ecologico dei rifiuti metallici.

    Sito web Open In New icon
  4. CRIFI SRL

    Italia

    Verified by Europages badge

    L'azienda C.R.I.F.I., fondata nel 1981, produce impianti per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti sia di materiale da montagna che da fiume, oppure da materiale che risulta proveniente da demolizione o riciclaggio. Realizza impianti su richiesta del cliente con produzioni minime e massime, impianti mobili primari e secondari montati su trailer o cingolati con stabilizzatori idraulici. Impianti primari e secondari semi-fissi ed impianti fissi per piccole e grandi produzioni. Siamo, inoltre, in grado di fornire ricambi per ogni tipo di macchina, C.R.I.F.I. e non, ed un valido servizio di assistenza su impianti e macchine di nostra produzione o già esistenti. Siamo fieri di poter dire che abbiamo avuto un ottimo successo sia in Italia che all'estero.

    Sito web Open In New icon
  5. CHIODO FISSO

    Italia

    Verified by Europages badge

    Chiodo Fisso di Rosselli Eleonora è una nota azienda familiare che opera nel settore del commercio e recupero di rottami ferrosi e metallici, con la conoscenza ed un'esperienza pluriennale dei mercati, sempre ai massimi livelli. L’attività si occupa dell’acquisto e della vendita di ferro, rame, ottone, piombo, cavi, acciaio, alluminio e metalli misti. Recuperare i rottami metallici, cavi elettrici, batterie per veicoli, autoradio, fibre ottiche, metalli ferrosi e leghe è doveroso, soprattutto, dal punto di vista ambientale. La crescita di produzione nei cicli industriali genera due problemi: il consumo delle risorse e la produzione di rifiuti. Lo smaltimento dei rottami metallici è dunque una necessità, affinché i cicli lavorativi e le produzioni industriali non rappresentino un nemico per l'ambiente. L’azienda si occupa anche del trasporto di batterie usate, una fase importante nel processo di raccolta e riciclo di questa tipologia di rifiuti speciali. Chiodo Fisso di Rosselli Eleonora, che si avvale esclusivamente di personale altamente specializzato sempre al vostro servizio per ogni necessità specifica, vi aspetta per ulteriori informazioni, in Via Valledoglio a Neive, in provincia di Cuneo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. FERROMET S.R.L.

    Italia

    Verified by Europages badge

    La ditta Ferromet di Gussago in provincia di Brescia, commercia correttivi per fonderie e macchine utensili. Accanto a tutto questo la Ferromet offre anche servizi connessi alla depurazione e al recupero dei rifiuti e autocarri con cassone ribaltabile per trasporto rifiuti e smaltimento rifiuti speciali e riciclaggio materiali non ferrosi. L'azienda opera da anni con professionalità e serietà utilizzando mezzi e attrezzature all'avanguardia nel settore.

    Sito web Open In New icon
  2. ROMANELLI TOMMASO SRL

    Italia

    Verified by Europages badge

    Romanelli Rottami metallici e autodemolizioni a Monte Urano in Via San Giovanni, 12/A in provincia di Fermo è presente sul mercato dal 1983 soddisfacendo il mercato del settore L'azienda si occupa di recuperi e anche di lavorazioni di metalli, quali ferro, alluminio, rame, ottone e altre leghe ed inoltre opera nel trattamento e trasporto dei suddetti materiali ed è dotata di impianti per il compattamento dei rifiuti sui veicoli. Romanelli fornisce gratuitamente container per lo stoccaggio rifiuti industriali. Contattaci con fiducia per ogni tipo di informazione ed un preventivo senza impegno!

    Sito web Open In New icon
  3. ICOR ROTTAMI S.R.L.

