• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • piattaforme elevatrici per autocarri

Risultati per

Piattaforme elevatrici per autocarri - Import export

  1. DAS ANHÄNGERCENTER GMBH

    Germania

  2. ARCHUS NEUMEIER GMBH & CO. KG

    Germania

  3. PALMA NOLEGGIO

    Italia

    In posizione strategica rispetto alle attività di consegna e ritiro di macchine ed attrezzature, ci troviamo a Roma, all’uscita 11 del G.R.A., zona Nomentana. La nostra sede accoglie un ampio parco macchine che permette velocità e disponibilità di noleggio anche nei casi in cui ci fossero particolari urgenze. Ci occupiamo del noleggio di ponteggi e strutture, gru e piattaforme aeree, attrezzature edili e bagni chimici Sebach. I nostri tecnici seguono le attività di noleggio fornendo consulenza, nella fase preliminare, per selezionare il macchinario più adatto al tipo di lavoro da eseguire, ad esempio un ragno cingolato o una piattaforma autocarrata, e assistenza durante noleggio nel produrre documentazioni relative alle attività da svolgere, nel formare chi utilizzerà i prodotti noleggiati e nell'intervenire in caso di necessità con la nostra officina mobile. Per noleggiare i nostri prodotti, richiedere informazioni o un preventivo gratuito contattaci chiamando lo 06 41400932 o compilando il form dedicato.

  4. BÄR CARGOLIFT - GERD BÄR GMBH

    Germania

  5. FRANK REIF

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DEOM

    Belgio

  2. DESPA GAS SPRINGS

    Turchia

  3. FORTHOMME

    Belgio

  4. DIASON

    Ucraina

  5. GEPA LIFT

    Grecia

  1. SAROUL SA

    Francia

  2. WIESE BELGIUM

    Belgio

  1. DHOLLANDIA PRODUCTION

    Francia

  2. DHOLLANDIA NEDERLAND B.V.

    Paesi Bassi

  3. STEFANOS GERANOI

    Grecia

  4. CARROS TRUCK CENTER

    Belgio

  5. GERD BÄR GMBH

    Germania

  6. FTA FAHRZEUGTECHNIK GMBH

    Germania

  7. RAYMOND R. BILLS LTD

    Regno Unito

  8. HIAB

    Belgio

  1. KARAKOLIDIS IOANNIS SOT. ISK

    Grecia

  2. PICCOLI AUTOGRU

    Italia

    L'azienda Piccoli si occupa sin dal 1950 di trasporti normali ed eccezionali, sollevamenti e manodopera specializzata per la movimentazione e l'installazione di macchinari industriali, cantieristici e biomedicali nel territorio nazionale ed internazionale, avvalendosi di automezzi all'avanguardia ed uno staff altrettanto selezionato. Nel sollevamento siamo presenti con autogrù da 5 a 500 ton., autogrù tralicciate e cingolate fino a 350 ton., camion gru max 30 ton. ed attrezzature adeguate ai vari pesi da movimentare. Con il nostro parco mezzi rispondiamo a qualsiasi esigenza sollevando strutture di qualsiasi genere e dimensione e posizionandole ovunque si desideri.

  3. VENTZKI GMBH

    Germania

    VENTZKI - Tavole elevatrici a pantografo ed altri sistemi di movimentazione professionali. Con un ampio portfolio di dispositivi di movimentazione per il sollevamento, l'inclinazione, il ribaltamento e il travasamento, Ventzki offre la giusta soluzione per qualsiasi ambito di applicazione. Tra questi troviamo anche dispositivi combinati che uniscono diverse funzioni in un solo prodotto. L'ampia offerta rende Ventzki il fornitore completo esclusivo per dispositivi di sollevamento ed inclinazione. Produzione e sviluppo interni inclusi. Il vasto know-how in tutti gli ambiti di applicazione dei dispositivi di movimentazione consente ai clienti di Ventzki di usufruirne da due punti di vista: Otterrete tutte le soluzioni da un unico fornitore potendo fare affidamento su prodotti collaudati grazie all'esperienza decennale. Il reparto di sviluppo interno considera le variazioni di mercato, introduce migliorie tecniche ed offre soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di incarico.

