• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • riciclaggio - impianti e attrezzature

Risultati per

Riciclaggio - impianti e attrezzature - Import export

  1. ERDWICH ZERKLEINERUNGS-SYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Frantumatori, impianti di rottamazione e impianti di riciclo personalizzati - questo è il mondo ERDWICH. Siamo un'azienda di engineering e di produzione altamente specializzata nella tecnologia di riciclo e di triturazione. Le nostre competenze chiave sono costituite da frantumatori, impianti completi e numerosi servizi. Che si tratti dell'industria o di un'azienda di smaltimento, quando si parla di frantumazione o riciclo, ERDWICH è il vostro partner di riferimento. I nostri frantumatori con uno, due o tre alberi e le soluzioni complete sono alla base di un'efficiente smaltimento del materiale - come macchine di frantumazione singole o integrate all'interno di impianti di triturazione e riciclo completi. ERDWICH stabilisce nuovi standard anche nel settore dei monitor LCD, sostenendovi con due diversi metodi per la lavorazione di monitor LCD 55“ non dannosa per la salute. I frantumatori ERDWICH convincono grazie ad affidabilità e durata.

    Sito web Open In New icon
  2. ALTERVAL

    Francia

    Verified by europages badge

    ALTERVAL è specializzata nella produzione e distribuzione di compattatori di rifiuti per cartone, plastica, casse, DIB ... abbiamo la soluzione e il compattatore per il trattamento dei vostri rifiuti. Il nostro prodotto di punta, il compattatore rotante Valpak, è prodotto in Francia. Offriamo anche altre soluzioni per la gestione dei rifiuti (noleggio o vendita di presse manuali, presse verticali, compattatori a vite, monoblocco, trituratore...). Abbiamo anche un essiccatore di rifiuti alimentari, il LYOPHIVAL, per ridurre i vostri rifiuti organici dell'80%. Attualmente siamo presenti in Spagna, Belgio, Italia, Reunion, DOM TOM, Polonia… In totale, più di 5.500 macchine sono state installate in tutto il mondo. ALTERVAL dispone di un proprio ufficio di progettazione che consente di adattare la macchina alle vostre esigenze (studio di fattibilità, piano di installazione, ecc...). Quindi, i nostri team tecnici si occupano dell'installazione e della manutenzione delle vostre installazioni.

    Sito web Open In New icon
  3. ARSILAC

    Francia

    Verified by europages badge

    Dal 2006, ARSILAC è un'azienda specializzata nel commercio, deposito-vendita e brokeraggio di attrezzature industriali, vasche e pompe in acciaio inossidabile, acciaio o plastica. Specializzati nel settore vinicolo, ci occupiamo anche di acquisto e vendita di prodotti industriali in diversi comparti come quello alimentare, chimico, farmaceutico e cosmetico. Proponiamo un'ampia gamma di attrezzature per la vinificazione dal ricevimento del prodotto vendemmiato all'imbottigliamento, compresa la filtrazione, il pompaggio e la pressatura. Riacquistiamo attrezzature come contenitori, pompe, filtri o vasche in modo da utilizzarle in modo ottimale. ARSILAC è a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze al prezzo più conveniente. Il nostro team è presente in tutte le fasi del progetto, dallo studio al progettazione, fino alla realizzazione e all'installazione. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti di Europa, Africa e Asia.

    Sito web Open In New icon
  4. LIST TECHNOLOGY AG

    Svizzera

    Verified by europages badge

    Siamo leader di mercato a livello mondiale per le soluzioni di processo nel settore della tecnica dei procedimenti ad alta viscosità. La nostra prestigiosa tecnologia è stata sviluppata circa 50 anni fa da Heinz List. La tecnologia viene impiegata per processi nei settori dell'asciugatura, della miscelazione e della reazione di prodotti vischiosi, pastosi e friabili. Le nostre soluzioni offrono diversi approcci per l'intensificazione dei processi industriali utilizzando la tecnologia dell'industria dei processi, in particolare quella relativa alla produzione di polimeri ed elastomeri, settore nel quale con orgoglio dettiamo gli standard tecnologici per vari tipi di applicazioni. È nostro obiettivo rivoluzionare i processi anche in altri campi applicativi appartenenti a settori diversi, supportando i produttori nello sviluppare, con l'aiuto di LIST, processi produttivi efficienti, sostenibili ed ecocompatibili. L'attuale tecnologia dei processi deve infatti essere sostenibile e rispettosa della tutela ambientale.

    Sito web Open In New icon
  5. DUTCH SCRAP RECYCLING B.V.

