• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • presse industriali per metalli

Risultati per

Presse industriali per metalli - Import export

  1. LASCO UMFORMTECHNIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    LASCO fornisce macchine utensili e attrezzature di produzione per la realizzazione di diverse attività. Sviluppiamo, progettiamo e produciamo soluzioni personalizzate per utenti industriali in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Efficienza, qualità e progresso sono le ragioni del riconoscimento internazionale dei prodotti LASCO nelle tecniche di formatura e produzione di materiali da costruzione. Da più di 150 anni siamo un partner affidabile nel settore della forgiatura e nella formatura dei metalli. All'inizio degli anni '90 abbiamo sviluppato una gamma estremamente interessante di applicazioni per l'industria dei materiali da costruzione con lo sviluppo di macchine altamente efficienti e sofisticate tecnologie di automazione. Le nostre azioni si adattano ai desideri dei nostri clienti. Su solide basi tecniche e con 150 anni di esperienza, troviamo e realizziamo la soluzione ottimale per le esigenze individuali. Questo vale per l'ingegneria meccanica e la tecnologia di automazione, nonché per la modernizzazione degli impianti esistenti.

  2. MTS SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    M.T.S. di Provaglio d'Iseo(BS) opera dal 1980 nel campo della lavorazione del tubo, la produzione comprende attrezzature oleodinamiche e banchi speciali. L'esperienza nell'eseguire lavorazioni di meccanica di precisione consente all'azienda di operare all'avanguardia in campo mondiale e di offrire all'utente la garanzia di ottimi rendimenti produttivi. Le unità M.T.S sono robuste e versatili e trovano il loro utilizzo ottimale in lavorazioni come ad esempio: punzonatura, asolatura, sgolatura, taglio e foratura in contemporanea, schiacciatura di ogni forma, rastrematura e bombatura. Lo studio e la progettazione delle attrezzature viene eseguito dall'ufficio tecnico per soddisfare pienamente quelle che sono le specifiche esigenze del cliente.

  3. BODMER KÜSNACHT AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    BODMER KÜSNACHT AG: Produttore di ribattatrici, macchine foggiatrici, macchine foggiatrici oscillanti a freddo, impianti di rivettatura e foggiatura, produttore di presse, presse ribattatrici, presse foggiatrici, idrauliche e pneumatiche, produttore di impianti automatici, produttore di sistemi di sicurezza. Dal progetto alla realizzazione: gestiamo l'intero processo! Con una gamma di utensili molto ampia possiamo svolgere praticamente qualsiasi operazione di foggiatura a freddo su macchine standard.

  4. SGTOOL

    Italia

    Il sito SGTOOL.IT di Sferlazza Iuri S. nasce dalla pluriennale esperienza nel settore industriale, sia nell’area impiantistica, dell’automazione e della manutenzione, nonché nelle revisioni e nei montaggi che permette di offrire al Cliente il supporto tecnico necessario per affrontare e risolvere i problemi o le nuove necessità che possono sorgere nelle diverse attività produttive. Unendo l’esperienza guadagnata sul campo in consulenze su presse per lo stampaggio della lamiera e sui diversi macchinari utensili, il Cliente è assistito nelle valutazioni sullo stato di fatto dei macchinari, sulla eventuale messa a norme e revisione, facilitando l’incontro tra domanda e offerta. Da sempre la collaborazione è prestata in tutte le aree del mondo, grazie a rapporti di partnership costruiti negli anni.

