• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • pompe a pistone

Risultati per

Pompe a pistone - Import export

  1. KMT GMBH - KMT WATERJET SYSTEMS

    Germania

    Verified by europages badge

    Quando il taglio ad acqua compiva i suoi primi passi all'inizio degli Anni Settanta, KMT Waterjet Systems era già presente: nel 1971 abbiamo progettato il primo impianto a taglio a getto d'acqua per uso commerciale. Da allora sono cambiate molte cose, naturalmente – il taglio a getto d'acqua si è ulteriormente sviluppato ed è diventato un processo integrativo e alternativo ai metodi di taglio tradizionali.Tecnologia di taglio ad acqua avanzata. Questi progressi sono stati implementati presto anche da KMT Waterjet Systems, e quindi da oltre 40 anni, grazie allo sviluppo conseguente e innovativo dei nostri prodotti, facciamo parte dei leader del settore in merito alla tecnologia. Nel frattempo, in questo periodo, abbiamo costantemente ampliato la nostra rete sales&service globale. In questo modo, oggi, come nostri clienti, possiamo offrirvi supporto competente in loco e spesso anche nella vostra lingua.

    Sito web Open In New icon
  2. L.+ G. BECK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La UNIOELER L.+G. Beck GmbH è un'azienda produttrice di oliatori e lubrificatori. Nel 1961 la società fu fondata come azienda familiare e divenne rapidamente uno dei "primi indirizzi" per "sviluppo - produzione - distribuzione" di prodotti tecnici lubrificanti. La gamma di prodotti comprende attualmente attrezzature per la lubrificazione di quantità minime (in molte applicazioni lontano dalla solita lubrificazione a circolazione con emulsioni), gocciolatori a controllo manuale ed elettrico, prodotti su misura, pompe ad ingranaggi, pompe a pistoni, sistemi di lubrificazione centralizzata, serbatoi dell'olio, recipienti a pressione V2A - V4A, regolatori di livello, ingrassatori con diversi sistemi di azionamento, ingrassatori, indicatore livello olio e spie dell'olio. UNIOELER è quindi in grado di sviluppare e offrire soluzioni adeguate per una vasta gamma di applicazioni. Soluzioni che sono adattate alle esigenze dell'utente, ma allo stesso tempo tengono conto delle preoccupazioni e dei requisiti ambientali del legislatore.

    Sito web Open In New icon
  3. WOMA GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    WOMA GmbH | Kärcher Group. LA FORZA DELL'ACQUA COME STRUMENTO. WOMA è uno dei principali fornitori di pompe a pistoni ad alta pressione, apparecchiature ad altissima pressione, sistemi ad alta pressione e strumenti idrici. Innovazione e qualità ci contraddistinguono da oltre 60 anni. Grazie alla costante ricerca e sviluppo, ora riusciamo a padroneggiare sistemi con pressioni dell'acqua fino a 4.000 bar. Per clienti in tutto il mondo, sviluppiamo le soluzioni più avanzate e affidabili ad alta e altissima pressione per attività di pulizia industriale e applicazioni di processo. Per soddisfare al meglio le esigenze e i desideri dei nostri clienti, siamo in costante dialogo con i nostri utenti e partner. La conoscenza acquisita da questa collaborazione viene investita costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. L'azienda impiega circa 200 persone nella sede di Duisburg. WOMA GmbH fa parte del Gruppo Kärcher dal 2011 e serve clienti in tutto il mondo attraverso una fitta rete internazionale di rivenditori e servizi.

    Sito web Open In New icon
  4. NITTO KOHKI EUROPE GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    NITTO KOHKI Deutschland GmbH è un produttore e costruttore giapponese noto in tutto il mondo di pompe e compressori, innesti rapidi e utensili. I compressori ad aria, le pompe sotto vuoto e le pompe per liquidi sono particolarmente adatti ad es. per le analisi, la tecnica medicale e la tecnica di misurazione. I nostri compressori aeratori brevettati vengono utilizzati in impianti di biogas e piccoli impianti per il trattamento delle acque reflue. Gli innesti rapidi per alta pressione, bassa pressione e pressione intermedia e i nostri innesti multipli (manuali e automatici) coprono praticamente qualsiasi applicazione immaginabile: ad es. tecnologia delle camere bianche, test di tenuta nella tecnica di raffreddamento e riscaldamento, idraulica e pneumatica. Adatti per olio, acqua, aria e gas. Offriamo inoltre utensili ad aria compressa per l'industria navale e della lavorazione dell'acciaio, come ad es. raschietti ad aghi pneumatici, scalpelli, rettificatrici per angoli, rettificatrici per superfici, seghe per metalli, frese angolari, rettificatrici a nastro, rettificatrici eccentriche, rettificatrici a vibrazioni, ecc.

