• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • film

Risultati per

Film

Rep. CecaRegione di Jihomoravsky
  1. ING. GUSTAV URBANEK, PLAST - BRNO

    Rep. Ceca

    L'azienda ING. GUSTAV URBANEK, PLAST - BRNO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Posate, stoviglie e articoli da tavola monouso, in carta e plastica. E' presente anche nei settori Sedili copriwater, Film plastici, Sedili copriwater, e Film plastici. Ha sede presso Brno, Rep. Ceca.

  2. DAPE, S.R.O.

    Rep. Ceca

    L'azienda DAPE, S.R.O., è una Multi-Category, che opera nel settore Imballaggi in materie plastiche. E' presente anche nei settori Film plastici, e Film plastici. Ha sede presso Tisnov, Rep. Ceca.

  3. T SYSTEM, S.R.O.

    Rep. Ceca

    L'azienda T SYSTEM, S.R.O., è una Grossista, che opera nel settore Materie plastiche - Semilavorati. E' presente anche nei settori Film e fogli in materie plastiche, e Film e fogli in materie plastiche. Ha sede presso Brno-Bosonohy, Rep. Ceca.

  4. DIRECT FILM S.R.O.

    Rep. Ceca

    L'azienda DIRECT FILM S.R.O., è una Fornitore servizi, che opera nel settore Audiovisivi - Produzione e distribuzione. E' presente anche nei settori Film - Produzione, e Film - Produzione. Ha sede presso Brno-Stred, Rep. Ceca.

  5. KINOVISION FILMS

    Rep. Ceca

    KINOVISION: strategia, creatività, produzione. SIAMO SPECIALIZZATI IN "BRANDED CONTENT" E "DOCUMERCIALS". Kinovision Films crede che il futuro della pubblicità risieda nei contenuti originali del marchio. I consumatori oggi bramano autenticità e intrattenimento allo stesso tempo, e quale modo migliore per collegarli se non attraverso un cortometraggio documentario? I documercial sono ottimi modi in cui i marchi possono condividere le loro storie con il mondo mentre si connettono effettivamente con il loro pubblico. Il bello dei documercial sponsorizzati da un marchio è che sono un vantaggio sia per i marchi che per i consumatori. Dal punto di vista dello sponsor, questo bellissimo cortometraggio sarà condiviso sui social, perché alle persone piace condividere video con una forte componente emotiva o divertente. Dal punto di vista del tuo pubblico, se gli piace guardare i tuoi contenuti, non gli interessa davvero che questo cortometraggio sia sponsorizzato! A loro piace divertirsi e le possibilità che ricordino il tuo messaggio sono molto più alte. Per questo motivo, tra le altre cose, il film documentario può essere può essere una forma d'arte estremamente convincente.Pensi che la creazione di un film documentario avvantaggerebbe il tuo marchio o la tua attività? Contattaci e possiamo parlare di come creare un'opera creativa e autentica.