  5. GASPARINI INDUSTRIES SRL

    Italia

    Gasparini Industries produce presse piegatrici e cesoie idrauliche per la lavorazione della lamiera. I macchinari Gasparini sono dotati di soluzioni tecniche all'avanguardia, frutto di più di 55 anni di esperienza nella lavorazione dei laminati metallici. Le presse piegatrici idrauliche Gasparini permettono di controllare con precisione assoluta l'angolo di piega. Le cesoie garantiscono la minima torsione dei pezzi tagliati evitando le deformazioni. L'attenzione alla riduzione dei consumi rispetta l'ambiente e diminuisce i costi di esercizio dell'impianto. Gasparini Industries è presente in molti paesi del mondo grazie a una rete vendita preparata e capillare. Il servizio Service è in grado di rimettere a nuovo e aggiornare macchinari datati, di aggiungere accessori e novità tecniche, o di effettuare riparazioni in loco in qualsiasi nazione.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. REMO BORDEAUX

    Francia

    Fondata nel 1979, REMO è specializzata nella fabbricazione di punzoni e contropunzoni. Dispone di due unità, REMO OUTILLAGES e REMO MACHINES. REMO Outillages si occupa della fabbricazione di punzoni, contropunzoni, lame, ma anche della distribuzione degli utensili, come le frese da carotaggio, punzonatrici magnetiche, lame per cordonatura e cesoie, lame per seghe a nastro e molto altro. REMO Machines si occupa dell'importazione di macchine utensili, come punzonatrici "GEKA", curvatrici, tela formatrice, presse, piegatrici e cesoie, seghe a nastro, tranciatrici. Lavoriamo in Europa e a livello internazionale. Siamo fornitori dei maggiori progetti di costruzione e carpenteria metallica, lamiere, lavorazione e produzione lamiere, lavori in metallo, metalcostruzioni, SNCF-RATP, ma anche di edilizia pubblica "LEP", e altre collettività, nonché dei laboratori della Marina nazionale e dell'esercito. Disponiamo - per una maggiore vicinanza ai nostri clienti - di 3 agenzie a Bordeaux, nella regione di Parigi e di Lione

  2. FICEP SPA

    Italia

    Ficep è leader mondiale nella produzione di impianti per la lavorazione di laminati piani e profilati per carpenteria metallica. È uno dei pochi costruttori mondiali in grado di produrre la gamma completa di macchine ed impianti per lavorare i tre elementi fondamentali che compongono una struttura di carpenteria metallica, ovvero la piastra, l'angolare e la trave. Le macchine e gli impianti per lo stampaggio a caldo rappresentano invece la seconda importante gamma di produzione della Ficep, che è infatti fornitore di impianti automatizzati di stampaggio per acciaio, ottone, alluminio, con partenza dal taglio con tagliabilette meccaniche, attraverso la movimentazione automatica, fino allo stampaggio del pezzo finito. L'azienda offre alla clientela un'intera gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate per la cesoiatura.

  3. FANTINI MECCANICA S.R.L.

    Italia

    FANTINI MECCANICA è azienda leader nel settore della deformazione lamiera, in particolare nella progettazione e costruzione di: PREMILAMIERA PER PRESSE prodotto di spicco che conta innumerevoli modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. CILINDRI EQUILIBRATURA per presse meccaniche, ad oggi il modello più utilizzato. STAMPI DI TRANCIO E IMBUTITURA di medio-piccole dimensioni che partendo dalle esigenze cliente vengono studiati per ottenere il massimo della economicità e industrializzazione. FORME PER LA TORNITURA IN LASTRA con grande precisione ed accuratezza, cercando di facilitare la produzione del pezzo. ATTREZZATURE che richiedono precisione e competenza, come macchine adatte al trasporto lamiera con programmazione PLC.

  4. INVERNIZZI PRESSE

    Italia

    Da oltre cinquant'anni l'azienda Invernizzi si occupa della produzione, della realizzazione e il commercio di presse meccaniche per stampaggio a freddo. L'azienda, per la sua produzione, utilizza attrezzature e macchinari di ultima generazione e all'avanguardia offrendo tecnologia, affidabilità, versatilità, funzionalità e una lunga durata nel tempo. L'azienda Invernizzi presse propone un'ampia scelta di articoli che comprendono la produzione sia per il campo dello stampo progressivo che del transfer; numerose sono le presse messe a disposizione, a cominciare da quelle da 30 a 3000 t ad eccentrico (con articolazioni a link-lever) a quelle ad alta velocità con bilanciamento dinamico delle masse ad alta precisione e presse ad impianti per tranciatura fine.