    Sito web Open In New icon
  5. HD-TECH HOCHDRUCKTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    A causa del riorientamento delle vendite di Haskel International, la società precedente Haskel Hochdrucksysteme GmbH è stata chiusa ed è stata individuata la HD-tech come nuovo partner contrattuale per i paesi di lingua tedesca. I dipendenti della HD-tech Hochdrucktechnik si contraddistinguono perché la maggior parte di loro ha già lavorato in posizioni di responsabilità nella Haskel Hochdrucksysteme. Grazie all'esperienza pluriennale, in particolare nel settore dell'alta pressione, il know-how e i servizi sono garantiti anche per il futuro. In particolare, i nostri clienti di lunga data apprezzano i sistemi di generazione e controllo della pressione personalizzati. Un sistema di gestione della merce di nuova generazione garantisce il corretto svolgimento di un progetto del cliente, dai primi accordi alla messa in servizio. HD-tech è un'azienda leader per soluzioni per la fornitura di pressione e relativi accessori ad alta pressione.

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. RAINER LINZ OBERFLÄCHENTECHNIK GMBH

    Austria

    Verified by europages badge

    Rainer Linz Oberflächentechnik GmbH fondata nel 1992, con sede a Gablitz, Austria. La competenza e il know-how di Rainer Linz Oberflächentechnik GmbH e dei suoi dipendenti migliorano continuamente la posizione sul mercato e costituiscono quindi un solido punto di partenza per la crescita, anche al di fuori dei confini dell'Austria. I nostri prodotti: sistemi elettronici di miscelazione e dosaggio da 2 a 5 componenti, sistemi batch per adesivi e vernici, pistole di verniciatura manuali e automatiche, pompe ad alta e bassa pressione, unità di applicazione perline, teste di miscelazione 2 K con miscelatore statico / dinamico, macchine airless 2 K con miscelazione interna, sistemi di aspirazione per separazione a secco e con acqua, valvole di dosaggio, accessori per tecnologia 2 K, sistemi di dosaggio ad ingranaggi, sistemi adesivi PU, sistemi di marcatura, sistemi automatici, sistemi speciali, servizio, assemblaggio.

    Sito web Open In New icon
  2. NETZSCH PUMPEN & SYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Da oltre 60 anni NETZSCH sviluppa, produce e commercializza pompe volumetriche in tutto il mondo. Le pompe NETZSCH sono state sviluppate appositamente per situazioni di pompaggio difficili e vanno dalle più piccole pompe dosatrici del settore alle pompe di grandi volumi per applicazioni nell'industria petrolifera e del gas o nel settore minerario. Forniamo pompe a cavità NEMO®, pompe a lobi rotativi TORNADO®, pompe multivite NOTOS®, maceratori / mulini, tecnologia di dosaggio e attrezzature per soluzioni personalizzate e impegnative per le vostre applicazioni in tutto il mondo. Con una produzione di oltre 50.000 pompe all'anno, sottolineiamo la nostra leadership a livello tecnologico e nel mercato mondiale, che abbiamo guadagnato grazie alla qualità delle nostre pompe e dei ricambi originali. Con oltre 2.000 dipendenti in cinque siti di sviluppo e produzione e 35 uffici di vendita, un partner di cooperazione in Giappone e altri 200 rappresentanti NETZSCH in tutto il mondo, siamo a portata di mano ovunque voi siate.

    Sito web Open In New icon
  3. HAMMELMANN GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Hammelmann è una delle aziende leader a livello internazionale nel settore della tecnologia ad alta pressione. Fondata nel 1949 a Oelde, la nostra azienda vanta una decennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di pompe ad alta pressione e dispositivi di depurazione.In qualità di media impresa possediamo la necessaria flessibilità per realizzare "sistemi ad alta pressione su misura". Partenariato, qualità e affidabilità fanno parte della tradizione Hammelmann. I nostri dipendenti interpretano questo come un impegno quotidiano.

