• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • riciclaggio di scarti industriali

Risultati per

Riciclaggio di scarti industriali - Import export

  1. RVG MBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Commercio - Riciclo - Smaltimento RVG mbH fondata nel 2001 a Dinslaken è un'azienda attiva a livello internazionale nel commercio con sottoprodotti solidi e liquidi, vettori energetici, agenti riducenti di ricambio, sostanze chimiche e rifiuti. Soprattutto nel nostro tempo diventa sempre più importante servirsi in maniera avveduta delle preziose materie prime che la terra ci mette a disposizione. In stretta collaborazione con il settore industriale, ci sforziamo costantemente di sviluppare l'utilizzo efficiente di scarti e sottoprodotti industriali. Una soluzione deve rappresentare uno smaltimento ovvero un riciclo ecosostenibile e allo stesso tempo vantaggioso dal punto di vista economico per i nostri clienti.

  2. GMR GESELLSCHAFT FÜR METALLRECYCLING MBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La società GMR Gesellschaft für Metallrecycling mbH è stata fondata nel 1991. L'azienda ha un organico di 12 dipendenti ed oggi è attiva a livello internazionale. Il fatturato annuale del 2001 corrispondeva a 1, 5 milioni di euro. L'attività dell'azienda consiste nel riciclaggio ecocompatibile di mercurio vecchio e di rifiuti che contengono mercurio di qualsiasi genere, con l'obiettivo di recuperare il mercurio contenuto nei rifiuti come materia prima, pulirlo e rintrodurlo nel mercato al massimo grado di purezza. Da poco, l'azienda si occupa anche egregiamente del trattamento termico in vuoto, dell'immobilizzazione di fanghi e residui contenenti mercurio tramite radioattività naturale e della produzione di concentrati di metallo nobile provenienti da rifiuti e residui contenenti metallo nobile. L'azienda utilizza presso la sua sede di Lipsia 4 impianti di riciclaggio in vuoto conformi alla legge federale sulla protezione dall'immissione con spazio utile di diverse dimensioni.

  3. BARRADAS GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Barradas GmbH è stata fondata nel 1997 e ha sede a Dortmund. Proprietario e CEO: Rui J. Barradas. Barradas è sinonimo di Potenza, Velocità e precisione. Ciò è supportato da soluzioni e progettazione innovativi e su misura di impianti di riciclaggio, macchine massicce e robuste, un team motivato, competente e orientato agli obiettivi, nonché un lavoro preciso in ogni fase del processo. I nostri punti di forza sono: progettazione di macchine e impianti, consulenza e ottimizzazione di macchine e impianti esistenti, nuove progettazioni e soluzioni, nonché parti soggette a usura per macchine e impianti di riciclaggio, insieme a un'assistenza di prima classe. Le nostre macchine si sono affermate con successo sul mercato. Questi includono le cesoie rotanti Barradas (BRS) così come le nostre speciali cesoie rotanti a 4 alberi (BRS 4CUT), i nostri trituratori rotanti Barradas (BRR) e i nostri granulatori (BGF / BGT / BGX). Implementiamo i nostri progetti per impianti di riciclaggio nei settori delle batterie agli ioni di litio, refrigeratori (ELF), rottami elettronici (RAEE), metallo, cavi, plastica e vari tipi di pneumatici.

  4. IDS ENVIRONNEMENT

    Francia

    Verified by europages badge

    Con IDS Environnement beneficiate del supporto nella gestione dei rifiuti. Supportiamo il processo di gestione dei rifiuti per aziende di ogni tipo, indipendentemente dalle dimensioni o dal volume, da oltre un decennio! Il costo del pagamento, dello stoccaggio e dello smaltimento dei rifiuti può pesare molto sul vostro portafoglio, aumentare la vostra impronta di carbonio e rendervi meno competitivi sul mercato. Vi aiutiamo a organizzare la tua gestione dei rifiuti e a ridurre drasticamente gli sprechi. IDS Environnement vi supporta in due aree principali: la protezione dell'ambiente e la riduzione dei costi. Siamo gli specialisti essenziali in Francia per eliminare facilmente i vostri rifiuti in loco! Che si tratti di cartone, carta, plastica, rifiuti organici, acciaio, legno, vetro... risparmiate tempo, energia, denaro. Eliminate il fastidio e lo stress della gestione dei rifiuti smaltendo in modo efficiente tutti i tipi di materiali. Iniziate subito a sbarazzarvi dei vostri rifiuti con la nostra straordinaria soluzione! Unitevi a migliaia di aziende francesi che si fidano di noi.