    Italia

    Verified by Europages badge

    La Icor Rottami di Padenghe sul Garda (BS) acquista rottami ferrosi e metalli in genere. Effettua il servizio container, demolizione e recuperi industriali di macchinari, l' Icor Rottami si distingue nel settore per la professionalità e competenza nel trattare i materiali eseguendo tutte le pratiche di smaltimento. Trattiamo container e compattatori per rifiuti, acqisto e trasporto rottami , servizi di demolizione. Aree di lavoro Brescia, Lago di Garda, Verona, Mantova, Cremona, Bergamo

    Sito web Open In New icon
  4. MICROMETAL

    Italia

    Verified by Europages badge

    L’impresa Micrometal fornisce alla propria clientela attività serie e professionali di smaltimento di batterie di piombo esauste, recupero di elettronica, smaltimento di frigo e di climatizzatori arrivando a servizi di igiene ambientale, smaltimento di rifiuti e di monitor. Lo staff, formato da tecnici cortesi e competenti, assiste ogni cliente con grande attenzione. La ditta si occupa inoltre di rottami metallici, schede elettroniche e rifiuti industriali. Il personale tratta telefonini, computer, tv e calcolatrici trasformandoli in rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

    Sito web Open In New icon
  5. METALFILI DI PLATANO LUIGI E C.S.N.C.

    Italia

    Verified by Europages badge

    La Metalfili a Fumane è un'azienda con comprovata esperienza pluriennale che si occupa da molti anni della produzione e della vendita di cavi metallici anche di acciaio inox e per arredamento , diventando nel corso del tempo un importante punto di riferimento nel proprio settore. La ditta dispone anche di avvolgitori e bobinatori per cavi . Per maggiori informazioni non esitate a contattare direttamente il numero 0456839237 o veniteci a trovare senza indugio direttamente presso la nostra sede alla quale potete rivolgetevi con totlae fiducia! Troverete tutto quanto cercate, oltre naturalmente a tanta competenza e cortesia! !

  1. TRIBEL METALS

    Belgio

    Verified by Europages badge
  2. COMELLI S.R.L. ROTTAMI METALLICI

    Italia

    La Comelli, operativa sul territorio nazionale dal 1982, è specializzata nel settore del commercio dei rottami ferrosi per acciaierie. L’azienda si distingue per la serietà commerciale, unita all'esperienza acquisita nel corso degli anni, che l’hanno portata a consolidare e migliorare di anno in anno la propria posizione sul mercato nazionale. Si occupa di: rottami in ferro, rottami metallici, metalli ferrosi e leghe, compravendita rottami metallici, recupero rottami metallici e ferrosi, acquisto rottami ferrosi, compravendita metalli, demolizioni industriali. La sua presenza sull'intero territorio nazionale consente alle acciaierie clienti di disporre di un solido canale di approvvigionamento in grado di garantire flussi continui, anche di grandi quantità. Grazie alla sua posizione territoriale l’azienda è vicina alle più importanti acciaierie nazionali. L’azienda ed il suo competente staff sono a vostra disposizione per soddisfare ogni richiesta specifica e vi aspettano presso la propria sede operativa e commerciale sita in via Cadella ad Odolo, in provincia di Brescia.

  3. TECNOECOLOGY SRL

    Italia

    Tecnoecology progetta e realizza macchine, impianti e sistemi per il recupero del rame e dell’alluminio contenuto nei cavi elettrici di varie dimensioni. Produzione made in Italy di pelacavi, cesoie, trituratori, nastri trasportatori, coclee, impianti per il recupero metallo. Per il perfezionamento del materiale riciclato forniamo vibrovagli per la divisione del metallo macinato nelle varie pezzature e quindi per recuperare il cosiddetto "polverino" che rischia di essere scartato con la parte leggera della macinazione. Tecnoecology offre al cliente una gamma di prodotti di base per soddisfare tutte le esigenze primarie nel vasto campo del riciclaggio dei metalli. Per specifiche richieste forniamo soluzioni personalizzate su misura seguendo Il cliente, per quel che riguarda gli impianti, dalla progettazione alla realizzazione. Servizio post-vendita in Italia e nel Mondo. L'azienda, certificata UNI EN ISO9001: 2008, sta conoscendo un forte sviluppo in Italia e all'estero. .