    Sito web Open In New icon
  4. JERKO-SPRÜHSYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    UNIVERSALE. Le nostre tecnologie sono ben progettate e dotate delle ultime novità per garantire la massima flessibilità. Offriamo soluzioni complete di spruzzatura e automazione. PERSONALIZZAZIONE. I nostri sistemi di spruzzatura e le nostre macchine speciali vengono progettati individualmente e adattati alle vostre esigenze. COMPETENZA. Con brevi processi decisionali e un know-how interdipartimentale, possiamo trasformare in realtà soluzioni complete. FULL SERVICE. Progettiamo soluzioni personalizzate, produciamo con alta precisione e consegniamo e assembliamo sempre in tempo per fare in modo che i nostri prodotti possano essere usati da voi nel modo ​​più piacevole possibile.

    Sito web Open In New icon
  5. BIBKO® UMWELT- UND REINIGUNGSTECHNIK GMBH - GESCHÄFTSBEREICH PLATZ®

    Germania

    Verified by europages badge

    BIBKO® Umwelt- und Reinigungstechnik GmbH, area di attività PLATZ® è un produttore leader di pompe ad alta pressione e sistemi di lavaggio. Il nome PLATZ deriva dalla fondazione dell'azienda nel 1864 da Carl Platz a Frankenthal (Germania). Pertanto, PLATZ® sviluppa, produce e vende soluzioni personalizzate per pompe ad alta pressione e sistemi di lavaggio per quasi tutti i settori con aziende famose da oltre 150 anni: automobilistico, industriale, alimentare, farmaceutico, chimico, cosmetico, gestione dei rifiuti, edilizia, agricoltura. Il nostro gruppo principale BIBKO®, leader del mercato mondiale negli impianti di riciclaggio del calcestruzzo preconfezionato, è stato in grado di conquistare i clienti di questa filiale. La tecnologia estremamente robusta, la longevità associata delle pompe e il nostro know-how nell'ingegneria degli impianti hanno convinto molti nuovi clienti e ispirano ogni giorno i nostri clienti di vecchia data. Stabilite nuovi standard con un prodotto testato!

    Sito web Open In New icon
  1. HST MASCHINENBAU GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Come filiale KRONES, HST Maschinenbau GmbH costituisce il centro di competenza per la tecnologia di omogeneizzazione, pompe a pistoni ad alta pressione, impianti e tecnologia di tenuta. Un team con esperienza decennale in costruzione, assistenza e vendita di omogeneizzatori ad alta pressione garantisce un elevato livello di conoscenza e competenza. Da molti anni HST fornisce know-how e pezzi di ricambio per il funzionamento di omogeneizzatori in un'ampia varietà di settori. Tutte le parti e le soluzioni sono ottimizzate per la rispettiva applicazione in termini di qualità e affidabilità. HST è anche noto per un adattamento flessibile e innovativo della tecnologia di omogeneizzazione alle esigenze dell'utente. La gamma di macchine comprende una gamma di portata da 10 a 70.000 l/h con una pressione di esercizio fino a 750 bar (produzione) e 1.500 bar (laboratorio). Da sottolineare soprattutto il design robusto per una lunga durata, il design flessibile specifico per il cliente, l'efficienza nel consumo di energia e le soluzioni innovative integrate. Per far funzionare senza problemi per molti anni gli omogeneizzatori ad alta pressione nella vostra produzione, è necessaria una regolare manutenzione e assistenza delle macchine. Il team di assistenza HST offre un servizio completo per tutto ciò che ha a che fare con l'omogeneizzatore ad alta pressione di quasi tutte le marche. Inoltre, siamo in grado di ottimizzare il valore del TCO per il vostro processo.