  4. LAWECO MASCHINEN- UND APPARATEBAU GMBH

    Germania

    Ampia offerta di impianti di sollevamento eccellenti, qualità e servizio clienti impeccabile rendono LAWECO un'azienda di eccellenza in Europa. L'ideazione e la produzione di tavoli elevatori da impianti per i più svariati settori e la realizzazione di costruzioni particolari su misura per i clienti costituiscono la base dell'offerta LAWECO. LAWECO offre tavoli elevatori per impianti, tavoli elevatori piatti, tavoli elevatori con mandrino, tavoli elevatori a catena rigida, tavoli elevatori a cinghia e tavoli elevatori per carico per tutte le richieste di sollevamento, nonché CARGO MASTER, il marchio tradizionale per le operazioni con i velivoli. I nostri prodotti: piattaforme, tavoli elevatori, montacarichi a forbice, tavoli elevatori a cinghia, tavoli elevatori a catena rigida

  5. KRAUS BETRIEBSAUSSTATTUNG UND FÖRDERTECHNIK GMBH

    Austria

    KRAUS Austria - componenti efficienti per l'intralogistica e la tecnologia di trasporto da oltre 80 anni. KRAUS è il più grande produttore austriaco di rulli trasportatori e specialista nei settori dei componenti per la tecnologia di nastri trasportatori, piattaforme elevatrici, rulli motorizzati e soluzioni di trasporto. Con il configuratore di rulli trasportatori, KRAUS offre un servizio unico al mondo. I clienti e le parti interessate possono assemblare virtualmente i rulli in oltre 1500 diverse varianti e scaricare gratuitamente i dati CAD in tutti i formati comuni. Un altro pilastro della nostra attività sono le piattaforme elevatrici idrauliche di ogni tipo. Da piattaforme elevatrici per un'ergonomia ottimale sul posto di lavoro, sollevatori di materiale per superare un gradino in loco, a soluzioni specifiche per il cliente: vi aiutiamo a sollevare carichi. Le consultazioni tramite videoconferenza completano il servizio di KRAUS - Quality Made in Austria. Si affidano a noi numerose aziende rinomate, tra cui Amazon, Liebherr, Deutsche Post, Siemens, SSI Schäfer e Zalando.

  6. ENZFELDER GMBH

    Austria

    Dal 1969, Enzfelder ha spostato innumerevoli processi, sistemi e macchine in molte aree dell'industria di produzione e di processo. Movimento e azionamento sono il nostro mestiere. Che siano veloci, dinamici e altamente precisi, ampi e potenti o continui: muoviamo innumerevoli processi, sistemi e macchine. Quando ha fondato l'azienda, il sig. Enzfelder è stato guidato da una filosofia basata sull'orientamento completo al cliente. Focalizzare l'attenzione sul cliente significa porre la domanda: "Cosa vogliono e di cosa hanno bisogno i clienti? ". La nostra risposta è: • Elevata sicurezza operativa, disponibilità permanente e basso rischio di guasto dei vostri costosi sistemi • Elevata competenza nella risoluzione dei problemi, consulenza e progettazione della tecnologia lineare necessaria • Disponibilità a reagire ad applicazioni senza precedenti e a sviluppare immaginazione tecnica • Elevata affidabilità di consegna • Buon rapporto prezzo-prestazioni con la massima qualità Questi requisiti sono soddisfatti dalla ditta Enzfelder tramite una continua ricerca di idee, con consulenza di progettazione in fase di avviamento, con componenti standard dal nostro catalogo di mandrini FREN, produzioni speciali, modifiche o nuovi sviluppi. Ogni singolo attuatore lineare è sempre una soluzione individuale, che rappresenta una nuova sfida per il nostro reparto di ingegneria per trovare una soluzione conveniente e che può essere gestita in sicurezza grazie alla nostra vasta esperienza.