  5. CAVENAGHI & RIDOLFI S.P.A.

    Italia

    CAVENAGHI & RIDOLFI opera nel mondo della deformazione a freddo e a caldo dei materiali metallici e non, per diversi settori industriali con particolare attenzione a quello automobilistico, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per cucina. L'azienda si è negli anni specializzata nella progettazione e realizzazione di presse ed impianti di produzione realizzati su specifica o in collaborazione con il Cliente. Le realizzazioni più significative comprendono: Presse da12.000 a 20.000 kN per la produzione di barre anti intrusione e paraurti per l’industria automobilistica; Presse orizzontali da 8.000 kN per la produzione di lingottiere per il procedimento della colata continua dell’acciaio e di leghe in genere; Presse per lo stampaggio a caldo di manicotti di giunzione per trivellatrici petrolifere; Presse ad assi controllati ad anello chiuso per la pre-sbozzatura a caldo di componenti automobilistici; Presse e conificatrici per la produzione di estintori in alluminio. L'azienda ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 ed ISO 14.001 – EMAS (CE).

  1. MAWI GMBH

    Germania

    Grazie al nostro know-how nel campo dell’ingegneria meccanica, stampaggio ed estrusione a freddo possiamo e vogliamo offrire un servizio perfetto con i seguenti punti: ricerca, per lo svolgimento dei vostri compiti, della macchina usata ottimale, modernizzazione, automazione e sistemi di controllo elettrici avanzati, consulenza su questioni procedurali, contratti di manutenzione, ricambi, acquisto e vendita, tecnica d’automazione, pezzi di ricambio per presse, riparazioni di presse, punzonatrici.

  2. ITALPRESSE INDUSTRIE S.P.A.

    Italia

    Fondata nel 1969, Italpresse costruisce macchine oleodinamiche ad alta pressione e isole automatiche di lavoro per il processo della pressocolata delle leghe leggere. Italpresse è presente attiva in tutto il mondo con oltre 3500 installazioni. Mettiamo a disposizione dei clienti 45 anni di esperienza acquisita nei settori più avanzati e in tutto il mondo: fin dalla fondazione siamo esclusivamente concentrati sulla pressocolata e la fusione in gravità delle leghe leggere. La società è certificata EN ISO 9001: 2008.

  1. FPM GROUP SPA

    Italia

    Dopo 30 anni di attività vendiamo ed installiamo presse in tutto il mondo, e quando parliamo di mondo non esageriamo, dimostrandolo ogni giorno. Dialoghiamo quotidianamente in inglese, francese, spagnolo, tedesco, turco e russo e la nostra rete commerciale è composta da oltre 20 agenti dislocati nei paesi di maggior industrializzazione e nei paesi emergenti. Abbiamo installato presse e linee automatiche negli USA e in Russia, in Cina e in India, in Giappone e in Turchia, in Corea e in Thailandia, in tutta Europa, in Brasile e molti altri paesi ancora. Abbiamo revisionato presse da 30 tonnellate a 6.300 tonnellate, bilancieri da 50 tonnellate a 2.500 tonnellate.Grazie alla profonda conoscenza dei macchinari, alla qualificazione dei nostri tecnici e all'esperienza dei nostri manager nel settore dello stampaggio, siamo in grado di proporre ai nostri clienti la soluzione più adatta alle proprie esigenze, sia tecnica che economica. Possiamo proporre una linea tutta nuova interamente prodotta da noi oppure una linea completamente revisionata. Conosciamo esattamente il modo migliore per produrre centinaia di categorie di pezzi nelle più diverse leghe metalliche, e principalmente siamo specializzati in ottone, alluminio e acciaio.