    Sito web Open In New icon
  2. EL-MAR

    Italia

    Verified by europages badge

    EL-MAR di Bareggio (MI) si occupa della costruzione di motori speciali su disegno, riparazione e avvolgimento di motori in corrente alternata e continua di qualsiasi tipo e potenza(compresi motori per ascensori, gru, scale mobili). Manutenzione e riparazione di pompe sommerse, di riscaldamento, elettro utensili e altro, con la possibilità di sostituirle con delle nuove. Vendita di motori Marelli e d'importazione. Per offrire ai nostri clienti un maggior servizio, l'officina rimane aperta anche ad agosto e su appuntamento anche il sabato

  3. SPECK-TRIPLEX-PUMPEN GMBH & CO KG

    Germania

    Verified by europages badge

    l'offerta di Speck-Triplex-Pumpen GmbH & Co. KG comprende una quantità di pompe industriali come pompe a tuffatore, pompe a pistone, pompe di dosaggio, pompe a liquido, pompe di processo e pompe ad alta pressione. Le pompe di Speck-Triplex sono realizzate grazie a una lavorazione di primissima qualità. Le nostre pompe a tuffatore ad alta pressione trovano utilizzo per la pulizia ad alta pressione, nell'ingegneria meccanica delle costruzioni, ma anche in altri settori e ambiti. grazie l'utilizzo di nuovi materiali e sulla base di un continuo aumento delle quantità di flusso così come della pressione, le pompe di Speck-Triplex sono in grado di creare nuove possibilità di utilizzo. In tutto il mondo sono utilizzate le nostre pompe ad alta pressione e aggregati, . L'azienda garantisce grazie alle sue pompe industriali il rispetto degli standard di qualità del cliente. Grazie più moderni impianti di produzione vengono prodotti pompe a tuffatore ad alta pressione e aggregati Speck-Triplex di altissimo livello.

    Sito web Open In New icon
  4. TECNOCRYO S.P.A.

    Italia

    Verified by europages badge

    Tecnocryo è in grado di fornire, oltre ad impianti di riempimento bombole, di produzione protossido d'azoto ed accessori, linee complete di apparecchiature per manipolazione gas che vanno dalle rampe modulari e quadri di decompressione (da posizionarsi all'esterno) a posti di utilizzo (da installarsi in prossimità della zona di lavoro). Per ogni esigenza, ci si consulta con un professionista competente. Tecnocryo tratterà e risolverà la vostra esigenza come fosse la sua, senza creare nessun problema. La crescente competitività del mercato, l'individuazione di maggiori aspettative nel cliente e l'evoluzione delle richieste hanno contribuito a trasformare l’azienda in una struttura moderna e dinamica, in grado di soddisfare elevati standard qualitativi a condizioni competitive.

    Sito web Open In New icon
  5. OFFICINE MECCANICHE RANIERI

    Italia

    Il nostro core business è la produzione di componenti ad elevato contenuto tecnologico per il mercato Oil & Gas, Eolico, R&D , Service etc... Effettuiamo lavorazioni meccaniche e realizziamo componenti di pompe, valvole, compressori alternativi volumetrici e turbine a gas. Realizziamo ruote dentate, ingranaggi, trasmissioni, riduttori ad assi paralleli ed epicicloidali.Eseguiamo lavorazioni meccaniche CNC di tornitura parallela e verticale, rettifica, foratura, fresatura, alesatura, barenatura, dentatura ed elettroerosione. Il costante orientamento all’ innovazione tecnologica e al miglioramento dei processi produttivi ci permette oggi di contare sulle più recenti tecnologie per la manipolazione di materiali di difficile lavorabilità e superleghe come Inconel, Hastelloy, Nimonic e Acciai Superduplex. Founded in 1970 now boasts a leading position on the precision manufacturing market thanks to its 40 years know-how in high technological components production. Always focused on the continuous innovation process we rely on the most recent technologies for hardly workable materials machining (SUPERDUPLEX, INCONEL, HASTELLOY, NIMONIC etc...). Deeply involved in big dimensions components manufacturing for the Oil&Gas market, we produce pumps and valve components (up to 2200mm diameter), crankshaft for alternative machines and components for R&D area.

  6. RAASM S.P.A.

    Italia

    RAASM S.p.A. da oltre 40 anni è leader e punto di riferimento nel mercato delle attrezzature per la gestione dei fluidi. Fondata nel 1975 a S. Zeno di Cassola (VI), dove tuttora opera in un stabilimento di 22.000 m² circondato da un parco di oltre 100.000 m², progetta prodotti tecnologicamente avanzati garantendo un’elevatissima qualità 100% made in Italy. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.raasm.com