  4. BAL.FER DI FREDI BALESTRINI & C. SRL

    Italia

    La ditta Bal.Fer si occupa del commercio di rottami metallici e demolizioni industriali. Si acquistano rottami ferrosi e non, con quotazioni di mercato; disponibilità di carico con attrezzature specifiche; camion con gru e scarrabili. Siamo attrezzati per la raccolta di vari materiali: rottami ferrosi, rottami metallici, carta da macero, stracci, plastica, vetro, e altro ancora. Abbiamo disponibilità di reti per recinzioni di qualsiasi tipo, lamiere zincate, grecate, piane, ondulate e box metallici.

  5. MTM NE-METALLE GMBH

    Germania

    MTM NE-Metalle è un'azienda specializzata in servizi EMS (Electronic Manufacturing Service). Siamo attivi come fornitori di saldature e anodi di qualità elevata delle leghe più svariate per l'industria elettronica e la lavorazione delle superfici. In particolare, tra le competenze chiave dell'azienda, figurano saldature elettroniche e prodotti senza piombo per l'industria elettronica. La MTM NE-Metalle conta su dipendenti con esperienza pluriennale nel settore del metallo, elettronico, automotive e del riciclo. Questo mix straordinario e completo di conoscenze ed esperienza ci rende ciò che siamo: IL partner di riferimento per servizi EMS! Il nostro compito non è solo quello di essere un semplice partner commerciale per i nostri clienti, ma anche un fornitore di servizi ideale. Perciò, oltre ai servizi tecnici, offriamo ai nostri clienti analisi di bagni di saldatura per assicurazione della qualità, una gestione degli scarti di saldatura adatta alle esigenze del cliente, nonché una formazione per la relativa certezza del diritto.

  6. C.M.I. SUD S.R.L.

    Italia

    La salvaguardia dell'ambiente costituisce uno degli obiettivi più importanti per l'azienda. La C.M.I. SUD s.r.l., ha elevato la tutela ambientale e la ricerca di soluzioni ecosostenibili a un ruolo di assoluto privilegio nella sua organizzazione, trattandosi di un tema socialmente rilevante che riguarda sia gli addetti alla produzione che gli abitanti del territorio in cui opera l'azienda. Per queste motivazioni, l'azienda, ha sviluppato un Sistema di Gestione Qualità ISO 9001: 2008 e Ambientale ISO 14001: 2004. Nello specifico, la visione di gestione ambientale dell'azienda è volta a creare un clima di lavoro salubre, pulito e confortevole e assicurare la prevenzione dall'inquinamento attraverso un'attenta gestione dei rifiuti. Attualmente, secondo l'Autorizzazione Unica ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 152/2006 risulta essere un impianto di trattamento veicoli fuori uso e trattamento e recupero di altri rifiuti. La C.M.I. SUD S.R.L. è specializzata nelle demolizioni industriali e navali e per quest'ultima utilizza un proprio cantiere navale attrezzato per la riparazione e la demolizione navale.

  7. R. CASINI SRL

    Italia

    R. Casini Srl svolge da oltre settant'anni attività di recupero e commercializzazione di materiali ferrosi e metallici nel pieno rispetto dell'ambiente.Si avvale di personale altamente specializzato ed opera mediante il proprio impianto di recupero di rifiuti metallici e ferrosi.L'azienda ha sviluppato un sistema di gestione per l'ambiente secondo la norma 14001: 2004 che è stato applicato a tutte le sue sedi ed impianti. Per il ritiro dei materiali R. Casini utilizza mezzi propri o si avvale autotrasportatori terzi. In seguito al trattamento e alla gestione dei materiali attraverso accurate operazioni di selezione, adeguamento volumetrico e stoccaggio, l'azienda può procedere alla commercializzazione dei materiali trattati e riciclati a gruppi siderurgici, fonderie ecc. italiani o esteri.

