• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • quarzo e sabbia di quarzo

Risultati per

Quarzo e sabbia di quarzo - Import export

  1. CHEMEGRA CHEMISCHE UND MECHANISCHE GRANULATVERARBEITUNG GMBH & CO. KG

    Germania

    CHEMEGRA è il vostro partner competente per il trattamento meccanico di varie scorie per sabbiatura (sabbiatura abrasiva) e altri granulati per usi diversi. CHEMEGRA produce speciali mezzi di sabbiatura usa e getta senza silicosio nella granella desiderata e nella confezione desiderata. Ad esempio, sono ideali per la sanificazione di ponti nell'ambito della protezione anticorrosione, per il trattamento delle superfici di carrozzerie, per la sanificazione del calcestruzzo, per il restauro di facciate ecc. Materiale di sabbiatura, produzione di grane varie, ghiaia lucidante e materiale di sabbiatura riutilizzabile, nonché materiali per la bonifica del terreno e il rinterro. Confezioniamo in modo personalizzato il vostro materiale sfuso o sotto forma di polveri nell'ambito del riempimento / del rabbocco per conto terzi entro pochi giorni, Big-bag (sacchetti di grandi dimensioni flessibili) anche presso la vostra sede (impianto mobile).

  2. STROBEL QUARZSAND GMBH

    Germania

    Più di 135 anni di sabbia di quarzo Strobel. Una lunga tradizione. Grazie alla nostra volontà di investire e alla nostra volontà di innovare, affronteremo anche le sfide future. Con la volontà di investire continuamente nel futuro dell'azienda, tutte le generazioni che si sono susseguite dalla fondazione dell'azienda hanno posto le basi per uno sviluppo continuo. Il costante aumento delle possibilità di utilizzo della sabbia di quarzo, i nostri depositi garantiti di materie prime e l'elevata qualità del prodotto ci consentono di guardare al futuro con ottimismo. Con nuove idee, implementate da collaboratori impegnati e altamente qualificati, continueremo a impegnarci per soddisfare i desideri dei nostri clienti. In questo modo vogliamo garantire il successo dell'azienda a lungo termine, preservare posti di lavoro e crearne di nuovi.

  3. LLC ASL OYNA

    Ouzbekistan

    «ASL OYNA» LLC è la principale fabbrica di produzione di vetro in Asia centrale fondata nel 2009. La fabbrica si trova nella Repubblica dell'Uzbekistan, distretto di Sergeli, Tashken. La sabbia di quarzo e la dolomite per la produzione dei prodotti ASL OYNA sono ottenute dalla propria cava. La capacità produttiva della fabbrica si basa su attrezzature di origine europea: • Forno N. 1 - Heye Int. Gmbh (Germania) • Macchine IS a 8 sezioni - Heye Int. Gmbh • Forno N. 2 - Stara Glass S.p.A. (Italia) • Macchine IS a 6 sezioni - Bottero S.p.A. (Italia) La capacità totale giornaliera dei forni è di 270 tonnellate di vetro, che producono 560.000 bottiglie al giorno e 200 milioni di bottiglie all'anno. L'avanzata tecnologia NNPB è stata implementata dal 2014, aiuta a ridurre il peso delle bottiglie prodotte in media del 15-20%. Ad oggi sono state prodotte oltre 450 diverse forme di contenitori in vetro e loro combinazioni. Nel 2018, la vetreria è entrata in una nuova fase della sua crescita e da allora ha implementato gli standard internazionali di qualità e sicurezza alimentare: ISO 9001: 2015, (FSSC) 22000, ISO 45001: 2018, e ISO 14001: 2015. Nel 2022 sono state lanciate le linee di decorazione vetreria, che hanno permesso di fornire tipi di decorazione e loro combinazioni più sicuri ed ecologici: - Stampa a caldo - Metallizzazione sottovuoto di bottiglie - Rivestimento di contenitori in vetro - Decorazione di bottiglie tramite serigrafia Scegli l'alta qualità e la tecnologia innovativa di ASL OYNA!