  2. MECFOND S.P.A.

    Italia

    La Mecfond S.p.A è una nota realtà italiana, custode di una tradizione secolare nel settore delle macchine per la lavorazione ed imbutitura della lamiera e delle lavorazioni meccaniche, oggi integrata con tecnologie all’avanguardia che hanno contribuito ad aumentarne la competitività sullo scenario economico nazionale ed internazionale. È partner riconosciuto di prestigiose firme del settore Automotive come Volvo, Skoda Auto, Seat, Renault, General Motors e può vantare più di 1500 macchine istallate presso i propri clienti in tutto il mondo. La attuale gestione aziendale ha sviluppato un processo di diversificazione che ha portato l'azienda ad affacciarsi sul mercato aeronautico e delle lavorazioni di carpenteria e meccanica Conto Terzi. Mecfond SpA è capace di fornire soluzioni "chiavi in mano" e servizi di alta qualità che includono la progettazione e costruzione di presse e linee di presse con le relative strutture, manutenzione, smontaggio, trasferimento e ripristino di macchine.

  3. A.E.M. 3 S.R.L.

    Italia

    AEM3 è un azienda specializzata nella costruzione di presse idrauliche certificate CE. La società ha sviluppato per le proprie presse un sistema PC per il comando e la gestione dei cicli di lavoro, anche interfacciati con robot di carico e scarico. In particolare, siamo specializzati nella produzione di PRESSE OLEODINAMICHE, anche di DIMENSIONI ELEVATE: presse per costruzione tubi, per forgiatura, per calibratura, per imbutitura, per automotive, per pegatura, ecc. Offriamo un'accurata e professionale assistenza 24 ore su 24 e siamo attrezzati di un magazzino con pezzi di ricambio originali e certificati. Tutte le fasi aziendali di AEM3 sono garantite dalla procedura ISO 9001: VISION 2000.

  4. SIDICOM SAS

    Italia

    Sidicom S.a.s si occupa di revisione e commercio di macchinari utensili per la lavorazione e deformazione della lamiera come: -presse meccaniche usate -presse idrauliche usate -presse piegatrici usate Il nostro stabilimento è completamente attrezzato per ogni tipo di intervento. Siamo specializzati in manutenzioni, revisioni, installazioni e assistenza su presse meccaniche ed idrauliche fino a 1500 ton e su tutte le macchine per lamiera. I macchinari più apprezzati dagli utenti sono divisi per categorie di prodotto e vanno dalle presse meccaniche alle presse piegatrici usate. Vieni su Sidicom.it per acquistare macchinari usati delle migliori marche. Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui nostri prodotti iscrivendoti alla nostra newsletter. Compriamo Macchinari Inoltre, se possiedi un macchinario di lavorazione e deformazione della lamiera e vuoi venderlo, puoi contattarci: valuteremo il tuo usato! Scopri di più su http: //www.sidicom.it/

  5. MA.TE SRL

    Italia

    La MA.TE srl è specializzata nella produzione di presse eccentriche. Tre tipi principali di presse: le presse a collo di cigno, ad alta rigidità strutturale, con affidabilità elevata, progettata per assorbire carichi di lavoro elevati, disponibili con movimento eccentrico standard, link motion e servomotion; le presse doppio montante con un punto di spinta, concepite per ridurre al minimo gli allungamenti strutturali, garantire una durata degli stampi superiore alla norma e offrire una maggiore qualità del pezzo prodotto; le presse eccentriche a doppio montante a due bielle con struttura monoblocco, o modulare precariata idraulicamente. Massima cura e controllo meticoloso nell’assemblaggio, nei test di collaudo fino alla consegna di ogni singola pressa.

