• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • piste da sci - attrezzature per manutenzione

Risultati per

Piste da sci - attrezzature per manutenzione - Import export

  1. DEMACLENKO IT SRL

    Italia

    il futuro della neve! DEMACLENKO, con oltre 30 anni di tradizione ed esperienza, aspira ad essere leader di mercato per sistemi di innevamento avanzati ed affidabili. La neve di domani arriva da DEMACLENKO, nata dall’unione del know-how tecnologico di due aziende di livello internazionale, riunite sotto il marchio Leitner group. DEMACLENKO vanta una forte presenza in Europa, Nord America e Asia e fornisce ai propri clienti, in tutto il mondo, soluzioni all’avanguardia per l’innevamento: soluzioni personalizzate e chiavi in mano che la società segue con elevata professionalità dalla fase di progettazione fino alla loro installazione.DEMACLENKO offre una gamma completa di impianti di innevamento, dai cannoni ai generatori a ventola a bassa pressione e multiugello, garantendo al cliente una scelta davvero completa per soddisfare ogni esigenza. La missione: offrire una gamma completa di prodotti e servizi che trasformino un comprensorio sciistico in un paradiso di piste innevate.

  2. BLANCA NIEVE ESCUELA DE ESQUÍ & SNOWBOARD

    Spagna

  3. DA VINCI TRAVELS SRL

    Italia

  4. AZTEC

    Francia

  5. SEM SEDEV

    Francia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. MUNITECH

    Regno Unito

  2. LES MONTAGNES DE L'ARC SOCIETE D'AMENAGEMENT ET D'EXPLOITATION DES ARCS

    Francia

  3. JAKEMOTO-QUAD

    Rep. Ceca

  4. SAP

    Francia

  5. CETURSA SIERRA NEVADA SA

    Spagna

  1. LUMIDENT OY

    Finlandia

  2. BDG

    Italia

    BDG l'Azienda si trova in Via Dei Carrettieri, 10/D a Santa Maria Degli Angeli (PG): la BDG opera da oltre 30 anni con professionalità e competenza nel settore delle costruzioni edili e stradali, impianti sportivi, movimento terra, opere idrauliche. Dispone, inoltre, di un impianto di frantumazione per il recupero dei rifiuti non pericolosi provenienti dall'edilizia, effettua lavori nella manutenzione di strade e quindi sia civile che industriali.

  1. REPRO HANDELS GMBH

    Germania

    La società RePro GmbH è stata fondata nel 1997 e da allora produce prodotti in plastica riciclata. Ci consideriamo un'azienda di medie dimensioni che mantiene uno scambio comunicativo e tecnico con i propri partner. Grazie alla struttura della nostra azienda, possiamo soddisfare in breve tempo le richieste dei clienti e possiamo rispondere prontamente e in modo flessibile alle loro esigenze. La nostra idea originaria era di produrre basi per recinzioni più leggere, più facili da maneggiare e più indistruttibili delle basi in cemento, e ci siamo riusciti. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato e prodotto vari modelli di basi per recinzioni o supporti per recinzioni. Tutti i prodotti sono realizzati al 100% in plastica riciclata. Sono molto più resistenti alle rotture rispetto ai prodotti in calcestruzzo, impilabili e resistenti a olio, benzina, gelo e sale. Inoltre, i costi di trasporto sono più bassi perché è possibile caricare più articoli grazie al loro peso ridotto.

  2. BETON ASFALTI SRL

    Italia

    BETON ASFALTI si presenta dunque come un'azienda specializzata nell'esecuzione di opere stradali e nella produzione e vendita di conglomerati bituminosi, inerti. KaltAsphalt Plus, attualmente è l’unico conglomerato a freddo che utilizza solo legante modificato con SBS, che è un elastopolimero che garantisce alta lavorabilità e resistenza alle basse temperature, Migliore resistenza alle sollecitazioni meccaniche e un comportamento Elastico che permette al Kaltasphalt Plus di adattarsi ai movimenti del sottofondo senza Spezzarsi ne fessurarsi, rendendolo ideale anche su rampe e strade soggette a traffico intenso.Kaltasphalt Plus si attiva immediatamente, grazie alla compattazione data traffico stradale o da mezzo meccanica quale piastra vibrante o rullo. Kaltasphalt Plus conserva le sue caratteristiche per oltre 12 mesi, è insensibile alle basse temperatura sino a - 30 °C e resiste alle alte temperature fino + 60 °C.; si può posare anche sotto la pioggia o la neve, non teme gelo e sale.

  3. MBI FRANCE

    Francia

  4. HYDRO-LAND BY VEGELANDE

    Francia

  5. ARVEL INDUSTRIES

    Francia

  6. JOFO FRANCE

    Francia

  7. VANHOUTTE INDUSTRIAL

    Belgio

  8. COLLOMIX RÜHR- UND MISCH-GERÄTE GMBH

    Germania

  1. JCB BELGIUM

    Belgio

  2. COV

    Belgio

  3. ABUJARDAR

    Spagna

  4. SIC ANDRE

    Francia

  5. LISMAN VORKHEFTRUCKS B.V.

    Paesi Bassi

  6. SCHLÜTER BAUMASCHINEN GMBH

    Germania

  7. MAZEAU

    Francia

  8. MARZI BAUMASCHINEN GMBH

    Germania

  9. POLANICA

    Polonia

  10. INTER-TECHNO B.V.

    Paesi Bassi