• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • petrolchimica - impianti e attrezzature

Risultati per

Petrolchimica - impianti e attrezzature - Import export

  1. PIRPED INTERNATIONAL

    Francia

    La nostra azienda è stata fondata in Francia e dal 1996 opera come produttore e distributore di flange e pezzi forgiati per l'industria petrolifera e del gas, petrolchimica, energetica e idrica per progetti in tutto il mondo. • Proponiamo una gamma completa di prodotti standard secondo gli standard EN1092-1 /DIN, ANSI/ASME, BS e JIS, realizzati in acciaio al carbonio, lega, acciaio inossidabile, Duplex / Super Duplex e lega di nichel. La dimensione nominale è compresa tra DN15 e DN 3000 o da ½" a 196" e la pressione nominale varia da PN2.5 a PN400 o da 150Lbs a 2500Lbs . • Inoltre sono disponibili pezzi forgiati speciali in tutte le qualità di acciaio secondo gli standard e i disegni del cliente, fino a 36 tonnellate per pezzo e da 2.000 psi a 15.000 psi. • La nostra fabbrica è certificata da TÜV PED, BV, LR, DNV/GL, NORSOK M650, API, ISO14001, ISO9001 e approvata o comunque scelta da Shell, CNPC, Sinopec, BP, ExxonMobil, Total, Technip, Basf, Linde, Samsung, Krohne ecc. Inoltre, siamo anche produttori e distributori di viti ed elementi fissaggio per il settore automotive, siamo certificati ISO9001 e IATF16949 e premiati in qualità di fornitore di secondo livelo (Tier 2) per Ford, GM, Fiat-Chrysler, Toyota e altri marchi. La produzione ottimizzata, l'alta flessibilità e il mantenimento costante di un'eccellente qualità, fanno di noi uno dei fornitori leader di questi settori industriali.

  2. PETRAS

    Francia

    Produttore di attuatori pneumatici e di attuatori idraulici per valvole su impianti di centrale idroelettrica e attuatori idroidraulici per la rubinetteria industriale in ambiente off shore & on shore, in industrie del petrolio e del gas, come gli impianti di trivellazione petrolifera sulla terra o in mare, le raffinerie, i tanker e le pipeline. Interveniamo anche nei settori della petrolchimica, della chimica, ecc.

  3. HAISEL MASCHINENTEILE

    Germania

  4. MANGIAROTTI SPA

    Italia

    Mangiarotti, azienda di Sedegliano, è un primario produttore di grandi impianti a pressione destinati allo scambio termico come impianti di processo quali reattori, colonne di distillazione e scambiatori di calore, caratterizzati da alta pressione, grosso spessore, grandi dimensioni, destinati ai settori chimico, petrolchimico, nucleare, farmaceutico e agli impianti di produzione di energia. Con oltre 80 anni d'esperienza, Mangiarotti si è focalizzati nel fornire impianti customizzati su specifiche richieste che vengono progettati, costruiti e collaudati per soddisfare le aspettative dei clienti in conformità con le normative internazionali. Possiede tre stabilimenti produttivi dotati di avanzate tecnologie e situati in prossimità di aree portuali che consentono ai prodotti di raggiungere qualsiasi parte del mondo.

  5. I.PER.C.U.T.T. SRL

    Italia

    Società di servizi operante nel settore dei controlli non distruttivi. Ultrasuoni, radiografie, gamma grafia, test magnetici, test liquidi penetranti ect.Fondata nel 1971 da un’esperienza quindicennale maturata nel settore dei controlli non distruttivi.Dal 1980 ha allargato i suoi orizzonti per poter soddisfare al meglio le esigenze di mercato dei suoi clienti fondando una work shop.Presente nei settori oil and gas, energia, food and farmaceutic ect.Creando questa work shop dove si eseguono saldature collaudate, lavorazioni meccaniche, collaudi di getti fusi, trattamenti termici, sabbiatura, costruzioni di impianti e tubazioni ect.Questa strategia ha permesso a I.per.c.u.t.t. di poter ottimizzare al meglio il prodotto.Ricerca nella qualità, certificazioni, monitoraggio costante delle evoluzioni di mercato, attenzione al cliente preferenza per la qualità piuttosto che la quantità , sono solo alcuni dei principi che stanno alla base del successo di un’azienda giovane, dinamica, affidabile

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SARGON + TECNORING

    Italia

    Siamo specializzati nella produzione di guarnizioni metalliche per alta pressione (RJ, RX, BX, lenticolari) da 1/2" a 60" costruite in qualsiasi materiale. Siamo costruttori di flange speciali, dischi a otto, anelli di drenaggio, raccordi special, filtri temporanei e particolari a disegno forniti dal cliente. Forniamo costruttori di piattaforme marine, serbatoi e recipienti a pressione.

  2. RBR INTERNATIONAL

    Italia

    RBR INTERNATIONAL fornisce tutto il materiale per la creazione di impianti petrolchimici, chimici, acqua, gas, energia, edile e molto altro ancora come valolve, flange, raccordi, travi, acciai da utensili e da costruzione, tubi e altro. Abbiamo la capacità di fornire anche materiale in tempi record con la possibilità di soddisfare le esigenze dei clienti in maniera professionale e veloce poichè il tempo è denaro.

  3. I.T.EX QUALITY SERVICES

    Italia

    I.T.Ex S.r.l. Quality Services opera da oltre 25 anni quale fornitore di servizi tecnici avanzati, orientati alla supply chain di clienti che operano in vari settori industriali e civili; dalle ispezioni di sorveglianza effettuate duranti i processi produttivi, operando come Organismo Tecnico di Ispezione di II e III parte fino al monitoraggio dello sviluppo e controllo temporale della commessa (Expediting)

  4. GBM S.R.L.

    Italia

    Recipienti per fluidi compressi Scambiatoi di calore - Filtri Recipienti disoleatori per compressori a vite

  5. SONMEZ MAKINA OTOMOTIV ELEKTRONIKSANAYI TICARET LIMITED SIRKETI

    Turchia

  1. PROCESS SYSTEMS

    Francia

  2. ASTUTEK

    Russia

  1. OOO "BARREL NEFT GROUP"

    Russia

  2. SCALE CHEMICAL CORPORATION

    Stati Uniti

  3. HEERTECH INDUSTRIAL SERVICES

    Paesi Bassi

  4. PERNIN EQUIPEMENTS

    Francia

  5. PRONOR

    Belgio

  6. TPF CONTRACTING

    Belgio

  7. LLC KRASNYJ OKTJABR

    Russia

  8. DELTA PROJECT ENGINEERING

    Belgio

  1. IREMAS UAB

    Lituania

  2. CÖLNER BENZIN RAFFINERIE

    Germania

  3. YK MAKINA KIMYA INS TAAH ITH IHR SAN VE TIC LTD STI

    Turchia

  4. WORKS L&W GROUP S. R. O.

    Rep. Ceca

  5. FUCHS LUBRIFIANT FRANCE - DIVISION INDUSTRIE

    Francia

  6. TEKKOS

    Russia

  7. WYCOTEC

    Belgio

  8. BARR AND WRAY LTD

    Regno Unito

  9. ASVOTEC TERMOINDUSTRIAL LTDA

    Brasile

  10. OOO GAS-AND-OIL PLANT EQUIPMENT UNIKOM

    Russia

Filtri

Risultati per

Petrolchimica - impianti e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

1.999 aziende