  5. OBERTO PLAST SRL

    Italia

    Verified by europages badge

    La OBERTO PLAST srl ad Agliè nella provincia di Torino, si occupa del recupero, lavorazione e riciclaggio delle materie plastiche: spurghi macchina, matarozze e pezzi obsoleti. Offre inoltre ai clienti consulenza per la gestione scarti nei vari stabilimenti, fornisce contenitori di varie dimensioni per il recupero degli scarti trasporta i materiali con mezzi propri autorizzati. Qualità, efficienza e affidabilità sono i punti forti della ditta che opera in tutta Italia e all'estero, garantendo servizi sicuri ed affidabili. I prodotti recuperati dalla ditta Oberto Plast sono di due tipologie: termoplastici e termoindurenti. I macchinari utilizzati per la macinazione, triturazione ed estrusione materie plastiche sono d'avanguardia e garantiscono un lavoro di qualità, grazie all'esperienza dello staff della Oberto Plast, azienda leader nel settore delle lavorazioni di plastiche, con servizio di trasporto. L'azienda dispone delle autorizzazioni necessarie al trasporto e alla lavorazione delle materie plastiche, ricevute dall'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SIMAP S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    La Simap, è un'azienda operativa ad Albino (BG) dal 2003 specializzata nella produzione e lavorazione delle materie plastiche. Inizia la sua attività a livello nazionale ed internazionale, come intermediario commeriale e nel recupero del PET. Spinta dal forte desiderio di ampliamento e dalla richiesta di flessibilità del mercato globale, la Simap si è poi aperta al commercio ed al recupero di altre tipologie di materie plastiche. Ad oggi, la Simap è leader sul mercato globale nel settore del commercio di materie plastiche e del recupero di scarti di produzione (trader of plastics material and production waste) e garantisce ai suoi clienti e fornitori affidabilità e sicurezza. La Simap è specializzata nel commercio delle materie prime e secondarie plastiche. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.simapsrl.com.

  2. PET COMPANIA PARA SU RECICLADO S.A.

    Italia

    Verified by europages badge

    L'azienda PET PER RICICLARE S.A. è stata creata nel 1999 e si occupa della selezione, del recupero e del riciclaggio di bottiglie di PET. L'azienda PET PER RICICLARE S.A. è stata creata nel 1999 da un gruppo di industriali del mondo del riciclaggio al fine di collaborare nel rispetto della normativa sulla raccolta e il trattamento dei rifiuti e imballaggi in plastica PET, si occupa della selezione, del recupero e del riciclaggio di bottiglie di PET (polietilene tereftalato) dispone dell'impianto di riciclaggio per la plastica più moderno in Europa, dal quale il materiale viene rielaborato e immesso nel mercato come materia prima.

  3. PROTELUX

    Belgio

    Verified by europages badge

    Protelux, azienda situata a Nevraumont nella provincia del Lussemburgo, è attiva nella raccolta degli oli e dei grassi alimentari, nonché dei rifiuti di macelleria. L'acquisto e il riciclo dei grassi e degli oli di frittura esausti è un approccio ecologico. I nostri clienti ci guadagnano su ogni piano. Savoir-faire, organizzazione, servizio rapido e curato. Richieste di prelievo / sostituzione dei fusti di grasso e di oli alimentari sul nostro sito internet.

  4. CS CONTAINER & RECYCLING GMBH & CO. KG

    Germania

    Verified by europages badge

    L'azienda CS CONTAINER & RECYCLING GMBH & CO. KG, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. Ha sede presso Dürrröhrsdorf-Dittersbach, Germania.

  5. GEYZER (KZKO LLC)

    Russia

    Geyzer, LLC è un produttore di apparecchiature di riscaldamento con una specifica sugli inceneritori. Questa attrezzatura è sempre più popolare, grazie ad un modo ecologico ed economico per la gestione dei rifiuti. Ora la nostra azienda è una delle più grandi di questo settore e sta crescendo molto rapidamente. Siamo in grado di offrire buona qualità, prezzi convenienti e condizioni interessanti. L'incenerimento fornisce la massima efficienza di distruzione dei rifiuti. Anche i componenti più fluidi e gli idrocarburi pericolosi dell'industria petrolifera e del gas, incluso BTEX, possono essere inceneriti. Le nostre costruzioni ad alta tecnologia possono raggiungere un'efficienza del 99, 9% (DRF), a seconda del materiale. Smaltimento dell'industria alimentare; Rifiuti ospedalieri, di laboratorio, farmaceutici; Industria petrolifera; Marittima / offshore; Luoghi difficilmente accessibili; Basi militari e ospedali; Inceneritori mobili per qualsiasi aiuto in situazioni dannose per l'ambiente. Possiamo offrire buona qualità, prezzi convenienti e condizioni interessanti.