    Paesi Bassi

    Verified by europages badge

    Dutch Scrap Recycling B.V. è un'azienda a conduzione familiare che vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore riciclaggio. Ben quattro generazioni hanno contribuito a portare avanti l'innovazione nel settore. Dutch Scrap Recycling B.V. si dedica da oltre un secolo all'attività di riciclaggio. Ci avvaliamo di oltre 130 dipendenti operativi in 2 paesi, I nostri prodotti: - Rottami di alluminio - Scarti della plastica - Residui della gomma - Rifiuti di carta utilizzata - Cascami di lingotti- Riciclaggio di materie plastiche- Riciclaggio di materiali elettronici- Rottami di fili di rame - Catodo di rame. L'innovazione rappresenta un principio chiave e un fattore di successo per Dutch Scrap Recycling B.V. I nostri dipendenti, ogni anno, lanciano in media 200 nuove idee nell'ambito del miglioramento . Tutti i nostri strumenti sono al servizio dell'innovazione, per apportare miglioramenti al vostro business. Da oltre 100 anni cogliamo nuove sfide e traguardi ambiziosi reinvestendo nei nostri dipendenti, nelle nostre famiglie e nelle comunità che serviamo. Dallo sviluppo di programmi di sensibilizzazione della collettività al contributo alla conservazione dell'ambiente, siamo fortemente impegnati nel sostenere la vostra comunità affinché possa esprimere il proprio potenziale. Dutch Scrap Recycling B.V. opera attraverso 2 siti di riciclaggio negli Stati Uniti e in Tanzania. Offriamo molte opportunità di lavoro a tutti i livelli rivolte a candidati intelligenti e abili nella risoluzione dei problemi. I nostri punti di forza sono l'atteggiamento positivo e una forte etica del lavoro. Contattateci per scoprire come potrete intraprendere una carriera che duri tutta la vita. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito e contattateci!

    Sito web Open In New icon
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. YUMEX PLASTIC

    Turchia

    Verified by europages badge

    Siamo un produttore di granuli di LDPE naturale in Turchia/ADANA. Siamo la più grande azienda di produzione di granuli di LDPE naturale in Turchia. Produciamo circa 1000-1100 tonnellate al mese. Yumex Plastic Company produce con sistemi di produzione speciali. E per quanto riguarda la qualità, stiamo producendo merce della migliore qualità. Disponiamo di un impianto di lavaggio elettrico e di un sistema a doppio filtro. Stiamo usando 100 filtri a rete negli estrusori. Yumex Plastic Company dispone di un doppio sistema di smistamento prima e dopo il lavaggio. Quindi non c'è colore diverso e contaminazione diversa nel fiocco. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta.

    Sito web Open In New icon
  2. HAMMEL RECYCLINGTECHNIK GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è presente nei settori della tecnologia di triturazione e dei sistemi di riciclaggio da oltre 25 anni ed è un marchio di affidabilità, prestazioni e qualità. Utilizzando il noto "principio bialbero HAMMEL", vengono sviluppate macchine potenti, facili da riparare e da mantenere. I trituratori possono essere utilizzati in modo universale per legno vecchio e fresco, radici, traversine ferroviarie, rifiuti ingombranti, commerciali e domestici, nonché per la lavorazione di carrozzerie, vecchi pneumatici e alluminio. La gamma di prodotti comprende frantoi primari mobili e fissi (tipo VB 450 / 650/750/850, VB 950 RED GIANT, VB 1500) e anche post-trituratore (tipo NZS 700 / NZS 1000). Completa la gamma la tecnologia di selezione e separazione che può essere combinata come impianto. I trituratori HAMMEL “originali” sono progettati e prodotti a Bad Salzungen, in Germania. Con una forte rete di vendita e assistenza, HAMMEL è attiva in quasi tutti i paesi del mondo.

    Sito web Open In New icon
  3. KARATSIALIS BROS & CO

    Grecia

    Verified by europages badge

    Con sede a Salonicco, KARATSIALI BROS. & CO. GENERAL PARTNERSHIP opera in tutta la Grecia e all'estero. L'azienda vanta molti anni di esperienza nel settore del riciclaggio della plastica, della carta e dei tessuti. Dal 1978, l'obiettivo della nostra azienda è il commercio, la raccolta, lo smistamento, il trasporto e la lavorazione di materiali riciclabili in plastica, carta, tessuti, stracci, ecc. Al contempo, l'azienda opera nel settore dello smaltimento e della gestione dei rifiuti. Fin dal giorno della propria fondazione, l'azienda ha intrapreso un percorso di crescita e di successo che l'ha resa uno dei più importanti punti di riferimento nel settore del riciclaggio della plastica, della carta e dei tessuti. Progredendo senza sosta, siamo stati in grado di operare sia in Grecia che all'estero; grazie a una struttura perfettamente organizzata e ad uno staff competente, abbiamo fornito servizi di alto livello e prodotti di qualità superiore. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