  8. EST EKOSPEZIALTECHNOLOGY GMBH

    Germania

    Non è facile smaltire correttamente hardware, dispositivi o componenti elettronici obsoleti o riciclarli. Poiché siamo una struttura di trattamento iniziale certificata, abbiamo il know-how per garantirlo. Offriamo prezzi equi per rifiuti elettronici come computer, tecnologia IT, telefoni cellulari e tablet, server, circuiti stampati di varie classi da computer e server in disuso (classe 1; 1a; 1b), espansi da stampanti ed elettronica di intrattenimento (classe 2), installati in monitor, alimentatori e TV (classe 3) vengono riciclati nel rispetto dell'ambiente presso EkoSpezialTechnology.

  9. ELOREC GMBH

    Germania

    Rottami elettronici, metallici e vecchie batterie: Ritiriamo quello che non vi serve più. Dal vostro vecchio materiale otteniamo materiali secondari di valore per un'economia del riciclo ecocompatibile. La Elorec GmbH è un'azienda specializzata nello smaltimento con i propri impianti di trattamento iniziale in Germania.BuyRec - acquisto di schede e circuiti stampati. BuyRec è un servizio di Elorec GmbH. Il nostro nome indica acquisto (buying) e riciclaggio di rottami elettronici. Grazie alla selezione manuale e a un attento smontaggio ricaviamo dalle schede e circuiti stampati assemblati i materiali secondari ivi contenuti. Uno sforzo con cui si ottengono platino, palladio e altri metalli preziosi di valore per l'economia circolare e con cui si riduce il significativo sforzo energetico relativo all'estrazione di nuove materie prime. Nell'ambito del nostro servizio BuyRec acquistiamo i vostri circuiti stampati, processori e componenti assemblati usati in piccole e grandi quantità ai prezzi migliori.

  10. CO.MET.FER SRL

    Italia

    CO.MET.FER si occupa della raccolta, trattamento e commercio di materiali metallici e rottami ferrosi. La nostra attività consiste nel ricavare il pregio dei beni riciclati attraverso la trasformazione dei residui e scarti industriali raccolti e la consegna agli utilizzatori finali. Fornitrice dei principali gruppi siderurgici italiani e delle principali fonderie, CO.MET.FER è una realtà all'avanguardia nei processi di riciclaggio grazie alle attrezzature sofisticate, all'alta professionalità e all'elevata qualità dei suoi servizi. Partner affidabile per il riciclaggio dei materiali ferrosi, recupero dei rottami metallici e degli sfridi industriali, l'azienda ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie ad operare sia sul mercato nazionale che internazionale.

  1. ROTTAMI FERROSI GARGANO GIUSEPPE

    Italia

    L'azienda è specializzata nella lavorazione e nel commercio di rottami ferrosi. L'esperienza pluriennale la rende altamente professionale e affidabile per tutti quei servizi relativi alla rottamazione e al recupero dei metalli. I servizi, avvalendosi di mezzi e apparecchiature specifiche per la selezione e la movimentazione dei vari materiali, sono rivolti in particolare a tutte le tipologie di rottami ferrosi e non ferrosi, come acciaio inox, acciaio al cromo, alluminio, bronzo, ottone, rame, piombo, cavi e motori elettrici fino alle varie leghe di rame, alluminio e nickel.