  7. HYWEMA JOSEF SCHWAHLEN GMBH & CO.KG

    Germania

    La fabbrica di macchine utensili di precisione Josef Schwahlen è stata fondata nel 1922 da Josef Schwahlen. Qui furono costruiti speciali strumenti idraulici, in particolare per la costruzione di caldaie nei cantieri navali, macchine per caldaie e per la Deutsche Reichsbahn fino alla distruzione della fabbrica durante la seconda guerra mondiale. Dopo il nuovo inizio nel 1949, l'attività fu guidata da Josef Schwahlen, ma ebbe difficoltà a causa delle restrizioni alla circolazione imposte dagli Alleati, soprattutto nella cantieristica navale, tanto che la produzione dovette passare da utensili idraulici a meccanici e idraulici. Nel 1956 il marchio HYWEMA® (Hydraulic Tool Machines) è stato protetto da Manfred Schwahlen. Con la morte di Josef Schwahlen nel 1957, Manfred Schwahlen rilevò l'azienda di suo padre e continuò a gestirla nella HYWEMA® Josef Schwahlen sulla Wuppertaler Straße su uno stabilimento di circa 28.000 metri quadrati e locali commerciali di circa 18.000 metri quadrati. Dopo la morte di Manfred Schwahlen nel 1968, nel 1969 l'azienda è stata registrata come HYWEMA® Josef Schwahlen GmbH&Co. Nel 2004 la forma giuridica è stata modificata in HYWEMA® Josef Schwahlen GmbH&Co.KG.

  8. FABOC DUE S.R.L.

    Italia

    Faboc nasce nel 1985 come azienda che si occupa di progettazione e costruzione di macchine speciali automatizzate per vari settori industriali. Dopo le prime richieste di apparecchiature per il trasporto di persone con ridotte capacità motorie, dal 1995 decidiamo di investire in questo settore e di dedicarci esclusivamente alla progettazione e realizzazione di soluzioni per il superamento delle barriere architettoniche, ottenendo numerosi consensi da parte della clientela. Con il continuo incremento delle richieste, dal 2003 stiamo lavorando in una nuova e più ampia struttura produttiva capace di accogliere il nuovo volume di affari. Ad oggi produciamo Servoscale a pedana, Montascale a poltroncina, Piattaforme elevatrici per disabili, per case private, condomini, strutture pubbliche. Grazie all'esperienza acquisita e alla flessibilità della struttura produttiva possiamo realizzare anche impianti speciali per soddisfare le richieste del singolo cliente nel rispetto del continuo aggiornamento della normativa aziendale ed europea.

    Tutti i prodotti "piattaforme elevatrici per autocarri"

  9. MIDOLINI FRATELLI S.P.A.

    Italia

    La Midolini F.lli è un'azienda nata nei primi anni '50, specializzata nella fornitura di servizi di sollevamento, movimentazione e trasporto merci. Il noleggio di autogrù e piattaforme aeree è sicuramente il core business aziendale ma nel corso degli anni anche l'attività portuale è diventata un ramo strategico dell'azienda. Oltre alla sede di Udine, è presente a Porto Nogaro con l'Unità Locale che sviluppa appunto l'attività di sbarco/imbarco merci all'interno del porto. Inoltre, sempre a San Giorgio di Nogaro, effettua operazioni di deposito merci, disponendo di un magazzino coperto di 10.000 m². Dal 2004, opera a Marghera con l'unità locale dislocata in Veneto, centrale per erogare i servizi di noleggio in tutto il Nord-Est.

  10. OFFICINA DEL CARRELLO DI VIDONI GIUSEPPE SRL

    Italia

    Il tuo partner d'eccellenza per la logistica in FVG. Da oltre 40 anni operiamo in Friuli Venezia Giulia nel settore della logistica e della movimentazione merci, ponendo al centro del nostro lavoro le necessità legate alla movimentazione dei materiali, nel magazzini e nelle aree esterne. Grazie alla partnership con Linde MHI, brand internazionale sinonimo di eccellenza, e alla collaborazione con i migliori brand del settore siamo in grado di offrire il meglio delle tecnologie sul mercato dei carrelli elevatori e l’affidabilità e la sicurezza di un’azienda che da oltre 40 anni lavora fianco a fianco con le aziende del territorio, rispondendo alle esigenze di piccole, medie e grandi realtà della nostra Regione. Carrelli elevatori, transpallet, mezzi di grande portata e soluzioni custom. Siamo partner unici in FVG per Linde MHI e dealer unici in Italia per Svetruck Grazie 16 Officine mobili completamente equipaggiate e un team di tecnici altamente qualificati, possiamo intervenire su tutto il territorio in breve tempo, senza compromettere la continuità della vostra attività. Soggetto formatore accreditato dalla Regione FVG (Ente Cod. 182/MP), ogni mese organizziamo corsi per carrelli elevatori e macchine operatrici.