    Sito web Open In New icon
  4. REP INTERNATIONAL

    Francia

    Verified by europages badge

    REP International, fornitore di soluzioni per l'industria della gomma, delle termoplastiche e altri polimeri. REP progetta, fabbrica e commercializza presse ad iniezione verticale e, orizzontale per lo stampaggio di gomma e di plastica. REP international è una società centenaria, certificata ISO9001, che produce presse a iniezione ad alta tecnologia destinate alle industria seguenti: automobilistica, produzione elettrodomestici, elettrica, farmaceutica e militare.

    Sito web Open In New icon
  5. ISIVAC

    Francia

    Verified by europages badge
  1. METALINE SURFACE PROTECTION GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  2. IDEAL TECHNOLOGIES

    Francia

    Verified by europages badge
  3. NCA FRANCE

    Francia

    Verified by europages badge
  4. MASUR ENERGIESYSTEME GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  5. BRONNEBERG DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  6. ZENTEK GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge
  7. BELLANDVISION GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  8. REMA ANLAGENBAU GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  9. ENVIROCHEMIE GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  10. RETRALOG RECYCLING GMBH

    Germania

    Verified by europages badge
  1. VECOPLAN AG

    Germania

    Verified by europages badge
  2. SOLVING TECH SOLUTIONS S.R.L.

    Italia

    Solving Tech Solutions S.r.l. (STS) è una azienda giovane, dinamica, strutturata per: Studio, progettazione e sviluppo macchinari per automotive Produzione macchinari per automotive. Acquisto e vendita macchinari per automotive Tutto questo lo mette in opera attraverso l’esperienza pluriennale delle persone che fanno parte della azienda stessa, le quali derivano da anni di produzione, progettazione, vendita di detti macchinari. STS si pone già l’obiettivo di consolidarsi come nuovo marchio nel mercato Europeo, proponendo tutte le innovazioni tecnologiche che STS realizza, sbaragliando la concorrenza di aziende già presenti nel mercato ma con prodotti obsoleti. Oggettiva prova di questa innovazione è l’iscrizione nel registro speciale delle imprese della CCIAA di Padova come Start-up innovativa. La nostra produzione e la commercializzazione di prodotti ruota tutta attorno principalmente alla pulizia e rigenerazione/manutenzione delle automobili, con particolare rispetto all’ambiente che ci circonda, utilizzando prodotti biologici o realizzando macchinari ad alto risparmio energetico e riciclaggio delle acque di risulta da lavorazioni. Ci stiamo parallelamente muovendo nella ricerca e sviluppo di auto elettriche e mini truk elettrici, attraverso partner ed aziende internazionali, forti di un know-how aziendale fondato su anni di studie realizzazione di prototipi, dove STS assumerà un ruolo importante nella futura compagine sociale internazionale.

  3. C.M. SRL

    Italia

    C.M. Srl, azienda del nord vicentino, offre una vasta gamma di prodotti per il settore riciclaggio ed edile-stradale. Nata negli anni 90 come azienda terzista nel settore metalmeccanico, si è ben presto trasformata grazie alla forza di volontà e alle innovative idee del titolare divenendo un punto di riferimento nel settore. I prodotti C.M. sono costruiti con materiali di prima scelta e certificati, sono applicabili a qualsiasi macchina operatrice ed ognuno di essi vanta diversi optional: Benne Frantoio, Mini Frantoio, Benne Vagliatrici, Benne Grigliate, Benne Miscelatrici, Benne Spazzatrici, Fresatrici Stradali e Benne Prensili.

  4. BRIGHI GROUP

    Italia

    Brighi Group sviluppa e produce macchine personalizzate per guanciali, cuscini, trapunte, divani e materassi. Copriamo tutte le fasi, dalla lavorazione delle materie prime all'imbottitura, alla cucitura, fino all'imballaggio e offriamo soluzioni innovative per riciclare gli scarti di produzione. Offriamo una gamma considerevole di prodotti, da macchine singole a linee integrate complete, sia semiautomatiche che completamente automatiche, nel settore dell'home textile. Ogni macchina e software sono progettati come un sistema aperto, in modo che l'integrazione di ogni modulo possa essere implementata in qualsiasi momento. Il nostro team di ricerca e sviluppo studia le soluzioni migliori per standardizzare e massimizzare la qualità e l'efficienza delle linee di produzione dei nostri clienti. Inoltre, il nostro software è un utile strumento di supporto per monitorare a distanza i processi produttivi e le statistiche, ed essere sempre connessi al nostro servizio clienti. Grazie alla nostra profonda conoscenza del mercato e alle tecnologie all'avanguardia, non siamo solo un fornitore di macchine, ma un partner tecnologico che vi aiuterà a diventare più competitivi sul mercato globale.