  6. VACCARI S.P.A.

    Italia

    Fondata nel 1946, VACCARI SPA, è un'azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di macchinari e linee di produzione per lo stampaggio dei metalli. La società ha un'ampia gamma di presse a vite compatte e robuste, progettate per soddisfare richieste di alta cadenza produttiva e concepite per lo stampaggio in diverse condizioni di utilizzo. Complementari alle macchine di stampaggio sono le cesoie a caldo per barre tonde e quadre. VACCARI, allo scopo di proporsi come fornitore unico di installazioni di stampaggio, ha sviluppato una gamma completa di cesoie a caldo per barre da 60 a 200 mm di lato o diametro. La società produce anche le presse a forgiare, con una gamma che copre le richieste da 100 a 5 000 Ton. Sono state progettate per risolvere in maniera brillante i più gravosi problemi di stampaggio a caldo.

  7. BENEDETTI PRESSE SNC

    Italia

    La Benedetti Presse nasce nel 1987 come azienda produttrice di macchine eccentriche, ma é forte dell'esperienza di cinquanta anni, del fondatore ingegnere progettista, che sviluppò la sua esperienza in una delle più importanti aziende produttrici di presse stampaggio lamiera presenti in Italia negli anni ’70. Il lavoro dell’azienda Benedetti, si è consolidato, grazie al passaggio generazionale fatto ai figli che dirigono oggi, il settore ingegneristico e commerciale. negli anni ’90, la Benedetti Presse amplia il suo mercato producendo anche presse idrauliche a collo di cigno, doppio montante e quattro colonne. La continua evoluzione della tecnologia applicata, ci permette oggi, di automatizzare i cicli di lavoro e di produzione ponendo particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati. La sinergia tra progettazione e vendita, ha come risultato, la soddisfazione di ogni richiesta del cliente, che può scegliere tra una vasta gamma di presse eccentriche ed idrauliche che vanno da un tonnellaggio minimo di Ton 10 ad un tonnellaggio massimo di Ton 800, ma soprattutto può soddisfare tutte le sue necessità produttive con PRESSE SPECIALI progettate e costruite su misura secondo le sue esigenze. La Benedetti si rivolge sia ad un mercato interno, che ad un mercato internazionale curato e seguito da collaboratori che ptovvedono al servizio post-vendita e commerciale e sono punto di riferimento della clientela.

  8. ZANI SPA

    Italia

    L'azienda Zani è nata nel 1960. Nel tempo l’attività è passata dalla produzione di macchine per la lavorazione del legno alla costruzione di macchine per la fabbricazione di utensili, infine alla produzione di presse meccaniche. L’eccellenza del prodotto e l’affidabilità del servizio hanno portato le presse Zani ad affermarsi in tutto il mondo. Tutte le nostre presse consentono di ottimizzare i processi di lavorazione attraverso l'integrazione e il montaggio di periferiche e robot in tempi molto contenuti. Quasi il 90% della nostra produzione è destinato all'estero: Germania, Europa Orientale, Cina, Stati Uniti.

  1. OLIVIERI & OLIVIERI S.N.C.

    Italia

    Olivieri e Olivieri snc nasce alla fine degli anni 80 come azienda specializzata nella costruzione di macchinari per il trattamento dei rottami ferrosi e non ferrosi, presse e cesoie. I nostri macchinari sono studiati per rispondere alla moltitudine di aspettative richieste oggi dal settore tra cui elevati standard di qualità, sicurezza, alti livelli di produttività ed esigenze tecniche specifiche siano esse di compattazione di rottame ad alta densità fino alla cesoiatura di materiali voluminosi. Personalizzare il prodotto in base alle necessità del cliente e customizzare le presse e le cesoie oggi, rappresenta il nostro punto di forza e il valore aggiunto che ci permette di differenziarci dai competitors. La nostra mission pertanto è offrire macchinari per il trattamento dei rottami innovativi, facili da utilizzare ed efficienti, atti a garantire alti livelli di output e ridurre allo stesso tempo il costo di gestione e manutenzione. AFFIDABILITA’, ROBUSTEZZA E VELOCITA’ PRODUTTIVA La linea di presse Olivieri e Olivieri completamente automatiche a tre compressioni è stata studiata e realizzata per raggiungere con tutti i modelli elevate densità di pacco ad alte velocità produttive. I componenti principali, cassa di compressione, testata e pressori ortogonali sono realizzati per resistere facilmente a ingenti carichi di lavoro e sollecitazioni prodotte nelle fasi di compattazione.