  7. RIEM ITALY

    Italia

    Forty years of activity allows us to present ourselves in the market with the professionalism that your ideal partner is supposed to have. Riem Italy design, produce and sell spare parts for air & gas compressor.Riem Service is engaged in a continuous program of R&D and designed a brand new series of oil free screw airends taking care of all the different manufacturing phases. The airends are tested and their performances are certificated; in addition, they are TUV class ‘0’ ISO 8573-1 certified, attesting the quality of their compressed air. We can build and recondition tube bundle heat exchangers, cooling batteries, plate heat exchangers, aluminium radiators. We can rebuild, to the original standard, tube bundles in AISI 316 or AISI 444 stainless steel, for ZR compressors like ZR 3, ZR 4, ZR 5, ZR 6, ZR 7, ZR 55, ZR 75, ZR 110-145, ZR 160-275, ZR 300-425, ZR 450-750, ZR 900 series. We produce our spare parts using a coupling system of tubings and plates through TIG welding or a rolling expansion process. We can certify most of the parts we produce. When required we can produce mantles in stainless steel for the tubings.We are able to revise to “zero” hours or rebuild the drying drums of the MD series. The following models, new or reconditioned to “zero” hours, and not OEM, are available in our warehouse: - MD Rotors as for the 1st series MD3, MD4, MD5, MD6- MD Rotors as for the 2nd series MD27-29, MD50, MD100-200, MD300-400, MD600, MD1000, MD1800.The substitution of the bear

  8. COMEP S.R.L.

    Italia

    COMEP si occupa di subfornitura integrata di manufatti metallici di medie e grandi dimensioni. Siamo in grado di gestire una commessa in tutte le sue fasi principali: taglio e piegatura del materiale, carpenteria e saldatura, lavorazioni meccaniche e montaggio meccanico ed oleodinamico. COMEP, grazie all'esperienza accumulata in 40 anni di lavoro a contatto con grandi gruppi multinazionali è in grado di gestire commesse rolling e pluriennali con possibilità di stoccaggio della merce e dei semilavoirati. Per noi la qualità rappresenta la carta vincente, per cui ogni pezzo che viene prodotto nel nostro stabilimento o da un nostro fornitore viene controllato e certificato sempre internamente e con metodologie all'avanguardia.

  9. HYCO VAKUUMTECHNIK GMBH

    Germania

    Offriamo 50 anni di esperienza nella costruzione e nella produzione di pompe a membrana e a pistone per l'evacuazione e l'alimentazione di gas e vapori per applicazioni internazionali. Costruiamo, sviluppiamo e produciamo nel nostro stabilimento storico a Sud di Monaco. Offriamo massima qualità, innovazione e rispetto dei criteri ecologici. La nostra gamma comprende pompe a membrana e a pistone con azionamento lineare o a biella, pompe a gas di misurazione, pompe di laboratorio e pompe speciali personalizzate su richiesta del cliente. In totale, offriamo oltre 40 linee di prodotto per le più svariate applicazioni. Le pompe hyco® soddisfano eccezionalmente i requisiti tecnici ed economici della produzione del vuoto. La nostra esperienza e il nostro know-how in costante crescita ci consentono di soddisfare le esigenze dei clienti in qualità di azienda innovativa e ricca di tradizioni. L'utilizzo di tecnologie aggiornate, workflow studiati e processi di lavoro efficienti ed ottimizzati garantiscono una qualità sempre elevata.

  10. CAPITANIO AIRPUMPS S.R.L.

    Italia

    CHI SIAMO Capitanio Airpumps progetta e realizza dal 1979 pompe azionate ad aria compressa a doppia membrana, a pistone, valvole ed antipulsatori. Per ogni tipologia di fluido, con portate e pressioni variabili, anche reversibili. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e MADE IN ITALY. IL VERO VALORE AGGIUNTO Capitanio Airpumps è un’azienda dinamica, snella, veloce, sia nella parte gestionale che produttiva. Grazie a questa filosofia riesce a gestire progetti personalizzati, personalizzazioni di prodotti oltre che ad una pronta assistenza tecnica e a ricambi disponibili a magazzino. BREVETTI Capitanio Airpumps è proprietaria di diversi brevetti, come l’innovativo sistema Reverse per rendere le Pompe Reversibili, Valvole di processo a doppia membrana ed Antipulsatori a doppia membrana. Altri brevetti sono in corso di registrazione.