  5. WRIGHTS RECYCLING MACHINERY LTD

    Regno Unito

    WRIGHTS RECYCLING MACHINERY LIMITED è un produttore britannico di macchinari per riciclaggio: macchinari spogliatori cavi, granulatori e frantumatori per aziende di trattamento plastica, materiali ferrosi e non ferrosi. Progettiamo e costruiamo una delle più potenti, solide e durevoli macchine spogliatrici per cavi presenti sul mercato. I nostri spogliatori per cavi per prestazioni gravose sono adatti per ambienti di lavoro molto difficili e sono capaci di spogliare la maggior parte dei cavi, carta lubrificata, armature di cavo in acciaio e in acciaio doppio (SWA), nastri di acciaio, cavi in PVC , cavi coperti, cavi con copertura in piombo, cavi spessi in gomma e in nylon, ecc. WRIGHTS REEL SPLITTER può lavorare in modo efficiente bobine di grandi dimensioni e pesature laddove i macchinari di taglio standard non possono. Le nostre macchine da taglio a ghigliottina per bobine possono tagliare bobine con diam 800mm x 1500mm di larghezza fino a bobine con larghezza di diam1200mm x 3000mm. Vendiamo in tutto il mondo spogliatori cavi, seghe a coccodrillo, presse auto, tagliatrici bobine di carta, granulatori, frantumatori, tranciatrici portatili e tagliatrici bobine plastica

  6. MELACCA SEBASTIANO S.A.S. DI MELACCA ANGELA & C.

    Italia

    La MELACCA SEBASTIANO SAS si trova a Brindisi. Dispone di impianto per frantumazione del materiale edile e riciclo di quest'ultimo, e da oltre 30 anni si occupa di scavi e demolizioni. Offre una vasta area per lo smaltimento del materiale edile, pronto ad essere frantumato e a sua volta riciclato per riempimenti di sottofondi stradali. Grazie all'utilizzo del frantumatore, il materiale rinveniente è ridotto a minime dimensioni, pronto poi ad esser venduto ad un prezzo molto competitivo. La MELACCA SEBASTIANO SAS ha la propria sede legale in Via Daunia, 39 mentre la sede operativa è in Via Galileo Ferraris snc.

  7. SA ENG

    Italia

    SA Eng. è una società italiana che produce trituratori industriali equipaggiati con 1, 2, 4 alberi, motorizzati elettricamente con potenze a partire da 4Kw a 350 Kw, ed impianti completi (installazione chiavi in mano), il cui scopo è il riciclaggio di differenti tipologie di materiali provenienti dall'industria e dal rifiuto urbano. Le macchine sono prodotte in Italia con camere di lavoro le cui dimensioni sono comprese tra i 350mm e 3000mm di larghezza personalizzate secondo le richieste dei clienti. L'azienda, attraverso uno staff tecnico esperto e una struttura produttiva molto avanzata, è in grado di supportare e guidare i clienti nella scelta/soluzione più adeguata

  8. SELTEK SRL

    Italia

    STOKKERMILL Attrezzature e impianti per il trattamento e riciclaggio dei materiali elettrici ed elettronici, cavi elettrici in rame ed altri scarti recuperabili - RAEE - WEEE Impianti compatti, macinatori, premacinatori e sistemi di separazione. Progettazione e realizzazione di impianti speciali su richiesta del cliente. Impianti a basso consumo energetico e senza emissioni di polveri nell'ambiente.

  9. COGELME S.R.L.

    Italia

    La Cogelme è specializzata nella costruzione di macchine ed impianti affidabili e precisi: separatori magnetici, separatori a correnti indotte, mulini per la frantumazione del vetro, impianti di riciclaggio. Cogelme is specialized in manufacturing of machines and plants reliable and precise: magnetic separators, Eddy current separators, glass crushers. www.cogelme.com www.cogelme.it

  10. ALREC-TEC GMBH

    Germania

Filtri

Risultati per

Riciclaggio - impianti e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

2.202 aziende