  1. INCIPROM LLC

    Russia

    Inciprom LLC è un'azienda che progetta e produce inceneritori, impianti per l'incenerimento di rifiuti e immondizia. Produce le seguenti attrezzature dotate di fiaccole a gas industriali per smaltimento di rifiuti biologici, medici, industriali e solidi urbani: Gli inceneritori della serie INSI B sono utilizzati per l'eliminazione di rifiuti di origine animale, medica, biologica, ecc.. La capacità di combustione varia da 50 a 350 kg/h. •La serie INSI C rappresenta l'inceneritore con la massima produttività e adatto a bruciare tutti i tipi di rifiuti, compresi i biomateriali contaminati. La capacità di combustione varia da 500 a 1000 kg/h. •Attrezzature ausiliarie e accessori per il carico dei rifiuti, il trasporto degli inceneritori, la fornitura di energia e l'aumento dell'efficienza della combustione. La linea di prodotti Insiprom raggruppa un totale di 12 modelli di inceneritori in grado di gestire rifiuti a partire da 150 chilogrammi fino a 8 tonnellate. L'azienda produce non solo impianti standard di smaltimento dei rifiuti, ma può anche realizzare attrezzature su misura in base alle esigenze dei clienti. Insiprom produce inceneritori e attrezzature per l'incenerimento dei rifiuti dal 2013. Come produttori vendiamo le nostre attrezzature a prezzi altamente competitivi, vantiamo una profonda esperienza nella produzione di inceneritori, disponiamo di team di progettazione e produzione altamente qualificati ed effettuiamo servizi di manutenzione di alta qualità. La produzione di Insiprom è certificata ISO 9001: 2015, gli articoli prodotti sono conformi ai requisiti di TR CU 010/2011, norme GOST R, ecc.

  2. REDWAVE BTW PLANT SOLUTIONS

    Austria

    REDWAVE è il vostro partner affidabile per le soluzioni innovative ed economiche per l'industria del riciclaggio e il trattamento dei rifiuti. REDWAVE offre impianti di selezione dei rifiuti vantaggiosi ma anche impianti per il trattamento dei rifiuti chiavi in mano. Inoltre l'azienda è un fabbricante leader di macchine per la selezione a sensore basate su un durevole design industriale. REDWAVE non si ferma a livello di sensori, ma fornisce l'intero impianto di macchine di selezione e assume in tal modo l'intera responsabilità dei risultati della selezione. Possediamo anche una completa conoscenza di software e hardware per offrire ai cliente la necessaria flessibilità e poter rispondere il più rapidamente possibile alle necessità dei clienti e del mercato.

  1. INDUSTRIE ASSOCIATE S.R.L.

    Italia

    Studiamo soluzioni personalizzate per la realizzazione di impianti di trattamento scarti industriali nel totale rispetto delle vigenti norme. Gli impianti per il trattamento dei trucioli sono sistemi modulari, atti alla triturazione, alla centrifugazione e allo stoccaggio del truciolo. Il trasporto pneumatico dei trucioli, è ideale per il convogliamento automatico dei trucioli da più macchine utensili ad un punto di raccolta centralizzato, senza l’ausilio dell’operatore o l’utilizzo del convogliamento a pavimento. Industrie Associate realizza anche piccoli impianti automatici compatti per la gestione dei trucioli fino a 200 kg/h, pallettizzati, flessibili ed integrabili. Forniamo anche soluzioni efficaci e tecnicamente innovative per la filtrazione dei refrigeranti: ideali per la filtrazione accurata ed in autopulenza; sistemi di filtrazione da 50 a 30.000 lt/min; unità mobili di filtrazione da affiancare alla singola macchina utensile. Siamo presenti in Italia ed all'estero.

  2. GI.D.L. SERVIZI

    Italia

    Gi.d.l. Servizi offre alle aziende soluzioni e servizi efficaci in ambito ambientale offrendo un servizio completo e professionale. Grazie alla consolidata professionalità ed esperienza oggi, Gi.d.l. Servizi, è un punto di riferimento di moltissime aziende che si avvalgono dei suoi servizi. La filosofia è il rispetto dell'ambiente cercando di ridurre al minimo, ove possibile, gli impatti ambientali. Avvalendosi di impianti autorizzati e certificati è in grado di affiancare il cliente prendendosi carico di ogni esigenza e proponendo un servizio completo di consulenza specializzata nella gestione delle problematiche ambientali.

  3. DMS RECYCLING SP. Z O.O.

    Polonia

    DMS Recycling è presente sul mercato dal 2016. Il nostro sito è situato a Cieszyn, in Slesia. Siamo specializzati nel riciclaggio di vari tipi di rifiuti plastici. I nostri servizi sono principalmente usati da imprenditori. Lavoriamo utilizzando dispositivi moderni che ci permettono di trasformare i rifiuti in granulato rigenerato. Ci occupiamo inoltre di acquisto produzione di rifiuti plastici. Abbiamo a cuore la vostra soddisfazione. Vi inviatiamo a verificare i nostri servizi.