  1. IDROMECCANICA BERTOLINI SPA

    Italia

    L’ Idromeccanica Bertolini affonda le sue radici nell’ormai lontano 1918 quando la meccanica (nello specifico la meccanica agricola) era agli albori. Prerogativa di poche Aziende pioniere che sperimentavano in quegli anni soluzioni rivoluzionarie atte a sollevare dalla fatica il gravoso lavoro dei campi. E’ nel primo dopoguerra che quindi affonda le sue radici e muove i suoi primi passi la Società, fondata da Ugo Bertolini (nella foto a sinistra). Si specializza da subito nella produzione di pompe a pistoni a “doppio effetto” per lOld certificate’irrorazione e mano a mano riesce a imporsi sul mercato nazionale ed internazionale evolvendosi progressivamente, seguendo e, molte volte, anticipando le esigenze che pian piano emergevano nel campo agricolo e in quello industriale. Nasceva poi anche la prima pompa a pistoni/membrana volumetrica, poi la pompa a pistoni a “semplice effetto”, i regolatori di pressione, ecc...

  2. D.V.P. VACUUM TECHNOLOGY S.R.L.

    Italia

    DVP produce pompe e compressori per la produzione di vuoto per svariati settori di applicazione: pompe e compressori rotativi a secco, pompe rotative lubrificate, pompe rotative a bagno d'olio, turbine a canale laterale, pompe e compressori a pistone oscillante, pompe a lobi e gruppi di produzione vuoto. Le pompe per vuoto a secco possono lavorare in continuo esclusivamente con aria pulita e secca. A differenza di altri tipi di pompe, queste possono lavorare a qualsiasi valore di pressione. La manutenzione è estremamente semplice e limitata alla sostituzione delle palette e alla pulizia dei filtri. I principali settori di impiego sono: movimentazione con ventose, macchine automatiche, macchine per la lavorazione del legno. Le pompe per vuoto lubrificate vengono utilizzate quando il flusso aspirato può contenere umidità o quando è richiesta una migliore pressione finale. Queste pompe possono funzionare in continuo entro certi intervalli di pressione o collegate a recipienti da evacuare, il cui volume sia proporzionato alla portata della pompa. I principali settori di impiego sono: confezionamento sotto vuoto, macchine per la termoformatura, macchine per la lavorazione del vetro o marmo, apparecchiature medicali, estrusori di paste alimentari o argilla. D.V.P. Vacuum Tecnology s.p.a. compete a livello mondiale con quattro filiali in Europa e America Latina oltre a una rete vendita presente in ogni continente.

  3. GENERAL EUROPE VACUUM SRL

    Italia

    La GENERAL EUROPE VACUUM (GEV) progetta e costruisce una gamma completa di pompe per vuoto, a palette, a secco e lubrificate con portate che variano da 3 a 800 m3/hr, oltre a gruppi vuoto di processo "chiavi in mano" su specifica richiesta del cliente. La società è in crescente espansione globale e propone sia prodotti standard a prezzi competitivi che soluzioni di processo rispettando i più rigorosi sistemi di qualità richiesti dal mercato. Grazie alla serietà e competenza dimostrata negli anni, abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008.

  4. DUWAR D.O.O.

    Croazia

    L'azienda DUWAR Ltd. progetta, produce e installa sistemi di dosaggio per tutti i tipi di prodotti chimici liquidi. Siamo produttori di: - attrezzature per l'industria petrolifera, alimentare, chimica, farmaceutica e della trasformazione- pompe di dosaggio e armature associate- impianti di dosaggio per additivi, metanolo, trietileneglicole, disemulsionatore- pompe ad immersione triplex - pompe a mano idrauliche - valvole a spillo ad alta pressione- valvole per manometro- valvole di sicurezza

  5. SID DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

    I servizi comprendono la progettazione, nonché la vendita, la costruzione e l'assistenza tecnica di pompe per materie solide. I nostri prodotti comprendono: trituratori per scarti, pompe per materiali spessi, pompe per materiali solidi, pompe con pistoni, pompe per ingegneria ambientale, trituratori, impianti di rimpicciolimento per l'industria del riciclo, pompe per materiali solidi, granulatori

  6. IDEE E PRODOTTI S.R.L.

    Italia

  7. AXFLOW SAS

    Francia

  8. COMET S.P.A.

    Italia

  9. NORTH RIDGE PUMPS LTD

    Regno Unito

  10. ETATRON FRANCE

    Francia