  2. GPS SCRAP PROCESSING SOLUTIONS

    Italia

    RIDUCI IL TUO COSTO DI LAVORAZIONE CON MACCHINARI PER IL TRATTAMENTO DI ROTTAMI ALL’AVANGUARDIA Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza maturata sul campo grazie alla vendita in tutto il mondo di migliaia di macchinari per il trattamento di rottami ferrosi e rottami non ferrosi. La reputazione del nostro team e la lunga lista di clienti soddisfatti parla per se. Siamo orgogliosi di aver aiutato aziende di ogni dimensione a capire come trattare in maniera economica i rottami impattando positivamente sul rapporto costo per tonnellata (o quintale) di rottame processato. Riducendo per i nostri clienti il costo aumentiamo il loro margine e ciò si traduce in maggiori profitti. Contattaci e ti consiglieremo la soluzione migliore per la tua esigenza specifica che sia di dover pressare del rottame oppure cesoiare del rottame.Se non hai mai utilizzato una pressa per rottami oppure pressocesoie per rottami ti possiamo assistere per farti comprendere quale sarà l’impatto sull'operatività quotidiana dell’utilizzo di questi macchinari per il trattamento per rottami per la tua azienda. Progettiamo le nostre macchine per il trattamento dei rottami e macchinari per il riciclaggio focalizzando sui seguenti punti: Riduzione dell’investimento capitale Aumento della produttività giornaliera Riduzione dell’energia impiegata Aumento della durata media Riduzione dei costi di manutenzione Riduzione dei costi di assistenza

  3. BOZ IMEX SAS

    Italia

    Azienda del Gruppo Boz, attivo nel mondo del riciclo da oltre cento anni, Boz Imex si occupa di trading di rottami ferrosi e non sia in Italia che all’estero. I suoi servizi si rivolgono principalmente alle acciaierie e alle aziende di recupero. Bz Imez offre un servizio commerciale e logistico per un’ampia gamma di rottami metallici ferrosi e non ferrosi. Ci poniamo come intermediario di fiducia tra i recuperatori da un lato e le accciaierie e i commercianti dall’altro. Con oltre due decenni di esperienza nel settore, siamo in grado di trovare i materiali che soddisfano con precisione le richieste dei clienti, sia che producano acciaio per costruzioni, sia per aree di applicazione più specifiche come ad es. l'automotive. La sede operativa di Box Imex è situata nell’Italia del nord est, in una posizione strategica per i collegamenti logistici con l’Europa centrale ed orientale ed in prossimità di importanti scali portuali a livello internazionale.

  4. BICOMET S.P.A.

    Italia

    Azienda leader nella lavorazione e commercio di rottami ferrosi e non, Bicomet Spa inizia la sua attività nel 1983. Oggi fornisce anche ulteriori servizi per il settore siderurgico e commercializza laminati e prodotti siderurgici di seconda scelta. Acquista rottami sia in Italia che all'estero e, grazie alla logistica di cui dispone è in grado di soddisfare le esigenze delle principali aziende siderurgiche nazionali ed internazionali, con la possibilità di ricevere o spedire qualsiasi quantitativo in ogni parte del mondo. I due magazzini della Bicomet sono entrambi dotati di tutti i mezzi e le attrezzature specifiche per il trattamento, per il recupero e per lo stoccaggio delle materie prime secondarie. Da sempre attenta alle questioni ambientali e consapevole di svolgere un'attività che ha diretta influenza sull'ambiente, Bicomet ha stabilito che i propri processi produttivi debbano essere condotti nel modo più compatibile possibile con la tutela dell’aria, dell'acqua e del suolo.

  5. COMMERCIO METALLI ABRUZZO

    Italia

    Recupero, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei metalli. Dal 2008 , la nostra mission principale è la gestione del "fine vita" di rifiuti e del loro recupero, trattamento, stoccaggio e riciclo e smaltimento presso impianti ecologici. Inoltre ci occupiamo dello stoccaggio con tecnologia all'avanguardia e dello smaltimento con la relativa documentazione(FIR). La ns. azienda dispone di una rilevante struttura operativa di stoccaggio , con sedi dotate di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di stoccaggio e tecnologia all'avanguardia, di elevate risorse tecnico-strumentali. Operiamo su tutto il territorio regionale e nazionale. Supervalutiamo i cavi elettrici!