  4. HELIOS ITALQUARTZ

    Italia

    Helios Italquartz, parte del Gruppo Helios Quartz, dal 1940 produce lampade infrarosse, ultraviolette, apparecchi scientifici, materiale da laboratorio e articoli di vetreria al quarzo per le più svariate applicazioni che si inseriscono in diversi settori come i centri di ricerca e le industrie di fibra ottica per semiconduttori, chimico, farmaceutico, alimentare, tessile, vetro, legno, petrolchimico, fotovoltaico. Questi prodotti sono il risultato di una rigorosa selezione dei materiali, di una tecnologia avanzata ma, soprattutto, di un’esperienza di oltre 70 anni volta alla cura del dettaglio e alla piena soddisfazione del cliente. La filosofia di Helios Italquartz è la sintesi di tradizione ed alta tecnologia, che ha permesso di ottenere il successo di una produzione qualitativamente molto competitiva sia a livello nazionale che internazionale.

  5. DOLDTERRA INH. MARTIN DOLD

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. QUARZSAND GMBH NUDERSDORF

    Germania

  2. TRICURA GMBH & CO. KG

    Germania

  3. ZIEGLER & CO. GMBH MINERALSTOFFE

    Germania

  4. URALGRIT

    Russia

    Uralgrit LLC produce abrasivi meccanici - scorie di rame, scorie di nichel, polvere per il taglio a getto d'acqua, e polvere di restauro con il proprio marchio "Uralgrit". I materiali di Uralgrit sono utilizzati per la protezione contro la corrosione di qualsiasi superficie e le prestazioni di sabbiatura. Scorie multiuso di Uralgrit: l'uso di scorie granulate è sicuro per gli operatori di sabbiatura; hanno una vasta gamma di particelle costituite da 11 particelle; avere un tenore minimo di polveri (il peso delle particelle di peso inferiore a 0, 2 mm non supera il 5%); hanno una composizione chimica costante. Vantaggi di collaborazione: Possibilità di produzione di scorie di rame e scorie di nichel con qualsiasi dimensione di particelle entro 0, 1-3, 0 mm; Atlas certificata secondo ISO 11126: -3 e ISO 11126-5. Le elevate prestazioni e l'efficienza degli abrasivi per metalli Uralgrit sono confermate da oltre 30 anni di esperienza nel settore della costruzione navale, riparazione navale, costruzione di ponti, movimentazione di strutture in acciaio, industria petrolifera e del gas.

  5. RUGGI - MATERIE PRIME PER INDUSTRIA CERAMICA

    Italia

    L'azienda Ruggi è specializzata nell'estrazione, lavorazione e commercializzazione di materie prime per l'industria ceramica e per fornaci. L'azienda gestisce diversi siti estrattivi in regione Emilia-Romagna, Italia. Le materie prime estratte sono principalmente argille e sabbia feldspatica. L'azienda effettua inoltre lavorazioni di scavi, movimenti terra e trasporti sia per enti pubblici che privati.

    Tutti i prodotti "quarzo e sabbia di quarzo"

  1. TRASCAL SABBIE SILICEE

    Italia

    La Trascal sabbie silicee si occupa principalmente della produzione tramite essicamento, macinatura e selezionamento di materie prime per svariate applicazioni come: sabbie micronizzate per premiscelati, sabbiature industriali, sabbie per uso sportivo ecc....Oltretutto ci occupiamo anche della logistica del trasporto e consegna in tutta Italia tramite silonati pneumatici o in big bag da 1, 5 ton.

  2. MARBOLUX

    Lussemburgo

  1. SUPPLIER

    Egitto

  2. PROF. FEIERABEND GMBH

    Germania

  3. SIFUCEL SILICAS SA

    Portogallo

  4. ENGINEERING COMPANY FOR MINING KNOUZ

    Egitto

  5. KIESWERK HOHENFURCH STREIF GMBH & CO. KG

    Germania

  6. PERSIANI ET FILS

    Francia

  7. STE INDUSTRIE DES SABLE S.A.R.L

    Marocco

  8. SIMIT SARL

    Tunisia

  1. MAUERTECHNIK LÖBERITZ GMBH & CO. KG

    Germania

  2. JENS ROSNERSKI BAUSTOFFE UND ZOOLOGISCHER BEDARF

    Germania

  3. SANBLAST JANUSZ BANDER

    Polonia

  4. HERAEUS QUARTZ UK LTD

    Regno Unito

  5. SOCIETE PROCYL-COLORS

    Francia

  6. GYPSUM AND GROUPS TURKEY VDT

    Turchia

  7. ARENAS SILICEAS.COM

    Spagna

  8. LIANYUNGANG SUKE QUARTZ PRODUCTS SALES CO.,LTD.

    Cina

  9. TIELEN GROUP

    Belgio

  10. CENTURY TRADE

    Spagna