• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • raddrizzatrici per metalli

Risultati per

Raddrizzatrici per metalli - Import export

  1. P/A GMBH

    Germania

  2. SOPREM AUTOMATION AG

    Svizzera

  3. ALVARO SNC

    Italia

    L’azienda Alvaro snc, nata da ex dipendenti Cattaneo, si occupa della costruzione di aspi svolgitori, raddrizza nastro e alimentatori. La lunga esperienza accumulata nel settore ci permette di realizzare prodotti di altissima qualità e guardare il futuro con fiducia, impegnandoci con serietà e passione, cercando di soddisfare il cliente mettendo la nostra professionalità al suo servizio. Grazie alla fiducia guadagnata nel tempo, siamo riusciti a espanderci in gran parte d’ Europa garantendo ai clienti macchine di altissimo livello qualitativo. Le materie prime da noi utilizzate garantiscono inoltre ottime prestazioni durature degli anni, soddisfacendo così anche le richieste dei clienti più esigenti.

  4. SZMOTORS

    Cina

  5. BANDFORM- UND STANZTECHNIK ANLAGEN GMBH

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SERVOSTEEL PRESS FEEDING SYSTEMS

    Turchia

  2. AUTOMATIC-SYSTEME DREHER GMBH

    Germania

  3. FECKER MASCHINENBAU GMBH

    Germania

  4. KINGJIME AUTOMATIC PRESSURE EQUIPMENT CO., LTD

    Cina

  5. CELETTE GMBH

    Germania

  1. MASCHINEN- UND APPARATEBAU GÖTZEN GMBH

    Germania

  2. NINGBO COWELL INDUSTRY CO LTD

    Cina

  1. IRON S.R.L.

    Italia

    La IRON opera nel settore della lavorazione della lamiera ed è specializzata nella progettazione e costruzione di linee automatiche di alimentazione nastro e taglio longitudinale, punzonatura, marchiatura, piegatura e saldatura per particolari finiti e semilavorati. Nel corso degli anni lo sviluppo del software ha permesso di rendere questi sistemi di produzione molto flessibili, con una elevata automazione e massima velocità nel cambio di produzione. La programmazione delle varie operazioni è preordinata in modo da rendere il sistema flessibile ai cambi di produzione. Il CNC è in grado di controllare le varie operazioni di lavoro come: cesoiatura, punzonatura, marchiatura, piegatura, profilatura, stampaggio e saldatura, senza che il nastro in lavorazione debba essere toccato dal personale addetto. Questi sistemi di produzione vengono progettati e realizzati secondo le esigenze del cliente con soluzioni personalizzate.

  2. FR. W. SCHNUTZ GMBH & CO. KG

    Germania

  3. QINGDAO ENKA INDUSTRIAL CO.,LTD.

    Cina

  4. PHOENIX CONSULTING S.R.L.

    Romania

  5. MICRO-NX

    Corea del Sud

  6. TRANSFORM COURTEIX

    Francia

  7. ELCORO BENDTECH

    Spagna

  8. BEB STAHLHANDEL GMBH & CO. KG

    Germania

  1. ROITHER MASCHINENBAU GESELLSCHAFT M.B.H.

    Austria

  2. JENNY PRECISION AG

    Svizzera

  3. ZAKLAD SLUSARSKO-TOKARSKI RAMY BLACHARSKIE TAPKA

    Polonia

    Produciamo telai idraulici per la riparazione e l'allineamento di telai e carrozzerie di veicoli passeggeri, furgoni e camion, raddrizzatrici a due bracci e telai idraulici per la riparazione e l'allineamento di cabine di camion. Forniamo servizi nella lavorazione dei metalli, tra cui tornitura, fresatura, rettifica e lavorazione CNC. Le strutture produttive e lo staff professionale ci consentono di realizzare strutture e parti in acciaio leggero per macchine ferroviarie e agricole nel pieno rispetto delle normative vigenti.