  6. NEW GOLD DI RUDINO IRENE

    Italia

    La New Gold è un'azienda italiana che si occupa dell'acquisto di metalli preziosi derivati, principalmente, da scarti dentali. Il nostro progetto è quello di espanderci sul territorio francese. Il nostro lavoro si sviluppa in tre fasi: Inizialmente il nostro Call Center, disponendo di un database, contatta i professionisti del settore odontoiatrico e concorda un'appuntamento da tenersi presso i Loro studi o presso i nostri uffici. La seconda fase consiste nell'analisi del materiale proposto in visione, svolta dal nostro tecnico specializzato con uno strumento di precisione che consente un'analisi corretta e una valutazione accurata. La terza consiste nel fare un'offerta basata sulla quotazione giornaliera e sulla purezza del materiale. Il servizio è gratuito e senza impegno

  7. BERTORELLI SRL

    Italia

    Bertorelli Srl è ubicata nella provincia di Parma dove si occupa di smaltimento, recupero e commercio di rottami ferrosi e non ferrosi. L'azienda effettua tutte le fasi di lavorazione dei rottami ferrosi: dal recupero al compattamento fino allo stoccaggio del materiale. Ritiriamo e recuperiamo i rottami ferrosi provenienti da attività produttive di vario tipo, come da lavorazioni industriali, agricole, ferroviarie, manifatturiere. Recuperiamo per la successiva vendita una vasta gamma di materiali non ferrosi introducendoli di nuovo nel ciclo produttivo: dall'acciaio all'alluminio, dal bronzo al piombo. Disponiamo di apparecchiatura d'avanguardia che ci permettono di trattare vari tipi di materiali, anche semilavorati.

  8. DUEMME SRL

    Italia

    La Ditta Duemme S.r.l. è una Società che opera nel settore di commercializzazione di materiali ferrosi e non ferrosi: rame, ottone, bronzo, alluminio, acciaio, piombo, zinco e leghe varie. L’azienda nasce dalla tradizione familiare ed opera da oltre ottanta anni; la qualità e l’efficienza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività.Particolarmente importanti sono il costante aggiornamento e la rete commerciale di cui disponiamo che ci consente di garantire sempre un ampia offerta di prodotti, sviluppo economico e rispetto dell’ambiente.

  9. RE.ALL. S.A.S.

    Italia

    RE.ALL. S.A.S., azienda specializzata nella lavorazione automatizzata del rottame di cavi e corde di alluminio con ferro (conduttore nudo di alluminio e aldrey e alluminio-acciaio). Grazie ai macchinari di nostra ideazione (TDS), la corda in alluminio viene tagliata in pezzi (vedi allegato), eseguendo cosi una lavorazione più rapida del vostro rottame di corda, garantendo un prodotto EoW completamente separato e pronto per essere consegnato direttamente alle fonderie ( pronto forno ). Siamo in grado di lavorare tutti i tipi di corda sia sfusa e aggrovigliata sia in rotoli o bobine senza nessun limite di diametro. Eseguiamo sia il conto lavorazione che l’ acquisto e la vendita del rottame. Prodotti e servizi: Lavorazione rottame di corda e alluminio, Lavorazione rottame di corda alluminio e ferro, Compravendita di corda di alluminio.

  10. FREE METALS

    Italia

    La società Free Metals nasce essenzialmente dalla volontà di non dissipare l'enorme patrimonio professionale, tecnico e umano accumulato in oltre 30 anni di gestione passata.Nel marzo del 2006 infatti, con una operazione di management buy-out, abbiamo rilevato dalla vecchia proprietà l'attività commerciale della Fondal Spa, ponendoci in una situazione di continuità con la stessa.Operiamo nella commercializzazione di metalli ferrosi e non, occupandoci di approvvigionare le più importanti industrie del settore (fonderie, trafilerie, raffinerie) di materiale di consumo, cercando di valorizzarlo al meglio grazie alla competenza tecnica dei nostri collaboratori e all'ausilio dei nostri laboratori per analisi.

Filtri

Risultati per

Metalli - recupero e riciclaggio - Import export

Numero dei risultati

2.018 aziende