  4. BALDASSARE SIMONTE CONSULTING ENVIRONMENT RECYCLING

    Germania

    consulenza ecologica e servizi ambientali, trasporto rifiuti, smaltimento rifiuti, recupero rifiuti, RAEE, notifiche transfrontalieri, messa in riserva/stoccaggio Entsorgungsunternehmen, servizi ambientali nazionali e transfrontalieri, discarica, termovalorizzatore, recupero e smaltimento

  5. PLÁSTICOS RAMÓN NAVARRETE

    Spagna

    Recupero e riciclaggio della plastica. Segagione e triturazione della plastica. Recupero approvato per valutazione residui in R3. CONTATTATECI. Acquisto di condutture, PE100, tubi, container, casse, bidoni e PET. Ci spostiamo in tutta Europa.

  6. BROOKING COMPANY PALLETS

    Italia

    Ritiriamo da industrie e centri commerciali, artigiani e piccole e medie imprese ogni scarto di lavorazione, dai bancali usati anche rotti al legname, metalli e non metalli quale rame alluminio ottone e altri, plastiche e involucri, estensibile carta e cartone. Programmiamo e calendarizziamo la raccolta e il ritiro valutando al massimo il vostro scarto con pagamenti immediati in contanti.

  7. SAMPER I VALLS

    Spagna

    Recupero di ferraglia, gestione di rifiuti, compravendita di rifiuti, riciclo di rifiuti.

  8. CASCAMIFICIO SOLBIATESE

    Italia

    di Caprioli E., Caprioli R. & C.

  1. ANIS TREND D.O.O.

    Slovenia

    L'azienda ANIS TREND D.O.O., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Trattamento e recupero dei rifiuti - Macchine e impianti. E' presente anche nei settori Riciclaggio di scarti industriali, Presse imballatrici per smaltimento rifiuti, Riciclaggio di scarti industriali, Impacchettatrici, e Presse imballatrici, idrauliche. Ha sede presso Loski Potok, Slovenia.

  2. ALREC-TEC GMBH

    Germania

    L'azienda ALREC-TEC GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio - Impianti e attrezzature. E' presente anche nei settori Riciclaggio di scarti industriali, Smistamento dei rifiuti - impianti e attrezzature, sistemi di smistamento, metal detector, Riciclaggio di scarti industriali, e Smistamento dei rifiuti - impianti e attrezzature. Ha sede presso Mömbris, Germania.

  3. SAHRA METAL RECYCLING

    Turchia

    L'azienda SAHRA METAL RECYCLING, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori grembiuli monouso, e sacchi ldpe e hdpe. Ha sede presso Ergene, Turchia.

  4. BE GREEN RECICLAJE

    Spagna

    L'azienda BE GREEN RECICLAJE, è una Distributore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. Ha sede presso Valencia, Spagna.

  5. RECYTRANS

    Spagna

    L'azienda RECYTRANS, è una Distributore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori Plastica - Recupero e riciclaggio, Carta - Recupero e riciclaggio, Cassoni, cassonetti e containers per rifiuti, Gestione dei rifiuti industriali, Plastica - Recupero e riciclaggio, Carta - Recupero e riciclaggio, Cassoni, cassonetti e containers per rifiuti, e Gestione dei rifiuti industriali. Ha sede presso Moncada, Spagna.

  6. UCOMPOSITES

    Danimarca

    L'azienda UCOMPOSITES, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori Compositi e strutture fibrose. Ha sede presso Ucomposites, Danimarca.

  7. OIKOKIKLIOS ABEE

    Grecia

    L'azienda OIKOKIKLIOS ABEE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori riciclaggio cavi elettrici. Ha sede presso Chalkida, Grecia.

  8. DÉBARRAS ET NETTOYAGES

    Francia

    L'azienda DÉBARRAS ET NETTOYAGES, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori sgombero uffici, magazzini e negozi. Ha sede presso Paris, Francia.

  9. RECYCLED WIPING COTTON RAGS. FOB MILOVA A.V.

    Ucraina

    L'azienda RECYCLED WIPING COTTON RAGS. FOB MILOVA A.V., è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori Balle di Indumenti usati, panni pulizia, e stracci cotone e tessuto. Ha sede presso Odessa, Ucraina.

  10. RTR FOR CUSTOM CLEARANCE

    Egitto

    L'azienda RTR FOR CUSTOM CLEARANCE, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Riciclaggio di scarti industriali. E' presente anche nei settori Nafta, Nafta, e Oli alimentari residui. Ha sede presso Alexandria, Egitto.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito
Filtri

Risultati per

Riciclaggio di scarti industriali - Import export

Numero dei risultati

1.724 Aziende