  2. CPL INDUSTRIE

    Belgio

    Dal 2002, CPL produce catene adatte alle necessità dei nostri clienti e noi dei prodotti "standards". Catene di movimentazione di qualsiasi tipo per l'industria, in particolare le catene che devono resistere in condizioni di carico estreme, alla corrosione, all'abrasione ed alle alte temperature. Progettiamo e fabbrichiamo catene per trasportatori, convogliatori e gira lingotti. Manutenzione pressa Raskin e rinnovo impianti esistenti.

  3. LOCATELLI MECCANICA ( S.R.L. )

    Italia

  4. HIDRALMAC EUROPE GMBH

    Germania

    HIDRALMAC è uno dei più grandi produttori dell'America Latina di presse idrauliche, tagliatrici e piegatrici. In Europa è rappresentata da HIDRALMAC Europe GmbH, con uffici vendite a Ennepetal e Gelsenkirchen. Forniamo le migliori soluzioni per il mercato attraverso la nostra ampia gamma di modelli di serie e su misura, nonché la nostra tecnologia e il know-how.HIDRALMAC realizza macchine di alta qualità, attenendosi alle direttive tedesche e agli standard dell'Unione Europea.

  5. G.M.R. DI MAFFI RAIMONDO SRL

    Italia

    La GMR è specializzata nella progettazione, realizzazione e revisione di presse oleodinamiche, impianti speciali ed opere complementari per la loro messa in opera. Grazie a un team di professionisti nella progettazione, con costante adeguamento tecnologico, siamo in grado di sviluppare idee e soluzioni legati a lavorazioni di qualsiasi genere, anche difficoltose, rispettando la sicurezza dell'operatore, in conformità alle normative CEE.

  6. ORIANCE

    Francia

    ORIANCE distribuisce e installa materiale industriale principalmente nel settore della lavorazione lamiere. Abbiamo sviluppato con i nostri fornitori una gamma di macchine utensili attrezzate con componenti di marche conosciute e adatte alle esigenze industriali attuali. La nostra esperienza, le nostre conoscenze tecniche e la nostra reattività ci permettono di rispondere rapidamente alle vostre esigenze specifiche al di fuori delle gamme classiche.

  7. LAURA GIULIETTI

    Italia

  8. CARLO CERINI S.R.L.

    Italia

    Costruzione presse meccaniche per stampaggio, imbutitura, piegatura dei metalli. Azienda italiana presente sul mercato dal 1948, si eseguono riparazioni e manutenzioni e messa a norma di presse di nostra produzione.

  9. RPC PIEGATRICI

    Italia

    R.P.C. Costruttori di certezze. Costruttori di presse piegatrici. Esperienza decennale nel campo delle presse piegatrici e cesoie. R.P.C. offre anche la possibilità di revisionare presso il proprio stabilimento le piegatrici usate e cesoie usate rimettendo a nuovo macchine anche di 30 anni fa e offre il servizio di assistenza tecnica sulla pressa piegatrice. RPC Piegatrici | Presse Piegatrici, Pressa Piegatrice, Costruttori Produzione macchine per Lamiera.

  10. MAQUINARIA ANASTASIO S.L.

    Spagna

    VENDITA e riparazione di MACCHINE-UTENSILI, nuove e di seconda mano. Presse, cesoie, piegatrici, argani, frese, trapani, curvatrici, lucidatrici, rettificatrici, macchine per alluminio.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Presse industriali per metalli - Import export

Numero dei risultati

256 Aziende